Christmas in a hundred words
di rekichan

05/12/17, ore 10:10

Sasuke, tanto se tua figlia vuole baciare Boruto lo farà anche senza vischio.
Certo, adottiamo una volpe feroce, bravo Naruto! xD.
Ottimo lavoro.

05/12/17, ore 10:08

Il Grinch è davvero adorabile, alla fine, e ci sta benissimo con Sasuke.
Questi personaggi li muovi davvero bene.
Si respira davvero l'aria del Natale.

05/12/17, ore 10:06

Anche io ho immaginato Sasuke con addosso il maglione orrendo con le renne. Ci sta troppo con lui.
Però è troppo dolce vederlo fare il padre, a modo suo.
Bellissima anche questa.

05/12/17, ore 10:05

La storia si abbina perfettamente al prompt.
Sembra provenire direttamente dal canon ed è davvero ben scritta.
Complimenti ^^.

05/12/17, ore 01:29

Niente, il Sasuke di queste drabble lo adoro. Troppo.
"Chissenefrega se il figlio del mio migliore amico sta venendo sbranato da una volpe, o forse, è solo il vischio in pericolo, in entrambi i casi l'importante è che stia lontano da mia figlia! Brava, volpe, sbranalo! Credo mi comprerò una volpe da guardia...".
...
Sì, è l'ora tarda. Ho avuto un momento di possessione demoniaca da un Sasuke demente, ma questa immagine di lui mi fa morire.
E' sempre un piacere leggere le tue drabble, e l'apparizione sporadica della NauHina l'ho apprezzata molto ^^
Un bacio, alla prossima <3

05/12/17, ore 00:33

Ciao, ehehe ora Sasuke non pensi più che Kurama sia pericolosa visto che ha salvato la preziosa virtù della tua bambina vero. XD
Povero Boruto non gliene va bene una, ora anche la volpe ci si mette a intromettersi tra lui e Sara. Anche se in realtà ci hanno impiegato tanto anche a raccoglierlo, quindi chi ci dice che non abbiano combinato già altro prima…
A presto, kiss

05/12/17, ore 00:32

XD Peccatto accipigna! A me sarebbe piaciuto vedere Boruto e Sarada che dovevano baciarsi davanti a Sasuke XD ahahaha! La volpe domestica mi fa morire XD soprattutto perché è realistica: insomma, non si può tenere una volpe! E' cattiva! Ed è normale che Sasuke avverta Naruto XD così come è normale che la volpe sia andata addosso a Boruto u.u dovrebbero ringraziare il cielo di aver perso il vischio e non un dito del ragazzino XD bella drabble Reki! Bravo!
SS

04/12/17, ore 22:25

Chissà perché nel fandom siamo tutti d'accordo che Sasuke sia un Grinch hahahaha
Ma un Grinch che si lascia abbracciare e... posso unirmi anche io all'abbraccio? E' Natale, devo manifestare affetto!!
*si inserisce a forza nell'abbraccio*

Carinissimi
A domani!

04/12/17, ore 16:15

In realtà, anche io penso che siano le circostanze che abbiano portato il Grinch a comportarsi così, anche se Sasuke che lo sfrutta a suo favore è da pazzi, lol.
In fondo però, a Sarada e Sakura sta bene avere questo Grinch in casa, che "allieta" dicembre con commenti contro il Natale.
Troppo carina, a domani!

04/12/17, ore 15:04

Questa avevo avuto l'onore di leggerla in anteprima, ma mi ha nuovamente emozionata. Rinnovo le mie affermazioni precedenti: questa famiglia è la dolcezza, soprattutto il modo in cui Sarada si rapporta con Sasuke, canzonandolo e addolcendolo al tempo stesso.
Niente ora ho voglia di cioccolato fondente e pomodori, e di abbracciarti <3

04/12/17, ore 14:20

Quanto amore XD dai, almeno Sarada gli ha dato ragione! Lei si che è una brava figlia XD anche se alla fine sostiene Sakura riguardo l'affinità del padre col Grinch XD mi piace che ci sia una riflessione sul film: Sasuke lo vedo molto uno che si concentra sui personaggi e su quello che c'è dietro, quindi è bella questa cosa, specialmente quando cerca un confronto con la figlia XD Insomma, bravo Reck, drabble molto carina! Vado avanti con le altre che devo battere Ryan-sama XD
SS

04/12/17, ore 11:20

TU MI STAI FACENDO DEL MALE OK? MA TI SEMBRA NORMALE FARE UNA COSA DEL GENERE?

Ok mi calmo.
NO CHE NON MI CALMO!
AWWWWWWW

Tenero tenero tenero.
Sasuke sei un Grinch tenero.
Belle Sakura e Sarada che lo prendono per i fondelli ❤️

Baci

04/12/17, ore 11:08

Ciao, bellissima questa drabble sulla nuova famiglia Uchiha.
Me li immagino proprio così, seduti sul divano, perfettamente IC nei loro caratteri e nei loro scambi interattivi. Una famiglia dove Sasuke possa lasciarsi andare a sorrisi e gesti di affetto senza dover mantenere la postura rigida o doversi trattenere per dimostrare di essere il migliore.
Alla prossima, kiss

04/12/17, ore 10:41

Sono molto belli, lo devo dire: li immagino sul divano davanti alla tv, Sasuke al centro e le sue donne ai lati. Personalmente sono d'accordo con Sasuke (in realtà alla fine del film si capisce chiaramente, quindi siamo Capitan Ovvio tutti e due); da quando ho letto la fic di Arianna, ho cominciato a vedere padre e figlia molto complici da tra loro e lei che, con il suo fare innocente, in qualche modo lo prende in giro è adorabile. Sasuke che si lascia abbracciare e coccolare è adorabile. Menomale che ci sei tu!

04/12/17, ore 03:03

Boh, io queste drabble con Sasuke, Sakura e Sarada le sto amando tantissimo (Come non mi sarei mai immaginata).
Questa l'ho riletta davvero volentieri, stupendomi di quanto siano IC i personaggi, di come la loro interazione sia così naturale e carina. Lasciano felicità e il sorriso sulle labbra, una famiglia unita, una famiglia vera, la famiglia che meritavano loro tre di essere <3
Bravo, davvero tanti complimenti. Con la long mi spezzerai il cuore, lo spezzerai all'intero fandom lol, ma qui almeno ci regali un po' di sano amore famigliare, che non fa mai male ^^
Un bacio, a domani <3