Christmas in a hundred words
di rekichan

21/12/17, ore 00:24

Sasuke è una vipera. Sempre detto XD
non lo so, questa storia di Tomato mi stà prendendo! XD

21/12/17, ore 00:12

Ciao, me lo vedo proprio Fugaku impassibile intendo a consumare il suo pasto e sorseggiare il suo sakè con Shisui da una parte che si sbraccia e fa battutine e Itachi dall’altra tutto rosso. XD
Sasuke alla fine ha trovato il suo modo di divertirsi e di vendicarsi anche in questa occasione.
Povero Madara o forse no… XD

20/12/17, ore 23:44

Giusto! Mi ero dimenticata gli accenni che mi avevi fatto su questa drabble XD che rimbambita u.u finalmente sono riuscita a leggerla *-* e con moooolta gioia! MI piace Sakura che racconta la leggenda e Madara che le dice che lei è il suo krampus XD ah ah aha! Sempre molto gentili questi Uchiha u.u complimenti come sempre Reki-sama!

20/12/17, ore 21:36

Che belli questi riferimenti alle ff passate e sapere perfettamente a cosa si riferiscono!
Strano, immaginavo più Madara come Krampus, ma in effetti è lui che si è cacciato nei guai iniziando a frequentare Sakura. Colpa di Izuna, o meglio The fault in our Izuna (cit).
Dopo questo piccolo delirio mi eclisso, ma prima ti faccio i miei complimenti, perché come sempre sei bravissimo e questa drabble è adorabile!

20/12/17, ore 20:03

Ciao, Madara Madara brontola pure, ma alla fine Izuna lo devi solo ringraziare.
Anche perché se il Krampus che deve arrivare è la sua ragazza penso che l’Uchiha sarà ben felice di continuare a brontolare, anche se naturalmente questo a lei non lo rivelerà mai, almeno in modo diretto.

20/12/17, ore 16:18

Sì, rileggerla ne valeva assolutamente la pena *^*
Sakura è l'unica donna nell'universo che riesce a infilare un paio di orecchie da renna a Madara, e questa cosa mi rende felicissima <3 , anche il paragone fra lei e il Krampus è perfetto. In fondo Madara è un 'bambino' cattivo e merita di essere punito per questo, dalla terribile dentista che lo ha affascianto così tanto da vederlo ritornare nel suo studio, fino a sviluppare una relazione lol
I Madara e la Sakura di questo Universo li adoro, soprattutto perché lei sa come trattarlo ahaha
Un bacio, grazie mille è sempre un piacere leggerli da te <3
Alla prossima <3

19/12/17, ore 21:27

Aaaaaah, che bella questa scenetta familiare. Mi piange il cuore al solo pensarci.
Sasuke che nota la somiglianza - non solo esteriore - del figlio minore con Sakura è troppo bellino, anche perché se Sarada esteriormente è tutta suo papà qualcuno dovrà pur ereditare i geni Haruno! u.u
Sarada è sempre dolcissima, vuole fare la burbera e quella che odia il fratellino, ma semplicemente non ce la fa. <3
Troppo, troppo bellina!

19/12/17, ore 13:23

Tranquilla Sarada, Pomodoro è nato per fare compagnia a te XD per servirti! come tutti i fratelli minori u.u peccato che la mia non adempia a questo ruolo, ma va beh!
Carinissimo il modo in cui hai sfruttato il prompt! Mi piace vedere questa famiglia che fa cose normali <3 soprattutto che risulta unita! Sarada è tenerissima *-* nel suo piccolo vuole bene a Pomodoro, anche se al momento ne è gelosa XD ah ah ah!

19/12/17, ore 08:41

Allora eccomi anche qui! Abbastanza sveglia -forse- e munita di caffè lol
Tomato è un bambino adorabile, con quel broncetto alla Sakura, appiccicato al papà e felice della neve lol. Amo l'idea di un figlio di Sakura e, in questo caso, Sasuke, con un carattere simile a quello della madre. E poi gli occhi verdi! Sì, era assolutamente necessario lol
Ma la cosa più carina della drabble è Sarada. Sarada che è un pizzico gelosa di Tomato, ma nonostante tutto non può fare a meno di dimostrare quanto gli vuole bene ahahaha
Bellissima ^^
Un bacio, alla prossima. Ci si avvicina alla fine ahaha <3

19/12/17, ore 00:31

Ciao, eccolo il famoso Tomato.
Sarada sembra esserne gelosa, ma alla fine come gli fa notare lo stesso Sasuke c’è anche del buono in quel mucchio di neve sporca e puzzolente, come la definisce la bambina. Perché Sarada vuole già bene al suo fratellino, ma come tutti gli Uchiha ha qualche difficoltà ad affermarlo apertamente.

19/12/17, ore 00:30

Ma sono l'amore! sono bellissimi! Sarada è dolcissima! E io vorrei davvero che quei due avessero un altro figlio. Mica solo Naruto può fare il figo XD

18/12/17, ore 18:57

Il gene Uzumaki colpisce ancora!
Sasuke padre geloso ce lo vedo, LOL, soprattutto se Sarada osa accalappiarsi il figlio del dobe. Chiunque (o quasi), ma non il figlio del dobe.
Povera Sarada, verrà forse rinchiusa in una torre, o le verrà fatta indossare la cintura di castità? XD Qui mi sa proprio che mamma Sakura deve intervenire, altrimenti finisce davvero che Sasuke stermina Naruto e famiglia...
Troppo divertente!

18/12/17, ore 14:41

Ciao, ed eccoci a una nuova punta di Sasuke e le sue gelosie. XD
La sua piccola e innocente bambina violata da quel bruto di Boruto.
Alla fine era un semplice bacio sotto il vischio, ma per il moro è diventa una tragedia.
Attenzione Uzumaki tremate perché la vendetta dell’Uchiha sta per abbattersi su di voi.

18/12/17, ore 14:13

XD Sasuke, tutto bene? XD ah ah ah! Reki, queste storie di Sasuke padre sfigato ti stanno uscendo una meraviglia XD sono morta dal ridere dall'inizio fino alla fine! Sarada che cerca di prendersi i suoi diritti è bellissima XD peccato che suo padre sia un po' geloso! Il "maledetti Uzumaki" alla fine mi ha stesa! Spettacolare! Continua così che siamo a una settimana dalla fine *-*

18/12/17, ore 11:50

Sasuke mi fa una tenerezza assurda, un padre brontolone che adora la sua bambina e ne è gelosissimo, anche quando lei ormai è grande. Mi è piaciuto il fatto che non ti sei soffermato sulla coppia BoruSara, ma è stata più che altro una scusa per mostrare ancora di più il rapporto padre/figlia di Sasuke e Sarada.
Comunque voto anche io per lo sterminio degli Uzumaki, ma solo quelli biondi ahahah
Un bacio, alla prossima <3