Christmas in a hundred words
di rekichan

11/12/17, ore 11:32

Mi piace il modo estremamente impulsivo, e stupido, di Kiba di provare a sfondare quel guscio di testa, ponendo una domanda assolutamente inappropriata, ma che per una volta pare non così inopportuna.
E albero di natale sia <3

11/12/17, ore 02:19

Kiba ha il tatto di un elefante in una cristalleria, ma lo capisco. Sasuke non può di certo passare una vita a piangersi addosso, non quando si ha una persona accanto. Qualcuno per cui lottare contro lo sconforto, l'apatia e andare a fare uno stupido albero di Natale insieme, come è giusto ^^
Drabble molto carina ^^
Un bacio, alla prossima <3

11/12/17, ore 00:56

Ciao, una Natale con svolta oserei dire.
Kiba era già preparato a un secco rifiuto di Sasuke e quindi a passare un altro Natale lontano da lui, ma questo anno qualcosa è cambiato, qualcosa è scattata in Sasuke permettendogli non solo di chiamare Kiba, ma anche di non reagire alla provocazione dello stesso e addirittura di chiedergli di fare l'albero insieme.
Alla prossima, kiss

11/12/17, ore 00:24

Hola! Ammetto che le parole di Kiba mi hanno fatto pensare! "Stai ancora piangendo su te stesso" O.O wow, una cosa che Naruto o Sakura probabilmente non avrebbero mai detto... *va nell'angolo a riflettere seriamente sul sasukiba*
MOlto bella questa drabble, anche perché alla fine c'è un'evoluzione, un cambiamente su questo "ogni maledetto Natale" <3 bravo Reki u.u ci vediamo domani XD
SS

10/12/17, ore 16:05

Chocho è un uragano e nulla può fermarla, da grande voglio essere come lei. Girl Power activeted <3
Davvero carina questa drabble, la new generation è sempre adorabile *^*

10/12/17, ore 12:52

Ci sono certi prompt in cui è impossibile non sfruttare la dolcezza (e anche la perfidia, perché no) dei bambini, come in questo caso.
Bellissima l'idea di usare la nuova generazione Ino-Shika-Cho, con la regina Chocho Akimichi, meravigliosa nel suo modo di essere e terribilmente divertente.
Ino sarebbe fiera di lei.
E nonostante ci provino sti benedetti maschi a competere con lei, non possono che fallire miseramente. XD
Bellissima!

10/12/17, ore 04:43

Mai sfidare un gruppo di ragazze e pensare di poter vincere, mai farlo se si è dei ninja. Quasi provo pietà per quei ragazzi, che fra poco verranno completamente ricoperti di neve, ma in fondo se la sono cercata dichiarando guerra alla somma Chouchou U_U
E Chouchou non ha pietà per gli sconsiderati!
Nulla, questa drabble mi ha fatta morire dal ridere lol
Un bacio, alla prossima <3

10/12/17, ore 02:50

Uuuh che carini! Sono così IC e belli che mi fai amare di più la nuova generazione ❤

10/12/17, ore 01:11

Brava Chocho XD uccidilo! Da quando ero piccolo, non ho potuto mai fare a meno di adorare le sfide maschi contro femmine XD è una competizione naturale per me! Quindi vedere questi piccoletti che si fanno la guerra a suon di palle di neve mi ha fatto tornare indietro nel tempo u.u quando all'asilo ero il capo delle femmine e ammazzavo tutti i maschi... per gli dei, ero forte a quei tempi! Come Chocho XD va beh, tutto questo per dirti che ho apprezzato Reki u.u bravo!
SS

10/12/17, ore 00:34

Ciao, che bella questa idea della nuova armata InoShikaCho coinvolta in una battaglia a palle di neve.
Inojin credeva di battere le ragazze puntando sulla più grossa invece Chocho l’ha fregato per bene e ben gli sta.
Neanche la spiccata intelligenza di ShikaDai ha avuto la meglio, anche se forse ha vinto anche la sua parte svogliata.
Forza ragazze, siamo le migliori! XD
Alla prossima, kiss

09/12/17, ore 17:21

L'ho trovata davvero dolce. Tra tutte le tue quella che mi ha colpito di più.
Un meraviglioso quadretto familiare e natalizio, anche molto plausibile.
Inoltre il prompt non poteva essere gestito meglio di così.

09/12/17, ore 16:36

Ahahah niente Sasuke e il Natale sono due poli opposti. L'ho adorata ❤
Un bacio alla prossima!

09/12/17, ore 13:01

Aaaaah, che bello questo Sasuke meno Grinch.
Alla fine sono convinta che faccia tanto il burbero e l'apatico, ma sotto sotto non vede l'ora di passare il Natale insieme ai suoi due migliori amici.
Sakura e Naruto sono riusciti nel loro intento, anche se Sasuke non lo ammetterebbe neanche sotto tortura. u.u
Molto bellina, a domani!

09/12/17, ore 12:14

Che bella questa drabble! Hai descritto un momento semplice che insieme ai pensieri di Sasuke, mi ha scaldato un po' il cuore. E' bello rivedere il team sette riunito, le loro dinamiche consolidate, ma hai saputo gestire le differenze del Sasuke redento e quindi più morbido nelle sue esternazioni. Mi è piaciuta l'attenzione ai particolari e lo stile scorrevole e soprattutto efficace, mi hai colpito.
Complimenti!

09/12/17, ore 12:02

...povero Sasuke, costretto a mangiare il ramen al miso. Povero angelo xD Va be', effettivamente non c'era molto da aspettarsi, tra Sakura e Naruto non so con chi si rischi di più l'avvelenamento xD
Mi aspetto che ci andasse Sasuke ai fornello, but who cares, è Natale! Che riposi!
Dai, il ramen al miso non può essere così male. Forse.

Bellisisma anche questa! A domani :>
Hatta