Il Natale non è una data, è uno stato d'animo!
di Querdenker

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
04/01/18, ore 11:25

Ciao cara, finalmente sono riuscita a mettere le zampette sulla tua raccolta e... è stato davvero un piacere poter leggere ognuna di queste drabbles.
Ho realmente adorato l'idea di rendere protagonisti gli Uzumaki, senza renderli peraltro un gruppo di mongoplegici, bensì una carica energica e sferzante di persone. Semplicemente perfetti Minato e Kushina (lei è davvero stupenda, poco paziente, irruenta, deve essere un po' placata dal più calmo, innamoratissimo, marito), ma anche tutti gli altri: Boruto e Sarada, così realistici nell'affrontare la loro caotica famiglia; Suigetsu e Karin (li amo, davvero, perché sono proprio fuori dalle righe nel 'maltrattarsi' apparentemente, eppure essere così in sintonia di pensiero e atteggiamenti); Hashirama e Mito che purtroppo nel fandom hanno poco spazio ma meritano tanto amore, specie se coinvolgono quel brontolone di Madara. Particolarissima la coppia NagaIta, mi sono piaciuti tantissimo *__*
Ultimo ma non ultimo, Naruto con Gaara, coppia nella quale sicuramente quest'ultimo è ben più paziente di quanto avrebbe potuto essere Sasuke, per quanto comunque di poche parole. Sono davvero adorabili assieme.
Insomma, in conclusione è una raccolta bellissima, frizzante, spesso carica di situazioni divertenti ma plausibili e non sempre scontate, scritte con bravura stilistica. Ancora complimenti <3

03/01/18, ore 01:21

Eccoci giunti all'ultima drabble.
Ammetto che le ho adorate tutte, dalla prima all'ultima. Grazie a te ho scoperto una nuova coppia, i NagaIta, di cui non avevo letto mai nulla e che sicuramente rimedierò.
E niente mi dispiace un po' non leggere la prossima drabble, anche perché mi ero affezionata a questa raccolta <3.
Complimenti e già che ci siamo buon anno nuovo <3.

03/01/18, ore 01:16

Ripeto: ogni tanto potresti smetterla di brontolare Madara eh...
Anche se non sarebbe lui poi ahahhaha.
Bellissima <3.

03/01/18, ore 01:10

Non c'è niente da fare, Itachi non cambierà mai ahhahaha.
Alla fine però a Nagato non sembra per nulla seccato.
Mi è piaciuta molto <3.

03/01/18, ore 00:46

Ma ma...ADORABILI <3 <3.
Mai dire di no a una donna incinta con le voglie, ci si rischia solo la pelle ahahhaha.
Poi il Re Leone e bellissimo <3.
Bella <3.

03/01/18, ore 00:42

Eh sì, di che se ne dica, alla fine tutti amano almeno un po' il cenone in fondo al cuore.
Molto dolce questa drabble <3.

03/01/18, ore 00:36

E' sicuramente una tattica di rimorchio...e bravo Itachi u.u
Qui sono davvero teneri, soprattutto la reazione di Nagato, belli loro <3.

03/01/18, ore 00:32

Aww che teneri che sono qui <3.
Mito alla fine cede e lo lascia fare anche se sa benissimo che Hashirama si ammalerà sicuramente. QUESTO E' AMORE <3.
Ok la smetto giuro, bella anche questa.

03/01/18, ore 00:22

Ma quei due sono in casa! E' Naruto che li sta spiando, povero Shikadai che deve stare alle prese con un padre iperprotettivo come Naruto ahahhaha.
Gaara che deve sopportare tutta quell'indignazione, mi dispiace anche per lui.
Molto bella <3.

03/01/18, ore 00:18

Eh eh Suigetsu questi baci a tradimento non si danno ahahahah.
Chissà se Karin starà alla cosa o picchierà Suigetsu per avergli fatto fare tardi.
Bellina anche questa <3.

03/01/18, ore 00:16

Borutonto è troppo carino ahahhaha.
Alle volte sì, Boruto è proprio un bambino, però secondo me a Sarada piace anche per questo in fondo.
Simpatica questa drabble XD.

03/01/18, ore 00:13

Questa è così dannatamente triste che una lacrima me l'ha fatta scendere.
Ogni volta che penso a come Naruto sia dovuto crescere senza genitori mi si stringe il cuore.
Davvero bella <3.

03/01/18, ore 00:11

Lo so Gaara ci vuole una pazienza immensa con Naruto...ma noi lo amiamo anche per questo dai...AHAHHAHA.
Mi sono immaginata la scena e un Gaara che sospira stanco delle cavolate di suo marito.
Bella <3.

03/01/18, ore 00:09

Mangiare troppo ramen la sera può far male, questi incubi poi la notte prima della vigilia non sono il massimo aahahahha.
Bella anche questa XD.

03/01/18, ore 00:07

Minato è inutile provare a discutere con Kushina quando si tratta di ramen! E' inutile rischiare così la vita ahahahha.
Io ti adoro sappilo, loro sono così belli che bisognerebbe scriverne di più <3.
Grazie.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]