Le fiabe oscure
di Riflessi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
16/02/18, ore 16:20

Ciao, prima di tutto complimenti per la storia! Mi sembra ben strutturata e reale. Sono d'accordo con te quando parli di come la Rowling ha trattato il personaggio di Draco, sembra quasi che non abbia voluto approfondirlo. Il suo personaggio non ha un finale, forse è per questo che molti cercano di trovargli un posto nel mondo magico attraverso le fanfic. Le dramione mi piacciono proprio per tuo stesso motivo!!!! Scusa per il papiro e al prossimo aggiornamento!

16/02/18, ore 11:00

Ciao, come ti ho gia' scritto, condivido in pieno il tuo pensiero, il finale Hermione/Ron , Draco/Astoria e' l'unica parte deludente della saga, proprio non capisco questa scelta.
Ma veniamo a questo capitolo: Ron ed Herry non sono proprio cosi' svegli, quando la smetteranno di essere pieni di preguidizi?
Draco rende inoffensivi i manufatti intrisi di magia nera per espiare le sue colpe adolescenziali?
Come mai Hermione non si e' accorta della pericolosita' del bracciale?
Sono certa che presto leggero' le varie risposte.
Sempre molto interessante la tua storia!

15/02/18, ore 18:48

Capitolo Ronald chiuso, direi che invece il capitolo Draco si apre e io sono davvero molto curiosa di vedere cosa succederà. Mi piace questo Draco quasi imploso, involuto, che si è ritirato dalla società ma che, seppur correndo sul limite, rimane parte di essa.
Non vedo l'ora di saperne di più e sul quadro e sul bracciale.
Al prossimo capitolo!

11/02/18, ore 17:32

Ciao!! La tua storia mi piace proprio, ed è davvero ben scritta ma questo te lo avevo già detto!! Scommetterei che draco stia andando dritto dritto da herm per farle notare quanto sia sbagliato tenere quel bracciale!! Meno male che è già domenica non avrei saputo aspettare un intera settimana!!! Almeno non mi fai la pausa olimpiadi come nei telefilm americani!! Eh Eh beh a presto !! Un bacio

10/02/18, ore 19:06

Il capitolo mi è piaciuto molto e trovo che questp lento avvicinamento al cuore della storia la renda interessante e ben costriuita.
Mi piace come descrivi la curiosità di Hermione nei confronti di Draco e del suo volontario isolamento, cosi come mi piace questo Draco tormentato e criptico.
Naturalmente sono molto curiosa di vederli interagire insieme ma aspetterò...
Baci Barbara

09/02/18, ore 17:39

Ciao! Bel capitolo! In fondo Draco è stato praticamente scagionato e la curiosità di Hermione a spingerà di certo ad avvicinarsi ancora a lui... Sono curiosa anch'io di capire perché Draco compri e combatta oggetti intrisi di magia oscura e credo che presto lo scopriremo.
Bella la frase sulla limpidezza degli occhi di Draco... Mi ha colpita.

01/02/18, ore 18:09

Ciao! Secondo me hai fatto bene per la nota, giusto per sicurezza ed evitare inutili bandiere rosse o bianche per cose che tanto sapevi anche tu e hai mutato coscientemente. Ora non mi tocca che aspettare il prossimo capitolo visto che non ho la più pallida idea di cosa possa tornare la quiete di casa Granger e cosa possa aver capito Draco! Sono curiosa di entrare nel vivo della storia per leggere cosa hai ideato. Quindi a presto e buona continuazione!

27/01/18, ore 21:11

Ciao! Ho scovato la tua storia da qualche giorno e finalmente ho avuto modo di leggere. Per ora mi piace come si sta dipanano, mi incuriosiscono il percorso che faranno Draco e Hermione per avvicinarsi - in genere è la mia parte preferita- e la storia del bracciale.
Solo una cosa, non so se sia una scelta voluta, ma Draco nei libri ha gli occhi grigi, è Tom Felton ad averli azzurri ;)
A presto

26/01/18, ore 22:53

Anche io me li vedo comportarsi cosi' , una seria e competente Hermione che deve continuare a bacchettare Harry e Ron i due eterni bambinoni!
Adesso sono curiosa di sapere qualche cosa di piu' sul bracciale.
Ottimo cap, la storia e' sempre piu' interessante

26/01/18, ore 01:11

Ciao!! Beh che dire la storia è molto ben scritta, complimenti! Mi piace l'idea !! Diciamo che adesso hai instillato tutta la mia curiosità !! Mi chiedo quanto ci metterà draco a dire a hermione del bracciale e cosa combineranno! Mi dovrei rileggere il prologo che è ambientato nel anno successivo non ricordo bene ma mi sembra che non ci sia ancora del tenero tra i due al di là dell' amicizia o cordialità ! Aspetto ovviamente con ansia il proseguire della storia!! Sii Clemente e non farmi aspettare tanto!!! Notte!!!

19/01/18, ore 15:32

Ciao!!! Bellissimo inizio! Spero aggiornerai presto! Non vedo l'ora di leggere il.continuo!
A presto

19/01/18, ore 09:27

trattandosi di Hermione, mi sembra decisamente azzeccato, un Pixie velenoso, dolce ma non troppo, un po' dispettoso, curioso e combinaguai, animaletto perfetto dopo Grattastinchi, non trovi ?
inoltre la storia è tua, qualche licenza poetica ci sta, gli animali sono fantastici, quindi ....

mi piace come hai descritto il primo incontro tra Draco ed Hermione, anche io lo immagino così.
ciao, alla prox

18/01/18, ore 21:45

Ciao! Questi primi capitoli mi hanno incuriosito..la trama mi piace ed hai una scrittura fluida e grammaticalmente corretta.
Sono davvero curiosa di leggere i prossimi capitoli!!

12/01/18, ore 11:17

ciao, concordo pienamente con le tue premesse, la nostra Hermione non può stare con una persona come Ron (bravo ma sicuramente non un genio e decisamente poco arrivista). La strega più brillante della sua generazione ha bisogno di stimoli, di sfide, di un mago alla sua altezza, non possiamo tarparle le ali!
quindi seguirò con interesse la tua ff, perchè il primo capitolo mi ha entusasmata
la frase: "espressione da ungaro spinato" mi ha fatto veramente ridere.
a presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]