Harry Potter: il Viaggiatore Temporale
di Colarose

Neutre o critiche: -1 (guarda)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
12/04/18, ore 16:10

Bellissimo cap bellissima storia ben fatta e la prima da tanto tempo che cattura il mio interesse spero di vedere presto il prossimo cap

03/04/18, ore 21:27

Ciao Allora non so che non ti ho sempre recensita ma ho avuto un po' di impegni trovo la tua storia molto carina mi piace molto come parli dei malandrini e Descrivi tutte le situazioni però da suo fan Devo chiederti quand'è che vedremo Severus

01/04/18, ore 21:17

Bel capitolo come sempre è la curiosità aumenta! Continua così.
Ansem

30/03/18, ore 20:02

Il capitolo mi è molto piaciuto e sono veramente curiosa di sapere come questa tua storia si evolverà, finora sei stata molto brava, ti seguo volentieri.Complimenti.

16/03/18, ore 08:08

Bellissima storia! Mi ispira davvero e non vedo l'ora di vedere come si evolverà! Stupendo l'incontro con i futuri malandrini, per non parlare della battaglia a cuscinate, mi sembrava quasi di essere là a riderne.
Anche la canzone del Cappello parlante non era niente male! Spero anche che Harry sarà in grado di evitare che James e Sirius facciano di nuovo i Bulli col povero Severus e che anzi diventi magari parte del gruppo assieme a Lily!Complimenti e aggiorna presto.

15/03/18, ore 11:18

La storia di per se è bella e scritta bene ma ci sono alcuni errori temporali o cmq di conoscienze dei personaggi

09/03/18, ore 16:03

Bella Storia: amo quelle inerenti i viaggi nel tempo.
Sono curioso di vedere come proseguirai :-)
Aggiunta alle seguite

01/03/18, ore 21:44

Ciao allora trovo la tua storia molto interessante soprattutto per il fatto che parli di viaggi nel tempo ora Mi chiedo cosa succederà l'unico appunto che voglio farti E che quando nomini i caduti non nomini Severus Piton poi sempre parlando lì lui sarà presente nella tua storia e che ruolo avrà A me personalmente piacerebbe che severus piton e Harry potter costruissero un rapporto di amicizia ma questo è soltanto un parere personale per il resto complimenti

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]