Harry Potter: il Viaggiatore Temporale
di Colarose

Neutre o critiche: -1 (guarda)

06/06/18, ore 22:05

Capitolo fantasticoooo... Molto bello lo scherzo.. Mi piace molto anche il rapporto tra Marlene e Harry.. E tra i 2 Black..

02/06/18, ore 17:26

Bel capitolo, il discorso tra i quattro è stata la parte che mi è piaciuta di più, soprattutto pensando al titolo avevo fatto un'ipotesi assurda sul fatto che fosse Reg a smascherarlo, ma pensandoci bene era impossibile, visto che non conosce ne James ne Harry. Mi piace molto questo tuo Harry, sia come carattere che a livello di potenziale magico. Spero che lo farai crescere ancora sotto quest'ultimo punto, soprattutto quando andrai più avanti con gli anni, in modo tale da fargli imparare nuovi incantesimi, facendolo ovviamente penare un pochino, mica gli può riuscire tutto subito😂. Il rapporto con Silente potresti farlo evolvere bene, giocando sul fatto del "lavoro con te ma non per te".
E niente, direi al prossimo capitolo.
Nag😉
P.S. Aspetto le scene Harry/Marlene😂

27/05/18, ore 14:35

Fantastico!!! E non preoccuparti se ti sembra troppo lunga, per me era anche poco XD ahahah
Non vedo l'ora di scoprire tutte le modifiche temporali !!! A presto, spero .

27/05/18, ore 12:46

Ciao,so di non essermi mai fatto vivo, ma ormai attendo sempre con ansia gli aggiornamenti alla tua storia, per quanto, un po' per pigrizia, un po' per mancanza di parole, non ho mai recensito prima d' ora. Stavolta però ho un piccolo appunto che mi è venuto in mente. Gli specchietti credo fossero già 3, o meglio, credo che ora siano 4. Sbaglio o infatti il prescelto ne ha già uno con se dalla sua linea temporale? 🤔😉

27/05/18, ore 12:04

Bella storia, mi piace il fatto che hai fatto riconciliare Sirius e reg prima che fosse troppo tardi. Spero che porterai avanti la "coppia" harry e marlene perché mi sta piacendo, spero che se coprirai tutti e sette gli anni, magari potrebbero stare assieme, però più avanti, perché adesso è troppo presto😂
Alla prossima
Nag
P.s attenta ai piccoli errori grammaticali
(Recensione modificata il 27/05/2018 - 12:05 pm)

27/05/18, ore 11:37

Il capitolo è fantastico come sempre.. Sono contenta che regulus e sirius abbiano fatto pace... Continua così 😁😁

17/05/18, ore 17:21

Da molto non leggevo una storia che mi appassionasse... continua così, ti prego :-D
Così, guardacaso, i Potter restano nel castello per natale, con Marlene... interessante. Sono curioso di assistere al natale in casa Black... si prevedono forti terremoti e tempeste, in quel del numero 12 di Grimmauld Place?

15/05/18, ore 21:17

Ciao.. Bel capitolo, non vedevo l'ora che aggiornassi, la storia è sempre più interessante

09/05/18, ore 11:31

Bel capitolo, vediamo come evolvono gli eventi. Sì, speravo che Harry 'ficcasse il naso' nella famiglia Black ed in Piton... bella anche l'idea di Marlene con Harry. Mi piace molto questa storia e la piega che prende: spero continuerai così :-)

05/05/18, ore 16:58

ti prego fa si che la tua sia la storia sui viaggi nel tempo che abbia una fine,sul sito c'e ne sono di bellissime , ma tutte interrotte,molte le ho ancora tra le seguite,anche se sono passati anni da che nessuno le tocca(la speranza è l'ultima a morire).ti auguro tanta ispirazione e di non entrare in quella lista la

27/04/18, ore 18:02

La storia mi sta piacendo molto e la sto divorando. Molto bella davvero. Mi aspettavo che minus non finisse nella stanza dei malandrino ma magari in un altra. Sarebbe la soluzione per liberarsene ma spero che la nuova linea temporale lo faccia diventare un vero grifondoro. Una sola cosa non mi piace. Harry mi sembra troppo sereno. Conoscendo quanto era legato a Ron e Hermione mi aspetterei più nostalgia. Tipo che giocasse a scacchi magari da solo per ricordare l amico o che dicesse frasi all Hermione.
Corro a leggere i prossimi capitoli per vedere se lo hai fatto più avanti. Un bacio Lella Minerva.

27/04/18, ore 14:27

ciao bellissimo cap mi e piaciuto il pezzo delle caramelle e harry e marlene ce li vedo bene insieme aspetto il prossimo continua cosi

24/04/18, ore 15:42

ciao bellissimo cap per caso metti harry con qualcuno magari una delle amiche di lily che tra parentesi sono fattibili solo mary e marlene perche alice deve sposare frenk per far nascere neville perche le due nel futuro sarebbero morte ma magari con l'arrivo di harry dal futuro marlene non viene uccisa insieme a tutta la sua famiglia continua cosi aspetto il prossimo

23/04/18, ore 15:35

Bel capitolo: più andiamo avanti, più intriga la storia. Harry inizia a prendere le distanze dai modi di fare del padre, chissà che non faccia rinsavire James (e Sirius)... magari Lily si accorge 'prima' di James :-).

22/04/18, ore 09:16

Bel cap molto bello bello una curiosità Harry avrà un accoppiamento con qualcuno?