Harry Potter: il Viaggiatore Temporale
di Colarose

Neutre o critiche: -1 (guarda)

28/04/19, ore 23:48

Ciao, sono Stella
Volevo dirti che hai fatto davvero un capolavoro con questa storia. Adoro il tuo modo di scrivere. Era da un po’ che non restavo attaccata così a una storia, e mi sentivo obbligata a lasciare una recensione anche se non l’ho mai fatto prima d’ora.
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco. Li shippo troppo Harry e Marlene, ma mi immagino già Harry che cerca di spiegare la verità alla bionda ,’D. E poi Lily che parla civilmente con James, addirittura lo consola😍😍😍
Non vedo l’ora di una svolta nel loro rapporto, ma sarò paziente.
Adoro la parte di Peter e Remus da Madama Piediburro ;D
Hai delle idee bellissime, e se ti sei completamente inventata le parti come il rituale con Silente e il procedimento per diventare Animagus, allora sei un genio.
E sì, ci tenevo a dirti che la tua storia è fantastica. Ci hai lasciati tutti un po’ in ansia, ma non vedo l’ora che aggiorni per vedere le reazioni dei Malandrini e delle ragazze ai racconti degli altri (spero che le metterai) e vedere come andrà avanti la vita a Hogwarts dopo l’attacco. E ovviamente spero che Marlene se ne torni tutta intera per mettersi al più presto con Harry ;D. No dai scherzavo.
Ah, e sto anche in ansia per sta cosa degli Animagus, non vedo l’ora di sapere come andrà a finire, e anche in che animale si trasformerà Harry!
Detto questo, grazie per aver ascoltato i miei scleri e aspetto con ansia un nuovo capitolo😊❤️

05/04/19, ore 11:15

Ciao,
bel capitolo. Harry e Marlene, li adoro: immagino la scena - Harry si ferma 'sono scarsi'! ahahaah fortuna è riusciuta a salvarla... ma le dirà ora la verità? Insomma, per quanto si è limitato, Marlene ha intuito che la 'bravura' di Harry non è solo scolastica del loro anno...
Smpre più bella questa storia, continua così :-)

24/03/19, ore 21:46

Ho letto in pochi giorni questa fan fiction, mi sta piacendo molto ed anche il tuo modo di scrivere.
Ci sono poche storie che mi piace leggere tutt'insieme, e questa è una di quelle!
Scrivi molto bene ed anche se i capitoli sono lunghi non mi annoio nel leggerli.
Mi piace molto la coppia HarryxMarlene, anche se è finito in quel modo il capitolo, spero
che le cose vadano bene.
Sono curiosa di sapere che cosa diranno i Malandrini e le amiche di Marlene nel sapere che cosa le è
successo e come reagiranno.
Mi ha sopreso anche Peter che ha lanciato l'incantesimo!
E anche quando Voldermort ha proposto a Harry di unirsi a lui, mi ha molto sorpreso!
Bellissima storia!
Aspetterò il prossimo capitolo!

A presto.

04/03/19, ore 00:35

Bello, bello, BELLO! Un'attesa più che ripagata per un capitolo così!
Ehm, ciao, sono Nanna xD
Arrivati a questo punto della storia non posso non lasciare un commento! (*v*
La storia mi sta piacendo davvero molto, mi spunta sempre il sorriso ogni volta che vedo che hai aggiornato. Capitoli lunghi e corposi, come piacciono a me, con contenuti che ti fanno stare attaccata allo schermo per leggerli fino alla fine e disperarti fino al prossimo capitolo perchè devi sapere cosa succederà (come in questo caso xD )
Non vedo l'ora di sapere come i ragazzi affronteranno questa giornata, quanto inciderà sugli avvenimenti futuri e tutto il resto!
Attendo il prossimo aggiornamento (°v°
-Nanna

03/03/19, ore 11:10

È crudele far finire così un capitolo lo sai? Ho apprezzato molto il fatto di mettere l'ora prima di ogni scena, perché come hai detto anche te hai evitato un ripetersi inutile di parole. James e Lily, anche se penso più Lily, hanno fatto la scelta migliore, viste soprattutto le condizioni di James, così come anche Peter, Sirius, Remus e Mary, con quel piccolo atto di coraggio da parte del topo, o futuro topo. Indubbiamente la scena che mi è piaciuta di più è stata la conversazione tra Harry e Voldemort, che in qualche modo ha richiamato il discorso che ha fatto nella pietra filosofale, solamente fatto una ventina di anni prima😂 E non poteva mancare un minimo di HarryxMarlene anche se poco poco. Mi aspetto anche che metta su un puttanaio per andarla a trovare al San Mungo, anche a costo di uscire da Hogwarts di nascosto, d'altronde è o no un Malandrino?😂
Detto questo, ci vediamo tra DUE SETTIMANE, altrimenti sai già cosa succederà😈
Al prossimo capitolo

18/02/19, ore 10:50

ciao,
Alice è tremenda, altro che Sherlock... qui si raggiunge vette inarrivabili! Piano maleficus, in progress...
ahhh voldy si fà vivo ? Vedremo come reagirà il buon Harry... e James

Sempre più bella questa storia , complimenti d'obbligo:-)

03/02/19, ore 23:29

È bellissima, sei geniale e non ho mai letto qualcosa del genere. Spero che aggiornerai presto.

02/02/19, ore 23:00

Stavo giusto pensando di scriverti, fortunatamente ho guardato prima le storie preferite. Lo sai come la penso su loro due, inutile ricordarlo ogni volta, ma a sto giro mi è sembrato troppo forzato, con la scusa del piano di Alice, preferisco le scene casuali, quella degna di nota è quando Harry si accorge che in quel bacio sulla guancia c'è qualcosa di diverso. Una parte sicuramente esilarante è stata l'entrata di Remus da madama Piediburro con tutto quello che ne consegue😂. Posso confermarsi che ogni tanto noi ci "picchiamo" è come dire che ci vogliamo bene, solo molto più profondo😉. È stato un pochino infame da parte tua finire il capitolo così lo sai vero?
Ci vediamo al prossimo capitolo.
Nag
P.S. In questo capitolo ci sono parecchi errori in più rispetto agli altri, te lo volevo far notare proprio per questa differenza. Byeee

02/02/19, ore 19:52

LO SAPEVO! CRISTO SE LO SAPEVO!

Ok calma antonio, calmati...ma non che non mi calmo, ci avrei scommesso un horcrux. Troppo tempo che voldy non si faceva sentire, troppo tempo da che aveva iniziato a cercare harry, perché non apparisse!

Ma comunque è colpa tua che ti sei fatta sgamare, vabbè che mi aspettavo un attacco ad hogsmeade nel breve, ma nella descrizione del capitolo precedente hai detto che su quest'uscita nella scaletta c'era un pezzo enorme.

Non vedo l' ora di leggere il prossimo addesso.

Ps:magari dopo faccio una recensione seria eh, per adesso prendi la reazione a caldo per buona😂😂😂😂😂😂😂. Ah comunque i maschietti iniziamo a picchiarci per "gioco" fin dall'asilo, è una caratteristica ereditata dal mondo animale, potrei raccontarti certi aneddoti😂😅, ti basti sapere che col mio migliore amico abbiamo legato quando mi ha fatto fare un volo di testa a dieci anni. Lo so, può sembrare strano, ma non si ha mai l intenzione di farsi effettivamente male quindi 🙌
(Recensione modificata il 02/02/2019 - 08:07 pm)
Pss: ci ho ripensato, una recensione seria la faccio al prossimo capitolo. Per ora ti accontenti dello sclero
(Recensione modificata il 02/02/2019 - 09:04 pm)

16/01/19, ore 18:50

Eccomii😂 mi stavo quasi preoccupando nel non vedere un nuovo capitolo, fortunatamente ho controllato anche oggi. Incominciamo ad intravedere piccoli miglioramenti ovunque, sia da parte di Harry che da parte degli altri Malandrini. Ha fatto bene a riportare James coi piedi per terra, almeno non va per i cavoli suoi😂 sto cavolo di allenamento per diventare Animagus è un parto... Continuerò a ripetertelo finché non passeranno tutti, o quasi😂😂 finalmente Harry batte il Signor Duellante, ma 20 minuti non bastano mica, quindi concordo con la tua decisione di continuare a farlo allenare, hai pensato magari di far vedere un incontro tra i due agli altri Malandrini? Magari per spronarli... La coscienza Judy mi mancava, ma sicuramente mi ha fatto ridere la scena, insieme a quella di Sirius che impreca contro la pioggia😂 Aww, la piccola Lene alle prese con le prime gelosie, so che hai pensato a me quando hai scritto questa parte, e se così non fosse fa niente, lasciamelo credere😂
Solo per tua soddisfazione, Harry e Marlene😍😍😍😍😂😂
Il titolo va benissimo, mi sono venuti in mente anche prime sensazioni o prime volte, ma non rendono tanto bene.
Ci riaggiorniamo tra due settimane, puntuale mi raccomando😂😝
A presto

02/01/19, ore 19:50

Innanzitutto tutto complimenti per questa bella storia! Onestamente mi ha molto sorpreso, non pensavo fosse così.. intrigante! Devo dire che è da molto che vedo gli aggiornamenti ma aspettavo la conclusione della storia (troppe volte ho iniziato e mi sono affezionata alla storia è questa non è più stata conclusa..) però oggi qualcosa è scattato, ho letto l’ultimo capitolo (non chiedermi perché 🤣🤣🤣) mi ha incuriosito e l’ho letta tutta d’un fiato! Mi piace, mi piace molto. Harry ha una grossissima responsabilità però ha anche modo di conoscere i suoi genitori ma anche di correggere(?) alcuni comportamenti. Non riesco a capire cosa succederà poi.. Ron, Hermione, Ginny e tutti gli altri non riesco proprio ad immaginare se ci saranno ancora o meno ma non vedo l’ora di leggere il prossimo aggiornamento! 😀

02/01/19, ore 18:51

Noooooo .... Cioè siiiiiii
Ma io mi aspettavo una cosa tipo :James tu sei mio padre 😂😂😂😂😂
In ogni caso , non sto commentando questa storia da secoli ma non mi sono persa neanche un capitolo 😍😂 , io adoroooooooo tutto questo e per il prossimo capitolo PRETENDO (scherzo ovviamente 😂) che James capisca tutto e vissero tutti felici e contenti
Fine
Va bhe .... BUON ANNO ❤❤❤❤😂😂

02/01/19, ore 15:28

Ciao, anzitutto ti auguro un buon 2019 (e che tu continui a mantenere aggiornata la storia... questo, sì, anche egoistico come augurio :-) ).
Per un pelo, non cadevo dalla sedia al 'Sirius, essendo una persona non facilmente impressionabile ed essendo soprattutto un Black, reagì in modo molto composto, quindi... svenne.'. Povero Sirius... mi hai fatto morire dal ridere.
E Marlene? ne parliamo?  'Però sospettava che Lene le avesse bruciate. '  Mitica!
Una curisoità: anche lei andava con Lily ogni giorno a trovare Harry?

Bel capitolo - mi aspettavo qualche altro dettaglio sul 'passato/futuro ' di Harry, ma, in effetti, dire a James... 'sai, vengo dal futuro e sono tuo figlio' rischiava di far svenire non solo Sirius e causare danni permanenti :-D

01/01/19, ore 19:22

Ecco, questo è un bel modo per iniziare il nuovo anno, trovare un tuo aggiornamento!😍 Non puoi capire quanto tu mi abbia appena reso felice, grazie Sabri😂 Passiamo al capitolo, finalmente è arrivato il momento della rivelazione, anche se mi hai fatto rimanere male per averla troncata così ma fai salire l'hype, brava😂 però devono conoscere anche il rituale che ha fatto, altrimenti non saprebbero tutto... È stato, a contrario degli altri dove c'erano più cose, monotematico, quindi ho poco da dire. Ci vediamo tra altre due settimane con un nuovo capitolo.
Buon anno!!

01/01/19, ore 13:00

ODDIO ADORO FINALMENTE MA IO MI ASPETTAVO UNA RIVELAZIONE DA PREMIO OSCAR E SIRIUS CHE FACEVA LA DRAMA QUEEN E LO PRENDEVA PER IL CULO MA OK. comunque: AUGURI E BUON 2019