Harry Potter: il Viaggiatore Temporale
di Colarose

Neutre o critiche: -1 (guarda)

06/09/18, ore 14:19

Devo ammettere che per il capitolo precedente ho sclerato un pochino pochino di piu 😂😂 questo dovuto anche dal fatto che tra poco inizierà la scuola 😥
bellissima la prima parte in cui i malandrini sputano parlando 😂😂😂😂😂😂😂
Ma devo ammettere che la parte più bella in assoluto è stata il " MOMENTO HARLENEEE" con quelle frasi dolcii😍😍 ahhhh
Quando aggiornerai di nuovo?
Ciaoooo
Lily 💖
Eiiii madame potter quando aggiorni😂😂😂??
(Recensione modificata il 11/09/2018 - 12:14 pm)

06/09/18, ore 00:26

Eccomi, stavo giusto contando quanti giorni fossero passati dall'ultimo capitolo😂 sinceramente non mi sarei aspettato che iniziassero già ad Hogwarts, ma hai fatto bene a farla fallire, sarebbe stato troppo strano che ci riuscissero al primo colpo, belli i "discorsi" mentre avevano la foglia in bocca, ammettilo che per farli ci hai provato anche te😂.
Il primo aprile è stato ugualmente bello, d'altronde la giornata degli scherzi non può essere monotona, e sicuramente quei cinque non se ne staranno mai con le mani in mano.
Il pezzo in cui il vampiro parla con Voldemort mi è piaciuto particolarmente perché hai fatto capire che sono più potenti dei lupi mannari, e che quindi possono schivare gli incantesimi molto più facilmente, ma che soprattutto non sono i suoi servi, quindi ribadisco, molto bello.
Non dovrei aver dimenticato nulla.... (spero).
Ci vediamo al prossimo capitolo.

01/09/18, ore 22:57

Ciao ho iniziato a seguire la tua storia fi recente e la adoro,posso sapere quando di solito aggiorni?Sono molto incuriosita grazie ❤❤. La tua storia è bellissima congratulazioni.

01/09/18, ore 17:07

ciao, si è il primo commento che lascio da quando ho cominciato a leggere questa ff. parlando sommariamente ADORO questa storia! L'idea che Harry possa conoscere i suoi genitori e i malandrini da giovani mi è sempre piaciuta, e il fatto che possa rimediare ad alcuni errori del passato (es. vedi Regulus) è una bella cosa. Per quanto riguarda questo capitolo:
Scena 1 - Un'altra profezia?! certo che Harry è proprio sfortunato!! Per la frase finale non so cosa dirti.
Scena 2 - Povero Remus...già è destinato a sclerare per via dei malandrini se poi ci aggiungi tutte queste fantasie lo distruggi!! finalmente hanno trovato la soluzione! per la trasformazione non sono tanto sconvolto, ammetto che lo stesso procedimento l'ho letto in un'altra ff. (Luna di Ryu Hime capitolo 18 https://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3702784&i=1).
Scena 3 - E bravo Silente che decide di informare Harry! Per quanto riguarda la profezia mi sembrava rassegnato, ma addirittura rischiare di non nascere?? Questa è crudeltà!! T_T
Sperando di non averti annoiato spero di poter leggere presto il prossimo capitolo. Ciao
Potter_92

01/09/18, ore 00:43

Ciaoooo
Che bellooo haii aggiornato
Ma passiamo alla recensione
Scena 1 :
C è la cooman yeeeee che gioia 😑 ma almeno ha fatto una cosa buona : la profeziaa Yeeee
Riguardo alla frase "sessuno dei due puo vivere se l altro sopravivve " non è più valida è finita l offerta per "frasi per profezie fiche .com" ovvero : harry non è più un horcrux quindi lui e zio voldy non hanno nessun legame nel passato ma Harry visto che è IL PROTAGONISTA È RACCOMANDATO e di conseguenza sarà sempre il PRESCELTO , l ELETTO , miss SILENTE 1970-1971-1972- 3... .
Scena 2 :
Remus ... remus ... remuss.. ma è LOGICO harry è il figlio di jamesss cos'è pensi che la guerra è durata 50 anni !!! Ed era pure " L INTELLIGENTE " del gruppo .
Harry ha finalmente capito come diventare animago dopo aver trovato un libro che gli era sempre stato sotto al naso e lui non se ne era accorto questa frase mi ricorda il capitolo29 . Quindi ora imalandrini+quellochenoncazzeccanienteperchenonèancoranato diventeranno animagi yeeeeee 🦁🦁🦁🎉🎇🎊🎆
Terza scena :
Harry è riuscito anche in questa storia a vincere il premio di COCCO dell annoooo uuuu🎊 e quindi silente ha capito che ora anche in questo periodo di tempo harry è potente , è il prescelto e *tossisce*racc*tossisce*oman*tossisce*dato perché lui è potente quindi ... 30000 punti a grifondoro perché harry Potter ha riavuto il titolo di prescelto.
Ora il problema non è Lily+james=?harry? Ma è 1 severus è geloso di lily e harry !??
2 ma non hai più scritto di marlenee
3 harry + marlene = HARLENE SUONA BENISSIMOOO😍😍
Quindi ... quando riaggiornerai di nuovo .... il 5 ?
Cooooomunqueeee buonanottee
Ciaoo
Lily

31/08/18, ore 23:20

Eccomi👋 Dunque, come hai detto te, prima scena praticamente inutile, se non per la profezia. Cercherò quindi di fare il possibile per aiutarti con la frase. "Nessuno dei due può vivere se l'altro sopravvive" significa letteralmente quello che vuole dire, è che per vivere "bene" uno dei due deve per forza di cosa morire, ma in maniera definitiva, altrimenti ci sarà sempre l'altro a rovinargli l'esistenza, così è come l'ho interpretata io, se qualcuno avesse una teoria migliore liberissimo di correggermi. Remus difficilmente manterrà intatta la sua sanità mentale, basta vedere chi ha attorno...😂 Ragazza mia quello non sembra essere il processo per trasformarsi in un Animagus, quanto più una caccia al santo graal...😂 ma mi è piaciuta la sveglia di Harry. E ora veniamo all'ultima parte, dove Silente gli comunica che potrebbe scomparire, la parte della profezia come ho già detto non m'interessa particolarmente. Tu NON PUOI dividermi Harry e Marlene, non lo fare, non ci provare neanche lontanamente, potrei odiati per questo. Non m'importa che Harry muoia, ok è triste ma potrei farmene una ragione, ma non mi separare i miei due amori, quello veramente non potrei accettarlo. Sono felice che tu abbia aggiornato così velocemente, un po' di errori ci sono ma ci si passa sopra.
Ci vediamo al prossimo capitolo.
P.S. La mia Imperio è dietro l'angolo, non sfidarla😉

27/08/18, ore 00:07

Eccomi😁 ti giuro che stavo impazzendo, non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo, e ne è valsa la pena, davvero un bel capitolo. Cerchiamo di andare con ordine... La Remus-sveglia è stata fantastica, specialmente per aver scaraventato Sirius in bagno, come se fosse un asciugamano usato, usando ovviamente dei toni soavi😂 e Harry che riesce a salvare suo padre per il rotto della cuffia... Sul discorso tra Harry e Piton non c'è molto da dire, hai già fatto te un ottimo lavoro, complimenti davvero. E ora il pezzo più "delicato", la scoperta della quasi verità da parte di Remus. Da come hai concluso il capitolo, immagino che tu non voglia far scoprire nient'altro a Remus, per il momento, e quindi deve accontentarsi di quel poco che gli ha detto Harry. Dal nome del capitolo avevo immaginato che si trattasse di quest'ultima parte, ora bisogna vedere se la conversazione continuerà nel prossimo capitolo, cosa che dubito, o se si riprenderà una volta che si decide a dirlo anche a tutti gli altri Malandrini, se dovessi fare una previsione direi tra il quinto e sesto anno.
Ci leggiamo al prossimo aggiornamento.
Nag😉
P.s. È un'ingiustizia avere un solo capitolo a settimana ne voglio di più😂

26/08/18, ore 13:55

Sto piangendo
Quando ho letto che avevi aggiornato ero tipo :😱😱😱
Poi quando ho letto la fine del capitolo ero tipo : 🤯🤯🤯🤯🤯🤯🤯🤯🤯 e ora sono tipo : 😭😭😭finaaalmenteee . No vabbè il capitolo più bello dell universoo 😭😭 Remus ha scoperto la veritaaaaaá quindi ora credo inizierà a capire chi è harry e un po’ del suo passato 🤩🤪 non vedo L ora leggere Remus che cerca di nascondere il segreto di harry 😃😄 ... un indizino piccino piccino piccinissimooo sul prossimo capitolo ?🙏🏼 Ps : quando metterai il prossimo capitolo.
?
ciaooo
Lily
(Recensione modificata il 31/08/2018 - 01:48 pm)

26/08/18, ore 12:26

il capitolo più bello sino ad ora, spero di leggere il prossimo capitolo al più presto, ancora complimenti e a presto

26/08/18, ore 08:19

Molto bello, perchqè finisci e arriva la "rivelazione".

Anche se alla fine mi aspettavo che li spiegasse tutto a "Remmi", invece no.
Harry è Piton che si parlano senza uccidersi, wao, che traguardo

20/08/18, ore 23:22

Eccomi, capitolo davvero breve, ma come hai detto contiene solo due scene. Dal titolo pensavo che finalmente avessero trovato il libro per diventare animagus nella biblioteca di Potter Manor, alla fine non può durare in eterno questa ricerca no?!😂 finalmente Remus ha finito la sua ricerca personale, vediamo cosa ne viene fuori😂 lo scherzo delle tavolette è stato qualcosa di fantastico, sei stata veramente fantasiosa, ho riso un sacco.
Non essendoci molto altro da dire direi che ci risentiamo al prossimo capitolo.
Nag

20/08/18, ore 22:42

Ciaooo
Che bello Remus ha trovato L incantesimo giusto 👏🏻😁
Ora potrà seguire harry 😀 e scoprire forse il segretooooo
Comunque secondo me Sirius ha ragione ... le tavolette dei water di Hogwarts sono veramente... comuni...😂😂😂. Che bel capitolo natalizio il 20 agosto 🎉🎉🧣🧤.
A prestoo

17/08/18, ore 09:19

Buongiorno, so di aver ritardato la recensione, ma sono in vacanza anche io 🙌.
Non ho molto da dire sul capitolo che sembra avere più successo fino ad ora.

Ti sarai divertita un mondo nella parte di sirius e finalmente vediamo harry che cerca di cambiare la situazione di peter, sono sempre più sicuro che usi la legimanzia sui suoi amici.

La parte di lily sembra apparentemente fine a se stessa se non per l idea di mostrare il loro rapporto "madre figlio", per questo credo sarà essenziale per quando scopriranno la verità, ma queste sono speculazioni che non sto a spiegare

16/08/18, ore 18:34

Ci sono! Anche a questo capitolo😂 la parte migliore posso dire senza alcun dubbio che sia stata la telecronaca di Sirius, perfettamente nel suo stile. Non so ancora come hai intenzione di comportati con Peter, per cui non mi esprimerò a riguardo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto
Nag 😉

16/08/18, ore 14:24

Concordo con altre recensioni: capitolo molto divertente :-) . Sirius, splendida telecronaca e Marlene che rischia di soffocare alla prese del boccino di Harry. Spassosissimo. Peter: poverino, ma la 'cura' Harry potrebbe funzionare :-)