Hostage
di Katherine_Kookie

05/08/18, ore 21:51

Hey❤
Mamma mia... che capitolo... forte 😅 (eh già molto molto violento)
Ok... allora sono parecchio amareggiata.
Jungkook mi sei caduto davvero davvero in basso.
....
Non so cosa dire. Non ti sei fatto scrupoli eh? Per i sentimenti che provava la ragazza verso un ragazzo che tu consideravi solo un "nemico da far fuori" e niente di più.
Addirittura legarla ad una sedia, e farla assistere all'omicidio del suo fidanzato.
Non sei affatto furbo Jungkook.
Povera davvero la ragazza. Già non sapeva nulla...Poi boom di colpo entrano degli sconosciuti, che la legano, magari addirittura la minacciano ... no no ok. Ti autorizzo a denunciare Jungkook... per Jimin dispiace però. Cosa poteva fare con lui che dava di matto. Però almeno imporsi un pochino.
Jimin potevi almeno difendere Lynn. No? 😡
"Se non riesci a sopportare tutto questo, allora sei libero di andartene."
Ah ok benissimo. Vado alle Hawaii adios.
Davvero, parla tanto di Jin, ma anche lui non scherza.
Bene.
Tra Kai e Jungkook ora come ora sono dalla parte di Kai.
Eh no sono davvero delusa dal signorino innamorato.
Jk : "Perché mi sembra che anche Erin non c'entrava nulla!"
Mmh... wow ma sai forse anche Lynn era nella sua stessa situazione non credi?
Mi sa tanto che kai non è l'unico che si può definire come "meschino" e "vendicativo"
Ma poi come fa a non provare un po' di pietà. Boh.
Meglio smettere di pensare all'azione crudele di Jungkook, altrimenti lo smonto come un mobile dell'ikea😂
Ora sono molto curiosa per il piano di kai, ma soprattutto di chi era il sangue? ... booh. Però dai sono sicura che non appartiene nè ad Erin nè a Jin.
Per quanto riguarda il capitolo è bello tranquilla, mi è piaciuto :3. Solo che jungkook ti odierò tantissimo in questa storia. Sappilo. 😂
Sai mi dispiace che alcune Exo-l abbiano smesso di seguire la storia.
Però posso capirle.
Per esempio in una storia se ad un certo punto muore Yoongi... ovviamente non mi viene voglia di continuare...
Comunque continuerò a leggerla anche se dovesse succedere un qualcosa di molto triste. (Sono dell'idea che se una storia si inizia, la si deve anche finire)
Anyway...ti faccio i complimenti❤❤
E... alla prossima ~~
KAEP JJANG 👍

[N.b. scusa se in questa recensione ho praticamente solo parlato male di Jungkook, ma almeno mi sono sfogata :3 ... spero di non averti annoiata 😅 ciau♡]

05/08/18, ore 18:39

Ho l'ansia che mi pervade! TwT quanto manca alla fine della storia? DEVO SAPERE AHAH

31/07/18, ore 23:16

Ciao!! Scusa se scrivo ora 😭😭 sono imperdonabile, lo so!

Ora si accorgono di aver fatto una cazzata ad averli lasciati soli? 😅
Seriamente parlando però è stato un bene per loro non essere lì, a parte Jin ed Erin, Hoseok e Namjoon sono inutili per Kai, di intralcio. Quindi non ci avrebbe messo molto a ridurli come la casetta di Jimin...

Nonostante non mi piaccia il ritorno di Yoongi ha maledettamente ragione, non bisogna lasciare un drogato da solo, non bisogna credergli.
È veramente brutto tutto ciò, per fortuna il vero Jin si droga di ben altro ~ cibo ❤ ~ perché tutta questa situazione mi rende veramente giù di morale e delusa dal suo comportamento.

Jin: Basta... ti prego...
Io: *lo accarezza come un cagnolino* D'accordo ~~~

Yoongi che molla tutto alla collega è stato comico nella sua serietà 😂😂 capisco il pensiero di quella poverina che era occupata a fare altro! Perché il ragazzo da effettivamente l'idea di essere uno che se ne fotte bellamente, e invece...

Sono felice che Jungkook vuole mettere fine alla sua vita pericolosa da spacciatore/assassino, scommetto che l'istinto ci sarà sempre, ma per la sua piccolina questo ed altro.
Mi ha commossa Jimin che dice di essere fiero di lui, l'ho immaginato come un fratello maggiore che guarda il più piccolo rialzarsi con forza dopo una rovinosa caduta, con orgoglio e tenerezza.

Sto piangendo, Jimin in questa storia ha avuto una meravigliosa evoluzione, non credevo sarebbe diventato così importante, insomma lo adoravo già da prima, ma da pagliaccio a ragazzo maturo ce ne passava di acqua sotto i ponti, su!
Sono veramente felice che tu abbia deciso di renderlo così profondo, è un bellissimo regalo per me ❤

La foto!!! Finalmente gliel'ha mostrata! Mi chiedevo quando sarebbe arrivato il momento di venire allo scoperto per il nostro adorabile stalker!
Per Jungkook è veramente importante poter sfiorare qualsiasi cosa lo ricolleghi ad Erin, dal momento che gli manca, di conseguenza quella foto ha lo stesso valore di un tesoro conquistato con fatica e lentezza straziante, forse anche più di un tesoro. Quella foto raffigura l'inizio di un vero e proprio inizio per i due, è una testimonianza del cambiamento graduale di Jungkook 😍

Andando finalmente al punto chiave del capitolo.
Finalmente i ragazzi hanno capito che Kai sa di Erin e soprattutto sa dove abita.
Ho sperato che con tutta quella corsa in macchina, con tanto di Jimin agitato che allaccia la cintura, fossero arrivati in tempo per fermare la gang e salvarli.
E invece no...
Sono davvero in ansia per Erin e Jin, non voglio che accada loro qualcosa D:

Ok, ora Jungkook sa tutta la situazione tramite Namjoon e Hoseok, almeno ha capito che è anche colpa sua se Jin è ricorso a quel rimedio così estremo, chiedere aiuto ad un tipo come Kai non deve essere stato comunque facile, soprattutto se sai che è pericoloso e può tradirti alla prima occasione possibili, come infatti è appena accaduto.

Posso chiaramente sentire tutta la rabbia, la frustrazione, la colpa e la paura che stanno attanagliando Jungkook, sicuramente si sta dando la colpa, pensando che avrebbe dovuto tenerla con sé. Sono d'accordo con questo pensiero? Sì.
Ma non dirò altro, non voglio girare ulteriormente il coltello nella piaga, è già difficile così per lui.

Ora voglio un vero confronto tra Yoongi e Jungkook, entrambi sicuramente si contendono Erin, il fatto che Yoongi potrebbe aiutarli a salvare i fratelli Kim non fa che rendere la situazione più competitiva, chi vorrebbe lavorare con colui che mira al cuore della ragazza al centro di tutto? Sicuramente non Kookie, conoscendo il suo carattere, ma dovrà mettere da parte l'orgoglio.

Andando al pezzo forte, la macchia di sangue.

Io sono altamente sicura che quel sangue non appartenga né ad Erin e né a Jin.
Non ci sono segni di lotta, un tipo con la corporatura di Jin fa già casino muovendo un passo, figuriamoci mentre tenta di liberarsi dalla presa degli scagnozzi di Kai.

È un modo per far arrabbiare Jungkook, renderlo paranoico e fargli fare un passo falso per finirlo, ne sono altamente sicura. Se il sangue risulta vero, allora apparterrà a qualche altra vittima di Kai o ad uno dei suoi ragazzi stessi, ormai penso siano capaci di tutto, sprizzano voglia di vendetta da tutti i pori.

Capitolo veramente bellissimo, mia cara!
Continua con questo ritmo, sento che accadranno cose scioccanti d'ora in poi, siamo nel vivo - spero - della storia!

Al prossimo capitolo! ❤😘

31/07/18, ore 20:59

Hey! ❤
Nuuu ma io ti devo fare strà tanti complimenti per come hai descritto i passaggi di tutta la storia. (Mi riferisco soprattutto all'ultima parte in cui descrivi la..."scena del crimine" '?' )

Oddio che ansia aiut... addirittura il sangue? O forse non è vero e proprio sangue... o almeno non di uno dei due. Quello che Kai vuole fare...penso sia portare Jungkook a fare cose che effettivamente vuole lui. Del tipo... "vi attiro dove voglio io, così poi sarà più semplice ottenere la vendetta."
(Yah questo è quello che penso 🙈)
Altrimenti... no niente...non può avergli fatto del male, poi non ci sono segni evidenti di lotta, quindi probabilmente li ha "addormentati". Poi Jin conoscendolo avrebbe reagito, cercando di difendere la sorella a tutti i costi. Tutta scena Kai 😂
Ma... se Jimin e Jungkook verranno arrestati... allora può darsi che Kai decida di chiamare la polizia facendo tipo il "finto tonto". (Eh deve farli soffrire bene di una brutta bestia chiamata ANSIA 😂) Ma... pensandoci bene non sarebbe una mossa intelligente da fare.
No ok basta... sto facendo ragionamenti talmente strani che Shinichi Kudo levati proprio 😂😂. Si...sono l'unica che sopporta il "cattivo" ma ammiro molto il fatto che voglia portare giustizia ai suoi amici. Di certo non sono d'accordo col modo con cui vuole farlo. Ma...boh voleva dire che teneva davvero ai suoi compagni. Sai... mi piacerebbe sapere un pochino il suo "passato" e magari capire perché è entrato anche lui in questo "mondo illegale".

Cambiando argomento: Yoongi... non è che avevi una simpatia per la ragazza? 😏 mmh (però non tradirmi eh...sta attento😂) però il modo in cui si preoccupa... CAROOO 😍😍
Ah però quindi sei anche un hacker (o quasi :3) dai dai che sono curiosa di scoprire le tue abilità nascoste hahah.
Allora posso dire finalmente con certezza che avrà un ruolo importante nella storia ^_^
Però hey... che ti metti nei casini pure tu così.
No no per favore torna a lavorare al supermercato.
Hobi piccino!! Porta la calma ti prego che qui sono tutti troppo agitati.
Jimin...eh? Hai visto Yoongi che bel lil meow meow che è 😏 hahah ok sta calmina... 😂 comunque quanto è tenero quando mostra la foto a kookie... (di cui mi ero completamente dimenticata l'esistenza hehe)
"Veramente volevo ricattarti con questa"
Hahah sempre a sdrammatizzare Chim Chim. Devo dire però che hai fatto bene :3.
Jungkook, tesoro so che sei nervoso, però non perdere il controllo. Te prego.
Capisco che Erin ti manca, ma... sta calmo.
Piuttosto prega che non ti abbiano fotografato la targa.
Spero comunque non facciano tutto troppo di fretta.
Tae... povero li starà ancora aspettando 🙈. Però mi manca...

Sai, in questo periodo sono molto fissata con gli "audio subliminali" e... ne ho trovato uno tipo: "boyfriend like suga" o una cosa del genere...e sono tipo WOOAAH no ti giuro che se quest'audio fa progressi ti aggiorno 😂😂 (quindi se vale la pena ascoltarli hahah)
Sono ufficialmente un caso perso.
Ok basta... la smetto di scrivere, altrimenti diventa una recensione più lunga del capitolo tra poco. 🙈
Alla prossima ❤
❤KAEP JJANG! 👍

31/07/18, ore 00:21

Hey❤
Allora... da dove inizio... ci sono talmente tante cose da dire 🙈.
Per quanto riguarda Jin lo avrei tipo abbracciato fino a fargli mancare il respiro. È troppo un cucciolo quando decide di lasciare la felpa alla ragazza, anche se la cosa non piaceva affatto al fratello... per cui poteva benissimo liberarsene, quindi buttarla via...ma questa volta ha pensato soprattutto al bene della sorellina, lasciandogliela, così da non peggiorare ulteriormente la situazione.
BRAVO JIN❤
Accidenti che duro colpo dev'essere stato vedere i succhiotti🙈... me lo immagino scandalizzato hahah.
Però mi è dispiaciuto un pochino per lui quando ha riferito agli amici che dopo tanto tempo la ragazza lo aveva chiamato "oppa" soltanto per sviare il discorso... cioè dai poverino...
-date un po' di serenità a questo ragazzo-
Anyway capisco la preoccupazone dei suoi amici.
Poi Kai... non mi preoccupa più di tanto.
Ma poi parliamo del fatto di come fa il "lecchino" e come provoca Erin 😂
Basta adoro pure lui in questa storia.
Tuttavia penso e spero abbia un cuore infondo...cioè anche il grinch ce l'aveva per cui... :3
"Non mi lasciate altra scelta" Oh davvero Kai? Vuoi dirmi che non hai imparato la lezione del: "non fare le cose senza pensare?" Del tipo che da un momento all'altro possano rientrare i 2 amici?
A dirla tutta non credo farà realmente del male a Jin o alla sorella. Quello che gli interessa realmente è Jungkook.
Jungkook...grandioso! Un genio! (Ovviamente mi riferisco ai soldi nascosti) cioè nemmeno i suoi compagni sapevano della "scorta segreta" ... wow.
Poi Jimin che fa i paragoni hahahah fantastico. "La nostra casa è diventata un formaggio coi buchi😂" già puffo rosa...concordo.
Probabilmente non ho scritto granché in questa recensione, ma è tardi e il mio cervello non è in grado di mettere frasi di senso compiuto insieme 😅
Ti faccio come sempre i complimenti ❤ e... niente al prossimo capitolo!
❤KAEP JJANG 👍

29/07/18, ore 20:20

Ciaooo ~~

Finalmente posso recensire il capitolo 🙈🙈

Noto con piacere che Jin si è dato una calmata, ci voleva dopo aver respirato aria pesante con lui. È tenera la parte dove pensa alla sorella, meno arrabbiato, e le dedica delle tenerezze mentre dorme, come accarezzarle una guancia o cambiarle i vestiti...
Anche se così facendo ha notato i succhiotti, quei cari succhiotti che con Jungkook sono sempre assicurati ;-;
Trovandosi abbastanza infastidito e imbarazzato, da fratello maggiore almeno questo è normale e per nulla eccessivo 😅

OOOOOOH!!! Finalmente ci è arrivato!
Jungkook non ha voluto i soldi, i ragazzi l'hanno vestita e curata per tutto il tempo - tranne le prime volte che la mettevano abbastanza a disagio... - di conseguenza tengono a lei e non le avrebbero mai fatto del male! Poi vabbè, che metta a tacere la voce della ragione, continuando ad odiare Jungkook, mi pare ovvio -_- non si può migliorare di punto in bianco.

Jin: Mi odi ancora?
Io: Ti odierò finché non darai il tuo consenso alla coppia.
Jin: Giammai.
Io: *lancia stelle ninja colme di odio* Beccati queste allora.

Per fortuna non ha buttato la felpa! Sospettavo lo facesse, e invece si è dimostrato buono con Erin, davvero ripetevo "Ora la getta, ora la getta, vuoi vedere che ora la getta?" Sono stata piacevolmente stupita dal risultato contrario!

Jimin 😭😭😭😭 quanto mi manchi tu e le tue uscite sputa-polmoni 😭😭
Quando si è messo a piagnucolare, rivedendo con più attenzione la casa rispetto alla prima volta, mi sono messa seriamente a ridere 😂😂😂 risulta comico anche nelle situazioni più deprimenti!

Ovviamente Jungkook non condivide il dolore perché l'abitazione non era sua 😂😂 ci stava ma effettivamente era di Jimin!
Poi genio, nascondere il denaro sotto il pavimento all'insaputa del proprietario stesso 😂😂 furbo Kookie, eh!
Kai e i suoi uomini così stupidi da non sospettare nulla 😈😈
Alla fine è sempre Jeon Jungkook a fottere. Forte. *l'unica volta che ha letto la trilogia di 50 sfumature l'ha segnata, di brutto anche*
Jimin: Hai anche comprato il primo dal punto di vista di Christian....
Io: Ero una ragazza stupida...
Jin: Lo sappiamo.
Io: *gli lancia altre stelle di odio*

Oh mamma... sapevo che con Kai non sarebbe finita bene, menomale che Namjoon e Hoseok non sono presenti... per ora.
Kai sospettava che Erin fosse la donna di Jungkook e le va a chiedere comunque informazioni sul ragazzo?
Ha trovato la ragazza sbagliata, Erin non è tipo da tradire la fiducia di qualcun'altro, figuriamoci del suo amore. Mi ha innervosito l'atteggiamento amichevole adottato all'inizio, è veramente viscido e falso ed è talmente cattivo che col cazzo accetterà di riprendere i soldi e andarsene, lui è stato creato per portare sofferenza in questa storia...
Almeno le carte sono state scoperte e Erin ha capito perché Jin si sia fidato di Kai, stringendo un patto con lui, consapevole che Jin non poteva sapere che quelli avevano cercato "inconsapevolmente" di ucciderla, anche se quando sono usciti di casa e l'hanno vista i colpi di pistola non si sono comunque risparmiati. Ringraziamo sempre San Jungkook per averla coperta ❤

Ora ci vorrà un miracolo per affrontarli tutti, Jin è uno solo e di Hoseok e Namjoon nessuna ombra D:
Anche se credo possano far comunque ben poco, sicuramente gli stronzi sono armati...

Mamma mia che nervi 😡
Qui ci vorrebbe seriamente l'intervento di Jungkook e Jimin una volta per tutte, ma non ci sono 😭😭

Oddio accadranno altre cose? 😂😂😂 molto bene! Ho già paura, perché devo averne, no?
Per Best friend in love sta tranquilla! 🙈🙈
Noi lettori ci saremo sempre, fossero questi i ritardi!
Seguo due storie che non vengono aggiornate da 5 e più anni... puoi capire come possa sentirmi 😂😂😂

Il capitolo mi è piaciuto, ma questa non è una novità, dai!
Spero di non aver confuso nulla, ormai c'ho l'ansia a causa della mia memoria da pesce (na merda in pratica) xD

Al prossimo capitolo! 😘😘😘❤❤

24/07/18, ore 19:10

Yesss, sono qui, su wattpad, su best friend in love, ti seguo qui, ti seguo là, ti stalkero a vita :)
e niente, che dire, questa storia mi sta uccidendo **^**
CHE SUCCEDERA?
ARRIVERA KAI?
YOONGI INTERVERRA? (si senza accento perché sono pigra)
o mio dio Erin è tenerissimaaa

24/07/18, ore 16:59

SONO QUI!
Ok. Stavolta mi assicurerò di non fare danni 😂😂 ho letto attentamente e col cazzo che mi dimentico altre cose!

Caro Jungkook, sei semplicemente innamorato, perciò sbrigati a far fuori quei bastardi, altrimenti non ti farò mai sposare Erin.

Jin: Questo dovrei dirlo io a prescindere.
Io: Tu torna a cuccia, prima che dica cose di cui mi pentirò.

La conversazione al telefono è stata troppo dolce, avrei voluto abbracciare Erin per tutto il tempo D:
Jungkook poi è veramente cambiato, ora non si fa problemi a pensare a lei con tenerezza e amore ❤
Ti prego Kookie, torna da lei 😭
Erin si è trascurata troppo ed è affaticata dal digiuno volontario e le troppe lacrime. In più non è in buoni rapporti con Jin, che al momento ti vorrebbe scorticare vivo...

Erin ha il mio appoggio, quelle due paroline vanno dette personalmente, occhi negli occhi, ma è un vero peccato che sia finito il credito proprio quando anche Jungkook si era deciso a parlare D:
Che tempismo, eh? *guarda male l'autrice*

Andando a Yoongi, è fin troppo dolce e comprensivo, è chiaro provi qualcosa per lei.
Il fatto che le abbia detto di riguardarsi e ritornare il giorno dopo - "tanto il posto è tuo" - per poi portarla dritta a casa, in seguito allo svenimento che porca troia sapevo sarebbe successo, e poi - non fidandosi di Jin - anche su in camera... un tipo pigro come lui... su... palesemente palese.
Il fatto che conosca i sintomi dell'astinenza perché frequentava amici... così, mi ha sorpresa, credevo si limitasse a drogarsi di sonno O.o
Spero però che abbia smesso!
In più quel "Ti tengo d'occhio, Jin hyung"... perfetto.
Se già non si fida di Jin figuriamoci se mollerà la presa appena vedrà Kookie..

Sono tra quelle - poche sicuramente - che non volevano un suo ritorno xD
Già ci basta e avanza Kai, che arriverà proprio la sera in cui Erin è svenuta e chissà quando si riprenderà. Preparo la bara per Jin, con tanto di lapide e citazioni strappalacrime.

Jin: Tu sì che mi vuoi bene.
Io: Attualmente mi stai sul cazzo, ok?

No vabbè, Jimin che se ne fotte altamente delle conseguenze del gesto che ha fatto e vuole semplicemente sapere cosa si sono detti 😂😂😂 ma che stronzo! Ed è per questo che lo amo 👀👀
Jungkook deve ringraziarlo e basta!
Effettivamente è più logico sia stato Jimin a fare il danno 😂
Scusa ancora per le mie farneticazioni della scorsa recensione, dovevo capire che Jungkook non è così intelligente come il nostro fenicottero ;-;

È da mesi che seguo un manga shojo, infatti ogni mese aspetto di poter comprare un volume nuovo, si chiama "Amarsi, lasciarsi" ed ha 4 protagonisti, due femmine e due maschi -Yuna, Akari, Rio e Inui- insomma, perché te ne sto parlando?
Te ne parlo perché Yuna e Rio mi ricordano troppo i tuoi Erin e Kookie, soprattutto Yuna che è dolcissima, tenera e pacioccosa! Ora non posso fare a meno di associarla a Erin per il carattere ❤
Te lo consiglio se leggi manga e ti piacciono i caratteri dolci e sognatori ❤

Credo di aver detto tutto su questo magnifico capitolo! 😍
Non mi è risultato così corto, su ❤

Alla prossima! 😘

24/07/18, ore 15:17

Hey! ❤
Già un aggiornamento!! Wow😮 sei velocissima! (Sai anche io sto provando a scrivere una storia ma ehy le idee mi vengono in mente dopo tipo un mese🙈 uff leggo sempre molte storie e siete tutte bravissime! Hahaha ditemi il vostro segretoo! 😂)
Cooomunque passiamo alla recensione che è meglio.
La telefonata con Jungkook è stata stra carina 😍 però allo stesso tempo potevo percepire la tristezza da parte di entrambi di non potersi vedere.
Quando la ha chiamata "bimba/piccola" mi sono tipo sciolta aww quanto è dolce! Poi quando dice di non piangere AAAA 😍
Stupendi ❤.
Poi ho adorato la reazione di Jimin 🙈
Eh già è tutto un caso...si sa. Come i tuoi abbracci abbracciosi casuali direi :3.
Jk: "Si, e casualmente io sono pinocchio"
Jm: "beh, il naso grosso ce l'hai"
Hahahahahahahaha sei sempre il solito.
Caro piccolo chim chim.
Per quanto riguarda Yoongi: lo sapevooo già già già. Sapevo che in un capitolo o in un altro sarebbe spuntato.
LO ADORO.
Mmh...questo vuol dire che foorse avrà un ruolo un pochino più importante?! (😍) **pensa alla yoonmin** o comunque riapparirà in altri capitoli!? (Lo spero tantooo). Beh già il fatto che dice "Jin. Ti tengo d'occhio" mi fa pensare ad un ritorno, e ad un ruolo fondamentale nella storia. (Ma poi si vedrà😂)
Sai sono molto dispiaciuta per le condizioni di Erin...ma allo stesso tempo ho provato un po' di sollievo quando è svenuta e Yoongi la ha riportata a casa. (Non che mi sia piaciuta la cosa, anzi vederla in quello stato mi fa solo che rattristare) Ma almeno non farà qualcosa di azzardato...e...sì, ero preoccupata per Jin.
Per quanto riguarda Kai... non so.
Vedrò nei prossimi capitoli quali saranno le sue mosse.
Ciauu ~ alla prossima❤
KAEP JJANG! 👍

22/07/18, ore 21:54

Heyy! ❤
Inizio col dire che..JIMIN TI ADORO!!!!!!!! AAAAAAAA OK OK.... Suppongo che il bigliettino con il numero era quello che le aveva dato prima di partire... G-E-N-I-O. Sei il mio nuovo idolo. Basta punto stop ti amo. 😍😍
(calma...*Stay loyal to Yoongi* hahah)
Poi ho adorato il modo il cui Hoseok tenta di far sorridere Erin. Anche se non è riuscito molto nel suo intento, alla fine ho apprezzato molto il suo gesto, e credo anche la ragazza. Io personalmente non avrei resistito, sarei tipo scoppiata a ridere in meno di 3 secondi. Insomma quando sorride è un qualcosa di magnifico. È troppo dolce in questo capitolo! Soprattutto quando la abbraccia aww😍
Sii ti prego un capitolo tutto felice non farebbe male! Spero finiranno presto quelli tristi... ma quel "forse" non mi convince😂 però dai almeno l' "happy ending" me lo prometti? :3
Anyway la ragazza è troppo carina quando vuole a tutti i costi trovare Jungkook!! Poi ha tenuto perfino la sua felpa per due giorni~ Caaariii 😍.
Ma aspetta.. no no no...
*ecco che la sottoscritta si fa problemi*
se non torna a casa entro una determinata ora allora Kai può prendersela facilmente con Jin, e fargli qualcosa di brutto... lui ovviamente non si farà scrupoli 😢 nooo ti prego risparmia Jin😭. (Ok sono troppo pessimista hahah) Però non capisco... tutto questo accanimento verso Jin... povero. Ovviamente non ci si droga da un momento all'altro. Probabilmente è per il duro lavoro oppure per altri motivi. Mi dispiace un sacco leggere commenti negativi su di lui. Poi piccolo ciccino si accorge anche lui di non star bene...e quindi chiede aiuto ai suoi amici per controllarlo 😢...dai su ti riprenderai presto, ne sono sicura.
Cambiando discorso... Jungkook non provare a riattaccare altrimenti...te la vedrai con una puffa all'attacco che ha la forza di un criceto 😂.
NON - RIATTACCARE - ASSOLUTAMENTE
Erin. ~You must come back home~ ok sono letteralmente ossessionata da questa canzone insieme a hip hop lover. Le adoro troppo.
Ah a proposito di canzoni... potresti tipo suggerire delle canzoni per leggere il capitolo? Per esempio quella che ritieni più adatta per diciamo "entrare" ancora di più nel vivo della storia 😍 (?) Potrebbe essere un'idea? 🙈❤
Ciauu alla prossima~
❤KAEP JJANG! 👍

22/07/18, ore 19:33

*sospira* Sono così strani i capitoli senza Kookie, Chim e V 😢
Sento la loro mancanza quasi quanto la sente Erin, lei non è assolutamente in una bella situazione.

Lo sguardo carico di disprezzo di Jin è qualcosa che non avrei mai voluto leggere, anche se riconosce che il primo ad aver sbagliato è stato lui, non può fare a meno di giudicare Erin come... una poco di buono?

Solo perché è andata a letto con Jungkook, ragazzo che ha dichiarato di amare, ora è solo una ragazza ingrata che non sa quello che fa? Davvero siamo arrivati a questo punto?
Capisco la delusione, ma lui sta implicitamente dichiarando sua sorella come una puttana facile a farsi fare il tanto famoso "lavaggio del cervello".

Gli vorrei chiedere per quale motivo Jungkook avrebbe voluto farle il lavaggio del cervello, per vendetta? Per favore, l'ha riportata a casa senza un capello fuori posto e ha rifiutato il denaro, motivo per cui l'aveva rapita all'inizio.
Tutto ciò dovrebbe fargli capire che magari - magari, eh - Kookie vuole solo il bene di Erin, che - sempre magari - non è la persona spregevole che descrive senza troppi complimenti nella propria testa.

Non so se sono le droghe a farlo parlare così, o se è proprio lui così ottuso, ma quello che sta deludendo tutti è lui.
Se vedessi mia sorella in quelle condizioni proverei a parlarne seriamente con lei, senza barriere erette da odio e rabbia, facendomi raccontare ogni cosa del mese passato con i tre ragazzi.

Jin lo sta facendo? No. Vuole solo che sua sorella torni ad essere la solita adolescente con una vita noiosa, fatta di lavoro, bollette da pagare, ancora lavoro ecc ecc.
Solo così lei potrebbe ripulirsi ai suoi occhi.

Sono assolutamente D-I-S-G-U-S-T-A-T-A.

Solo Hobi ha rivolto ad Erin un vero caldo abbraccio e un sorriso gentile solo per calmarla, perfino il suo amico ha capito la situazione, su!

Devo essere sincera, temo in un possibile ritorno di Yoongi, l'ho visto interessato ad Erin l'ultima volta. Come dice lei Yoongi è il passato e Jungkook il presente, ma Jungkook non c'è e il passato a volte ritorna D:
Non farmi scherzi, per favore ^^ soffro già abbastanza!

Immaginavo anch'io avessero lasciato le loro camere d'albergo, devono organizzarsi davvero per combattere Kai e - sinceramente - sospetto che Jungkook abbia premuto soprattutto per non farsi trovare da Erin al momento, credo sapesse che lei sarebbe venuta a cercarli...

Andare al Luxury's mi pare un azzardo, potrebbe non trovarli e incappare in qualche guaio, lì intorno non girano persone di buon cuore, ma solo affamati di sesso e soldi, Erin non fare cazzate ti prego 🙈🙈
In più chi la farebbe entrare? Già la prima volta, accompagnata da Jungkook, ha avuto problemi, figuriamoci da sola!
Sempre se il buttafuori non la faccia entrare perché riconosciuta come "amica di Jimin", anche se su questo punto le strade si dividono 😅 il buttafuori non sembrava molto amico di Jimin invece, sempre se non ricordo male io, quindi per ripicca la manderebbe via...

E infine il numero trovato nella felpa.
Non è un caso.
Jungkook le ha dato la felpa con il numero dentro volontariamente, sperando di essere contattato, ma allo stesso tempo sperando che lei non trovasse il bigliettino perché non sicuro di come avrebbe reagito al suono della sua voce.
Magari mi sto facendo io strane idee in testa ma, ehi, sognare non costa nulla!

Ho provato molta dolcezza quando Erin ha detto il suo nome con tono spezzato, si vede che non poteva crederci nemmeno lei 💔

Ritorno a dire che scrivi in modo magnifico, descrivendo tutto nel miglior modo possibile, sono felice che il fandom di BTS Italia possa vantare un'autrice brava come te, soprattutto perché posso leggere questa storia che mi prende moltissimo, facendomi provare ogni tipo di sensazione, dalla più gioiosa alla più cupa.

Scusa ancora per il mio ritardo nel recensire ❤

Al prossimo capitolo! 😘

22/07/18, ore 16:41

Siiiiiiiiii! Spruzzo gioia da tutti i pori!😍😍
Finalmente wuel fatidico biglietto😍 diciamolo che mi aspettavo un indirizzo o un numero di telefono😍
Oddio che bello, non puoi capire le mie condizioni adesso che ho letto questo capitolo😍 Oh mio dio, mi sa che sono più contenta di lei ahahah che bello ha appena parlato con Kookieeee... seeeeeeh😍
Mamma mia schizzo😂😂

Continua cosi ti prego😍😍😍

P.S. io ho una felpa nera senza scritte oversize... mi sa che è di Kookie ahahahahahah😍 (magari😁🙈)

Un bacione e alla prossima 😘

21/07/18, ore 00:26

Questa è tra le migliori fanfiction che abbia mai letto. Nel capitolo precedente e all'inizio di questo mi sono messa a piangere...chissà cosa avrei fatto io...ho letto tutto il capitolo sclerando (vabe non tralasciamo gli altri va) non vedo l'ora di sapere come erin si riincontrerà con Junkook😍😍😍😍

19/07/18, ore 20:19

Ciaooo!!

Dico subito che ho letto il capitolo con una mano davanti agli occhi, enormemente a disagio.

L'inizio allora, Jimin e Taehyung hanno rispecchiato perfettamente i miei pensieri.
Dico solo che se il protagonista fosse stato Jimin molto probabilmente Jin non avrebbe più rivisto Erin e tanti saluti 😂❤ (io spero in un sequel con questo Jimin in versione fenicottero maniaco :3)
Comunque anche Jungkook sente di aver sbagliato, lo avverte chiaramente, quindi PERCHÉ NON È TORNATO INDIETRO A VELOCITÀ CHE FLASH LEVATE, T'HO BATTUTO!!
Ma no, su, dopotutto è più al sicuro con Jin, un drogato in astinenza che cambia umore peggio della bambola assassina che prima è tutta un "giochiamo ~" e poi ti conficca un pugnale negli occhi 🙂 ottima idea, ragazzuolo ;)

Andando a Jin, per fortuna ha convinto Kai ad aspettare almeno due giorni, Erin nello stato attuale è tutto tranne che tranquilla, come la capisco 😢
Mi ha fatto male ripassare insieme a lei tutti i momenti passati con Jungkook e gli altri due.
Lei vuole stare con loro ed e Jin non capisce che Erin non è più una bambina, il mese trascorso con quei tre l'ha semplicemente aiutata a maturare idee, lei sa cosa vuole e inizia ad odiare il modo in cui suo fratello si pone con lei, come una mocciosa senza educazione appunto.
Jin ha dimostrato di apprezzare di più la Erin sempre timida, riservata e incapace di alzare la voce. Praticamente una bambolina che ascolta zitta zitta i più grandi.

Gli insulti che ha rivolto a Jungkook sono comunque ingiustificati, prima ci andava d'accordo per la droga e dopo è diventato avanzo di galera perché ha rapito la sorella?
La rabbia ci sta, per carità, ma il primo a sbagliare è stato proprio lui che ha iniziato a drogarsi, entrando nel mondo di quello "schifoso spacciatore".

Ho provato una soddisfazione incredibile mentre Erin difendeva Jungkook e i ragazzi, Jin si arrabbi quanto vuole, sono stati più fratelli Jimin e Taehyung che lui, che quando si drogava nemmeno la guardava in faccia alla sorella, tant'è che sono passate molte ore prima che si accorgesse della sua effettiva scomparsa. Si faccia due domande prima di arrabbiarsi in quel modo *è totalmente nella parte dell'avvocato di Erin* *sarà dura portarla alla normalità*

Hoseok e Namjoon all'ultimo, mentre scuotevano la testa ad Erin per farla tacere, mi hanno fatta ridere 😂 almeno loro!

Comunque con l'ultima affermazione della ragazza - non più ragazzina, caro Jin - ovvero che si è innamorata di Kookie, sento che accadrà il finimondo con Jin, lo schiaffo ci scappa sicuramente...

Ma oltre questo, che meraviglia!! Lo ha ammesso *salta di gioia*.
ORA SCAPPA DI CASA, RAGGIUNGI JUNGKOOK E BACIALO URLANDO CHE LO AMIII!!!! ❤❤❤❤❤❤❤❤❤💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 *impazzita*

Sono veramente curiosa per il seguito, già voglio picchiare Jin...

Al prossimo capitolo!
Sempre ben scritto 😘😘

19/07/18, ore 19:56

Adesso che ha pronunciato quelle parole accadrà il putiferio (spero di no, ma me lo sento).
Forse l'ho già detto nello scorso capitolo, ma ho paura di Kai. Ha ragione Jin di dire che ha fatto un patto con il diavolo. Che poi se avcesse saputo che i soci di Kai avevano tentato di uccidere Erin, Jin non avrebbe mai fatto un patto cosi (o almeno credo😁).

Aaaah la felpa di Kookie 😍 (ma quanto amo le felpe oversize😍... vabbeh gusti personali ahah).

No ma io sono curiosa del BIGLIETTO 😱😁.

Il capitolo è stupendo e penso proprio che questo discorso tra Jin e Erin ci doveva essere. Comunque no, anche se siamo al 31° capitolo la storia non mi sta annoiando affatto. Aaanzii... mi sta incuriosendo troppo😂.

Un bacione e alla prossima😘