Hostage
di Katherine_Kookie

23/02/19, ore 20:36

Hey ciao !!
E' da una vita che non recensisco !!! Mi è mancato leggere le tue storie !♥♥♥! Comunque sono tornata :3 Per vari motivi non sono riuscita a scrivere, e quando avevo del tempo libero mi riposavo e facevo altro :') Oggi però avevo voglia di leggere e scrivere la recensione ♥♥♥
Sono felice che per il momento Taehyung sia riuscito a trovare un "nascondiglio", ma parlando della polizia suppongo che prima o poi in qualche modo riusciranno a trovarli :(
Ogni volta che penso a Erin mi viene una fitta al cuore :'( Mi dispiace da morire per lei, per tutto quello che sta passando !!! Anche per gli altri mi dispiace, sicuramente Jungkook non se la sta passando tanto meglio in prigione, ma lui è abituato a vedere morire le persone, non ne rimane traumatizzato ( presumo... ), per Erin è tutto nuovo, e il fatto di aver visto proprio Jin morto che è suo fratello e il suo unico familiare peggiora soltanto le cose... :'(
Quando ha detto " Perché non sono morta io? " mentre guardava l'alba, il mio cuore si è veramente distrutto :'( Non riesco a vederla così !!! Vorrei veramente consolarla in qualche modo, ma non saprei proprio che dirle... Mi sentirei impotente...
Quando all'improvviso Erin ha iniziato a gridare mi è venuto un colpo !!! Ho veramente pensato che per il dolore avrebbe cercato di buttarsi dalla finestra... :'(
Anche Hoseok e Namjoon ne hanno passate tante... dev’essere stato difficile pure per loro, dopotutto Jin era il loro migliore amico... sono comunque contenta che loro stiano bene fisicamente ♥♥♥ ( Mentalmente penso siano distrutti :( !!! )
Mi fa piacere che anche Yoongi si dispiaccia per Erin, ma... la sua lingua... è tagliente !!! C'è Erin che è in piena crisi e lui gli vai a dire che è tutta colpa di Jungkook !!! Ma gli sembrano cose da dire in un momento del genere !!! Ammeto che però un po' ha ragione... Non so neanch'io a chi dare la colpa per tutto quello che è successo. Si potrebbe dire Jin perché ha iniziato a drogarsi, a Jungkook per aver continuato a rifornirlo ( anche se ha detto che lo faceva per impedire a Jin di fare qualcosa a Erin a causa dell'astinenza ) o per il rapimento di Erin, o per colpa di Kai... penso che se Kai non fosse mai entrato nelle loro vite ora Erin sarebbe ancora con Jin, e magari dopo del tempo avrebbe anche accettato la relazione tra Kookie e Erin !!! Penso non ci sia un vero e proprio colpevole...
Quando Yoongi per far calmare Erin gli ha detto quella specie di pastiglia sono rimasta a bocca aperta... non me lo aspettavo !!! Beh... avevo capito che c'era qualcosa di strano in lui, ma le mie idee su chi possa essere in realtà o di cosa si occupi sono pari a 0 :3
Jungkook ha un grande intuito !!! Ha sempre detto di non fidarsi di Yoongi. Ora non so cosa sia quella roba che Yoongi gli ha dato, ma sono contenta che grazie a questa Erin possa riuscire a riposare senza avere continui incubi !♥♥♥!
Quando Jimin ha riaperto gli occhi sono esplosa di felicità :3 ero al sttimo cielo !♥♥♥!
Mi sembra normale che comunque lo abbiano ammanettato, dopotutto è ritenuto un criminale... :( Quando ha pensato di essere veramente morto per avere visto una bella ragazza sono scoppiata a ridere :') Penso che Jimin riuscirebbe a rimanere pervertito anche in paradiso !!!
Sono anche contentissimaaa che l'operazione sia andata bene, a parte la trasfusione ( fortuna che esiste :3 !!! )
E' troppo bello il modo in cui Jimin flirta con l'infermiera Elizabeth :3 ♥♥ Ci voleva un po' di felicità dopo tutto quello che è successo ( per qualcuno almeno :3 ) !!!
Oltre alla bella vista di Elizabeth, non penso che il resto del risveglio di Jimin sia stato tanto bello... insomma risvegliarsi dopo aver passato una terribile notte di spari e morti, una lunga operazione, trovarsi ammanettato e sorvegliato da un poliziotto, scoprire che il tuo migliore amico è in prigione e non sapere che fine hanno fatto gli altri :'( Almeno c'è Elizabeth che ( indirettamente :') ) lo rasserena !♥♥♥!
Il carattere forte di Jungkook penso lo aiuti molto a tener duro anche in situazioni del genere !!!
Quell'avvocato mi fa morire dalle risate !!! E' praticamente invisibile !!! Quanto mi dispiace per Jungkook :( , penso che glielo abbiano assegnato di proposito un novellino !!! Sicuramente per assicurarsi la " vittoria ".
Io quel Song lo odio a morte !!!! Capisco che Kookie è accusato di molti casi di omicidio, spaccio e altro ma è comunque un ragazzo... Prima di fare tutti questi casini dovrebbero scoprire le cause del suo comportamento, ovvero la sua dura e sfortunata infanzia !!! C'è, non è un quarantenne ma un ventenne ( non ricordo con esattezza quanti anni ha, mi pare venti o intorno ai venti? :3 )
Dev’essere stato un duro colpo per Jungkook vedere la foto di Erin, nella sua mente avrà pensato ad una montagna di cose, soprattutto come stava Erin e dove si trovasse !!! Ma penso che il fatto di sapere che fosse con Taehyung un minimo lo abbia rassicurato... spero !♥♥♥!
Sono contenta che abbia finto di non conoscerla, almeno per adesso non sarà coinvolta del tutto. Spero che Jungkook riesca a rimanere calmo fino alla fine, per evitare di dire cose di cui dopo si potrebbe pentire !!! Spero soprattutto che Song o qualcun altro non lo ricattino mettendo in mazzo Erin :( !!! Non so se sarebbe capace di mantenere la calma.
Penso che la cosa più bella che gli sia capitata in questa giornata sia stato scoprire che Jimin si era risvegliato e stava bene !♥♥♥!
Mi ha sorpreso il fatto che Jungkook sia riuscito a chiamare Taehyung !!! Non avevo la minima idea di come avresti potuto metterli in contatto senza che fossero rintracciati. Almeno a qualcosa è servito l'avvocato :')
Mi immagino il volto sconvolto di Tae quando Kookie gli ha detto che nella casa del mafioso c'erano della telecamere... Spero tanto che Yoongi riesca ad eliminare i filmati prima che il tecnico informatico della polizia riesca a trovarli, senno saranno veramente nei guai !!!
Penso sia normale che Taehyung si sia preoccupato quando ha visto che Erin non si svegliava, soprattutto se qualche notte prima è successo il finimondo.
Yoongi è stato beccatooo !!! Non penso che a Tae abbia fatto piacere scoprire che Yoongi ha costretto Erin a prendere qualcosa contro la sua volontà.
Nooo è finitooo !!! Voglio sapere cosa dirà Yoongi per difendersi... e voglio sapere se riuscirà a eliminare i video delle telecamere in tempo !!! Devo subito andare a leggere il prossimo capitolooo !!! Però è tardi, non penso riuscirò a recensirlo oggi... :'(
Ho appena notato che mi hai nominato alla fine del capitolo ♥♥♥ Vorrei abbracciarti fortissimooo !♥♥♥! E comunque sono io che devo ringraziare te, non il contrario ♥♥♥ Per scrivere queste storie bellissime, ci metti tutta te stessa !!! Sei magnifica !♥♥♥! Leggere le tue storie mi riempie sempre di felicità !♥♥!
Mi sento veramente in colpa per essere sparita per così tanto tempo :'( Spero che tu non abbia pensato che avessi smesso di leggere le tue storie !!! Non potrei MAI ♥♥♥♥ e spero non ti diano fastidio le recensioni così lunghe... avvolte mi dilungo troppo a scrivere... spero non ti diano fastidio :3 Cercherò leggere anche il prossimo capitolo !!! Non so quanto tempo ci metterò a recensirli tutti, ma aspetta con pazienza e finirò tutto :3 !♥♥♥!
Un bacione e un abbraccio abbraccioso ♥♥♥♥
Bye bye !♥♥♥:3

13/02/19, ore 00:06

Ciao! 💜
Finalmente sono qui! 😍

Cominciamo subito con Erin che, povera ragazza, mi fa sempre più tenerezza.
Non mangia come dovrebbe per tutto ciò che ha passato, le brutte esperienze hanno influito nel corso delle sue giornate e vorrei ringraziare la polizia per aver chiuso una giovane ragazzina provata dalla stanchezza in una stanza tutt'altro che rassicurante, e sopratutto sola come un cane.
Ferma, so che è il loro lavoro. Ma Erin è una delle vittime e dal suo comportamento ha proprio bisogno di una persona amica al suo fianco.
Le basta pensare a tutto ciò che ha passato con Jungkook, alle sue parole e alle sue carezze per calmarsi. Questa ragazza ha bisogno di molto affetto e rassicurazione, cose che Jungkook è pienamente in grado di darle, se solo potesse.

Wow. Song che si mostra gentile e premette ad Erin di dargli del tu, si è iniettato dodici dosi di camomilla in bustine mischiata a quelle solubili? Un ottimo metodo, credo proprio che lo proverò! ;)

No guarda, è scappata perché giocava a nascondino con gli altri *facepalm*
Ma dai! Anche senza sapere la verità, bisogna intuire che una ragazzina venuta a contatto con dei mafiosi è spaventata e cerca di scappare per non farsi prendere da ulteriori alleati, no? Mica può rimanere ferma e urlare "Ehiii!! Vi sto aspettando, bei maschioni muniti di pistola e pugnali! ❤"
E comunque le era appena morto il fratello, era così distrutta che solo essere presa dalla polizia - per poi essere portata immediatamente in centrale - l'avrebbe fatta crollare di più. Invece scappando ha avuto modo di appoggiarsi a Taehyung e chiedere, in minima parte, conforto a lui. Cosa che nemmeno uno psicologo sarebbe riuscito a darle. Non si sarebbe sentita capita da chi non ha mai perso qualcosa nella sua vita.

Che tristezza metterle davanti le foto di Jin, sa che state parlando di suo fratello. Evitatele anche questo boccone amaro, idioti.
Non sarete i cattivi, ma siete proprio delle teste di cazzo, fatevelo dire (togliendo Kim, lui mi sta simpatico).

E ora finalmente sanno cosa è accaduto a casa Kim, del perché di tutto quel sangue. Solo che Erin ha accennato a Jongin che voleva stare da solo con lei, sicuramente ha acceso la curiosità di Song, e non si fermerà alla sua semplice versione.
Sicuramente il rapimento verrà fuori, la storia dopotutto gira intorno a questo, è cominciata con un rapimento e sicuramente se ne parlerà anche in futuro.
Sono preoccupata? Decisamente.
Ma ho un desiderio, vorrei che la polizia trovasse il nastro dove si vede Kai che cerca di violentare Erin, per far capire che Jungkook era lì per salvarla, la strage se la sono cercata.

Sono felice che Jungkook non abbia minimamente perso il suo lato arrogante e strafottente, questo mi fa capire che è sempre lo stesso e che è difficile da piegare.
Woody che lo incoraggia a fare ciò che dice Kim per non finire nei guai è un amore 😭
Fate evadere Woody, è un orsacchiottone tenerone se non lo si fa arrabbiare ❤❤❤❤❤❤❤
Oh Kook... eccome se gli avresti voluto fare la sorpresa poi... quella Kinder... proprio...
Aawww, che tenero si preoccupa delle condizioni di Snake 😍😍
È in coma il cosettino ❤❤

"Allora speriamo che qualcuno la stacchi quella spina."
Sì, tesoro. Ripetilo 😏 *peggio di Jungkook*

Jungkook, ti presento Elizabeth. Elizabeth, questo è Jungkook. Per favore, potresti staccare la spina? Così facendo avrai il suo benestare per sposare Jimin u.u pls.

No, ma l'infermiera Cho è un angelo! 😂😂
Ma quanto è scemo Jimin? Perché vede malizia dove non c'è malizia? Magari quella donna ha figli già parecchio cresciuti e l'idea di occuparsi ancora una volta di un bel giovanotto la fa ringiovanire a sua volta, facendole ripensare a quando era una bella madre giovane 🤔
O forse sono io che mi faccio troppe storie...
Comunque particolare interessante... la guardia si divide tra i due detenuti.
Quindi dovrà fare avanti e indietro, non più ferma solo davanti ad una porta...
Vuoi vedere che Snake, a modo suo ovvio, sarà utile per una certa cosa? 😏

Elizabeth, quanto ti capisco... Jimin sveglio è eccitante, ma quando dorme è solo da spupazzare per via della sua dolcezza 😍❤
Ah no... dormiva per finta, ma dai, l'infermiera Cho non è così male 😂
Lui era solito fare di peggio con Erin! Le palpatine le ha già giustamente scordate 👀
Comunque Liz, meno ovvia la prossima volta eh 😂 gli arrivi a toccare la mano così, di punto in bianco! Quello si eccita più del dovuto e non va bene!
Non vede figa da un sacco, ricordalo. Il ragazzo si emoziona facilmente.

Però sta scusa dell'infermiera Cho non regge più, Chim. Semplicemente ormai vuoi essere imboccato solo da Elizabeth, non che c'hai tutti i torti. Te capisco, immagina quando si avvicina a te per portarti il cucchiaio alla bocca, puoi sbirciare la scollatura ;)
Eh, marpione!

"Beh... è ovvio che mi preoccupo. Sei la mia unica alleata qui."

Solo io ho trovato sta frase "vagamente" offensiva? 😂😂
È come dire "Mi servi, non farti male", praticamente qualcosa da usare e poi buttare. Spero non si sia reso conto del cattivo senso che potrebbe avere questa frase.
Comunque non preoccuparti, Snake è in coma... solo che... beh, hanno torturato Jungkook al punto da farlo diventare una bestia con le botte.

No, Jimin. No.
Non puoi fare una domanda tanto semplice per poi uscirtene con quel genere di risposta!
Che significa che se vuole farà parte della tua storia? Cioè?
Stai cominciando a vederla in modo diverso? Ti stai svegliando?
Però, bravo! L'hai fatta fuggire, di nuovo. Tesoro mio, sei troppo diretto!
Cerca di usare metodi più delicati! Comunque si, raccontaci la tua storia! 🙈🙈

Oh Kookie... Non sai minimamente cosa ti aspetta, altro che interrogatorio.
Però che bastardi, almeno le manette potevano toglierle! Hanno davvero paura di Jungkook? Eppure sono armati e l'edificio è pieno di polizia.
Tralasciando questo, che sofferenza quando si ritrovano uno di fronte l'altra, fingendo inizialmente di non conoscersi?
Come potevano resistere dopo giorni col desiderio di stringersi forse?
La prima a crollare è lei, ma lui alla fine l'ha seguita a ruota. Questo fa capire il cambiamento di Jungkook. All'inizio di questa storia non gli sarebbe importato per nulla delle sue lacrime, anzi, l'avrebbe trovata irritante.
Eppure ora va da lei, la consola e si stringono (lui come meglio può).
Tutto ciò è dolcissimo e commovente, ho aspettato questo abbraccio per mesi, finalmente è accaduto, nonostante ora Song sappia la verità e li tartasserà su questo.
Kim merita tutto il mio rispetto per aver chiesto di lasciarli un altro po' così, lui sa cos'è l'amore ❤

Hai ragione Jungkook, sono dei bastardi. Ti stanno praticamente impedendo di abbracciarla come Dio comanda!
Già... hai molti fans in carcere, Sasaeng a giudicare dal trattamento. Ma tranquilla, Erin. Sa cavarsela egregiamente u.u *Snake* *COFF COFF*.

Ed ecco la parte del bacio.
Come ben sai mi ha fatto enormemente penare.
All'inizio è stato dolce, poi Jungkook si è fatto guidare dai suoi istinti fin troppo sopiti e ha dato inizio ad una serie di baci e morsi che tecnicamente dovrebbero fungere da preliminari.
E non che la cosa mi dispiaccia, ciò che mi ha imbarazzata sono stati i poliziotti che guardavano la scena come farebbero con una puntata di Beautiful.
E Jungkook non migliora niente quando dice "lasciali guardare". SANTO CIELO DOVREBBE ESSERE UN MOMENTO ROMANTICO E INTIMO TRA VOI DUE.
GIRATEVI, SPORCACCIONI.
Tralasciando questo, li ho trovati veramente belli e affiatati, finalmente dopo molto tempo 😍🙈❤

Beh, Kook. Come tu ti sei fatto picchiare, lei ha smesso di mangiare decentemente. Non è colpa tua come non è colpa sua, sono gli eventi che vi hanno investiti in questo così violento!
Non puoi rimproverare così la mia cucciolina ❤

...
Quindi Jungkook si aspettava che Yoongi scappasse?
Allora, forse, non c'entrerà con la polizia. Ma qualcuno deve averla pur aiutata a trovarli e il suo ruolo non è così ben definitivamente chiaro!
Chi cazzo sei, Min Yoongi?!

Oddio l'ultima parte 😂😂
Song qui mi ha fatta morire! È sempre bellissimo vedere come impazzisce alla minima cosa!
E Kim è tenerissimo 🙈🙈🙈
Gente, è arrivato un nuovo fanboy in città!!!!

Jungkook ha un piano... perché ho l'ansia? 😅
Cosa avrà in mente di fare sto pazzo...

Le lanciò un occhiolino, sorrise dolcemente alla corvina, e con la bocca, mimò le seguenti parole:

"Ti amo, piccola mia."

...
Pazzo o no, è dolcissimo.
Mi sono sciolta come neve al sole.
Vi rivoglio insieme e in libertà 🙈🙈
Credo in voi! 💜

Ho amato veramente tanto questo capitolo! 😍
Lungo e ricco, come piace a me!
Ti faccio i miei complimenti, tesoro 💜⚡
Noi ci vediamo alla prossima.

Un bacio! 😘

11/02/19, ore 11:31

Eccomi!
Oddio, non so da dove iniziare...
Il tuo capitolo mi ha un po' spiazzato (in senso positivo).
L'interrogatorio di Erin é stato un po' angosciante, nel senso che mi aspettavo un passo falso da parte sua. E Song sempre addosso come un avvoltoio (ANSIAAAAAAAAAAAAAA)
Non pensavo che Jungkook avrebbe ceduto al "romanticismo", nella mia mente ero stra convinta che non avrebbe segnato di uno sguardo Erin... Invece.
Mah se non fosse stato ammanettato avresti messo una scena Smut, con tanto di pubblico 😂😂
É stato un incontro bellissimo, hai dimostrato ancora una volta quanto i due si amino❣️❣️❣️
Questa volta la coppia Elisabeth+Jimin é passata un po' in secondo piano (anche se spero che i due finiscano insieme).
Ah Yoongi... Cioè tu con questo personaggio hai smontato tutti i miei piani. Ora Kookie afferma che Yoongi insieme a lui sono quelli che rischiano di più 🤪🤪🤪
Oddio, a breve la storia si concluderà 😭😭😭
Sempre bravissima!!!❤️

11/02/19, ore 01:25

Noioso? Non dirlo neanche! Adoro come questa storia sia così realistica.. E più i capitoli sono lunghi, meglio è! In tutti questi anni di lettura di ff, non ho mai sentito lamentarsi nessuno per capitoli troppo lunghi, credimi 😂 quindi fai pure, ben venga!

Ecco che finalmente si vedono. Un po' ci speravo che Erin resistesse di più, perché ora non so proprio come andrà.. E poi quale sarà il piano di Jungkook? Sono curiosa di vedere cosa si inventerà!
Ahah Jimin ed Elizabeth! Continua pure con i loro siparietti perché sono super carini 😁 dubito che abbiano un futuro, però da un lato ci spero!

Capitoli finali hai detto, eh? Ormai ci siamo? 😦 Puoi già svelarci circa quanti ne mancano? Ah, e per la cronaca, capitoli smut sono sempre ben accetti ahah
Alla prossima, e grazie per dedicare tutto questo tempo alle storie! 😊

10/02/19, ore 16:47

Mi è piaciuto davvero tanto come hai gestito l'incontro tra Erin e Jungkook! Lei non sa nascondere le emozioni, quindi ho trovato più coerente con la sua persona il fatto che "si sia arresa" subito quando ha visto Jungkook! Forse uno dei miei capitoli preferiti!!

10/02/19, ore 00:52

Finalmente mi sono messa in pari anche con Hostage. E oddio, questo capitolo! Immagino già cosa succederà nel prossimo e sono curiosaaa come al solito 😭 quindi Jungkook la vedrà, chissà come reagirà porello! Già esausto da tutta la situazione, mi sa che potrebbe crollare..
Ok, mi rendo conto di essere un po' egoista, ma per favore posta presto! Ahah
Alla prossima, e come sempre, buona ispirazione! ❤️

04/02/19, ore 22:18

Ciao! Sono una nuova lettrice e ho appena finito di leggere la tua storia!😊 Parlando sinceramente, la tua storia l'ho trovata per "caso" e mi sono appassionata fin da subito leggendo il primo capitolo.. A lungo andare la storia si è fatta piú noiosa del solito, ha deviato completamente rotta dall'idea iniziale ma ehy! questi sono solamente i miei gusti. Da questa storia mi aspettavo scene piú 'crude' e piú realistiche? Mi aspettavo una 'fine' molto più drammatica e sicuramente migliore del "tutti in carcere". Spero che questa storia cambierá ulteriormente rotta perchè gli ultimi capitoli sono stati piuttosto lenti....

28/01/19, ore 23:48

Ciao! Eccomi qui! 😍

Cominciamo subito con Jungkook. In questo momento mi fa molta tenerezza e non sopporto di vederlo così abbattuto, si incolpa per qualcosa che non ha fatto. Dopotutto come poteva sapere che Jongin se la sarebbe presa coi due fratelli?

Comunque spero tanto che lui ed Erin tornino insieme al più presto. Ormai ho questa coppia nel cuore, dopo tutto quello che hanno passato.

Caro Woody, quando è così ignorare non serve a nulla.
Già le guardie sono bastarde (il pezzo di merda non è certamente Jungkook) ci mettiamo pure questo Snake e le cose si complicano.
Perché non lasciare stare sto ragazzo, ci si diverte così tanto a fare il bullo del carcere?
Tesoro mio, chi uccide con il veleno a tradimento non è nemmeno degno di essere definito assassino ;)

Quanto ho goduto quando Jungkook risponde alla provocazione nominando la madre del tipo? 😆
Non metto in dubbio che il tuo cazzo soddisfi alla grande! 👀💥
Poi con Erin rivedremo 🙈

Aaaaaaah che SODDISFAZIONE!!
Sopportare un emerito cazzo 😡
Jungkook doveva ucciderlo sul colpo, altroché.
Ora provi a dividere questo la cara guardia ^^

Eh cazzo, in pochi giorni me lo hanno già fatto diventare una bestia! Non si può così, sono troppo preoccupata per ckme se la caverà d'ora in poi...

BENE! Finalmente ipotesi giuste e che con Jungkook non c'entrano nulla u.u
Ebbene sì, signori miei. Il sangue in giardino era di Kim Seokjin.
Ha opposto resistenza al volere di quel bastardo mafioso, perciò è stato prima ferito, poi rapito e infine - quando non serviva più - ucciso a sangue freddo e con cattiveria.
Avete la risposta a un palmo dal naso, Jungkook non c'entra. Il tuo compagno nelle indagini ha ragione, caro Song.

Cos'è, sei stressato? Esausto? Vuoi che ti porti qualche ciambellina per ricaricarti? ;)
BRUTTO VECCHIACCIO LARDONE. JUNGKOOK STA PASSANDO LE PENE DELL'INFERNO!

"Sì ma... l'ha provocata Jeon Jungkook."

'Ancora quel ragazzino.' Ripetè dentro di sè Song."

EH NO. QUESTO NO. NON L'HA PROVOCATA LUI!
FINIAMOLA DI VEDERLO COME IL CATTIVO DELLA SITUAZIONE.
Non ha mai fatto scelte oneste in vita sua, ma questo non vi da il diritto di incolparlo pure per cose che non ha fatto.
Certo che ti preoccupi, Song. Mica può finirti in ospedale anche l'altro indiziato :)
Che mal di testa sarebbe per te...

Jungkook ha ragione a sputarvi in faccia la verità, chi se ne fotte di Snake?
È stato tormentato dall'inizio e nessuno ha mai mosso un muscolo, però quando si è difeso ecco che scatta la paternale.
Ma diciamo davvero?
Dovete morire tutti, e pure male.

Mia madre è una di quegli sventurati che si alzano alle sei, come ben saprai oramai 😂😂

Povera Erin, è distrutta dagli ultimi avvenimenti D:
Ha perso praticamente tutti, le sono rimasti solo Tae, Namjoon e Hoseok. Seppur ormai gli ultimi due li veda come semplici amici del fratello. L'unico di cui si fida ciecamente è Taehyung. In più Yoongi ha dato prova di ciò che è realmente, la faccenda con Jungkook mette solo angoscia. Cosa farà a Jungkook? O meglio, cosa proverà a fargli?
Perché col cazzo che credo che Jungkook si farà toccare da quella serpe.

Quando Erin chiede se può andare con Taehyung mi si scioglie il cuore, teniamo queste stelle più vicine possibile ❤

"È l'unico momento della giornata, dove posso uscire senza farmi tanti problemi. La polizia ci sta cercando, e preferisco non uscire quando ci sono troppe persone in giro." Spiegò Taehyung, spezzando così quel silenzio disturbante che era calato tra i due."

DDAENG!

Tae, dovete uscire quando c'è molta gente! I poliziotti non se lo aspettano, in più con tanta gente potrete confondervi tra la folla, e scappare più agilmente in quel caso.

Il natale è stato orrendo per tutti qui, in più sembra destino che per Natale Erin perda qualcosa, spero che i prossimi saranno più lieti.
Il semplice fatto che Erin dica una parolaccia la dice lunga su quanto sia cambiata mentalmente.
È maturata troppo velocemente, ha visto cose che una ragazza della sua età non avrebbe mai dovuto vedere. E ha perso persone carissime...

""Dicono che... dopo un lungo momento di buio, dovrebbe arrivare finalmente la luce."

Erin cercò di asciugarsi gli occhi colmi di lacrime con la manica della felpa, e un piccolo sorriso malinconico, si dipinse sulle sue labbra.

"La mia luce però è imprigionata." Disse, riferendosi a Jungkook.

Taehyung sorrise dolcemente, accarezzò con fare morbido e delicato la guancia della corvina.

"Allora liberiamola, quella luce."

Sto adorando il rapporto che si sta instaurando tra Tae ed Erin, prima erano già amici, ma questa faccenda li sta rendendo più vicini, un po' come Erin con Jimin. Quindi si.
Liberiamola quella luce!

Per Yoongi non saprei che dire, ho capito che è un nemico e molto probabilmente è come dice Taehyung. Li sta tenendo d'occhio (manco fossero 'na minaccia di chissà quale potenziale, ma okay) ma per chi li sta tenendo d'occhio?
Non posso credere che lavori da solo.

Oddio Tae... che compleanno di merda veramente D: ❤
Sono stati giorni tremendi e difficili per tutti 😢😢
Per fortuna che lui ed Erin si consolano a vicenda...
Li sto adorando davvero.

Ed ecco il brutto presentimento...
Per me dovevano scappare a prescindere, bisogna sempre ascoltare il sesto senso. È quello che salva il culo.

Allora, Song li ha trovati e manca Yoongi. Come se già sapesse dell'arrivo della polizia...
Suvvia, è ovvio che alla fine ha fatto lui la spia in qualche modo! Perché non aiutarli come ha sempre fatto per tutto il tempo della fuga?
Qui gatta ci cova.

Tranquilla, Erin. Tu non hai fatto nulla.
Devi solo stare attenta a non raccontare quel dettaglio, appunto. Sennò son tutti nella merda.
Comunque davvero, Yoongi è stato più pezzo di merda del solito.

Furbo Song, vuole interrogare ciò che crede essere l'anello più debole, ma io sono sicura che Erin ha la forza di una leonessa che deve proteggere i suoi cuccioli.
Ne sono più che sicura!

Oddio, li faranno incontrare??????
Come reagiranno tutti e due? C'ho un ansia terribile 😱😱
Song è veramente furbo, per quanto stronzo!

Per me Jungkook non rimarrà impassibile, lo ha detto più volte che le manca. Però cercherà sicuramente di trattenersi e trattare tutti con freddezza per non tradirsi.
Erin non lo so, è abbastanza provata, potrebbe essere la goccia che fa traboccare il vaso.

Ed eccomi alla fine di questo splendido capitolo! Mi sono mancati Jimin ed Elizabeth, ma è stato comunque stupendo. Soprattutto per le interazioni tra Taehyung ed Erin! (Ma Tae prova ancora qualcosa o ha lasciato tutto alle spalle definitivamente? Insomma, nemmeno una punta di quel sentimento che agli inizi lo animava?).

Ora vado! Un bacio e a presto!!! 😘😘😘❤❤❤

27/01/19, ore 19:24

NO IO NON POSSO SOPRAVVIVERE ODDIO TI PREGO PUBBLICA PRESTO CHE VADA A QUEL PAESE LA PUNTEGGIATURA ADDIO SONO MORTA!!!!

27/01/19, ore 17:26

Nooooooo😲😲😲😲
Kookie che provoca una rissa in carcere, mandando all'ospedale pure il suo "bullo"... quel posto lo farà impazzire.
Ahi che dolce la scena tra Tae ed Erin, un attimo di tranquillità in tutto qst casino.
Ammetto che mi aspettavo scattare il bacio tra i due, visto che Tae aveva un debole per Erin in passato.
Coooooosa?
Yoongi é scapoatooooooo.
In non ci capisco nulla di sto personaggio; appena mi faccio un idea su di lui, tu me la smonti 😅
Comunque questa storia mi prende sempre di più, forse é quella che ho riletto più volte fra le tue opere!
Al prossimo capitolo 😘

27/01/19, ore 16:22

Noooooooooooooo. 😲😲😲
Una rissa in carcere con un kookie super violento, ne uscirà pazzo!
Che dolce la scena tra Erin e Tae; sinceramente pensavo ci scattare un bacio, visto che Lui in passato aveva un debole per la ragazza.
Come scusa? Yoongi é sparito?
Oddio io non so cosa pensare di questo personaggio; appena mi faccio un idea su di lui tu me la smonta con i tuoi capitoli😅
Oddio se interrogano Erin potrebbe cedere.
Cazz vanno a chiamare Jungkook.
Sappi ma hai costruito il personaggio DI Song mooolto bene, mi piace un botto!!!
Al prossimo capitolo 😘😘😘

23/01/19, ore 00:03

Ciao! ❤
Shono qui :3

Allora, cominciamo bene con Mr. Song ^^. Un uomo a modo, educato, tranquillo e paterno ^^ ^^ ^^
...
Qualcuno lo abbatta per me, vi prego! 🙏
Non può rischiare sempre di farsi esplodere una vena per urlare! Poi la fa esplodere a me -_-
Mica è colpa di Jungkook se è stato aggredito. Tra l'altro, come cazzo può un ragazzino scatenare una rissa che comprende tutti i detenuti più coglioni nella prigione? Suvvia, un po' di intelligenza!

... Woody può farmi tenerezza, nonostante la sua follia? 😨
L'ho trovato super dolcino quando si lamenta che voleva solo aiutare Jungkook!
Kookie, tienitelo amico, potrà esserti utile questo gigante 👀

"Cerca di restare vivo ragazzo."

Lui sì che sa come incoraggiare una persona 😉
Suo figlio farà un tema in classe su quanto sia un figo suo padre con certe frasi ad effetto immediato!

Seh seh, continuate pure le ricerche, tanto non troverete nulla di speciale in casa. Okay, magari è stato trovato il biglietto dello strip club, ma a parte questo? Nada.
È inutile che faccia il perfettino ordinando a destra e a manca, la sua presenza non vale nulla ^^
L'unica cosa che ha fatto è stata entrare nella stanza di Jin e prendere una foto, stop. Foto che raffigurante un ragazzo con i suoi amici, praticamente qualcosa che fa ogni persona anche solo lontanamente con una vita sociale decente.

Con immenso stupore, Song scoprì che quel sangue apparteneva ad un membro della gang di Jongin, ovvero Chen.

... Con... immenso stupore?
Ma porca troia, hai trovato il corpo di Seokjin a casa di Kai, un malavitoso con una banda. Entrambi clienti di Jungkook con un possibile collegamento, per la miseria!
La domanda non è "Perché sono stati qui?" Ma "Perché è stato ferito? Cosa è andato storto? Jungkook c'entra in prima persona con la morte di Jin o forse...?"
Non c'è nulla di cui sorprendersi, dai! Erano in contatto, lo si capisce, ed erano andati a trovarlo per motivi che, dal punto di vista di un poliziotto, è piuttosto ovvio; droga o soldi.

Siccome il sangue in vialetto appartiene a Jin, spero che il SIGNOR Song capirà il collegamento tra la pozza di sangue, quello in giardino e la presenza di quella banda li.
Magari ipotizzando che Erin e Jin sono stati RAPITI e che Jungkook in tutto ciò voleva solo PROTEGGERLI.

Andando a Jimin ed Elizabeth... 😏😏
No, vabbè 😂
Capisco la noia di Jimin in quei giorni, ma pure lei ha una vita fuori dall'ospedale! È normale che si assenti per le feste, su piccolo Mochi, non fare così... la signora Cho poi ci rimane male 😏😉

Uhm... Lizzy non è così innocente? Vorrei proprio vederla nei suoi momenti meno innocenti! *si da la mano con Jimin, contenta*

Oddio... le pillole eccitanti! Mi hai ricordato quella OS che non troverò più 😂😂 T.T
Sarebbe divertente però scriverne una così sui Bangtan, no? 😏 la protagonista avrà bisogno di molte attenzioni in quel caso...

E comunque non sono convinta che quella vecchia infermiera ne faccia uso u.u
Per eccitarsi non c'è bisogno di una sostanza chimica, basta guardare Jimin per impazzire come non mai!

... basta un camice, eh? *chiama la ditta specializzata in camici da infermiera sexy* Tranquillo, amò 😈
Presto ne avrò uno personalizzato, ho fatto aggiungere gli sportelli per i capezzoli 😈😈
Tu però comincia a sdraiarti comodo comodo...

ODDIO ANCH'IO VOGLIO BACIARLO! A FANCULO LE MUMMIE, IO SONO GIOVANE E FRESCA DI ORMONI CHE SPRIZZANO PURE DALLE ORECCHIE!
Elizabeth come puoi rifiutare cotanta sofficezza alla findus :Q_____

Comunque per me Jimin voleva fin da subito arrivare a quel favore, non fa nulla a cazzo di cane.
È fortunato ad avere Elizabeth come "complice", si vede che ha un cuore d'oro. Che stia attenta a non farsi beccare, potrebbe essere interrogata e/o licenziata!

Ed ecco la telefonata, ci credo che Jungkook si aspettasse Erin, anch'io lo speravo. Ma per ora non può esporsi, meglio accontentarsi di Jimin, no?
Sono stati dolcissimi, sia da come scherzavano che da come si sono detti di volersi bene. Ovviamente, Jimin gli manchi tantissimo! Non puoi metterti a confronto con Erin, è impossibile, compreso Tae che al momento sta facendo ciò che può per nascondersi insieme agli altri.
Vorrei tanto dire a Jungkook che nonostante la differenza di "amici" tra lui e Jimin, almeno c'è Woody che è dalla sua parte. Sarà pazzo, ma non mi pare cattivo se si riesce ad essere amichevoli con lui, senza dare segni di cattiveria. È come un bambino dopotutto *ha appena studiato un personaggio secondario... si, l'ha fatto veramente*

No, Kook 😥 non stai affatto bene!
Si vede che puoi crollare da un momento all'altro, ma tieni duro... sopporta ancora un po' e non darla vinta a quel Song che ti ha picchiato!

Oddio, sono andati al Luxury's...
E ovviamente trovano varie prove utili per iniziare una ricerca anche su Taehyung, io spero solo che non si sia tradito in qualche modo.
Odio tutta questa situazione, voglio tornare agli inizi D: rimpiango il bagno senza privacy...

"Jungkook e Jimin sono molto amici di Taehyung. Anzi, sono come fratelli... convivono pure insieme."

No, capo. Più dettagli, eh! Così, tanto da far incuriosire di più la polizia!...
Tu Tae e Chim non li meriti, lurido spione magnaccia!
Stai calmo, tanto i tuoi preziosi faccini carini non torneranno più da te! 😈
A costo di bruciare io stessa il locale, con prostitute al seguito...

Finisco di scassare! :D
Il capitolo, per quanto non mostri Erin e gli altri, è stato bello! Jimin ha decisamente migliorato l'atmosfera xD ❤❤
Piccolo patato perverso...

Ti saluto! Un bacio! 😘😘💜💜💜

21/01/19, ore 21:45

Cavolo quanto mi era mancata Hostage❤
Mi é piaciuto tantissimo vedere lo svolgimento delle indagini; oddio ho un pó di timore per Tae. E povero Kookie che si fa coinvolgere nelle risse...
Adoro le parti di Jimin é Elizabeth; allenano la tensione della storia

21/01/19, ore 21:42

Sto soffrendo.....davvero tanto....però è bellissima...aiuto😭😭😭😭😭😭😭

15/01/19, ore 11:06

Ma come noiosiii vanno benissimo! Come hai detto tu, deve essere realistica, e onestamente io di noioso non ci trovo nulla! Continua cosi!
Yoongi va studiato bene, non riesco a capire del tutto che cosa abbia in mente 🤔 e Jimin con Elizabeth ahah adoro le loro interazioni! Ci sarà da divertirsi 😁 forse lei non si rende conto in cosa si sta cacciando ahah e poi beh, tutti aspettiamo l'incontro tra i due, ma ogni cosa ha il suo tempo 😊
Ancora brava! 😊