Recensioni per
Hostage
di Katherine_Kookie

Questa storia ha ottenuto 230 recensioni.
Positive : 228
Neutre o critiche: 2 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
04/11/18, ore 17:59
Cap. 43:

Ma bentornata con Hostage!
Con pazienza ho atteso il tuo ritorno e non né sono affatto delusa, si respira sempre disperazione nell'aria *annusa* la senti pure tu?

Ovvio che sì. Ne sei l'autrice.

Ok.

Jimin colpito da Chen.
Quel bastardo non doveva farlo, assolutamente. Ma rincoglionito com'era non poteva starsene nel suo posticino in attesa di essere portato in ospedale?
Certo che no, dopotutto uno al servizio di Kai doveva per forza essere un rompi minchia di quelli potenti...
Non contento voleva colpire pure Erin... Jungkook ha fatto benissimo a freddarlo, nessuna pietà per certi tizi.

Santo cielo, come può Jimin sparare battutine del cazzo con una pallottola conficcata nella schiena, tutto perché Jungkook lo ha chiamato "Hyung". Mi pare ovvio abbia messo da parte ogni tipo d'orgoglio, è preoccupato marcio per lui, ecco cosa voleva evitare Jungkook per tutto il tempo. La perdita di un amico, poi parliamo proprio di Jimin, a cui è più affezionato e allora i cazzi si fanno veramente amari. Non bastava Jin, per il quale ancora piango, ma ora pure il fenicottero rosa! Nonché mio bias...

Erin è sotto shock, le hanno fatto di tutto e di più, ha perso suo fratello e ora teme per Jimin, un altro fratello maggiore.
In una situazione come quella non poteva finire bene proprio nulla, Erin è stata catapultata in un mondo pieno di dolore e Jungkook sente tutto quel peso su di sé.
Tant'è che non si fa troppi problemi ad affidarla a Taehyung per finire in prigione e starle lontano...

Taehyung, povero Taehyung, ha perso di colpo i suoi due migliori amici, non ha potuto far altro che ascoltare gli ordini del minore. È sul serio molto probabile che a Kook daranno un ergastolo, questo mi fa soffrire tantissimo e non solo a me...
Adesso Tae è da solo con una Erin disperata, si è di nuovo separata da Jungkook...

'Starà meglio senza di me. Le ho rovinato la vita'

Santo cielo, no! Non è così!
Le hai dato finalmente una vita vera, piena di felicità! Se non si fosse aggiunto Kai le cose sarebbero andate in maniera molto diversa, sicuramente il vostro rapporto si sarebbe sviluppato più lentamente, nel modo giusto e senza l'ansia di venir separati da un momento all'altro, se Jin non avesse mai incontrato Kai sarebbe vivo, depresso, ma vivo - tutto ciò poteva risolversi - e Jimin starebbe in piedi con le sue gambe, non steso a terra immobilizzato dal dolore e dalla perdita di sangue.

In più sono preoccupata per le ultime parole che Jungkook dice a Taehyung su Yoongi. Allora non lo sospetto solo io! Felice di condividere la stessa idea con Jungkook. Bisogna mantenere i sensi doppiamente attivi con lui nei paraggi, nasconde veramente qualcosa.
Non mi ha mai convinta.

L'interrogatorio è odioso, avrei volentieri tirato un calcio in bocca al comandante.
Cazzo ti ridi, babbeo.
Illuso, non ti dirà un cazzo. Ha sopportato di peggio.

Ecco, lo sapevo che c'entrava la tipa legata alla sedia, ero indecisa tra lei e Yoongi, e si è rivelata lei la lurida spia.
Jungkook avrebbe dovuto ucciderla, dannazione! Avrebbe fatto compagnia al suo morosetto, piuttosto che scassare la minchia ora.
E ora non si sa nemmeno quante impronte digitali troveranno! Jungkook era diventato una furia, adesso è nella merda e con lui anche Jimin.

Spero tanto che si svegli anch'io, non puoi farmelo morire 😭
Il mio bambolotto dai capelli rosa! Solo per quello dovrebbero lasciarlo stare, chi ha dei capelli rosa e di professione fa il serial killer, su!
JIMIN NON SI TOCCA, BASTARDI.

Poi vabbè, gli hanno dato l'avvocato cretino ed inesperto, manco la difeso! Ma 'sto qui i film polizieschi li ha mai visti? Doveva dire "Si calmi con il mio cliente, finché non ci sono prove certe le chiedo di sospendere l'interrogatorio".
CI VOLEVA TANTO?!

Poi il pugno alla fine.
Il. Cazzo. Di. Pugno. Alla. Fine.

Si chiama "ABUSO DI POTERE", è punibile dalla legge, MA 'STO AVVOCATO C'È O CI FA?! POTEVA ESSERE DENUNCIATO!

No, basta. Devo calmarmi.
Jungkook, a 'sto punto potevamo farti anche noi lettori da avvocato...

Tu stai tranquilla, però.
Scrivi con calma e quando ne sentirai il bisogno, non ti obbliga nessuno 💜

Un bacio 😘

Recensore Junior
02/11/18, ore 14:32
Cap. 42:

Ascolta ragazza bella, non ho potuto recensire gli altri capitoli. Hai detto di aver finito la storia ma ti prego fanne una seconda stagione, perché amo questa storia, l'ho letto due giorni di fila rimanendo persino sveglia di notte per leggerla, ti prego fai la seconda stagione ho bisogno di leggere ancora questa, sei un genio spero che continui con questa storia😍😍😍😍😘😘😘

Recensore Master
10/09/18, ore 17:34
Cap. 42:

Sto iniziando il capitolo con una faccia da funerale. E tu ne sei responsabile.

In questi giorni ho sperato che Jimin arrivasse in tempo per salvare la situazione, o che il proiettile avesse preso di striscio Jin, o comunque provocasse una ferita non troppo seria. E invece nulla di tutto questo.

Non ho nemmeno provato orgoglio mentre Jungkook metteva in pratica la sua forza bruta contro Kai, cosa molto strana e improbabile, ma è così.
Pensavo solo a Jin ferito, annaspando aria per il dolore lancinante allo stomaco, con la chiara consapevolezza che di lì a poco sarebbe morto, senza neanche aver visto Erin per l'ultima volta.

Kai si è davvero superato con la sua cattiveria, ha preferito tormentarlo fino all'ultimo piuttosto che dargli una morte veloce, ha rovinato ciò che era rimasto della famiglia Kim, voleva rendere un assassino Seokjin e stuprare Erin per fare un torto a Jungkook, con tanto di video. Non parlo per il Kai reale, tengo a precisarlo come sempre, ma proprio questo mi ha fatto schifare, ma questo ormai lo sai. Ha provocato Jungkook parlando di Erin proprio davanti a Jin morente, cosa c'è di più crudele?

Quei colpi in pieno petto li ha meritati, per tutto ciò che aveva causato.

La parte che mi ha veramente fatto scendere le lacrime?
Jin che chiede scusa a Jungkook, finalmente capendo di aver fatto male i calcoli fin dall'inizio, e gli affida la sorellina, ben sapendo che Kookie la ama davvero.

Le urla di Erin hanno contribuito a rendere il momento ancora più disperato, così come Namjoon ed Hoseok che escono afflitti, incapaci di stare lì dentro davanti al corpo del caro amico e a sentire la ragazzina piangere.
Jungkook che le continua a ripetere "Mi dispiace", dandosi la colpa di essere stato una disgrazia nella sua vita, mi ha distrutta. Almeno c'è Jimin che cerca di farlo tornare in sé. Anche se con scarsi risultati.

E infine la fuga nel sentire le sirene della polizia, la prima cosa che ho pensato "Lasceranno davvero il corpo lì? Jin deve subire anche questo da morto?" Ma non potevano fare altrimenti, le forze dell'ordine erano vicinissimi.

Hai finito il capitolo con un'altra tragedia.

Jimin viene colpito da una pallottola per proteggere Jungkook ed Erin.
Che fine farà questo ragazzo, esattamente? Vuoi portarti anche il mio amore nelle tenebre della signora Morte? Non è bastato Jin?
Spero che Jimin sopravviva, e che riescano a fuggire dalla polizia.

Qui il dubbio sorge, chi ha chiamato la polizia?

Chen a parte lo sforzo usato per alzare la pistola e sparare mi sembrava comunque abbastanza confuso, non può averla chiamata lui.
I miei sospetti vanno su un bianco morto di nostra conoscenza, ormai la penso così, per me è lui la "talpa" per così dire.
Forse mi sbaglierò, ma non voglio escluderlo.

Ora ti lascio, vado a cuocere nel mio dolore per la perdita del mio - GIUSTAMENTE - Bias Wrecker e la possibile - GIUSTAMENTE - perdita del mio adorato Bias.

Tutto GIUSTAMENTE.

Ok. Vado.

Al prossimo triste capitolo 😭💔

Nuovo recensore
10/09/18, ore 00:20
Cap. 42:

Hey ciao !!
Non puoi immaginare con quanta impazienza stessi aspettando questo capitolo !♥♥♥!
Appena mi è arrivata la notifica su "Wattpad" che era uscito il nuovo capitolo, mi sono immediatamente precipitata su "EFP" (perché mi piace molto di più leggere le storie su EFP ma ho anche Wattpad perché così mi arrivano le notifiche e non mi perdo nessun aggiornamento :3) per leggerlo, ma quando ho ripensato alle parole che mi avevi scritto nell'ultima risposta alla recensione (cioè che il prossimo capitolo sarebbe stato ancora più triste) ho cercato di prepararmi psicologicamente per quello che sarebbe potuto accadere... ma appena ho cominciato a leggere le prime due righe mi si è fermato il cuore... :'( Kai che spara due colpi di pistola allo stomaco di Jin... :'(
In quel momento ero come inespressiva, non riuscivo a capire cosa fosse appena successo... dopo circa qualche minuti che rileggevo quella frase ho compreso cosa fosse effettivamente accaduto, e sono stata sommersa da un'enorme senso di tristezza e paura :'( In testa mia continuavo a ripetermi che alla fine sarebbe andato a finire tutto per il meglio, anche se alla fine non è stato così !!!
Quando poi Jungkook ha tentato di andare a soccorrere Jin, ma è stato bloccato da Kai, ho pregato non sai quanto perché Jimin arrivasse il prima possibile per aiutare Junkook e soccorre Jin, che in quel momento era ancora vivo !!! (sono pienamente d’accordo con Jungkook, Kai l’ha fatto di proposito sparare a Jin allo stomaco per procurargli delle innumerevoli sofferenze di dolore :( E' stato veramente crudele da parte sua... ma me lo sarei aspettato da un tipo senza cuore come lui !!!)
Poi Kai che provoca Jungkook dicendogli cosa aveva fatto a Erin... in quel momento mi è salita la rabbia a mille !!! Non oso immaginare quanto fosse furioso Kookie e non poteva neanche fare niente poiché aveva una pistola puntata contro !!!!
Mentre Jin stava per chiudere gli occhi ho subito iniziato ha pensato al peggio, e continuavo a chiedermi dove cavolo fosse finito Jimin !!! Quando Jimin ha fatto il suo ingresso, si è accasa una luce di speranza dentro di me ♥♥♥ infatti grazie a Jimin Kai si è distratto e Jungkook ha avuto la possibilità di attaccare !♥♥♥! (grazie Jimin !!!♥♥!!!) e sia ringraziato il cielo che Kookie a quanto pare fosse molto bravo nelle arti marziali e nella lotta corpo a corpo !! (sei il mio eroe ♥♥♥ :3)
Devo dire che Jungkook ha in pratica sfogato tutta la sua rabbia e ira contro Kai !! Ma non mi dispiace proprio per lui, anzi avrei incitato Kookie a continuare finche non fosse morto a forza di pugni e calci !!! Sono crudele lo so :3 ma lui si meriterebbe quello e molto altro !!! :( Quando a Kookie gli è venuta in mente l'idea di bruciarlo vivo non avrei esitato due secondi a dargli dell'alcol per farlo... ma dopo ci ho ripensato, e mi è un po' dispiacere per Kai (non so dove l'ho trova questa pena per lui... forse è stato il mio cuore, che a volte sa essere troppo buono nei confronti delle persone, ma non ci posso fare niente :3), perciò quando Kookie lo ha ucciso sparandogli tre volte ho tirato un sospiro di sollievo, pensando che fosse tutto finito anche se mi sbagliavo...
Quando Kookie ha sentito il polso di Jin e ha detto che era debole e gli rimanevano pochi minuti di vita sono scoppiata a piangere :'( in quel momento ho capito che non c'era più niente da fare, anche se speravo vivamente che in qualche modo Jimin e Jungkook lo riuscissero a salvare, ma effettivamente loro non erano dei medici e non avevano neppure il necessario per aiutarlo :'(
Mi sono commossa quando Jin si è scusato con Kookie per essersi schierato dalla parte sbagliata e ancora di più quando ha "accettato" la relazione tra Erin e lui.
Sono contenta che in quel momento ci fosse anche Jimin a rassicurare Jungkook dicendoli che non era colpa sua, ma in una circostanza del genere dubito che Kookie riesca a non incolparsi dell'accaduto !♥♥♥!
Quando poi hai scritto la frase che non averi mai voluto leggere mi è crollato il mondo addosso, "Jin esalò l'ultimo respiro", sono scoppiata a piangere dalla tristezza :'( non volevo che andasse a finire così, e adesso non so come esprime ciò che effettivamente sto provano... nel momento in cui l'ho letto mi sono sentita come se fossi in coma, per qualche minuto sono stata lì a riflettere su quello che fosse appena accaduto e hanno iniziato a scendere lacrime senza che me ne accorgessi :'( !♥♥♥
Mentre Erin correva verso la villa per entrare mi è venuto un colpo, perché non volevo che scoprisse vedendo con i suoi occhi che il suo adorato fratello era morto, infatti preferivo che lo venisse a sapere da Jungkook, anche se effettivamente non avevo la minima idea di come Kookie avrebbe potuto confessarglielo !!!! Però a quanto pare quei quattro "uomini" che la sorvegliavano se la sono fatta sfuggire da sotto il naso, e non sono nemmeno riusciti a bloccarla in tempo...
Non riesco a immaginare che espressione piena di dolore, tristezza e paura avesse Erin in quel momento :'( ♥♥♥♥ Quando ha iniziato a gridare e piangere dalla sofferenza che provava in quel momento, sono ricaduta nel pianto :'( Sono sicura sia orribile perdere l'unico famigliare che si ha, mi sono sentita veramente in pena per Erin... !!♥♥♥!! Molto probabilmente Erin si sentirà malissimo anche perché gli ultimi discorsi che ha avuto con suo fratello non sono stati dei migliori, e si potrebbe portare per tutta la vita il rammarico (credo si dica così) di non essere riuscita a scusarsi e fare pace con lui prima che morisse !!♥♥♥!! :'(
Mi dispiace molto anche per Kookie, che secondo me sente su di lui la colpa di tutto ciò che è accaduto ♥♥♥ :'( ( spero solo che Erin non se la prenda con Kookie per la morte di Jin ♥♥)
Quando poi hai scritto del suono delle sirene della polizia ho iniziato ad avere paura perché avevi detto che Jimin e Jungkook sarebbero stati arrestati !!!
Mentre scappavano e hanno deciso di lasciare la il corpo di Jin alla villa ho subito pensato a quanto in quel momento stesse soffrendo Erin, ma capisco che Jungkook l’ha fatto per permettere a tutti di salvarsi e suppongo che per lui sia stato molto difficile prendere questa decisione !!!♥♥!!! (ma non ho capito alla fine chi è stato a chiamare la polizia... Chen?)
Quando poi Chen ha sparato a Jimin ho cominciato a piangere per l'ennesima volta, speravo con tutto il cuore che non lo avesse colpito in un punto fatale, ma dopo aver ragionato due secondi ho capito che Jimin deve per forza essere vivo, perché comunque hai detto che Jungkook sarebbe (in qualche modo) stato arrestato con Jimin, dunque presumo sia stato colpito alle braccia o alle gambe, e poi Chen non era in perfette condizioni perciò è probabile che abbia sbagliato a mirare... (spero !!!♥♥♥!!!) Devo dire che questo capitolo mi ha fatto piangere un botto, spero solo che il prossimo sia meno triste... !!♥♥♥!!
Mi dispiace molto per te, non capisco come mai delle persone smettano di leggere la tua storia solo per il fatto che muoiano delle persone e a qualcuno non piaccia... anch'io sarei triste se morisse Jungkook ma non smetterei di leggerla perché secondo me non bisogna basarsi troppo sui personaggi ma più che altro sulla storia, alla sua trama... comunque ognuno è libero di fare ciò che vuole.
Per me questa è una delle storie più belle che abbia mai letto ♥♥♥♥ (precisamente la seconda, visto che al primo posto c'è "Best Friend in Love")
Adesso aspetto molto, molto, molto il prossimo capitolo !♥♥! :3 Sono curiosa di sapere come andrà a finire !! Ma mi dispiace moltissimo che questa storia stia per giungere al termine :'( !!!♥♥!!! (quanti capitoli pensi ti manchino?)
E poi sono daccordo con te sul fatto che le storie non possano sempre finire rose e fiori !! anche se è triste :'( ma sono anche molto curiosa di sapere perché è morto proprio Jin !!! Adesso vado perché è mezzanotte e sto morendo dal sonno, e scusa se ho scritto troppo :3 Bye bye !♥♥♥:3

Recensore Junior
09/09/18, ore 21:57
Cap. 42:

Alloooooolraaa... Se Jin è morto c'è un motivo quindi è okay (più o meno? Forse? Idk)
Io spero solo che Jiminnie si salvi😭
Per il resto sono rimasta un po'... come si dice... Jungshook😂
Ecco e non so che dire perché sono seriamente in preda al panico e all'ansia ahaha. Sono nelle loro mani😑😂
E nulla... una cosa😁 ho paura della polizia ehm ehm.

Stupendo tutto.❤️

Un bacione😘 e alla prossima 😊😍

Recensore Junior
09/09/18, ore 20:38
Cap. 42:

Annyeong~~
Credo che non mi riprenderò molto facilmente da questo capitolo... 😿
Già all'inizio, purtroppo quelle due pallottole colpiscono Jin ferendolo gravemente... e Jungkook non riesce a proteggerlo...
E sono pienamente d'accordo con Jungkook, Kai scommetto che ha colpito APPOSTA Jin allo stomaco e non al cuore, così che soffrisse prima di morire definitivamente, invece di farlo morire sul colpo... si è meritato completamente tutti i pugni e i tre spari che gli ha dato poi Kookie!!! 😤😤
Un po' me lo aspettavo che Jin non sarebbe sopravvissuto, avendo fatto varie ipotesi dopo aver letto il capitolo precedente, però ci sono rimasta malissimo che sia morto prima che Erin lo raggiungesse, speravo riuscisse a vederla un'ultima volta almeno... 😿
La parte in cui lei sente gli spari e decide di uscire dalla macchina, beh, me l'aspettavo... non poteva stare lì buona ad aspettare che Jungkook tornasse no?!?
E comunque, sapevo che appena sentivano gli spari, o lei o Taehyung sarebbero rientrati in quella casa, e comunque lei doveva vedere il corpo di Jin, e sicuramente Jungkook non gliel'avrebbe portato, mostrandoglielo senza vita, quindi non poteva andare diversamente quella parte... anche se le frasi di Yoongi e Namjoon, sul fatto di legarla e mettere la sicura per bambini, mi hanno fatto morire 😹😹😹
Quella parte dove prima Jungkook si strugge incolpandosi di tutta la situazione, e arrabbiandosi con sé stesso di non essere riuscito a proteggere e portare in salvo Jin, e poi la parte in cui arriva Erin e vede il corpo, è stata davvero straziante da leggere... non ho pianto, ma mi si è fermato il cuore per un secondo quando Jin ha esalato l'ultimo respiro e poi Erin non voleva separarsi da lui... 😭
Però almeno ha capito che Jungkook non era il cattivo, e ha capito i suoi errori...
Ripensandoci, è brutto detto così, però forse è giusto che Jin non ci sia più ora, (mi sento malissimo a dire così però ☹️) perché se fosse sopravvissuto, non ho idea di cosa avrebbe potuto fare... però sono curiosa di sapere il motivo preciso che ha spinto te a fare questa scelta... quindi aspetterò l'epilogo.
E voglio anche sapere chi è quel dannato che ha chiamato la polizia... 😤 anche perché ho la strana sensazione, forse mi sbaglio di grosso però, che non sia stato Chen a chiamarla, però non ne sono sicura...
E parlando di Chen... già stavo male per la morte di Jin, e ci metti pure Jimin?!? 🙀 Ti prego, dimmi che non è ferito troppo grave, e si può salvare, altrimenti mi sento male...
Sò che lui, Jungkook e Jin sono i tre personaggi che ho sopportato di meno in questa storia, anche se a volte non li trovavo così insopportabili, ma leggere che muoiono uno dopo l'altro no... 😿
Mi aspettavo che Jungkook non venisse colpito dal proiettile di Chen, ma speravo che il motivo fosse che Jimin o Yoongi avessero sparato a Chen prima che potesse farlo lui, anche se, leggendo, credo che Jimin si sia accorto all'ultimo secondo di Chen, quindi non poteva comunque sparargli... 🤔
Aspetto il prossimo capitolo per sapere se anche Jimin se n'è andato definitivamente o riescono a salvarlo in qualche modo (anche se io spererei la seconda, ma non si sa mai)... 🙈
Alla prossima~

Recensore Junior
05/09/18, ore 16:22
Cap. 41:

Annyeong~~
Allora, leggendo la prima parte mi è sorto un dubbio...
Cioè, fino al capitolo precedente, Jungkook era "li ammazzo tutti, devono morire ecc..." ... e poi qui risparmia Lay?!? Cioè, sono contenta di questo perché almeno ne risparmia uno... però... devo ammettere che mi ha sorpreso moltissimo. 😶
E Yoongi che spara a sangue freddo senza aspettare un secondo, mi ha sorpreso ancora di più, però l'ho adorato. 🙈
La piccola discussione tra Yoongi e Jungkook l'ho adorata moltissimo!! 😻
Non sò perché ma in quel momento ho ripensato alla scena di I Need You dove ci sono loro due nella stanza (a parte che in quel video si pestano, mentre qui hanno solo discusso ma dettagli)...
Però capisco benissimo la preoccupazione di Jungkook a saperli tutti lì, mentre lui voleva fare tutto senza coinvolgerli. E capisco anche la sua diffidenza e gelosia nei confronti di Yoongi. 🙈
Ma quando arriva Jimin e vede Kookie... non só perché, ma sapevo che l'avrebbe abbracciato, e leggendo quella parte io ero tipo: "è tornato l'abbraccio abbraccioso di Jimin, però stavolta la vittima è Jungkookie~" 😹🙊
Comunque... *torna seria* (per modo di dire 😹😹😹)
Quando poi Jungkook gli ha chiesto dov'era Taehyung... ti giuro che mi ha assalito un senso di terrore che non ti dico. 🙀 Davvero, ero spaventata a morte che gli fosse successo qualcosa.
Infatti, leggendo la sua parte finché Yoongi e Jimin non l'hanno raggiunto, avevo stra paura per lui, e speravo non gli succedesse nulla... 🙀
Inoltre, credo di aver "leggermente" maledetto Jimin in quel momento... cioè, sapendo che Tae non ha MAI toccato una pistola e sparato... lui lo lascia da solo e con una pistola in mano, in una casa che nemmeno conosce?!? Va bene che dovevano cercare in fretta Jin e Jungkook... però DAI JIMIN!!! 😖 Come puoi lasciarlo da solo?!? È un cucciolo spaventato, Jiminie PABO!!! 😣
E QUANDO YOONGI HA CHIAMATO ROSELLINA JIMIN?!? 😹 lì sono scoppiata a ridere, cioè, l'ha detto con una naturalezza disarmante, e poi ha risposto semplicemente "hai i capelli rosa"... Yoongi, posso amarti?! 🙈😹 anche se però quando ha detto "classica fortuna del principiante"... per me stava nascondendo qualcosa... 🤔 Yoongi, non hai già sparato prima, vero?!?
Jin... ok, sono contenta che alla fine non abbia proprio ceduto a Kai... ma sapendo che Erin era al sicuro, abbia abbassato la pistola...
Leggendo da quando Jungkook lo vede, qualcosa mi suggeriva già che alla fine non avrebbe sparato, e spero che Jungkook alla fine gli spieghi il vero motivo per cui lui ha rapito Erin, e gli faccia capire lo sbaglio che stava facendo assumendo droga, quando aveva una sorella a cui badare...
Anche se, dopo aver letto il finale, ho paura di cosa potrebbe succedere...
Allora, per adesso io ho qualche dubbio e supposizione, riguardo quello che potrebbe succedere...
Cioè, che Kai ha puntato la pistola contro Jin, ok, è successo davvero e non si può cambiare questo...
PERÒ!!!
Tu hai scritto che Kai ha fatto fuoco, sparando a Jin... ma non hai detto che l'ha colpito...
Quindi, adesso ho il dubbio che: o il proiettile colpisce davvero Jin (però ho la strana convinzione che non succeda questo 🤔) o Jungkook, essendo comunque in mezzo ai due, e sapendo di aver promesso ad Erin di portare fuori da quella casa sano e salvo il fratello, si mette in mezzo per proteggerlo, e o devia lo sparo spostando la mano di Kai in tempo, o prende lui il proiettile, ferendosi al posto di Jin...
Quindi resterò con questo dubbio fino al prossimo capitolo. 🙈
Dato che Jimin si era già preoccupato quando ha sentito lo sparo di Yoongi verso Sehun, non voglio immaginare il colpo al cuore che gli verrà quando sentirà lo sparo di Kai non appena rientrerà in casa, e sono sicura al 100% che correrà subito a vedere chi ha sparato a chi... 🙀 e se davvero verrà colpito Jungkook, gli piglierà un infarto poverino...
Quando Tae ha detto che se non tornavano entro mezz'ora sarebbe rientrato in quella casa, io ti giuro che ho iniziato a dire: "Ma non ci provare nemmeno tu, stai lì buono e non muoverti, che già prima eri spaventato a morte, quindi stai al sicuro e non provare a rientrare in quella casa, o dico a Yoongi di legarti al sedile della macchina e non farti uscire di lì!!!" (Ok, forse ho sclerato un pochino, ma sapendo quanto lui sia un cucciolo innocente, non voglio davvero che rientri in quella casa)... 🙀🙀🙀
Comunque mi ero completamente dimenticata di Chen... 😹😹😹 (sorry)
Per quanto riguarda gli aggiornamenti, ormai noi due ci capiamo, e sappiamo che per colpa del lavoro o altro, a volte non riusciamo ad aggiornare subito... 😹 poi, anche io ultimamente sto leggendo poco, e avrei una o due storie che seguo da recuperare, compresa gli ultimi capitoli che hai postato di Bestfriend In Love, che nell'ultima recensione che ti ho lasciato a quella, ti avevo detto che avrei letto il capitolo dopo, però non sono più riuscita a leggerlo... cioè, ne ho letto metà, mi manca il finale, però per colpa di alcuni problemi e il fatto che adesso ho ricominciato a lavorare, non sto leggendo più nulla, però appena riesco lo leggo!
(Anche perché sono curiosissima di leggere il capitolo intitolato "Simba", perché mi ha fatto subito pensare al mio film preferito della Walt Disney 😻😻 che poi forse non centra nulla ma dettagli...)
E poi, magari sono strana io (probabile), però aspettare un po' di più per leggere un capitolo, non mi dispiace poi così tanto, perché aumenta la curiosità di sapere cosa succederà nel prossimo! E poi quelli scritti con calma, sono migliori di quelli scritti di fretta per rispettare una determinata data ecc, no?!? 😹
Alla prossima ~~ 💕

Recensore Master
04/09/18, ore 12:47
Cap. 41:

Ciao! Scusa il ritardo, ma proprio non sono riuscita a recensire ieri D:

Lay è l'unico che mi ha fatto pena tra tutti loro, non so perché, è una sensazione che molto probabilmente ha colpito anche Jungkook, ma non vorrei sbagliarmi. Magari tornerà indietro per vendicarsi, ma comunque quando Jungkook l'ha risparmiato ho tirato un sospiro di sollievo.
Sta anche a significare che Jungkook non è davvero senza cuore come vuole far credere, lui ce l'ha solo con l'artefice di tutto il male e con chi lo ha aiutato, e Lay sembrava sincero quando ha detto che è contro la violenza sulle donne e non sapeva che Kai volesse andare oltre. In più voleva fermare l'amico che stava sparando a Jungkook, ha fatto bene a scappare alla fine. L'accordo l'aveva con Jungkook e Yoongi lo avrebbe ucciso tranquillamente.

Proprio parlando di quest'ultimo, eroe o meno mi mette i brividi, a molte sarà parso simpatico il teatrino tra lui e Kook che è geloso e non lo vuole tra i coglioni, e infatti lo è, ma io guardo anche dietro la sua facciata.

Invece Jungkook è più morbido di quanto mi aspettassi, a sapere Jimin e Taehyung lì si è incazzato e li vuole assolutamente al sicuro. Lo amo. È come se rimproverasse un fratello uscito fuori di testa perché lo ha seguito quando gli aveva ordinato di non venire ❤
E Jimin che lo abbraccia? Io mi sciolgo male...

-- ""Tu... hai dato una pistola a Taehyung. Lui, che non ha mai sparato in vita sua. Non ha mai ammazzato nemmeno una mosca!" Lo rimproverò nuovamente il corvino.

"Anche Yoongi non aveva mai sparato a nessuno, eppure mi pare abbia fatto un buon lavoro!" Si difese Jimin.

"Io delle mosche in passato le ho ammazzate però." Disse Yoongi, entrando nel discorso." --

AISH. Suo malgrado è divertente -_- tutto ciò mi fa ancora più rabbia...

Taehyung è qualcosa di veramente tenero 😂
Alla fine non credo che userà la sua pistola, è troppo buono per uccidere qualcuno, lo dimostra anche la sua inesperienza:
"Abbassa la pistola"
"Abbassala tu"
MA SPARA DIRETTAMENTE, NO?!
E la sua incredulità davanti al fatto che sia ancora vivo? Amoreee, esci di lì dai, hai dimostrato che non è posto per te! Torna da Erin 😌
NON LASCIARLA SOLA CON YOONGI. QUELLO È UN DIAVOLO TENTATORE.

E qui c'è sempre Yoongi, lui è troppo bravo, troppo esperto, anche con i computer. Lui è semplicemente troppo tutto.
Credo di sapere già cosa significherà tutto ciò, ma come al solito dirò tutto solo alla fine, voglio evitare sia di spoilerare cose probabili ed eventualmente figure di merda 😂😂

Ed ora Jin...
Sono così felice che si sia rifiutato di uccidere una persona, anche se si tratta di Jungkook, ha dimostrato fegato di fronte a Kai, al momento davvero incazzato, ma non avrei abbassato la pistola al posto suo, sarebbe stato più saggio puntarla contro Kai e recuperare quella di Jungkook, così da evitare spiacevoli inconvenienti come adesso.

Jimin però è ancora dentro, significa che potrebbe ribaltare la situazione a loro favore...
Davvero, spero che Jin non sia stato davvero colpito, mi dispiacerebbe troppo, anche se ci ha messo molto per capire che tutto ciò era sbagliato, è pur sempre il nostro Jin 😭 e soprattutto un fratello amorevole! ❤

Aspetterò con ansia il prossimo, non farmi più male di così! ;-;

Baci 😘😘

Recensore Junior
04/09/18, ore 00:42
Cap. 41:

Okay... Allora...
Cavolo Sehun doveva salvarsi 😭 (sorry ma è il mio preferito degli EXO hihi 😏)

Poi abbiamo uno Yoongi che raccontato cosi ai miei occhi risulta ancora più sexy (ah il mio bias sarà sempre il migliore 😍)

Poi c'è un Kookie troppo gelosone😍😊 che gioia😍

Una cosa... PERCHÉ KAI HA SPARATO A JIN PORCA DI QUELLA BUONA DONNA? (per non dire altro hihi) Adesso Jungkook non se lo perdonerà mai😭 Non oso immaginare cosa è successo a Jin, ma spero solo non sia morto.
Però sapremo tutto nel prossimo capitolo😏

Ti adoro troppo😍

Un bacione dalla prossima😘

Nuovo recensore
03/09/18, ore 19:44
Cap. 41:

Hey ciao!!
Questa è la primissima recensione che lascio a "Hostage", e sono felicissima di scriverla, perché come ho detto nella recensione di "Best Friend in Love" è una delle mie ff preferite in assoluto♥♥♥:3
Ma bando alle ciance :3, come avevi avvertito nell'angolo autrice di "Best Friend in Love" questo capitolo mi ha reso tristissima, da farmi versare persino qualche lacrima:'( !♥♥♥! Comunque non preoccuparti per il ritardo dell'aggiornamento !♥♥♥! Dopotutto credo che in questo periodo siano tutti un po' occupati tra la fine delle vacanze e l'inizio della scuola, infatti io in questa settimana sto cercando di ripassare più materie possibili, anche se la mia volglia di fare è pari a "0"! :3
Parlando della storia ho perso il conto di quelli che sono morti :3 (perché sinceramente non conosco gli EXO, l'unica cosa che so è che il leader si chiama Kai !!) ed essendo molto numerosi è difficile per me ricordarli tutti !!! (infatti ti ringrazio per aver scritto a fine della ff il resoconto di chi era morto e in quali occasioni!!! Mi hai salvata perché non mi capivo più !!!)
Mi ha sorpreso molto il comportamento di Jungkook, non mi sarei mai aspettata che risparmiasse uno dei compagni di Kai !!! Sono fiera di lui ♥♥♥ e devo ringraziare Erin, perché è tutto merito suo se pian piano Jungkook sta iniziando a cambiare !♥♥♥♥♥! :3 Però adesso che il compagno di Kai è scappato, ho come il presentimento che combinerà qualcosa... può essere che sia proprio lui in qualche modo a far arrestare Jungkook e Jimin... (ma non ne sono molto convinta :3)
Cosa che mi ha sorpreso ancora di più, è stato scoprire che Yoongi è un ottimo cecchino !!!! Lui dice che è solamente la fortuna del principiante, ma per ma nasconde qualcosa... per non parlare del fatto che è pure un hacker... c'è qualcosa che non mi torna in questa storia !! :3 Ma devo dire che è comunque stato di grande aiuto, avendo salvato Kookie !♥♥♥♥! (anche se credo che in qualche modo sarebbe riuscito a tirarsi fuori dai guai anche da solo, dopottutto non è mica un principiante !!!!!!)
Ho tirato un sospiro di sollievo quando ho saputo che Jimin e Taehyung stavano bene, perché ero molto preoccupata !!!! Quando Taehyung ha incontrato "Suho" (mi sembra si chiamasse) nello scantinato mi è subito venuta un'ansia terribile, avevo il terrore che gli potesse capitare qualcosa :'( !♥♥♥♥! Ma fortunatamente (e ringrazio il cielo) Jimin e Yoongi sono arrivati in tempo !!!!!! (e anche qui Yoongi mi ha sorpreso... non credo sia normale sparare dritto in testa per un principiante)
Quando Jimin ha abbracciato affettuosamente Jungkook mi sono commossa, perché ho capito quanto gli voglia bene e quanto ci tenga a lui, da considerarsi come dei veri fratelli ♥♥♥ :3 E ho capito che anche Jungkook gli vuole un mondo di bene insieme a Taehyung per questo ha cercato di tenerli distanti da quella casa !! Kookie ha un cuore d'oro anche se lo nasconde !! Cerca sempre di proteggere le persone che lo circondano, e quel fatto accaduto con la ragazza di D.O sono sicura che non gli avrebbe mai fatto del male, infatti Kookie non si potrebbe mai e dico mai paragonare a Kai che secondo me non si sarebbe fatto scrupoli a ucciderla !!!
Dopo questo piccolo sfogo torniamo a Jimin che a quanto pare ha deciso di andare ad aiutare Juongkook (caro♥♥♥), perciò spererei che vada in suo aiuto, ma c'è anche la possibilità che s’imbatta in Chen avendo ripreso i sensi e che si scontrino, e se giusta la seconda opzione spero con tutto il cuore non gli capiti niente di brutto !!♥♥!!
Nella parte finale quando Kookie incontra Jin che gli puntava la pistola contro mi sono presa un colpo e un colpo ancora più grande quando alle spalle di Jungkook è sbucato Kai, anch'esso con la pistola puntata e in quel momento sono andata nel panico !!! Per fortuna però quando Jungkook dice a Jin che Erin stava bene ed era in salvo abbassa la pistola, ma qua arriva la parte che mi ha sconvolto... Kai che spara a Jin... (e qui ho cominciato ad avere una paura madornale), non può essere successo veramente... spero con tutto il mio CUORE che non sia morto, preferirei fosse ferito... ma non morto!! NO !!♥♥♥♥!! Non farmi questo... :'( ♥♥♥♥ Spero con tutta me stessa sia ancora vivo...♥♥
Adesso aspetto il prossimo capitolo con paura e ansia !! Un bacione grande grande !!!
Bye bye !♥♥♥:3

Recensore Master
23/08/18, ore 16:42
Cap. 40:

Ed eccomi finalmente qui!

Io piango, vedere Erin e Jungkook di nuovo insieme e innamorati dichiarati sono un infarto al mio cuore *^*
I biscotti Kookrin sono troppo dolci, ecco perché rischio prontamente il diabete...

Mamma che angoscia, sapere che Jungkook rientrerà nella tana del lupo per riprendere Jin e uccidere tutti, ma ha ragione, con Erin al seguito può fare ben poco, soprattutto perché è molto impressionabile e... detto poco finemente, è un peso ;-; già, perché Kook penserebbe a coprire più lei che il suo stesso corpo. Senza offesa per Erin, ovviamente!
Sai che io la adoro ❤

Kai. Lurido bastardo. Ti do un altro calcio alle parti basse e ti faccio vedere i tuoi tris nonni quando erano giovani.
È peggio di ciò che pensavo, vuole dannare anche la vita di Jin facendolo diventare uno dei suoi uomini, e ovviamente chi deve uccidere? Jungkook. Perché? Perché Erin si è difesa dalle sue aggressioni e lui vuole vendicarsi facendola soffrire il doppio, poi Jin è un pazzo a fidarsi, ha già visto con i suoi occhi che Kai è un astuto serpente, come può credergli ancora *facepalm*
Diciamo che Jin è anche spinto dal suo odio verso Jungkook, su, questo non può negarlo... infatti ha dato tutta la colpa a Kookie, MA IN REALTÀ CHI È CHE HA DATO INIZIO A TUTTO? TU, JIN. TU E I TUOI DEBITI. SMETTIAMOLA DI INCOLPARE SEMPRE E SOLO JUNGKOOK.

Oddio Jimin e Erin 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 BROTP PESANTEEEEEEEEEEE!!!!!
Che gioia rivederli insieme 😢 aspettavo tanto un loro abbraccio! Finalmente si sono riconciliati *piange ancora*
Anche gli altri sono un amore, vogliono tutti proteggere/vendicare Erin, poi il patatoso bacio sulla fronte di Taehyung 😌😌😌❤❤❤

Jimin mi ha fatta morire 😂😂 "Tu, rosso" - "Mi chiamo Hoseok" - "È uguale".
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH. MUOIO.

Tra l'altro l'unico che si è accorto verso la fine di Yoongi e le sue carezze eccessive su Erin è Taehyung -_-

Mi ha infastidito tantissimo e volevo tagliargli le mani sinceramente.
In più Kai spetta a Jungkook, non a lui, cosa si è messo in testa? È JUNGKOOK IL FIDANZATO, UFF.

Anche se con il tuo tempo, continua così! 😍😘

Recensore Junior
23/08/18, ore 14:21
Cap. 40:

Annyeong~
Vorrei entrare nella storia per fargliela pagare io personalmente a Kai, perchè secondo me quello che gli farà Jungkook o forse anche Yoongi, non sarà mai abbastanza rispetto a quello che ha osato fare lui, e parlo anche per quanto riguarda Jin, non solo quello che ha fatto ad Erin... >..>
Però...
Siccome dopo che Kai gli dice che dovrà uccidere Jungkook per avere libera Erin, non hai scritto cosa risponde lui, io spero che i due neuroni (se ce ne ha ancora e non li ha bruciati completamente con la droga) che gli sono rimasti, si connettano tra loro e lo facciano ragionare...
Insomma, va bene che per lui la causa di tutto è Jungkook, anche perchè non sà la "vera" ragione per cui lui ha rapito inizialmente Erin... però sapendo quanto lei sia innamorata di Jungkook, spero che gli passi per la mente il pensiero che nel caso lui lo uccida, magari anche proprio davanti a lei, "fooooorse Kai" la libererà davvero (cosa altamente improbabile dato che è incavolato con lei, quindi scommetto che non la lascerà libera così facilmente senza toccarla)... però facendo questo, lei non vorrà più vederlo o comunque si arrabbierà con lui proprio perchè ha ucciso Jungkook... e anche perchè sta dalla parte di quel mafioso... e non credo che a Jin piacerebbe che Erin si allontani di nuovo da lui...
Quindi spero davvero che ragioni almeno un pochettino e non cada completamente nel tranello di Kai...
Mi ha lasciato un po' sorpresa il fatto che lo abbiano curato, cioè, dopo la proposta di Kai un po' capisco perchè l'abbiano fatto, anche perchè se fosse stato ancora ferito e quella ferita fosse peggiorata, Kai non gli avrebbe nemmeno chiesto di diventare uno di loro, essendo inutile se non poteva nemmeno camminare...
Forse ad avvisarli della morte di D.O., sarà proprio Jungkook o forse anche Jimin, visto che continuano a chiedersi dove sia, ma non sembrano preoccuparsene poi così tanto... xD vabbè che hanno altro per la testa adesso, però...
Secondo me, il piano che ha pensato Jungkook, cioè quello di portare prima al sicuro Erin, e poi tornare a prendere Jin, è perfetto...
Insomma, in questo modo, lei era al sicuro dove nessuno l'avrebbe trovata, e nel frattempo lui poteva uccidere come gli pareva tutta la banda senza preoccuparsi di nulla, e finire in fretta il lavoro per poi tornare da lei.
Non sò perchè, ma ci avrei scommesso qualsiasi cosa che Erin non sarebbe rimasta chiusa nell'auto senza fare nulla...
Cioè... non l'avrei fatto nemmeno io sinceramente... xD
Però fortunatamente sono arrivati gli altri in tempo, e quindi lei non ha fatto pazzie, anche perchè non vorrei immaginarmi Jungkook che la vede di nuovo dentro quella casa dopo la fatica che ha fatto a portarla fuori...
Ora... La parte in cui appena scendono dalla macchina e la vedono, gli vanno tutti incontro sollevati di vederla salva, ma preoccupati appena vedono come è ridotta, mi è piaciuta... cioè... si vede quanto fossero in ansia per lei e quanto ci tengono...
Ma... Yoongi che si accorge prima di tutti dei lividi, e all'inizio spera di averci visto male... l'ho adorato. ^//^
Ad essere sincera, speravo se ne accorgesse subito anche Taehyung, però mi è piaciuta tanto la parte in cui la abbraccia e la coccola dopo. :3
Yoongi, se comportandoti come in questo capitolo, non provi nulla per lei, allora sei un bugiardo. U.U
Cioè, si è accorto subito dei lividi, si è avvicinato a lei chiedendole spiegazioni, e le ha subito chiesto se oltre ad essere stata picchiata, le avesse fatto qualcos'altro... incavolandosi subito non appena l'ha vista tremare spaventata...
Senza contare che appena si è avvicinato a lei, non ha smesso nemmeno per un momento di toccarle il labbro inferiore.
Perchè mi devi arrivare a fare queste cose così in ritardo Yoongi? >..

Nuovo recensore
21/08/18, ore 17:22
Cap. 34:

Indovina chi è tornata? 😂

Il fatto che il capitolo cominci con Jungkook che pensa ad Erin mi aggrada, ma non pensare che abbia dimenticato i brutti momenti degli scorsi capitoli sai? 😂😂
Sì... Kookie è in pena per Erin... certo lo capisco... ihm... a questo punto sorge però una domanda: PERCHè CAZZO L'HA PORTATA INDIETRO? Cioè poteva anche tranquillamente tenersela accanto fin quando avrebbe ammazzato Kai e compari e fin quando a Jin non sarebbe passata sta benedetta crisi in così modo da potersi anche concentrare e da stare anche tranquillo sapendo che le sta bene.

I mafiosi e le loro idee... mah... 😂😂

Il mio povero cuore già stava soffrendo per la lontananza tra Erin e Kookie, poi hai deciso di inserire la chiamata più dolce della storia e poi mi coplisci con questa frase: "Oh... la mia piccola bambina."
...
...
Perchè mi fai questo?? 🤣🤣🤣

"Perchè mi hai lasciata andare? Perchè hai preso questa decisione senza consultarmi?"

A quanto pare Erin mi legge nel pensiero e proprio quando pensavo "ok... posso calmarmi un po' dagli scleri" tu mi colpisci di nuovo: "Tornerò a prenderti, te lo prometto."
Santi dei passati e futuri, quanto avete ancora intenzione di giocare con il mio cuore??? 🤣🤣🤣
E finalmente rivedo Yoongi, il mio bias wrecker, tesoro, mi sei mancato 😍😍 ovviamente preoccupato per Erin visto che questa sembra posseduta mentre parla con lui 🤣🤣 nervosetta la ragazza...

Bisogna adorare Jimin che "casualmente" infila bigliettini nelle tasche delle persone. Senti Jimin, non è che potresti casualmente darmi il numero di tutti i BTS? Ma così... casual 🤣🤣🤣🤣
Sta recensione è diventata un romanzo alla fine.

Purtroppo per me anche oggi il mio tempo è limitato ma recupero domani con la lettura.
Nel mentre un grandissimo abbraccio abbracciosoooooo 😘❤️😘❤️😘

Nuovo recensore
20/08/18, ore 17:42
Cap. 33:

"Merda..."
Esattamente questo ho pensato a cominciare dal capitolo scorso 😂😂
E Jin chiede addirittura se ci è andata a letto e capisce anche la risposta... la parola privacy non credo esista nel suo vocabolario 😂
L'abbraccio di Hoseok... gne..il mio povero cuoricino.
Perchè mi fai questo? 😂😂😂😂😂

Mi da fastidio che Jungkook l'abbia riportata indietro senza parlarne. Cioè si può scopare e fare le peggio cose ma mi raccomando, non dialogate eh? Il fatto che rimanga attaccata a quella felpa mi fa piangere il cuore sniff.. che se poi io avessi anche un pezzo di stoffa indossato da Jungkook ma col cazzo che me lo toglierei mai, me lo cucirei sulla pelle 😂😂😂

"Nam. C'è andata a letto." Pronunciò freddamente Jin.
"Sai cosa vuol dire vero?"

Ehm... sì Jin.. vuol dire che il membro maschile è stato introdott... vabbè..

M'ha fatto morire Jin che descrive Ka come "un tipo facilmente irritabile", beh, se tu consideri un tizio che manda i suoi amici a sparare ad una casa senza alcun rimpianto un tipo facilmente irritabile allora non so cosa sia per lui un criminale 😂😂😂😂😂

Attenzione, dall'altra parte della città Jungkook decide che dopo questa storia vuole finirla con la malavita... e il mio cuore fa BUM!!

Perchè mi fai questo? 😂😂
Il numero nella tasca è stato un tocco di classe, Jimin sia lodato! 🙏🏼😂

Continuerò a leggere domani perchè già mi sono concessa fin troppo svago 😂😂
Come sempre, bellissima storia, bravissima tu ed ora piango perchè non posso continuare a leggere.
Abbraccia abbracciosi e bacioniiii 😘❤️😘❤️😘

Nuovo recensore
20/08/18, ore 17:21
Cap. 32:

Sì, sono d'accordissimo con Jimin e Taehyung: GROSSISSIMO sbaglio.
In seguito al capitolo strappalacrime che hai scritto manco ciao meriti 😂😂 (ti voglio benee 😘😘😘)
"Cosa ho fatto?" Chiese in un sussurro Jungkook.
Beh guarda gioia, me lo sto chiedendo anch'io.
"Ho fatto una cazzata..."
Jeon Jungkook, mai come oggi sono stata più d'accordo con te 😂😂
Nel mentre ovviamente Jin è nel bel mezzo di una crisi esistenziale a causa delle incessanti richieste di un altro mafioso...
Io non c'ho tutti sti problemi nella mia vita ma forse dovrei cominciare a cercarli, magari trovo un mafioso tutto per me 😂😂😂😂
"Jin? Come non hai risposto subito?"
Dalle poche parole possiamo analizzare la relazione tra Jin e Kai e definirla altamente tossica, si consiglia TRASLOCARE 😂😂
Kai c'ha il chiodo fisso della vendetta ovviamente ma se questo leggesse un po' di Ghandi scoprirebbe che la vendetta è l'arma degli stupidi e magari si calmerebbe. 😂
Povera Erin... la capisco... cioè per quanto possa comprendere i traumi psicologici post rapimento 😂😂😂😂 e povero Jin... e povero Kookie.
Vabbè, POVERI TUTTI NOI 😂😂😂
"Perchè pensi che avrebbero potuto farmi del male?" ma Erin, che cazzo di domande fai? 😂😂
Però devo ammettere che Erin sembra aver acquistato un paio di palle grosse come una casa, cioè risponde addirittura male al frattello! Ommioddio!!

"Lui uccide solo le persone che se lo meritano!" Urlò Erin.
Jeon Jungkook: il mafioso giustiziere 😂😂😂😂

Dolci Namjoon e Hoseok che cercano di non far degenerare le cose ma tra Jin che è in crisi di astinenza ed Erin che ha perso il primo amore della sua vita mi sa che c'è poco da stare allegri va..😂😂
E la confessione che si è innamorata di Jungkook.
Così ora Jin penserà che soffra del sindromo di Stockholm, tutto sta procedendo secondo i piani 😂😂

Ora vado al prossimo capitolo perchè mi stai facendo dannare!!! 😍😍