Hostage
di Katherine_Kookie

06/06/18, ore 16:12

Ciao!! ^^

Come al solito è un capitolo ben scritto, non ho nulla da dire a riguardo, rimani bravissima!

Andando al capitolo, mi permetto di dire che questo Kai è davvero arrogante, se Jungkook ha ucciso due suoi amici e ferito il terzo la colpa è unicamente sua, non del ragazzo.
Cosa gli costava rispettare il pagamento? Se Jungkook è uno spacciatore di tutto rispetto sicuramente è perché tende ad uccidere chi tenta di fotterlo. Se avesse pagato l'intera somma tutti e tre i suoi degni compari sarebbe tornati sulle loro gambe e con la roba.
La sua rabbia è giustificata fino ad un certo punto, ha perso persone care, ma per aver provocato la persona sbagliata di testa propria!

Per quanto riguarda Taehyung e Jimin...
Taehyung ha davvero permesso a Jimin di lavorargli accanto? 😂😂😂 verrà stressato così tanto dal fenicottero rosa (adoro questo soprannome, almeno una cosa buona l'ha detta!) che perderà i capelli!
Poi quello eccitato perché avrà le donne ai suoi piedi, vabbè, si sa che io lo amo... anche se mi tradisce. Tsk.

Sono impazzita quando li hanno beccati abbracciati (Jimin rimane stronzo però, li ha svegliati senza pietà!).

Anche se ogni volta provo una punta di dispiacere verso Tae, si vede che non gli passerà in fretta la cotta D:

Per quanto riguarda la foto... sarebbe bello se Jungkook la facesse sviluppare per tenerla sempre con sé xD
Ok, non devo cadere nel "troppo romantico e pacioccoso", ma è più forte di me!!!

Jimin, tranquillo... li apprezzo io i tuoi addominali, come si deve però 🙈🙊 basta che mi vieni a trovare qui in Italia!

Scusa, dovrei scrivere una recensione seria, ma mi è partito lo sclero potente...

Però che schifo 😂😂 Jimin accusa Jungkook di averlo fatto con Erin nonostante la ragazza abbia il ciclo e poi ammette che lui l'ha fatto, è il bue che da del cornuto all'asino! 😂

Il discorso serio di Taehyung... non ha tutti i torti, se non fa sul serio dovrebbe lasciarla andare, mi fa male dire certe cose, ma la decisione più matura sarebbe questa e Jungkook è d'accordo, ma ho come la sensazione che non rispetterà le sue stesse parole. Ancora però è presto per parlare, bisognerà vedere che piega prenderà la situazione.

Ripeto, capitolo bellissimo anche se solo di passaggio! 😍

Non vedo l'ora di leggere il prossimo ❤

Ciao 👋❤

03/06/18, ore 09:51

Oh ehm... annyeong~
Sono una delle lettrici silenziose (lol) che ha finalmente deciso di aprire bocca riguardo alla storia ^^
Kookie: finalmente, appunto
Me: TU STATTE ZITTO, FETO♡

Okay, scleri a parte, non per sembrare una stalker o qualcosa del genere, ma seguo le tue storie da parecchio e LE. ADORO. 😍😍😍
Niente, ci tenevo a dirti che in pratica con le tue fanfic mi fai morire per quel cosino puccioso/piccolo Bangtan ogni fottuta volta~
Best friend in love rimarrà sempre nel mio cuore, stessa cosa per la miniserie (?) Maid, che AIUTOQUANTESCENEPICCANTI *la sua faccia va a fuoco* but è adorabile lo stesso😍😍
Presto leggerò My sister's boyfriend eeeeee Ora Hostage È. TROPPO. TUTTO.

Già il fatto stesso che Kookie sia un killer/spacciatore è tremendamente sexy (.. ma davvero? Okay sono pazza😂), poi lui ed Erin sono dolcissimi😍e condivido appieno il "qui Erin dovrà fare un miracolo" di questo capitolo ahah - ho come la sensazione che prima o poi ci riuscirà, anzi no, lo sta già facendo u.u .

Giuro che l'ultima scena, quella in cui dormono tipo a cucchiaio *me: CHE CUTIEPIEEEEEEEE~* mi ha stesa. Ce l'ho ancora impressa nella mente, ti pare?
Inoltre volevo dirti che scrivi bene, a volte noto qualche errore di battitura oppure qualche preposizione non appropriata, ma nulla di grave😍😍

Questa più che altro doveva essere una recensione sommaria, invece risulta un mix di pensieri a caso e scleri, insomma come al mio solito 😂🙈🙈 Spero ti faccia piacere xD

Aggiorna soon perché sono stracuriosa😍😍
Ps: Jimin e gli abbracci abbracciosi è un po' inquietante, ma vabby può passare xD il dolce Tae è il mio preferito~😍🙈

Baciiiiii😘😘
_MartyK_

02/06/18, ore 21:19

stavo cercando delle storie qui su efp
e trovo HOSTAGE
e oMMIODDIO CREDO L'ABBIA COPIATA DA HOSTAGE DI KATE SU WATTPAD
poi scopro che sei tu ma la posti pure qui
lol

02/06/18, ore 12:34

Salve!

Leggo questa storia da un po', limitandomi a lasciare le stelline su Wattpad (odio commentare lì, mi sa di sclero e basta xD ) e da pochissimo ho iniziato a seguirla anche qui su EFP.

Comincio col dire che scrivi divinamente, e ho recuperato tutte le tue storie, sono una cazzo di droga!
Scusa la volgarità ^^

"Hostage" tra l'altro reputo sia la migliore, il modo di raccontare migliora di storia in storia che pubblichi, non che le altre siano scritte male, ma questa è veramente stupenda 🙈

Ho letto molte storie con un Dark Jungkook, ma qui mi piace particolarmente, per non parlare di Jimin e Taehyung. Soprattutto Jimin.
Io amo quel ragazzo e in questa fict lo amo ancor di più *impazzisce*.

Passando ad Erin, è troppo pucciosa.
Mi rispecchio perfettamente in lei e la adoro, ogni volta a leggere delle sue reazioni per le attenzioni che le rivolgono i ragazzi mi si stampa un gran sorriso in faccia, per non parlare di quando interagisce con Jungkook.

Mi dispiace che Jin si sia messo in questa situazione per il suo... vizio , ma doveva aspettarsi una carognata del genere, come il rapimento dell'unica persona a lui cara.
Sto seriamente desiderando che Erin rimanga a Jungkook perché Jin non è riuscito a saldare il suo debito... sono cattiva, vero?

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ripeto ancora una volta, sei bravissima!
È davvero difficile trovare het scritte così, sono commossa *piange*

Alla prossima! ^^

02/06/18, ore 12:10

Non so veramente cosa dire🙈
"STUPENDO" è la parola che si addice di più 🙈 scrittura perfetta come sempre, lettura "sciolta" (si può dire lettura sciolta? Non lo so ahah😅)...
Adoro koooookiieeee... è cosi dolce, si preoccupa per lei... WOW😍 ma poi si sono addormentati insieme che cosa carina😊🌸
(voglio essere rapita da kookie😂...beh chi non lo vorrebbe?!😂)
Un bacione e alla prossima💋❤️

02/06/18, ore 09:09

Finalmente un nuovo capitolo!! (Hehehe ero troppo in ansiaaa ) comunque Jungkook è troppo teneroooo e beh Erin deve tenere a bada gli ormoni hahaha. (Spero solo che non si faccia influenzare 😅) Per il resto questo capitolo mi ha fatto pensare a cose...cose belle😏💕 hahahah come al solito complimenti per il capitolo! 😍 (ne è valsa la pena aspettare) e beh un giorno rapirò Jungkook e te lo porterò 😂 (però in cambio portami Yoongi hehe). P.S. [ volevo chiederti...vorrei leggere anche delle storie con il rating rosso ma non ho dichiarato la maggiore età... (ho 15 anni) quindi secondo te posso dichiararmi tale oppure meglio se lascio stare? (Se non ti va puoi anche non rispondere a questa domanda 😅) ] Ciao! Alla prossima ♡

30/05/18, ore 14:41

SANTODDIOOOO!!
Comincio così perché Sto jungkshookata 😂 sto shippando troppo la protagonista con il biscottino (anche se è un bad boy coi fiocchi in questa storia 😂)
Sono morta leggendo questo capitolo, la scena iniziale è stato tutto quello che volevo, o quasi, perché da brava pervertita avrei voluto qualcosina di più 😏😏
Quando Kookie ha pensato “queste sono una vera droga” sono morta e risorta 😂 e poi la bacia per non farle più uscire i suoni sconci... no.. cioè il mio povero cuore non sta reggendo.
Ti prego Jungkook! Insegna anche a me a baciare 🤣🤣
E mannaggia a te Tae! Ti adoro ma che tempismo di merdaaaa! 🤣🤣
E attenzione, Jungkook che confessa di non stare fiocare con lei a Jimin? Ok... vado a buttarmi 🤣
E ovviamente il capitolo si chiude in bellezza con la magnifica frase “non farmelo ripetere un’altra volta. Non la toccare. Lei è mia” omicidio pe la settantesima volta in questo capitolo.
Va bene, ti perdono perché non linhai fatti andare fino in fondo ma la prossima volta m’aspetto scintille eh? 😏😏😏
Per quanto riguarda i capitoli hot preferirei non essere avvertita personalmente, così rimango sorpresa hahaha.
Ottimo lavoro, m’hai fatta fremere e sognare.
Ti adoooorooooo ♥️♥️♥️

27/05/18, ore 21:42

Uhuhuh adesso si è rivelato il lavoro del nostro Kookie, nonostante penso che si possa intuirlo...
Tae ed Erin hanno chiarito e sono molto contenta😊 mi piaceva molto il loro rapporto di amicizia, anche se per Tae era di più.
Poi Kookie che alla fine non vede l'ora di tornare a casa per vedere la ragazza!?!?!?😍 Wow adoro😍
Non sto neanche a ripetere che scrivi benissimo e che la storia è stupenda😁😁
Come sempre: attendo il prossimo capitolo con A N S I A!!😁😂
Un bacione e alla prossima😘💋❤️

27/05/18, ore 16:31

Caspita... non pensavo che la storia proseguisse in questo modo...😮ma si ci sta, mi piace😄 .... jungkook e Erin mamma mia che carini😍 Li adoro 💕💕 e..che dire di Tae 😍 troppo; TROPPO un cucciolinooo aww sembra addirittura più premuroso del fratello tra poco😂. Comunque neanche io capisco la "rivalità" tra Army e Exo-l ... sinceramente gli exo non li conosco benissimo, ma ascolto le loro canzoni e sono stupende 😍 (ehehe anche il mio bias è Baekhyun😏) nemmeno io vedo bene Baekhyun nel ruolo del "cattivo" ma forse in caso avesse dei conti in sospeso con tae (?)😮 (yeeeh così tanto per mettere casini su casini😂😂) [ mi sembra di ricordare che baekhyun e tae sono amici...ma non vorrei sbagliarmi con qualcun'altro ] Per concludere ti faccio i complimenti per il capitolo e...alla prossima ❤ ciaoo~

23/05/18, ore 22:25

Ehem....WOW, W-O-W!!! (Non so cosa dire) è troppo bello questo capitolo!!! Poi Jungkook ed Erin 😏 cuccioli loro😂❤( beh leggere queste scene "hot" proprio prima di andare a dormire fa un certo effetto hahahaha ) comunque stavo pensando... Tae e Jungkook che "litigano" per Erin ... mentre Jimin un giorno incontra yoongi per la prima volta e boom yoonmin😂 (si li shippo troppo) . Comunque a me personalmente non danno fastidio queste scene ma forse è meglio se all'inizio metti un avvertimento (giusto per prepararsi psicologicamente non si sa mai😂). Al prossimo capitolo~ abbraccio abbraccioso ❤

23/05/18, ore 21:48

Oddio non ci posso credere!!😱 Cosa ho appena letto?!?!?! Oddio😂 la scena tra Kookie ed Erin eheheh😏 mannaggia a te Tae😂
Ma poi Jimin mi ha darò fastidio hihi... Cioè... Farsi gli affari proprio no eh😂 a parte gli scherzi, con questa storia di Jimin, Kookie ha detto che lei è suaaa😍😍 che cosa dolce😍🌸
Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo😏😏 (che giustamente aspetterò con ansietta ahah)
Un bacione😘💋

PS: scrivi benissimo e la storia è:
F A V O L O S A❤️

23/05/18, ore 00:27

Taehyung stripper? TI PREGO, SI!!!
Mi è piaciuto che alla fine ha cercato di aiutare Jin, effettivamente dei tre, Tae sembra quello più umano, ma attenzione, SEMBRA, perché il nostro piccolo Jungkook ha perso un battito alle parole della protagonista e le ha pure dato un bacio 💋 Ommioddio!!! Finalmenteeeeeee!!!! Sono troppo felice, non ne hai idea quanto!! ♥️♥️♥️♥️♥️
Ti perdono per il capitolo precedente dove li hai fatti quasi baciare, questo momento è stato molto meglio. Ah, quanto amo questa storia?? Un sacco ecco quanto.
E parliamone di Fake Love, ti puoi inmaginare i vari scleri... ma Kookie, ma questo quando la smette di diventare sempre più bono? Cioè qualcuno me lo dica per favore!! 😂😂
E comunque ancora brav brava e brava! Ottima storia, bellissimo il linguaggio e le emozioni che regali sono bellissime, come descrivi tu le scene non le descrive nessuno. 👏👏👏
Mi raccomando aggiorna che voglio leggereeee 🙏🙏🙏
Bacioniii 😘😘
(Recensione modificata il 23/05/2018 - 12:27 am)

23/05/18, ore 00:13

Ah... Jin, ma che cosa fai??? Ma non può farsi di droga, si rovina quel bel faccino che si ritrova! 😂
Taehyung è leggermente incazzato, Jimin sembra in ottima forma siccome ha riportato gli abbracci abbracciosi nelle nostre vite ed ora arriviamo a la creme de la creme: il biscotto cioccolatoso.
Ma io dico... PERCHÉ JIMIN DEVE AVERE UN TEMPISMO DEL CAZZO, no tu ora dimmi perché mi fai questo, ero là, con gli occhi a cipolla leggendo e aspettando con l’ansia di un bambino che aspetta babbo natale e tu.. che cuore cattivo 😂😂 che perfidia!
Ritorno ad elogiare il tuo talento di scrittrice, mi batteva il cuore come se fossi io in cucina con Jungkook (ah... magari 😍)
E l’ultima parte m’ha incuriosita parecchio, cosa vuol dire che non è un bene per lei fare domande?
No vabbè, aggiorna che se no ti vengo a cercare 😂😂
Volo al prossimo capitoloooo ♥️♥️

22/05/18, ore 18:10

Allora, inizio col dire che Erin è un ostaggio esemplare 😂 manco le è passato per la mente di scappare ma d’altronde quando il tuo rapitore è Jungkook... 😏😏
Yoongi che contava di rivederla (bias wrecker, sto morendo) e Jungkook che interviene dicendo che è la sua ragazza ♥️♥️ Ripeto: perché non mi chiamo Erin? 🤣
E poi il signor biscotto è anche un gelosone eeeh? 😏😏😏😏 un gelosone e un maleducato che compra cerotti nasali 🤣🤣
E scusa... Katherine, sì ciao, allora cos’è quel commento “urleresti anche tu”? Tu non hai pietà per il mio povero cuore 🤣
HO visto che hai aggiornato un bel po’ 😏😏
Mi vado a leggere il continuoooooo ♥️♥️♥️♥️

20/05/18, ore 13:31

Heyy! 💕 Oddio santo si sono baciati oddio sclero😂❤ si è finalmente fatto avanti il ragazzo 😏 (non sai quanto ho atteso questo capitolo! Sembrava non arrivare mai hahaha) ma ora sono super curiosa aww 😍 e nella mia testolina intanto mi sono fatta alcune idee sulle possibili reazioni di Erin ...opzione 1) tirerà un pugno/schiaffo a jungkook sotto effetto del ciclo 😂 2) ricambierà il bacio😌😙 3) super imbarazzata, allontanerà jungkook e si coprirà la bocca con le mani🙊 (non so cosa pensare hahahaha) attendo il prossimo capitolo ~ byyy ~💕💕