Hostage
di Katherine_Kookie

19/07/18, ore 19:06

Hey❤
Finalmente i due fratelli si parlano faccia a faccia! Ho atteso taantissimo questo momento 😄. Kai a quanto vedo è impaziente eh...dopotutto lo capisco.
Poi quando Jimin ha detto tranquillamente a Jungkook che ha fatto una cavolata, mi ha fatto sorridere😂 (dai almeno tu Jimin, sdrammatizza un po' il tutto hahah)
Yoongi che rispunta aaaww 😍...anche se solo nei pensieri di Erin, ma...almeno è spuntato dai😂
Sai ho letto il piccolo spoiler su wattpad... Jungkook e Jimin verranno arrestati...😰oddio cosa avranno combinato? Magari sarà lo stesso Jin a liberarli...chi lo sa 😂
Comunque, mi dispiace dirlo, ma in questo capitolo Erin non mi è piaciuta proprio😡. Il suo atteggiamento nei confronti del fratello..ok che è scossa da tutto, ma non può trattarlo così! 😢 Poi l'ultima frase... stavo pregando perché non la dicesse e invece...
(non che non mi sia piaciuto il capitolo, quello è scritto benissimo e ovviamente ti faccio i complimenti ❤ semplicemente la protagonista mi ha fatto un pochino storcere il naso come nel caso di Jungkook con Scarlett.. Si chiamava così la tipa? 😂) Comunque attendo con ansia il prossimo capitolo~
❤KAEP JJANG 👍

16/07/18, ore 19:06

Hey❤
Allora innanzitutto...siamo sicuri che ad assistere alla scena, fossero solo (solo per modo di dire 😅) i "rapinatori", jin, e gli amici di quest'ultimo? ...non so come e perché ma ho l'impressione che qualcuno li stesse osservando...magari lo stesso Kai? Questo me lo fa pensare anche il fatto che alla fine quest'ultimo abbia chiamato proprio il fratello. Comunque Jin cucciolo, dai stai calmo, ora è tuuutto ok... un bel respiro fiuuu (cosa sto facendo 😂)...
Povero posso capire quanto è confuso. Non parliamo del saluto di Jungkook, Jimin e Tae 😢 soprattutto quello di Jimin 😢 mi stupisce sempre di più quel ragazzo... è la dolcezza fatta persona (dal vivo non ne parliamo😍) poi quando dice indirettamente che per lui è come una sorellina aww... *fazzolettii*
Tae si è sempre preso cura della ragazza come un vero e proprio fratello maggiore per cui lo vedo adatto a quel ruolo 💕
Jungkookie, piccolo coniglietto♡ stai tranquillo anche tu. Vedrai che Jin capirà con chi ha a che fare e poi... beh forse con un po' di fortuna si alleerà a te, jimin e tae... (ma io sto parlando direttamente con i personaggi🙈)si... sto facendo moolte ipotesi sul seguito, ovviamente sbagliate hahah. Però su una cosa sono certa: Jungkook ed Erin si riincontreranno sicuro :3. .... Ammenochè
Kai non riesca a....😢 no no ok anche la sottoscritta deve calmarsi hahah. ALT ok non so cosa pensare 😂
Perché kai ha chiamato Jin?
Nel bigliettino che Jimin ha dato ad Erin cosa c'è scritto?
Jin cosa ne farà dei soldi?
Erin riuscirà a "ricostruire" il rapporto con il fratello?
Hahah sono un caso perso 🙈
Come al solito complimenti ❤ e alla prossima~ KAEP JJANG 👍

15/07/18, ore 23:27

Oh mio dio che cosa triste e dolce allo stesso momento😊.
Kookie è stato troppo cuccioloso😍.
Ho paura per Kai. Aveva prestato i soldi a Jin per pagare il debito, ma perché lui aveva uno scopo ben preciso. La domanda è Jin restituirà i soldi o se li terrà? Se li restituisce Kai farà lo stesso quello che dovrà fare?

Poi sono stra curiosa di sapere cosa diceva il biglietto che ha consegnato Jimin a Erin. Parlando di Jimin è stato troppo carino😍 e poi lei come lo descrive.

Mi è piaciuto molto il fatto che in questo capitolo ci siano stati tipo dei flashback da parte di Erin pensando a come credeva che fosse Jimin e come alla fine è davvero, a Tae che le aveva sempre fatto una buona impressione.

Adoro troppo nonostante sia triste😢❤️
Un bacione e alla prossima.😘🌹

15/07/18, ore 13:45

PORCATROTAMARINASTOSCLERANDO.

OK. MI CALMO E RECENSISCO.

Mi hai sorpresa!
Non mi aspettavo fosse Erin a voltare le spalle al fratello, per quanto mi sia dispiaciuto per Jin, ho battuto le mani contenta.

Solo che...

Non mi aspettavo nemmeno che Jungkook la rifiutasse, nonostante gli sguardi colmi di speranza di Jimin e Tae.

Ci sono rimasta malissimo, se da una parte le cose vanno bene dall'altra vanno irrimediabilmente storto. Ecco perché già avevo un peso sul cuore.

Jin mi ha fatta incazzare, ha preso brutalmente il braccio della sorella, non ha irritato solo i ragazzi, davvero Jungkook ha avuto il coraggio di lasciare Erin nelle mani di un drogato in astinenza? Non sono d'accordo.

Mi sono scese veramente le lacrime a Jimin con "Ultimo abbraccio abbraccioso?" Davvero, ho immaginato anch'io tutti i momenti più disagianti passati insieme, insomma guardali! Chi si sarebbe aspettato di vederli in quel modo a volersi bene? Poi Jimin che la vorrebbe come sorellina 🙈🙈🙈😭😭😭😭😭

Stessa cosa per Tae, e qui risponderei ad Hoseok dicendo che Jimin - per quanto pervertito - non è assolutamente cattivo.
Davvero commossa dai loro saluti D:

Andando a Kookie, quando le ha detto freddo che non voleva il suo abbraccio mi sono seriamente spaventata, poi però ho capito... quel bacio dolce sulla guancia valeva più di un abbraccio, io credo in quella promessa Jungkook.

Nobile gesto che spiega quanto la ami anche il rifiuto riguardo ai soldi. Jungkook è migliorato moltissimo grazie a lei ❤

Jin e Kai mi mettono ansia, il primo potrebbe ucciderla in uno scatto d'ira a sapere cosa prova per Jungkook, basti vedere la sua reazione TROPPO aggressiva quando lei si era allontanata. Il secondo la ucciderebbe volentieri senza scrupoli, si vede che non gli importa nulla di Erin, se Jin proverebbe dolore successivamente ad uno scatto di rabbia, Kai nemmeno quello. Ormai l'ho inquadrato come mostro bastardo.

Come al solito, il capitolo è stato scritto benissimo! Complimenti ❤

Alla prossima! ❤💞

12/07/18, ore 18:23

Ehyy! ❤(uh ecco che recensisce la ritardataria 🙈) Allora Erin e Jungkook al luna park sono degli amoriii! piccoli lorooo aww😍😍 poi sulla ruota panoramica sono troppo dolci! (Si più dolci dello zucchero filato hahah) però Jungkook...devi star buono eh...oltre al bacio, non si va oltre no no. Quelle cose si fanno in posti privati😂. Che poi stavo pensando...beata Erin che ha il metabolismo veloce!! (non esagerare eh). Però dopo questo momento di spensieratezza... ecco che arriva la parte triste ... Erin basta farmi deprimeree! Il discorso con Jungkook riguardo la famiglia, in particolare i genitori di Erin, mi ha rattristata 😢. Anyway (ok non sono contenta se sta parola non la metto in ogni singola recensione) Jimin è troppo un cucciolino! Vuole sempre le coccole ~ abbracci abbracciosi all'attaccoo ~ che poi...mi sembra che la ragazza abbia cambiato, in meglio, non solo Jungkook ma anche gli altri due...e chissà forse anche kai (?) No ...siamo arrivati al punto critico della situazione... ti prego Erin pensa bene, MOLTO BENE, alla scelta che farai. E Jin sta calmo per l'amor di dio. Uff sapevo che questo momento sarebbe presto arrivato 😦... (a dire il vero non saprei chi scegliere nemmeno io) ... spero vada tutto per il meglio ... (incrocio le dita :3). Sai alla fine non ho azzeccato la misteriosa persona che li sbirciava... pensavo fosse Kai 🙈 oppure Jin hahah però va bene così 😁. Alla prossima❤ KAEP JJANG👍

11/07/18, ore 22:31

Allora ALLORA.
Io una recensione normale non la scriverò mai. Premessa.

Annyeong cara~❤👋
Innanzitutto ad inizio capitolo ero tipo confusa perché credevo che a spiarli fosse Kai... poi quando leggo di Chen ci rimango tipo un po... così... no vabbe, faccio lo stesso HAHAHAH *io sono problematica. Ma tanto tanto eh*

Seconda cosa. Sì dai, ci mancava solo che quella cacchetta si metteva a sparare colpi a raffica per trucidare il nostro coccoloso Kookie😭😭😭ho comunque l'ansia addosso, non se ne va e credo non ne avrà mai l'intenzione😭😭😭
IO LO SO CHE QUA VOLA QUALCHE PROIETTILE. IO LO SO.
PURE IL NOME DEL GRUPPO CI SI METTE.
BULLETPROOF BOYSCOUTS~
*la tamarra di turno*
MA VAFANGUL-----

Okay, l'uscita al luna park... ANCH'IO VOGLIO ANDARE CON JUNGKOOK AL LUNA PARK, VOGLIO L'ORSACCHIOTTO E ME LO DEVE PRENDERE SPARANDO CON LA PISTOLA GIOCATTOLO
(Quando la smetto di parlare di pistole fammi un cenno, vedi l'ansia come mi mangia viva😭😭😂🙈)
Sclero a parte, mi stava salendo il diabete a leggere di tutte quelle cose dolcine della coppia aww😍😍😍
Niente io li amo troppissimo (?) Sono super stra teneri😭😍😭😍😭😍

CARO JONGIN, SE MI SUCCEDE QUALCOSA AL BIMBO JEON, GIURO SU CHI VUOI CHE MI CATAPULTO NELLA STORIA E TI TAGLIO LE PAL------ *si ricorda che è uno degli Idol che segue è che quindi dovrebbe star calma*
TIVIBI tesoro~
*poco lunatica dicono*

Edit: il bacio sulla ruota panoramica ha lasciato senza fiato pure me🙊🙊

Ora. ARRIVIAMO AL DUNQUE.
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAYAYAHHA no sul serio, HAHAHAHAHAHHAHAHAHA HAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAH
Quindi mi stai dicendo che HAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAH ERIN deve scegliere fra HAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH Jin e HAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH JUNGKOOK.

NO.
SCUSAMI JIN, DAVVERO. MA JUNGKOOK.
non per qualcosa, perché comunque Jin è il fratello, gli vuole un mondo di bene e ovviamente un rapporto del genere, così importante, non si dimentica in un mese... ma a me da fastidio il solo fatto che quella cacchetta si sia messa d'accordo con dei mafiosi per far del male a Kook.
Quindi no.
ERIN STA CON JUNGKOOK. MATRIMONIO FATTO.
ANDATE IN PACE.
QUANDO LI SFORNIAMO I PICCOLI JEON?😂😂😍😍😍

okay devo scappare davvero, mi si sta scaricando il cellularo~
*che brava persona*
A presto e bacioniiiiii❤
_MartyK_

11/07/18, ore 22:25

Un po' triste? Mi sono messa a piangere (okay lo so sono io che sono debole di cuore e piango per qualsiasi cavolata ahah).
Oddio cosa farà Erin? Vorrei che tornasse indietro da Jungkook, ma qualcosa mi dice che va da Jin... solo perché se va Kookie poi la storia potrebbe non essere cosi incasinata come dici te... non lo so, voglio che vada da Kookieee.
Oppure si arrabbia con lui perché non le ha detto che quel giorno i due si sarebbero separati? Ho troppe idee in testa. 🙈
Ma poi cosa vorranno fare Kai e Chen? Mi mettono ansia... Ho paura che vogliano fare qualcosa di cattivo ad Erin (mi sa proprio che lo faranno) e poi non so cosa possano farle per vendicarsi di Kookie😭😭
OMG! #ansietta everywhere😂😂

Comunque bon potranno mai annoiare le tue storie😊 se un capitolo è un po' più noioso degli altri di sicuro è perché quello successo sarà più forte.
Fino ad adesso io non ho trovato capitolo noiosi❤️

Un bacione e alla prossima❤️

11/07/18, ore 20:30

Allora, tecnicamente dovrei finire di scrivere il mio capitolo, ma non posso stare troppo lontana da questa storia! Devo. Recensire. Immediatamente.

Azz, ho saltato il saluto...
VABBÈH.

Cominciamo bene -_-
Sapevo che era degli scagnozzi di Kai, Erin e Kookie non possono stare un attimo tranquilli 😭
Dannati bastardi, dovrete ingrassare quanto il peso della droga e delle armi che avete rubato!!

In questo capitolo Jungkook è veramente dolcissimo - oddeo, forse non per il tizio a cui ha schiacciato la mano - ma per noi, e soprattutto per Erin, sì.
Si sente quanto si sia impegnato per passare le loro ultime ore al meglio, standole sempre vicino, come una coppia abbastanza normale.
Anche se credo che Erin si sia innamorata di lui proprio per il suo atteggiamento così diverso dai comuni ragazzi tutti sorrisi e pensieri perversi celati dietro un faccino pulito.

Eeeh, cara Erin, per quanto riguarda il "discutere della relazione" credo ci vorrà ancora molto. Prima vi toccherà risolvere ben altro.

Ok, ho pensato male, malissimo, quando Kook ha detto "Io mi prenderò qualcos'altro di più dolce dopo."
Magari sono pervertita io per natura, ma questa frase è stata molto ambigua. C'erano le due versioni: Dolce - Zozza.
Hai optato per la dolce, anche se non mi sarei lamentata per la zozza, assolutamente.

Il bacio, mamma mia, Jungkook avrebbe voluto annegare in lei, non lasciarla più 😢
È tutto così dannatamente ingiusto...

- - "Anche se sembra che le persone si allontanino da te, per un motivo o per un altro... se tenevano a te, e tu tenevi a loro, ricordati che staranno sempre al tuo fianco. Non le potrai vedere, ma ricorda che resteranno per sempre presenti nella tua vita." - -

Jungkook non si riferiva solo ai genitori di Erin, vero?
È stato un modo per dirle velatamente addio, niente... muoio.

Jiminie che la abbraccia 😭 eh no! No no, così fa più male, eh!
Comunque ho notato che Taehyung non dimostra più la solita presenza, cioè una volta la guardava sempre perché molto interessato a lei, ora sembra stare al suo posto - a differenza di Jimin che ha soko tolto le mani dal sedere, per fortuna, amo i suoi abbracci abbracciosi ❤.

La confusione di Erin è più che plausibile, stanno andando in un posto e nessuno le dice la destinazione, Jungkook è perso nei suoi pensieri e Jimin e Tae provano una stretta al cuore mentre lei guarda dal finestrino, curiosa.

La parte finale è quella che mi ha seriamente distrutta.
L'ho detto che avrei pianto.
L'hai messa di fronte a una scelta.
Jungkook o Jin? Tutto ciò mi fa temere il peggio, grazie tante!

Ora ho veramente l'ansia, in più se penso che Kai è in attesa e pronto a far del male ad Erin, fottendosene bellamente che sia una ragazza innocente, mi da immensamente fastidio.
Che odio.

È stato davvero un capitolo strappalacrime, come da te preannunciato...

Ci vediamo col prossimo! ❤

Un bacione 😘

09/07/18, ore 23:00

Heyy❤ devo ammettere che questo capitolo lo ho tanto tanto apprezzato... anche se un pochino triste (sarà l'attesa? Mah penso sia proprio quello😂. Tranquilla tutti hanno degli impegni💕 però basta che non ci lasci sulle spine per troppo tempo 😌 ) Allora Jin. Chissà quanto gli manca la sorellina 😢... povero davvero. Poi, capisco che Erin probabilmente sceglierà di stare dalla parte di Jungkook, ma così facendo Jin veramente diventerà incontrollabile, e pericoloso. Ma perché Jin perché. Non potevi farti di Sprite come il nostro caro Hobi? No. Uff devi metterti nei casini 😐. Jungkook è un vero gentiluomo in questo capitolo con Erin. Pur di non farla soffrire farebbe di tutto. Insomma sono bellini i "fidanzatini" 😏 poi jimin che fa troppe domande hahah. Caro dopotutto si preoccupa anche lui. E tae? Pensavo fosse il più innocente tra i 3...e invece.. mi sbagliavo. (Jimin tranquillo tu rimani sempre il migliore quando si parla di "quelle cose" hahah) Ok ok adesso qualcuno si mette anche a spiarli... ho un' idea di chi possa essere. Ma dirò solo nel prossimo capitolo se ho azzeccato o no. Prevedo un capitolo abbastanza triste, ma allo stesso tempo con molta azione. P.S. leggere il capitolo con la "piano cover" di Fake love non è il massimo della felicità... ti giuro ogni volta che la sento le lacrime scendono da sole ma hey subito dopo ascolti l'Otsukare song e passa tutto😂. Ciauu~ alla prossima :3 KAEP JJANG👍 *ok questo è il mio saluto finale ufficiale hahah* byy❤

08/07/18, ore 15:59

Inizio col dire che questo capitolo sa di malinconia D:

Jin si è fatto sentire e Jungkook, pur di non sentirsi messo da parte dalla ragazza con una scelta, decide di riportarla indietro senza farle sapere nulla.

È veramente triste e deprimente tutto ciò, fa capire quanto il ragazzo ormai dipenda dalle parole che dice Erin, una piccola frase può fargli toccare il cielo con un dito o renderlo tremendamente di brutto umore. Si sente praticamente sperduto.

Anche Taehyung e Jimin devono fare i conti con questa nuova situazione, si sono affezionati ad Erin e di certo non voglio mollarla.

Mi sono trovata d'accordo con Jimin, se la riportano da Jin poi chi la difende? Senza contare il fatto che Jungkook l'ha sequestrata anche per salvarla dal fratello instabile, così facendo la rigetta tra le fauci di un lupo, un lupo reso peggio di prima a causa delle altre schifezze di cui ha abusato nel frattempo.

È davvero tenerissimo e divertente il modo in cui il nostro fenicottero tenta di distrarla dalle sue domande con altre molto più imbarazzanti - confesso, anch'io avrei voluto una risposta da Erin per quanto riguarda la durata del bel moro 😏.

Ho come avvertito una specie di saluto d'addio quando Jimin la abbraccia e le molla un bacione sulla guancia, ripeto, che tristezza.

Tae malizioso con Erin non me lo sarei mai aspettata, non era lui che nello scorso capitolo fulminava Kookie e Jimin perché parlavano della notte appena trascorsa? 😂😂

Jungkook che vuole passare più tempo possibile con lei prima di "abbandonarla" mi ha fatto stringere il cuore, è chiaro che ormai la ami, perché deve riportarla a Jin? 😭😭😭😭😭

E soprattutto, chi è che li spia in un momento così tenero e intimo?
Ora nemmeno questo si può fare? Eccheccazzo.

In questa storia sono tutti dei cazzo di spioni e impiccioni.
Spero non si tratti di uno della banda dei Più morti che vivi.

Attendo con ansia il Jungkook assatanato che uccide tutti insieme a Tae e Jimin.

Il capitolo è scritto talmente bene che, appunto, ho avvertito tutti i sentimenti contrastanti nitidamente 😭😭

Al prossimo capitolo! ❤❤

01/07/18, ore 20:38

No! No no no no no! Non può riprendersi la sorella, lei è di Kookie e basta.😤
Poi ho un brutto presentimento perché Jin è d'accordo con i tipi contro Jungkook e questo non mi piace affatto.

Ma quanto sono carino Erin e Kookieeee😍😍 cioè voglio dire, Jungkookie che si apre con lei è stata una cosa dolcissima e lei che si è pure commossa, troppo carini😍

E lui che sperava che Jin fosse lontano dalla cifra che gli deve e invece il giorno stesso avverrà lo scambio, miu miu😭.

Amo troppo questa storia, ti invoglia troppo a leggerla😍 sia per la trama che è fantastica, che per il modo in cui è scritta.😍❤️

Un bacione😘 e alla prossima🌸

01/07/18, ore 19:44

Hey!❤ Innanzitutto questo capitolo non è stato per niente noioso, anzi♡ Sai mi è piaciuta particolarmente la parte in cui Jungkook si apre con Erin. Tuttavia non mi aspettavo un passato così doloroso...ovviamente pensavo fosse successo qualcosa, magari un litigio con i genitori...facendola più grave, i genitori potevano essere entrati in quel mondo, portando involontariamente il figlio...ma così triste no...uff è stato un pochetto malinconico 😢. Però dai speriamo che Erin sia la persona giusta :3. A sdrammatizzare un pochino arrivano i signori Jimin e Tae😂 la reazione che avevo immaginato per tae era più o meno la stessa...mentre Jimin si è improvvisato attore hahah magari facendo gesti anche poco opportuni 😂😂. Jin...mi è sembrato parecchio incazzato e fermo sulla sua decisione. Probabilmente è giusto che Erin chiarisca con suo fratello...ma si sa l'amore a volte fa fare scelte sbagliate.. quindi anche se la reputo una ragazza intelligente, credo darà ascolto al suo cuore. Ma se farà quella scelta (ovvero di stare con Jungkook) temo il peggio per la sanità mentale del fratello e di conseguenza potrà diventare pericoloso...😓. Ok ok lasciamo stare... 😂 troppe paranoie hahaha. Ciauu ~ alla prossima ♡

01/07/18, ore 14:26

Sono anche qui!

Noiosi? Ma che dici!

I dialoghi li ho trovati perfetti, è una storia, non un videogioco ❤

Jungkook è stato dolcissimo nel raccontarle la sua storia.
Immagino un bambino così piccolo perdere i genitori, andare dai nonni e perdere anche loro D:

Sapere anche che è stato più e più volte adottato e mandato di nuovo indietro è stato terribile, ma come può la gente essere così cattiva?
Più si è ricchi e più si è capricciosi, non si può giocare con la vita di un bambino, specialmente se è emotivamente instabile! Bisognava dare aiuto a Kookie.

Ora capisco perché è così cinico nei confronti della vita, ha solo ricevuto pedate in culo e dita negli occhi, trovando sostegno solo in Jimin e Taehyung.

Tenerissima la parte dove Erin si commuove per lui, è una ragazza veramente buona 😭

Mi ha divertita il fatto che lui inizialmente l'avesse scambiata per una tredicenne, questa la dice tutta sull'aspetto della nostra ragazzuola 😂 ma riprendo una frase di Erin detta capitoli fa. Se lei sembra una bambina lui è un pedofilo 😂😂😂😂

Per quanto riguarda il provare piacere dopo aver ucciso l'assassino dei suoi genitori, non vorrei sembrare una psicopatica che va d'accordo con i suoi pensieri, ma anch'io avrei provato piacere nel rimuovere quella feccia dal mondo.
Lui credo si senta da Dio nel maneggiare una pistola e far fuori chi reputa un nemico, ma come ha dimostrato non è senza cuore, ha pensato al benessere di Erin, quindi perché non prova a puntare l'arma su un bambino o qualcuno che non ha fatto nulla di male nella propria vita, vorrei vedere se trovasse il coraggio di far fuoco.
Non è il mostro che mangia i bambini, si è semplicemente adattato all'ambiente che calpesta, fatto di droga e tipi talmente bastardi da meritare veramente una pallottola tra gli occhi.

Andando a Jimin e Taehyung...
Risate.
Risate.
Solo risate 😂😂😂😂

Immaginavo Tae offeso per le sue orecchie "stuprate" dai loro gemiti, ma Jimin scioccato nel sentire Erin urlare?
Ragazzo mio, ma se è dall'inizio che volevi essere TU a farla urlare, non dirmi che non l'hai mai immaginata in quelle... condizioni 😂😂
Non ci credo, sei troppo maiale per non averci pensato!
Comunque l'imitazione che ha fatto di Jungkook mi ha resa isterica 😂😂😂😂😂

M-O-R-T-A.

La chiamata di Jin mi ha gelato la felicità D:
La rivuole indietro e Erin non ha saputo rispondere come si deve a Jungkook, oddio lo so che tornerà dal fratello 😭😭😭😭😭 me lo sento!

Kookie non potevi ignorare la chiamata? Ora sono triste.
Grazie.

D'accordo, vedrò cosa accadrà nel prossimo capitolo 💔

Alla prossima! ❤❤❤

PS: Il capitolo è scritto benissimo ed è molto lungo, come piace a me... ... ... ...
...
Non cogliere il doppio senso come ho appena fatto io ;-; non è volontario... oddio, ecco perché amo Jimin...

30/06/18, ore 20:39

Annyeong~~
Jungkook, placa gli ormoni per piacere, contando anche il fatto che in quel momento Erin ha il ciclo... 😒
Speravo si fermasse solo al bacio, ma... Jungkook in questa storia è più pervertito che tenero quindi...
Fortunatamente è tornato Tae~ e gli ha fatto un mini terzo grado. 😹
La parte con Tae mi è piaciuta tanto!
Sò che non succederà per niente in questa storia, ma vorrei davvero che Tae allontanasse Erin da Jungkook...
Preferirei vederla con Tae che con Jungkook...
E Jimin in questo capitolo mi è piaciuto, ha notato subito qualcosa di strano, e ha detto quella frase prima di uscire dalla stanza, e poi è andato dritto da Jungkook...
E adesso Kookie diventa ultra possessivo nei confronti di lei...
Jin, ho paura cosa succederà quando rivedrai tua sorella... 🙊
(Quante volte ho detto Jungkook in questa recensione? 😹)
Alla prossima~

29/06/18, ore 17:28

Ciao per la terza volta oggi ❤️❤️
Allora, Jin, ti adoro ma è possibile che non prendi una cazzo di decisione sensata dall'inizio della storia??
Cioè, entra un tizio in casa tua con i suoi compari, ti puntano la pistola addosso, ti chiedono di tua sorella e tu alla fine ci fai pure un patto di fratellanza? Ma che ti fai di drog... aaaah.... giusto.... 😂😂 ora tutto è chiaro.
Un risveglio dolce di Erin e Jungkook ed ovviamente Erin già si sta facendo mille pippe mentali... eeeh, la gioventù 😂😂
Quel continuo accarezzare la schiena di Erin mi ha fatta sciogliere piano piano... aaah, Kookie, ma che mi fai??? ❤️❤️
Mi sembrava strano che Jungkook chiuda gli occhi per far alzare Erin ma ovviamente se n'è sbattuto altamente godendosi la panoramica. Applausi per Kookie 😂😂😂
Finalmente le risponde alle domande e quasi m'è scappata una croce dallo stupore, ma credo che anche Kookie stia cominciando a vederla più come una partner e meno come una bambina e poi mi dispiace tantissimo per Erin che si preoccupa giustamente per il fratello... mi fa una tenerezza 😭😭
"Non pensare mai più una cosa del genere, chiaro? Sei la cosa più bella che sia mai capitata nella vita di tuo fratello."
'E anche nella mia.' Pensò il moro.
Allora... tu con ste cose sdolcinate mi stai facendo perdere il lume della ragione ma la cosa preferita in assoluto è stat questa: Erin... non ho mai avuto intenzione di farti del male. Il mio unico scopo era quello di proteggerti.
STO MORENDO!
Cioè il cuore ha cominciato ad accelerare solo leggendo questa frase. Vabbè.. vado perchè oramai sono morta.
Stiamo entrando nel nocciolo della storia piano piano perchè mi sa che i cazzi amari stanno per cominciare 😂😂😂😂
Mi sto preparando psicologicamente per il prossimo capitolo ma con te è impossibile.

Un bacione e un abbraccio abbraccioso gioia mia.😘 😘 😘
Bellissima storia, non cesserò mai di dirlo 💝💝💝