Hostage
di Katherine_Kookie

25/04/18, ore 12:11

Ma ciauuu ♥️
Cominciamo con un Jungkook con in po’ di rimorsi. Eh, grazie al cazzo oh 😂
E caro mio biscottino, quella si chiama gelosia ma te ne renderai conto quando crescerai 🤣🤣
Quando dice a Tae di portare Jimin all’ospedale con quell’arroganza del cazzo... ehhhh... difficile non sclerare.
E poi... ehm... LE LEGA I POLSI? E... e poi... tutta la scena nel letto...
Ciao, mi vado a sparare. 🤣
Ora pretendo, anzi, ESIGO il capitolo successivo perche’ chiudere così il capitolo è stata proprio una cattiveria. Sono troppo curiosa di sapere come la... ehm.. punisce 😂
Bravissimissima ancora una volta!
Non vedo l’ora di leggere il continuooo ♥️♥️♥️

25/04/18, ore 12:01

“Entrammo nel bagno e Jungkook chiuse la porta... a chiave”
ODDIO SÌ!!! 😂 ok, mi calmo, cioè ci provo ma lui insiste dicendole che voleva farsela con lei la doccia!?
E poi le morde pure il lobo dell’orecchio?! Ahdjdksndk!!
Ma tu mi odi 🤣🤣 non tieni per niente alla mia salute mentale.
Poi... POI il POV di Jungkook dove, e qui sto citando, dice che si sarebbe divertito ad aiutarla a lasciarsi andare... un attimo che sclero per favore.
Ok, ritornata.
Jungkook perde le staffe nel modo più bastardamente coglione che abbia mai visto ma ahimè... non posso non adorarlo (l’ho già detto che ho problemi vero? 😂)
E COLPO DI SCENA! Erin tenta la fuga!
Non me ne andrei da la’ manco se mi pagassero ma come già detto, io so’ pazza 🤣🤣
Un commento lungo quanto un romanzo ma sto ADORANDO questa storia e soprattutto come descrivi le situazioni, come scrivi in generale ♥️♥️
Un baciooone😘😘😘♥️♥️
(Recensione modificata il 25/04/2018 - 10:07 pm)

24/04/18, ore 16:34

AAAh ! non si può finire un capitolo cosìììì :'((((( questa è cattiveria! ahahahah * sono troppo curiosa* impazzita a dire il vero .
Ho iniziato a leggere la tua storia due ore fa! e adesso sono addirittura in ritardo con lo studio perché sono rimasta incollata qui a leggere capitolo dopo capitolo!
Mi piace davvero troppo *-* E poi ci sta Cookie protagonista indiscusso quindi VABBE'.
Aggiorna presto, sei bravissima :-)

22/04/18, ore 19:52

Oddeo. Adoro. Adoro. Adoro. Da una parte immaginavo che Kookie avrebbe reagito così. Però, mi fa un po' pena il povero(non tanto) Jimin T^T. TaeTae come sempre è il mio preferito *^* awa. E... non vedo l'ora di scoprire cosa farà il nostro Kookie-cattivoneh alla cara protagonista... anche se diciamo che un'idea ce l'ho... Aggiorna presto! (Come sempre) <3
(Recensione modificata il 23/04/2018 - 09:41 am)

19/04/18, ore 20:32

Adoro questa FF! Davvero. Trama originale e devo dire che... aw il mio preferito è Taehyung, come sempre. Odde, poi Jimin con l'abbraccio abbraccioso (anche se, non so il perché ma in questo immagino più Hoseok che Jimin.) *^* e poi Kookie, il bel Kookie hahah, lunatico, ma non così tanto alla fine. Storia davvero bella! Aggiorna presto ^.^

18/04/18, ore 18:06

Oddio °^° non sono la fan numero uno di kookie, ma questa fanfiction mi fa sclerare come una matta secondo dopo secondo! E poi jimin, ma poverino! Dategli un pezzo di culo a quel povero pervertito se no muore :')

Anyway aggiorna presto!

18/04/18, ore 10:46

Ma ciaooo 🦋
Abbraccio abbraccioso? 😂😂 Jimin riesce sempre ad essere dolce anche in versione pervertito.
E le “manine” sono un tocco di classe 🤣🤣
C’era solo Jungkook in casa.
Vabbè, lì sono morta.
E la patetica scusa del “risparmiare sul latte e biscotti? See Kookie, lo sappiamo tutti che quello è l’ultimo dei tuoi pensieri 🤣
La bambina è gelosa... SÌ CAZZO! 🤣🤣
E sì, andiamo a farcela sta doccia Kookie 😂😂
Bellissimo questo capitolo (come gli altri d’altronde) :)) e ripeto, la bastardaggine di Kookie in questa storia è troppo attraente, ottimo lavoro!!
Non vedo l’ora di leggere il continuo❣️❣️❣️
Bacioniiii ♥️♥️

18/04/18, ore 10:36

Questo lurido bastardo che tromba nella parete confinante con la stanza di Erin. Quanto vorrei prenderlo a bastonate? 😂
Continuo a dire che con ogni capitolo riesci a coinvolgere e far sentire la tensione della situazione.
Ragion per cui sto adorando questa storia. Mi raccomando continuaaaaa 🙏
Ho visto che c’e’ un altro capitolo che mi vado a divorare 😂😂

15/04/18, ore 21:29

Oddio!! Sei bravissima complimenti!!😉❤ amo questa storia e spero aggiornerai presto il capitolo successivo 😍😍 ciaoo

09/04/18, ore 16:52

Oddiooooo adoro questa storia 😍😍
Io ti odio😭 perché mi/ci fai questo?😭😭
Io adesso sono qui con l'ansia che mi fa compagnia ad aspettare il prossimo capitolo😂😂
Nonostante tutto ti voglio bene😂
Un bacione 😘e al prossimo capitolo❤️

09/04/18, ore 00:46

Povera Erin, piscerá mai? 🤣🤣
E le mani di Jimin piccole ahaha😂😂 sono morta.
Posso dirti che stai creando una tensione pazzesca tra la protagonista e Jungkook e sto AMANDO come si parlano e come si comportano l’uno con l’altra ♥️
E poi il POV di Kookie... ok, non é il suo tipo ma... 😏😏😏😏😏 le faccine pervy ce stanno qua 🤣
Bravissima per aggiornare cosí in fretta, ma io sono un’ingorda quindi continuaaaaaaaaa ♥️♥️♥️♥️

08/04/18, ore 08:52

Ti prego continua non posso rimanere adesso con questa suspance!!

06/04/18, ore 21:25

Ti prego continua perche’ non posso dormire 😂
Tae mi sta facendo troppa tenerezza e Jin che e’ incasinato mi ha sconvolta e Jungkook... oh... Jungkook questo appetitoso bastardo che chiede addirittura se Erin e’ eccitata.
Beh, SI’ SiGNOR FETO, lo e’ (ma ha anche bisogno del bagno) 🤣
Mi sa che sto trasponendo i miei sentimenti sulla protagonista. 😂
Continua che non sto piu’ nella pelle!!!! 🙏🙏♥️♥️♥️

06/04/18, ore 00:42

Ah, quanto e’ dolce Tae, sembra essere la voce della coscienza di quei due psicopatici (strafighissimi psicopatici)
Ti ho gia’ detto quanto AMO questa storia?

05/04/18, ore 15:52

Io ripeto: Jungkook bad boy = sclero. Perche’ sia chiaro eh? 😂
So che non dovrebbe piacermi cosi’ “cattivo” com’e’ ma purtroppo... ho problemi 😂
Mi piace chhe Jimin anche in versione psicopatico riesce ad essere dolce 🍨
E mi ta piacendo una sacco questa storia, non riesco a fermarmi e dovrei lavorare!!! Mi stai rovinando hahahaha 🤣🤣