Hostage
di Katherine_Kookie

20/05/18, ore 12:58

Tu. Non puoi finire così. L'ansia mi attanaglia l'ANIMAHHHH. Oke no... Comunque, si, speravo veramente tanto in un bacio tra Erin e Kookie. Davvero tanto tanto. E adesso sono davvero contenta e ASIOSAH. AEW.
Dopo.
Tu non puoi farmi immaginare il mio bias come spogliarellista. Oddeo. Sclero. Adoro. Adoreggio. Wa.
E no aspetta. Ma io sto ancora sclerando per il bacio tra Erin e Kookie. Si si. Adoreggiooohhhhhhhh *^*
Sono tanto adoreggianteh per questa storia. Awa. Hhahahaha.
Comunque, continua così! *^* Aspetto con taanta ansia il prossimo capitolo

20/05/18, ore 09:38

Oh finalmente quel maledetto bacio!😍
Che bella cosaa hihihihi😏
Kookie è troppo carino, si sta letteralmente sciogliendo piano piano ed è una cosa troppo bella😍
Scrivi benissimo e la storia è sempre stupenda 😍🌸
Attendo con ansia il prossimo capitolo...
Un bacione😘💋

20/05/18, ore 01:34

No vabbè ! Io ti adoro! Davvero amo tantissimo come lentamente Jungkook si stia sciogliendo, è cosi teeeeeenero dietro quella maschera da cattivo ragazzo! 😍😍😍 E niente tu sei super brava, e anche se non recensisco ogni singolo capito appena leggo “Hostage” mi fiondo subito a leggere ! attendo con ansia il prossimo! e Grazie per la bella storia che stai scrivendo: ) un bacio! 🌸

15/05/18, ore 22:50

Oh heylaaa (STORY TIME sai che per poco avevo perso anche l'account perché la sottoscritta non aveva salvato nè la password ne tanto meno si ricordava il bene il nome 😥 oke dopo questo piccolo "infartino" posso iniziare 😂) allora ... jin che si droga proprio non lo vedo ma sì lo avevo intuito...o almeno mi ero fatta un'idea simile (idem per il lavoro di jungkook) and yes in fondo kookie è una persona buona 😏 hahahah *il ritorno di jimin carino e coccolosoo😍😍 (shi mi mancava) * attendo il prossimo capitolo ❤ e...yess ho sclerato anche io come una matta per yoongi😂💕 ||yep sono "ciclata" anch'io 😂😂😂|| ...scusa tanto per il papiro 😅 by by :3

10/05/18, ore 15:19

Yoongiiiiiiii 😍😍😍😍 caro piccolino Ciccino amoroso swaggo ... (Oke la smetto😂) oddio ora sono stra curiosaa...soprattutto per il lavoro tanto "segreto segretoso" di jungkook 😮 comunque bel capitolo anche questo😄 ma dei chiarimenti... aggiorni ogni quanto? 2 volte a settimana? Se si lo fai in giorni precisi oppure li pubblichi direttamente quando sono "pronti?" Detto questo ciauu e alla prossima❤

10/05/18, ore 10:19

“Ehi... lei non si tocca.”
Tu proprio vuoi ammazzarmi eh? 😂😂
Ma... il quasi bacio di Tae?? Non me l’aspettavo ed il biscottino col suo “sarà meglio” mi ha fatto morire. Cioè, se vuoi ammazzarmi ok ma metti almeno un annuncio prima: “attenzione! Se sei Silvia Petrova per favore leggere con uno xanax vicino “🤣🤣
E l’entrata in scena di Yoongi m’ha spiazzata!!
Bravissimissima, non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo ♥️♥️
Bacioni gioia! ♥️😘😘😘

09/05/18, ore 21:38

Ommiodio Yoongi! Sclero sclero. Cioè, ma quanto è aawwoso *^*
Tipo ho sclerato un sacco per questo capitolo hahahaha.
Sembrano una vera e propria coppia, e spero lo diventino (shi shi shi) anche se mi dispiace ancora per TaeTae T^T aw.
Adoreggio (si, di nuovo hahahaha) il caro "fidanzatino" Kookie in questo capitolo e le scenette "Sei tu che mi tieni sveglia la notte!" (°^°) mi fanno scialare (si dai, un altro termine) un sacco lel. Come sempre Adoreggiohhh. Al prossimo capitolo

09/05/18, ore 17:08

Ma ciaooooneeee ~~
Allora... cominciamo 😂
“Fortunatamente si era fermato”??? Ma quale fortunatamente Erin??? 🤣 ok ok, la smetto.
Anche se alzarmi i maglioni e vedere succhiotti da parte di Jungkook... . NO! Sclero di nuovo!! Mi devi fermare!!! 🤣
L’ho già detto quanto mi piaccia questa storia? Perchè sento il bisogno di ribadirlo.
Mi è piaciuto sapere i loro pensieri ma... il quasi bacio di Tae?? Non me l’aspettavo proprio!! 😱😱
CIOÈ, sí Tae, sei un bonazzo pure tu però.... ehh... il biscottino sembra più saporito 😏😏😏😏
E niente, come al solito bravissima, stai facendo un ottimo lavoro e mi dai cosí tante emozioni con ogni capitolo che veramente io... hsejsbdjdj
Capito, no? 🤣
Un bacione e aspetto con ansia il continuoooo 😍😍😍

04/05/18, ore 23:31

Speravo Erin baciasse Tae, ma qualcosa mi diceva che non andava cosi hihi... Cioè insomma a lei piace Kookie😏
Quando Kookie le mette il braccio attorno ai fianchi Oh mio Diooooo sono mortaaa😍😊😏
Che bello che torna Yoongiiii😍😍
Sempre più presa dalla storia😁😁
Un bacione a alla prossima💋

04/05/18, ore 16:57

Oddio. Yoongi. Wa. Adoro.
Come sempre adoroh adoroh.
Aaaww però nooo il mio piccolo TaeTae che viene rifiutato T^T amorehh.
Ed ecco la nostra cara protagonista alle prese con i cari problemi femminili...
Adoro Kookie in questo capitolo hahah
E tipo adoroh (forse un po' di meno ma lui è sempre lui) Jiminie stile checca isterica hahaha lel.
Comunque Yoongi. Wa. Yoongi. Adoro.

(Ma tipo quante volte ho detto adoro in questa recensione??)

Come sempre adoreggio (ecco, ho cambiato) questa storia.
Al prossimo capitolo!

04/05/18, ore 15:33

Uuuuhhh 😏😏😏 Yoongi è tornatooooo😂😂 * sclera internamente * Ma poveretto jimin hahahaha sembra un bambino 😂😂💕 mi fa tanta tenerezza 😙 Comunque per quanto riguarda tae...si mi aspettavo un "rifiuto" da parte di Erin (visto il suo carattere timido e riservato) ma....uff speravo in un piccolo e innocente bacino 😋😊 Jungkook... oddio non so cosa pensare 😂 (ho capito che è bipolare ma insomma non si capisce più nemmeno lui hahaha) Per concludere questa recensione ti faccio ancora i complimenti per questo capitolo❤ ciaoo e alla prossima 😄

02/05/18, ore 18:36

Infires🔥🔥😂 Bello bello!!💖 (ormai è d'obbligo recensire questa storia😏 hahah mi sono affezionata) comunque mi stavo chiedendo...yoongi che fine ha fatto?😮😂 tornerà per un "colpo di scena" inaspettato?😂 oppure no? boh sono curiosa... 😌 Ciauuu 💕(mi farò sentire nella prossima recensione) Intanto... ~abbraccio abbraccioso~😂

01/05/18, ore 00:13

No, ma perché finire il capitolo cosi😔😔 (si la suspance mi piace ma mi divora😂)
Potrebbe mai essere che in quel momento entra Kookie?😁 Oppure si baciano? Secondo me non si banmciano... Cioè sarebbe troppo semplice cosi 😂 se ci lasci con la suspance vuol dire che succede qualcosa e non fila tutto liscio...
Oddio non lo sooo😂😂
Attendo il prossimo capitolo sempre con la mia amica ansia/curiosità 😂😂 sono curiosissima di scoprire il continuo😏😍
Un bacione💋 e alla prossima😊😘

26/04/18, ore 10:28

Ma...
Ok... dammi un secondo per ricominciare a respirare... uuuh.....
OMMIODDIO, ragazza si un genio! Ho ADORATO questo capitolo anche perchè sei riuscita a darmi tutte le emozioni di questo mondo, ti giuro che ho avuto il batticuore leggendo!
Jungkook a cui piace sentirla dire il suo nome, e poi lei che lo addolcisce con gli occhi... il bacio sul nasino e hai combinato queste azioni dolci con il modo di essere di Jungkook: arrogamente e orgoglioso, leggermente psicopatico e fottutamente sexy.
"Quando c'era di mezzo Erin, Jungkook smetteva di pensare." Ma perchè non mi chiamo Erin?? hahaha
E lui che s'incazza per aver perso il controllo... no vabbè, qualcuno mi spari perchè lo sclero di cui sto dando spettacolo potrebbe rivelarsi pericoloso per la società.
Ma la porta è rimasta aperta? Hmm... interessante, ora sono più che curiosa!
Allora, non so come farai, ma questa storia è diventata la mia droga quindi ti pregoooooo, aggiorna al più presto.
Grandissimio bacio e tanti complimenti!
(Recensione modificata il 26/04/2018 - 10:29 am)

25/04/18, ore 15:33

Aaaaaaaaaaaaaaaaalllllllltttttt cosa sta succedendooo😍😍😍 hahahaha sono completamente impazzita 😂😅 mi dispiace per jimin però 😥 (riferito al capitolo precedente) ... Ti giuro è una delle migliori "storielle"/ fanfiction che io abbia mai letto❤ al prossimo capitolo 👋💖