Hostage
di Katherine_Kookie

17/06/18, ore 14:51

Hey! Stob it!! Cosa sta succedendo😱 ok calma calma e sangue freddo...allora da dove inizio... beh ovviamente mi è dispiaciuto un pochino per il fatto che il capitolo fosse più corto rispetto agli altri.. ma mi accontento dai hehe❤. Povera Erin... sul serio che ha fatto di male quella povera creatura 😅. Magari chissà poi gli EXO rapiscono (per la seconda volta perché 1 non basta) proprio lei per poi ricattare Jungkook...visto che è una, se non l'unica, persona che gli sta un pochino a cuore... [no no lasciamo stare troppo complicato😂] Però insomma Jungkook ogni tanto qualche camomilla può prenderla...ribadisco per la 100 volta...è TROPPO BIPOLARE. (Non mi stancherò mai di dirlo 😂) 2 minuti prima " se ti toccano solo un capello giuro che li ammazzo tuttiiii!!" E poi: "sei una delusione" ... EH NO no no...deve assolutamente mettere a posto le idee. Comunque spero vada tutto per il verso giusto...ma ne dubito..i "cattivi" non sono tanto stupidini 😅 quindi penso proprio li troveranno. [Sai...non so proprio da che parte stare...mi trovo in difficoltà hahahah in questa storia i "cattivi" non mi dispiacciono😋.] Concludo questa recensione con una domanda... "personale" Segui altri gruppi oltre i bts e EXO? Perché vorrei conoscerne altri..me ne consiglieresti qualcuno? 💕 (conosco un pochino i bigbang, got7, NCT U e...gli shinee a malapena 😂). [Ma hai notato... le mie recensioni diventano sempre più lunghe capitolo dopo capitolo...forse le tue storie mi ispirano proprio a scrivere hahahah (eh si sto leggendo anche le altre e devo dire che sono molto carine!!💕) ] spero di non averti annoiata hahahah ciauu alla prossima♡

17/06/18, ore 01:48

Annyeong~
Ma... NAM, ripigliati, siete in quel posto per cose serie! 🤦🏻‍♀️😹
Ok, come puoi capire, sono già morta solo all'inizio...
Allora, la “discussione”, il “confronto”... non sò come chiamarlo insomma, tra Jin e Tae mi è piaciuto molto.
Jin va beh, per colpa dell'astinenza e della situazione in cui si trova, perde le staffe facilmente, e Tae, per quanto buono sia, e per il fatto che è un po’ deluso e arrabbiato con Erin per il rifiuto... e anche per il fatto che non può certo tradire i suoi amici rivelando dove la tengono... beh, mi aspettavo che rispondesse così!
Però mi fà stare un po’ male il pensiero che è stato rifiutato poverino... è troppo cucciolo. 😿
Jungkook che dice una cosa e poi invece si comporta diversamente, anzi, completamente al contrario...
Magari sarà anche cattivo come dice lui, ma in fondo è un tenerone, e si vede, altrimenti non farebbe nulla per lei, come il gesto della borsa dell’acqua calda...
E il bacio... ok, nei capitoli precedenti ho detto che Jungkook in questa storia mi sta antipatico, perché io davvero i ragazzi che si comportano così, che ti prendono in giro in quel modo, che si comportano come lui, ecc... non li sopporto proprio... però quella scena... mi ha fatto perdere un battito, soprattutto perché come ti avevo detto in “Best Friend In Love”, io immagino tutte le scene che leggo e... vabbè in quel punto sono andata... 🙈
Vabbè, si sapeva che il primo bacio di Erin sarebbe stato Jungkook, quindi non ne sono per niente sorpresa. 😽
Alla prossima~

17/06/18, ore 01:08

Annyeong~
DIECI MILIONI DI WON??? Jin, sei serio?
Ha davvero buttato tutti quei soldi per la droga??? 🙀
A parte che io vorrei capire il motivo che lo ha spinto a drogarsi... perché si sà, una volta che inizi né diventi dipendente, e non è affatto una bella cosa...
E ora è pure in astinenza... Jin, pensa a tua sorella che per colpa tua che ti droghi è stata rapita... io fossi in te cercherei un modo per smettere...
Parlando d’altro...
Tae lavora in uno strip club? 😶 Ehm, ok, ci sono rimasta...
Non me l’aspettavo davvero...
Inoltre, in questo capitolo sembra un po’ avere il ciclo anche lui... insomma, capisco che ci sia rimasto male per il rifiuto... ma diventare così acido solo per quello? 😿
Jungkook, ma invece di far sapere a mezzo mondo che Erin ha il ciclo... ti ci vuole tanto a girare tu stesso il materasso e coprirlo? Non ha mica la lebbra sai... che poi cosa vuoi che sia una macchiolina di sangue... scommetto che quando si porta in camera le ragazze, il suo letto è ridotto peggio... 😹😒
E Jimin la abbraccia senza allungare le mani nel suo abbraccio abbraccioso?? Ehm... vabbè magari non l'ha fatto solo perché c'era Kookie... però che non fa nulla nemmeno quando sono in camera da soli... nemmeno qualche battutina delle sue... Forse sembra strano solo a me... 😹
Ora voglio davvero sapere cosa fanno Jungkook e Jimin, e anche il primo lavoro di Tae...
Alla prossima~ ♥️

17/06/18, ore 00:18

Annyeong~
Yoongi ti prego, dimmi che hai capito tutto e farai qualcosa!!!
Alla parte “ci contavo”... basta, il mio kokoro è andato a farsi benedire solo con quella frase... insomma, c’è lo vedo troppo Yoongi a comportarsi così, e anche solo quella piccola frase, dimostra che nonostante non si siano mai parlati più di tanto, a lui non è indifferente, e gli importa qualcosa. 🙈
Poi la parte in cui guarda male Jungkook e la afferra per il polso... ho già detto che sto sclerando? 😹
Quando invece Jungkook ha detto “Tra poco sono di più i soldi che spendo per te, che quelli che mi deve ridare tuo fratello”, sono rimasta un po’ perplessa ad essere sincera... insomma, se avendo fatto la spesa una volta, aver fatto comprare a Jimin la biancheria, e poi la spesa che fa lui in questo capitolo, dice che ha speso quasi di più... Quanto gli deve tornare Jin? Magari quella frase l'ha detta solo per modo di dire, però mi ha lasciato comunque un po’ perplessa... che poi, quando hanno pensato di rapirla... un pensierino sul fatto che rapendola avrebbero dovuto mantenerla no? 🤦🏻‍♀️
Kookie, non sò se tu ti stia comportando così perché non vuoi mostrare come sei davvero o per altri motivi, ma davvero, piantala di insultarla e prenderla in giro per qualsiasi cosa, non sei divertente...
Ma quando l'ha chiamato OPPA???
Cioè, oppa? Jungkook? Non sono due cose che vanno bene nella stessa frase!!! 😹 (questa è solo la mia opinione, per me è troppo cuccioloso per chiamarlo Oppa, e forse io non lo chiamerei mai cosi anche perché sono più grande e mi fà strano chiamarlo così).
Comunque non ho mai visto uno più bipolare di lui... prima la insulta, poi dice cose come “la mia ragazza, amore”, poi fà il tenero, e poi torna di nuovo ad insultare...
Jungkook, chi ti capisce è bravo! 😪
Comunque anche io sono curiosa di sapere che lavoro fa per avere tutti quei soldi...
Alla prossima~ ♥️

16/06/18, ore 21:27

Wow stupendo 😍
Nel capitolo precedente Erin e Kookie eheheh😏 aspettavo da troppo qiel momento hihi
Poi arrivano questi e sparano e non va bene😌
Ma lei che dice che non si fida di lui non me lo sarei mai aspettata 😢 poi lui che le dice che è una delusione 😢😤

Comunque stupendo capitolo e storia giustamente, aspetto con l'ansia il prossimo capitolo perché ora sono proprio presa dalla storia (non che prima non lo fossi😉)

Un bacione e alla prossima 🌸

16/06/18, ore 19:02

Hai detto bene, capitolo troppo corto 😭
Mi accontento, sigh...

Finalmente Erin scopre il vero lavoro di Jungkook, non la prende poi così male, su. Solitamente una penserebbe a "Cazzo, stavo per fare cose con uno spacciatore assassino, oddio oddio oddio oddio, in cosa sono finita", lei pensa un po' a questo, ma soprattutto a ciò che lui le aveva fatto provare poco prima che venissero interrotti.

Questo dimostra che sia cotta perfettamente, ma c'è un MA.

Lei non lo conosce bene, lo ha visto solo in quelle quattro mura e il primo periodo era veramente odioso, quindi è normale che al suo "ti fidi di me?" - che Aladdin levate - Erin abbia risposto negativamente 😅.

Cosa si aspettava Jungkook? Che gli saltasse addosso arrapata? - cosa che in parte è visto che lo trova sexy in quella maniera - ma comunque mi ha spiazzato il suo cambiamento di carattere.

Ci sta sia nervoso e incazzato, ma da "Non avrebbe permesso che le facessero del male" a "sei una delusione".
Io non so che pesci prendere sinceramente O_O
'sto ragazzo ha seriamente il ciclo, per me ha sniffato/fumato un po' troppo nella sua vita, ecco il problema!

Sto veramente male per la piccola Erin 😭😭😭😭 cos'ha fatto di male per avere un fratello tutto scemo e un possibile ragazzo (chiamiamolo così va) tutto matto che sclera ad ogni minima cosa?

Ecco, mi sono sfogata 😂

Al prossimo capitolo! ❤

13/06/18, ore 21:46

Infires!!🔥🔥 sai cosa come inizio potrei mettere delle "frasi celebri" dette da loro in particolari momenti che devono per forza essere ricordate e venerate hahah (boh in questo caso ritenevo opportuno mettere "Infires" ci sta ci sta) ehem a parte l'introduzione un po' così...direi di iniziare con la vera recensione. Allora ho adorato la parte in cui Erin tira un po' fuori gli "artigli" e risponde a tono a Jungkook :3 hehe😏. Quest'ultimo si è fatto perdonare dai...anche se non del tutto... (eh già non mi aspettavo proprio la scena con Scarlett quindi ci sono rimasta davvero male😅 di conseguenza perdonarlo risulta un'impresa difficile) comunque in fondo resta sempre un piccolo coniglietto (aggiungiamo anche pervy va)😉. Devo farti i complimenti per la scena "hot"😍. Sul serio hai descritto benissimo tutte le loro sensazioni...i loro sentimenti l'uno per l'altra...insomma ♡FAVOLOSO♡ (non ho parole per descriverlo). L'ultima parte mi ha sorpresa...non mi aspettavo una mossa così azzardata da parte dei "cattivi" ... insomma pensavo escogitassero un piano alla "detective conan" e invece boom subito il casino😂. Sinceramente ora come ora non so cosa aspettarmi dal prossimo capitolo (Yah sono in ansiaaa) ciauu alla prossima❤~ [scusa tanto per il ritardo😅]

12/06/18, ore 17:36

Allora, bravissima Erin che all'inizio del capitolo non si fa ammaliare, anzi finalmente gli dice quello che sente. Voto alto 😂😂
Jungkook che si incazza è sempre molto sexy... cioè giusto perchè tu lo sappia ho sorriso come un'ebete allo schermo mentre leggevo, tipo così 😏 😏 😏 eeeeh, le faccine pervy che sono diventate la mia specialità 😂😂😂
La scena descritta da Dio praticamente, è stata perfetta. Un misto giusto tra il romantico e il pervertito. ❤️❤️❤️
E finalmente, pensai io stupidamente, questi due scopano. E no invece, perchè tu, malvagia non solo hai finito così, proprio sul più bello la scena piccante tra questi due, ma hai anche ben deciso di farli ammazzare prima che Erin potesse sverginarsi... quando si dice avere sfiga nella vita 🤣🤣
Ora in una nota più seria, sono realmente preoccupata per quello che succederà, cioè spero che nessuno dei due venga ammazzato perchè a questo punto sperare in una scopata proprio non ha senso 🤣🤣🤣🤣
Ma devo dirtelo... un po' ti odio per questa fine 🤣🤣 perchè ora sto in ansiaaaaaaaaaaaaaaaaa, ora continuerò a chiedermi fino a quando aggiorni cosa succederà.
Aspetto con ansissima il continuo, un bacio e un grandissimo abbraccio abbraccioso 🤣😘😘😘

12/06/18, ore 16:59

E si comincia il capitolo con la sparizione di Jungkook... uffa, lo so che è per il suo bene però... mi sta un po' sulle palle 😂😂 e povera Erin che si fa tutte le pippe mentali, vuole vederlo ma non vuole farlo a vedere... aaah, quanto la capisco 😂😂
Ed effettivamente anch'io me lo sono chiesta: ma quando dorme Tae? 😂
Quanto ho adorato il POV di Kookie... gli manca lo sguardo ed il profumo di Erin... la pargona addirittura ad una droga 😍😍 qualcuno mi faccia un calcio che sto per svenire 😂😂😂
Però poi... arriva la gran putt... cioè Scarlet...
Mi si è letteralmente spezzato il cuore quando ho letto del bacio e di Erin che li ha visti. Ho proprio sentito crack da dentro 🤣🤣
E questo grandissimo stronzo va pure in macchina con lei?? NO NO NO! JEON JUNGKOOK SEI UN FETO E TALE RIMARRAI!
Povera Erin... che piange e grandissima stima per Jimin che non solo si è messo a guardare la TV con lei, ma ha detto anche a Jungkook "Ha pianto a dirotto". Nulla da aggiungere, bravissimo ChimChim, diglielo a quel bastardo 🤣🤣
E poi la fine... ragazzi... la fine... nonono, io sto perdendo la testa con questa storia 🤣🤣
Ti adoro troppo 😍😍😍😘😘😘

12/06/18, ore 16:39

Beh, diciamo che stanno arrivando cazzi amari considerando la prima parte del capitolo che m'ha fatto rabbrividire 😰 non che mi lamenti dell'ansia che mi metti ma... spero proprio che non facciano male al mio biscottino altrimenti se la dovranno vedere con me 😂😂
Passando alla seconda parte del capitolo quando Tae e Jimin tornano a casa, devo dirti che m'ha fatta divertire parecchio. Ho adorato come hanno guardato in sincrona la porta della stanza di Erin quando non hanno trovato Kookie nella sua. ❤️ ah, tesori miei ❤️ e come li hanno trovati abbracciati che dormivano... ❤️❤️❤️❤️❤️❤️ abbracci abbracciosi a tutttiiiiiii soprattutto a te che mi hai regalato un'immagine così bella.
Poi che Jimin fa la foto ce lo vedo proprio 🤣🤣🤣 Però Tae poteva anche dormire una notte con lui... come siamo permalosi 🤣🤣🤣
massimo delle risate quando parlano di come Jimin sia stato assunto e d'un tratto dice: "Oh Erin, ci sei anche tu." 🤣🤣🤣🤣🤣 ma vaff.... 🤣🤣 con amore eh
In generale quella scena dopo averli svegliati m'ha fatta sbellicare dalle risate 🤣🤣
Poi dopo avermi fatta divertire mi rimandi all'inferno con quello che succede nel covo di Jongin... Questo non sembra il tipo di persona che giochi a fare il gangster e poi... ho tanta paura che rintraccino Jimin o Tae. 😫😫 mi fai stare in penaaaa.
Ritorniamo ai 3 fantastici dove si parla di fare sesso durante il ciclo... beh, nella vita reale non ce li vedrei MAI E POI MAI soprattutto a questi 3 di parlare di queste cose 🤣🤣
E l'ultima scena, quando Tae chiede a Kookie di non prendere in giro Erin.... tu stai giocando col mio cuore ragazza 🤣🤣
Vado subito a leggere il continuoooooooo 😍😍😍

12/06/18, ore 15:13

Ma ciaoooo 😝😝
parto con un P.S. del capitolo precedente: sei stata bravissima a descrivere l'ultima scena, hai creato tensione e molta sorpresa direi, almeno per me. Due pollici bene in alto (Se hai visto Ercole della Disney, lo sto dicendo nel tono di Ade 😂😂)
Quanta tenerezza mi fa Tae che aspetta preoccupato gli altri... ahh, che tesoro ❤️❤️ e meno tenerezza mi fa quando penso a come intratterrà le ragazze alla festa dell'addio al nubilato. Inutile dire che venderei anche un rene per poterci essere 🤣🤣
Ed il piccolo feto biscottoso che immancabilmente pensa ad Erin... aaaah... mi farai morire un giorno.😍
"se dovevo guardare il lato positivo... meglio spacciatore che assassino"... povera Erin, ancora non sa che si occupa di entrambe le cose 😂 altro che psicanalista, Erin avrà bisogno di una vacanza se mai sarà libera 😂😂😂
E poi... devo dirtelo, quando scrivi di piccoli gesti tipo come Jungkook le accarezza la guancia o lda baci su tutto il viso... io veramente... COME POSSO VIVERE??? 🤣🤣🤣
"Improvvisamente, venni avvolta dalle sue possenti e muscolose braccia.
Quel gesto fece bloccare tutto di me... il mio cuore, il mio respiro, i miei movimenti." ciao... sto organizzando il mio funerale 🤣🤣🤣 e che commentini ironici che ha in serbo Jungkook, no basta, ti dedico il premio per la migliore Fanfiction che io abbia mai letto. Te lo dico col cuore.
"Mi hai pensato oggi?" chiede il biscotto. CERTO SANTAMADONNA COME CAZZO FACCIO A NON PENSARTI?
"Bugiarda." Sussurrò sulle mie labbra." Sì, sono una grande bugiarda ora PUNISCIMI 🤣🤣🤣🤣🤣 Scusa... sto cercando di ricompormi... un bel respiro.... uffff... mamma che difficile 😂😂
E c'è un riferimento a Harry Potter?? Ufficialmente ti adoro. 💕💕
HANNO INTRECCIATO LE DITA DELLE MANI?? Ok.. c'è bisogno di una preghiera, di acqua santa, non lo so, ma questo capitolo mi sta facendo diventare pazza 🤣🤣
E poi il bacio... Dio dammi forza perchè a questo punto non credo riuscirò a finire questo capitolo... infatti sto scrivendo un romanzo, non una recensione 🤣🤣
E la pacca sulla.. ehm.... ommioddio 🤣🤣🤣 mi fai sognare troppo 💕
Ed il gran finale: loro due che si addormentano insieme (credo) un tocco da maestro hahaha.
Ovviamente, è di dovere ricordarti quanto sei brava, avrai già capito che effetto mi fa il modo in cui scrivi e credimi, stai andando alla grandissimaaa!
Adoro questa storia, non ne hai idea. Sto andando a leggere il continuo che ieri non ho avuto affatto tempo 😭 😭

12/06/18, ore 14:22

O MIO DIO SONO COSI CARINIII **^**
Ma che bruttooo stavano per fare tanti figli (meglio se maschi :)) e QUELLI LI SPARANO
TI PREGO FALLI RESTARE VIVI O IL MIO CUORE SI SPEZZA, PER FAVOREEEE T.T
Anyway, anche se non recensisco praticamente mai, seguo le tue storie con la foga di un elefante in calore, (?) yesss
è stupenda, sei bravissima **^**
Dimmi che non muore Kookie, e tantomeno Erin, ti prego T.T
ah, e, se in questo caso (penso di si eh) non fanno i segreti della natura... ecco... lo puoi fare la prossima volta? è una storia stupenda ok l'avevo già detto meglio se la finisco basta cia :))
Alla prossima,
Shin Ae-Jeong.

12/06/18, ore 13:18

Rieccomi!!

Erin che prova a detestarlo ma, purtroppo, i suoi sentimenti la portano irrimediabilmente a tentare di capire le motivazioni di Jungkook.

Quest'ultimo poi si è fatto perdonare (da me soprattutto) cedendo ai suoi istinti.
La scena è descritta benissimo e posso capire l'imbarazzo di Erin, e il tentativo di coprirsi, ma il caro Kookie in questa fict è un lupo, altro che coniglio, ed era ovvio le reali intenzioni dopo averle dato personalmente piacere. Rimane comunque un ragazzo molto attivo 😌

E comunque anch'io ero tipo "WTF. VOGLIO DI PIÙ" ma lasciamo stare i miei desideri!!!

Ovviamente i rompiminchia di turno non potevano mancare.
E ora come faranno? Non solo li stanno attaccando (in un momento abbastanza intimo tra l'altro) ma hanno scoperto l'indirizzo di Jimin, perché sto immaginando quel fenicottero mettersi le mani in testa con gli occhi vuoti e dietro di lui Tae svenuto?

Ma soprattutto perché sto pensando a certe cose QUANDO ERIN E JUNGKOOK SONO MEZZI NUDI E SOTTO ATTACCO?!

Ammettilo, lo hai fatto solo perché era l'unico modo per bloccare quel demone dal prendersi la purezza della vittima sacrificale (Perché parlo in 'sti termini? Ma che ansia).

Ora ho veramente paura, cosa succederà?
ERIN NON MORIRE.
E soprattutto... JUNGKOOK UCCIDILI TUTTI.

AH!

...
Con questo attacco Erin scoprirà il vero mestiere del ragazzo 🙈🙈🙈

Doppia ansia.

Ok, smetto di romperti 😂

Al prossimo capitolo!

11/06/18, ore 18:05

Ma ciaaaao, vedo che mi sono persa un bel po' di capitoli 😍
Allora, cominciamo.
La domanda di Tae già dall'inizio m'ha spiazziata, ti giuro che ho provato un po' d'ansia solo per poi leggere la risposta di Jungkook che ovviamente ha fatto partire lo sclero ma ormai mi ci sono abituata 😂 😂 😂
E posso dirti che mi sono emozionata quando ha pensato di mandarle le barrette di cioccolato e le pillole... 😍 😍 😍 OMMIODDIO JEON JUNGKOOK RAPISCIMI!!! 🤣 🤣
Quanto mi dispiace per Tae però... uff, povero cucciolo, mandalo da me che lo consolo 🤣 e povera anche Erin alla fine, quando Tae le ha parlato del fratello mi sono subito sentita triste... Uff, deve essere così difficile per il povero Jin.
E poi quando mi stavo tranqullizzando con la lettura... BUM, tae mi spiazza e dice: "Sai Erin, tu mi piaci."
Ma cazzo, avvisami Katherine!!!! Io stavo per rimanerci secca 🤣 🤣 🤣 e poi con la frase "Tuttavia tu hai il potere di farlo cambiare." sono andata direttamente a farmi benedire 🤣 🤣 🤣 Finalmente il ghiacciolo che Jungkook si ritrova al posto del cuore si sta sciogliendo visto che sta reagendo nei confronti di Erin come un cane che difende l'osso...😍 😍 😂
Passiamo alla parte finale del capitolo dove Jungkook ammazza due, e dicasi DUE persone. Ma.. Ma... ma io non ero pronta 😂 😂 😂 😂 e all'ultimo che gli spara pure in una spalla ma cazzo Jungkook, e fermati!!! 😂 Tu ci puoi ammazzare anche senza pallottole 😏 😏 😏 (faccine pervy quindi sai a cosa mi riferisco 🤣 ok la smetto)
Bravissima davvero, non penso mi stancherò di dirtelo, continuerò a leggere i capitoli questa sera che sto troppo in ansiaaaaaaa.
Bacioni gioia 😘 😘 😘 😘
(Recensione modificata il 11/06/2018 - 06:06 pm)

10/06/18, ore 22:52

Annyeong~
Ok, me lo aspettavo che Erin l'avrebbe rifiutato, anche perchè sono sicura che alla fine finirà con Jungkook, ormai è palese...
Però mi dispiace davvero tantissimo per Tae... :( ci sarà rimasto davvero male poverino...
Jimin sei un dannato, non piombare mai più nella sua camera e non incavolarti tanto, l'avete rapita, puoi essere carino e cuccioloso quanto vuoi, ma è normale se lei tenta di scappare, facendoti del male, non puoi biasimarla. u.u
Però quando ha afferrato Jungkook e l'ha avvicinato a sè, e lui l'ha allontanato chiamando le sue labbra "canotti" sono scoppiata a ridere.
e ancor di più leggendo la parte del ciclo. xD
Quanto può essere tontolone Jungkook? xD
Tae ha ragione, non può vietare a Jimin di toccarla, quando lui si è già approfittato di lei facendole tutti quei segni... che poi "Non mi sono approfittato di lei. Ecco la differenza: con me c'è stata, mentre a te ti ha rifiutato." mi sembra solo una scusa... perchè lei ha cercato di allontanarlo all'inizio, anche se poi ha ceduto, quindi non era consenziente per niente!!! u.u
Comunque... YOONGIIIIIIIIIIIIIIIIIII~~ ^///^
Finalmente è tornato!!!
Spero che faccia qualcosa, e non la guardi e basta per poi ignorarla...
Alla prossima~~ ❤