Hostage
di Katherine_Kookie

29/06/18, ore 16:28

Ma ciaone di nuovooo!!
Allora... già vedo questo "attenzione contenuti forti" e mi sto elettrizzando 😍😍😍
Inutile ripetere che questo incontro tra la banda di Kai e Jin non porterà a nulla di buono, o almeno è così che lo vedo io. Ma non ci voglio pensare al momento perchè altrimenti mi prender l'ansia 😂😂
Sono contenta che Erin finalmente abbia notato che seppure Jungkook ammazzi persone e spacci droga (mai avrei pensato di scrivere questa frase 🤣🤣) può comunque fidarsi ciecamente del fatto che lui la voglia proteggere.
Allora... Jungkook con solo un asciugamano addosso... se esistono droghe che mi provochino questi tipi di allucinazioni, vi prego, consigliatemi 🤣🤣🤣 certo che Erin strabuzza gli occhi, chi non lo farebbe??? 😍😍😍
"Non ti allontanare..." con queste tre parole hai scatenato l'80.000-esimo sclero di oggi. Grazie 😂😂😂
E quanto è dolce Erin che in realtà è spaventata del fatto che potrebbe perdere la vita... ma Erin, mi vien voglia d'abbracciarti va 😂😂 (e poi ammazzarti e prenderti il posto...ups 😂😂😂😂😂)
Troppo coccolosi sono 😍😍😍
"Avrebbe voluto tenersela con sè... per sempre." Où KATHERINE ME VOI AMMAZZà???😂😂😂
"Era come incantata, ipnotizzata... stregata da un incantesimo che portava il nome di Jeon Jungkook." tesoro... mi sa che noi tutte soffriamo di questa sindrome🤣🤣🤣
Finalmente sti due hanno potuto trombare 👏👏👏👏 ce l'hanno fattaaaaaaaaaaaaaa!!!! Ovviamente la scena descritta da Dio, o da Dea in questo caso.
Hai trasmesso molto bene i sentimenti di Erin che trovandosi alla prima esperienza sente un misto tra il volerlo fare e la paura di farlo ma se sei in stanza con Jeon Jungkook... beh, non credo sia possibile resistere. Anzi nella realtà m'immaggino che il povero feto biscottoso sarebbe stuprato 🤣🤣🤣
Mi spiace che soffri d'insonnia, ma è anche vero che hai aggiornato più spesso... 🤣🤣 meglio che non dica più nulla se non prenditi cura di te stessa, mi raccomando 😘 😘 😘
E stai facendo un sequel di Best Friend in Love?? Vabbè. mi sa che oggi è il mio compleanno perchè troppe belle sorprese mi stanno arrivando.
Un bacione e ribadisco, prenditi cura di te! 😘😘❤️❤️❤️

29/06/18, ore 15:37

Ma ciao, egregia 😆😆
Posso dirti quanto è stata dolce la scena iniziale quando Erin s'addormenta e Kookie l'accarezza e poi lei che l'abbraccia... aaaaaah, il mio povero cuore. ❤️
E non puoi immaginarti gli scleri a questa frase: 'Mi sa che anche tu hai rapito qualcosa di mio, piccola.'
ok. ok. STO. CERCANDO. DI. RIPRENDERMI.
Ovviamente m'hai fatto ridere come una demente visto che la piccolina russa 🤣🤣
Ehm...piccolo p.s.: te lo puoi immaginare quanto è sexy Jungkook con una pistola in mano? Solo io sono malata? Ok....
"Credo che... la lascerò andare." JEON JUNGKOOK, SE SOLO OSI FARE QUALCOSA DEL GENERE ENTRO NELLA STORIA E TI PRENDO A CALCIN NEL... Fine sclero numero 70.000 🤣🤣🤣🤣
"Jungkook! Ma sei nudo!" Esclamò la corvina, che si coprì immediatamente gli occhi con i palmi delle mani.
"Tu no però... peccato." Ribattè il moro ridendo.
Tranquillo feto, possiamo rimediare 🤣🤣🤣🤣🤣

"C'è una doccia..." Sussurrò.
Jungkook annuì confuso.
'Devo averla scioccata alla grande la scorsa notte.' AHAHAHAHAHAHA 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
E dopo avermi fatto scompisciare, hai deciso di colpirmi dove fa più male: al cuore. Erin che gli dice che non lo trova un mostro e che non ha paura di lui l'ho visto come un momento dolcissimissimo, mi ha letteralmente sciolta. 😍😍😍😍 momento coronato dal bacio a stampo privo di maliza o passione. Mi ucciderai un giorno con queste scene ❤️❤️❤️❤️
Quando Jimin e Jungkook sono arrivati alla loro ormai ex-casa mi sono innervosita, quei bastardi hanno deciso di punto in bianco di sconvolgergli la vita, ma dico io, non esiste un Dio là sopra???
E colpo di scena!! Kai e i suoi scagnozzi a casa di Jin... mi sa che le cose si stanno complicando e parecchio anche. Uff, come al solito mi lasci in ansia ma già vedo che ci sono anche altri capitoli quindi per questa recensione niente bestiemmie 🤣🤣🤣
Vado a leggermi il restooooooo 💞💞💞

28/06/18, ore 12:38

Hey❤ Allora questo capitolo a differenza degli altri me lo aspettavo diverso, anche se è stato importante per spiegare le condizioni di Jin e chiarire di che sostanze faceva uso, mi aspettavo un po' più d'azione (diciamo che la parte di Jin e Kai mi è sembrata troppo corta🙈 ) kai...sei furbo..molto furbo😌 ovviamente non lo vedo il tipo da rispettare le promesse che fa. Quindi non penso sarà molto "tranquillo" con Erin...tuttavia non credo voglia farle del male o almeno lo spero ... mentre con Jungkook penso non si farà scrupoli nel fare qualcosa di più grave. Jin penso abbia fatto la scelta giusta o meglio la scelta più adatta nella situazione in cui si trova. Già è in conflitto con Jungkook, quindi mettersi anche contro kai voleva dire mettere maggiormente in pericolo non solo lui, ma anche la sorella. Per quanto riguarda Jungkook, è stato molto dolce e gentile nel spiegare la situazione delicata di suo fratello 😍 però il suo amichetto deve stare calmo😂. Ma le reazioni di Jimin e Tae? 😂😂 ero curiosa soprattutto per questo :3. (Le metterai nel prossimo capitolo giusto? Hahah) ciao ~ alla prossima ❤

27/06/18, ore 20:51

Eccomi!!

Comincio col dire che odio Kai, tanto, tantissimo.

Non solo ha Jin tra le mani, ma farebbe del male ad Erin pur di ottenere le informazioni che vuole...

A proposito di informazioni.

Jin ha messo in mezzo pure Taehyung, porca vacca, ottima mossa mettere in mezzo l'unico dei tre veramente gentile! ☺

Qui parte l'omicidio di massa, ma non da parte di Jungkook, ma mia! Esattamente.
Luride teste di maschio (sì, maschio).

Comunque che ingenuo il ragazzo... davvero crede che Kai vorrà SOLO parlare tranquillamente con Erin? Magari uscirci anche? SVEGLIAAAA, HAI MAI VISTO UN FILM DI MAFIA? NON FINIRÀ BENE, BAKA!

Andiamo a Jungkookie ed Erin :3

Tenera lei che si copre 😭😭❤❤ si vede che poche ore prima era vergine senza esperienza, nemmeno teorica!

Jungkook piccolo diavoletto maniaco 😂 non si guardano le signorine così! Vergognati.

D'accordo Alessia, ora fai la seria.

Ho apprezzato che Jungkook non abbia tralasciato nulla, le ha spiegato dai sintomi che causa l'astinenza da droga al perché ha ricattato Jin, Erin devo dire che ha reagito... un misto, ecco. Da una parte scioccata, allibita e dall'altra... cioè, se lo aspettava in un certo senso su!

Tuo fratello c'ha un debito che porca troia vieni rapita e magari non fai 2+2?

Ciò che mi ha sorpresa moltissimo sono state le parole di Kookie, lui ha sempre cercato di proteggerla anche senza conoscerla?

Non me lo aspettavo, davvero! 0.0
È una cosa dolcissima e allo stesso tempo così insolita! Con Jungkook non ci si annoia mai, eh...

Spero davvero che rifiuti i soldi e tenga Erin sempre con sé, dopotutto si amano 😭😭 eppure c'ho una brutta sensazione addosso!

Non farmi del male, ti pregoooooo!! *impazzisce*

Dove sono le reazioni di Jimin e Tae? VOGLIO SENTIRLI A DISAGIO DOPO CIÒ CHE HANNO SENTITO, SEEEEEHHHH!!!

Al prossimo capitolo! 😂😂❤❤❤

24/06/18, ore 22:01

Allora allora, preciso una cosuccia: seguo con ansia la storia, in pratica non vedo l'ora che aggiorni e se ti capita di fare ritardo, ogni fottuta mattina mi sveglio con un unico pensiero, "ma quando si aggiorna Hostage?"
CI RENDIAMO CONTO CHE IO MI SONO INNAMORATA DI QUESTA STORIA?
È ASSOLUTAMENTE STUPENDA, NON HO NULLA DA DIRE IN CONTRARIO😭😭😭😭
e per risponderti alla domanda nel tuo angolo autrice, DIAMINE SE MI EMOZIONI. Ma di questi ne voglio "parlare" più avanti.

Innanzitutto ti chiedo scusa se non recensisco spesso (questa è la seconda che lascio in tutta la storia, faccio schifo lo so), ma posso giurarti che sclero come una pazza quando leggo gli aggiornamenti~

MI rivedo molto in Erin, sia per il fatto che sia una ragazza senza esperienze - e quindi molto ingenua *in pratica abbiamo quasi la stessa età e siamo nelle stesse condizioni HAHAHAH. Anche io voglio un Jeon Jungkook personale, mezzo spacciatore, stronzetto, arrogante e killer all'occorrenza che mi rapisce e che poi ci prova spudoratamente con me. No, anzi, TUTTE NOI LO VOGLIAMO GNNNN. È il fascino del Bad boy~
E quindi dicevo, adoro sta ragazza e non riesco a capire come mai sia così criticata su wattpad - sì, ti stalkero anche lì, ma da poco perché preferisco efp🙈🙈❤

Ora, passando alla storia... NO CAVOLO, ORA JIN SI ALLEA CON KAI E LA BANDA DI MAFIOSI PROPRIO NOOOOO----- NON CE LA POSSO FARE. E ho seriamente paura che succeda qualcosa di brutto al nostro cosino bello Kookie😭😭😭 (in realtà lo sospettavo fin dall'inizio della fanfic, poi andando avanti mi rendo conto che più passa il tempo, più la vita del nostro adorabile spacciatore è a rischio. Okay, sono troppo Erin in questo momento ma sì, IO NON VIVO SE STO STRONZO MUORE.
NONONO.)

Btw poco importa adesso. Perché AKXNEKXBEKX IL MOMENTO È GIUNTO.
FINALMENTE, DICO IO.
MA CHE ESAGERATA, RISPONDEREBBE SPACCIA-KOOK.

Non prendermi per pazza - anche se lo sono - ma ho un disperato bisogno di sclerare... OH PORCA PUTTA, ERIN E KOOKIE HANNO FATTO L'AMORE MA IO MUOIO MALISSIMO CEEEEH~
DIO SOLO SA QUANTO SONO ADORABILI INSIEME.
Ci credi che mi è venuta la pelle d'oca?
Credevo che l'avviso ci annunciasse un capitolo ricco d'azione e quindi di spari, vite a rischio, pistole qui, sangue là eccetera... e INVECE ERA LO SMUT.

UN DOLCE E SANO SMUT.

IO TI VOGLIO SPOSARE, CIAO CIAO💖💖

.... no okay, voglio riprendermi perché devo descrivere per bene tutte le FOTTUTE emozioni che mi ha provocato il chapter.
Innanzitutto, il "ti fidi di me?" MI ha ricordato un sacco Titanic... non so se hai preso spunto da lì, in caso God bless ya perché non finirò mai le lacrime per quel film🙊🙈
E poi vabbe, hai descritto le scene nei minimi dettagli... ho scorto un paio di errori, ad esempio di avverbi non appropriati (dove) e cose del genere, ma credo sia perché hai scritto di notte (?)
MA CHISSENE, L'EFFETTO È RIUSCITO LO STESSO.

Ho potuto immaginare perfettamente l'imbarazzo di Erin, quasi quasi mi imbarazzano pure io, e ho riso con Jungkook quando lei faceva la tenerella~
Avevo il cuore a mille quando quella cacchetta cospargeva di baci il corpo della piccola e, prendimi per pervertita *LOOOOL*, ma non vedevo l'ora che arrivasse al dunque.
Se fossi stata Erin avrei mandato a fanculo l'imbarazzo e gli avrei detto cose del tipo:
SMETTILA DI TORTURARMI E FOTTIMI PLS~ TIVIBI PURE IO EH❤

ma io sono un caso a parte, lasciamo stare 😂😂😂😂😂
Kook: *jungshook a causa del mio insolito comportamento* non ti facevo così... rude ... eppure non hai il ciclo.
Me: TU PENSA QUANTO SONO PAZZOIDE QUANDO È IL PERIODO :)
Piccola nota che non c'entra niente: AMO IL NUOVO COLORE DEL FETO.
OKAY CIAO, VADO AD UCCIDERMI~♡♡

Beeeene, siccome ho scritto un papiro - tra l'altro anche di getto - penso proprio che sia ora di farmi da parte. Temo di risultare pesante con tutto sto scempio che ho messo giù😂😂🙈🙈
TI ripeto, la storia è bellissima, sei migliorata dai tempi di Best friend in love e non vedo l'ora di leggere il continuo 😍😍😍😍😍

ERIN DEVE RESTARE CON KOOK.
ADOTTIAMO PURE JIN NELLA NUOVA FAMIGLIA (ma.... vabbe😂🙈), PURCHÉ METTA A POSTO IL CASINO CON GLI EXO-MAFIOSI🙈🙈🙈🙈

Scappo via che è meglio,
Bacioniiiiii❤❤❤
_MartyK_

24/06/18, ore 18:56

Ehyy♡ 3 aggiornamenti in una settimana!! Wow adorooo❤😍 Oh man holy shiteu!!! Oddio mio sto sclerando...ok ok *stay loyal to suga* un bel respiro profondo..... fiuuuu ok bene... sono calma :) ... aaah no, non lo sono ma va be 😂 allora inizio dalla parte più tranquilla...che poi tanto tranquilla non è però a differenza dell'altra...hehe😏 (ma a quello ci arriverò dopo). La scena che mi ero immaginata al ritorno di Jin è più o meno la stessa, soltanto, mi aspettavo che Jin opponesse più resistenza...però va bene così :3 . Condivido pienamente kai "i nemici dei nemici sono miei amici" yehee... (*momento riflessione* sai non riesco ancora a caprire questa mia tendenza, in questa storia, ad apprezzare anche i cattivi...davvero riconosco le loro azioni sbagliate, ma boh non mi sono indifferenti o comunque non provo "odio" nei loro confronti. Shi tranquilla, sono sempre dalla parte di Jungkook :3 ) Quindi da quello che ho capito Jin si sta per alleare con i cattivi (?) Spero di no ... o meglio spero non si allei veramente a loro altrimenti immagino che Erin dovrà scegliere se stare dalla parte di suo fratello o Jungkook. Quest'ultimo in questo capitolo è un amore! molto dolce durante il rapporto ❤ (e si le scene le hai descritte molto bene hihi) Poi oddio quando descrivi i baci (soprattutto quelli casti) sento proprio i brividi 😍 Sono troppo carini! Poi beh sicuramente la mattina seguente, posso già immaginare le battutine di Jimin e un po' di gelosia da parte di Tae. [ avevi detto bene nella precedente risposta che questo capitolo non sarebbe stato per niente tranquillo hehe... inutile dire che mi ero anche preparata psicologicamente ma...niente ho ugualmente sclerato 😅] ora sono curiosa di sapere come procederà il piano di kai...ma spero non faccia soffrire Erin altrimenti...eh niente perderà la mia "ammirazione" (?) Diciamo...il mio sostegno ecco😂. Ciauu~ alla prossima e abbraccio abbraccioso❤

24/06/18, ore 17:40

Ok, sono pronta.

LO SAPEVO, SAPEVO CHE RUOLO AVREBBE AVUTO JIN IN TUTTO QUESTO, MAMMA MIA, VEGGENTE DEVONO FARMI!

Kai è una vera serpe. Sta mettendo in mezzo anche quello che tecnicamente sarebbe un civile, una persona normale che non dovrebbe avere a ché fare con scontri di questo genere, anche se il vero colpevole è Jungkook che l'ha reso così rancoroso e pronto a tutto, Jin intendo...

Mamma mia, finalmente è accaduto quello che aspettavo da moltissimi capitoli 🙈🙈 ed è stato così profondo e dolcissimo!
Hai descritto benissimo ogni movimento o sensazione, spero di diventare così brava un giorno a descrivere certe scene 😭

Ma anche Jungkook che si è assicurato che lei stesse bene e desse il suo consenso prima di prenderla, il mio cuore potrebbe non reggere a tutto questo amore 💔
Ma cosa mi combini?

Oddio, sto immaginando Taehyung e Jimin... hanno per forza udito tutto di tutto, soprattutto perché insieme ad Erin pure Jungkook se ne è fottuto bellamente e ha liberato... la sua... la sua "gioia", ecco. Non mi veniva.
(Lui però è venuto eccome 😏) - (Momento battute di merda finito, grazie al cielo).

E cosa più importante di tutte, non la lascerà andare via!!

Egoista? Assolutamente.
Del tutto cotto? Sì.
Tutto ciò mi rende felice? ... ... ... CAZZO, SÌ!! Ho provato la stessa gioia di quando anni fa, per i miei 13 anni, i miei genitori mi hanno fatto trovare la torta con Titti che prendeva il sole 😂😂😂😂😂❤❤❤❤❤
...
Quando ancora ero abbastanza pura da sclerare con poco ;-;
Ah, no. Aspetta, ma io già leggevo cose per niente caste 🤔

Non ho più nulla da dire sinceramente, il resto sarebbe spazio sprecato, che hai scritto benissimo mi pare ovvio, che tutto ciò mi abbia emozionato/fatto imbarazzare soprattutto!

Quindi mi sa che girerò semplicemente i tacchi 😂😂

Al prossimo capitolo! ❤

22/06/18, ore 22:37

Avevo dedotto che Jin ci sarebbe andato di mezzo quando in un capitolo, quello precedente o quello prima ancora, c'era scritto che gli "avversari" avevano trovato il luogo dell'abitazione di Erin.
Poi prima di arrivare alla fine di questo capitolo, pensavo che Jungkook mandasse a casa Erin per proteggerla e invece lei si ritrova coloro che avevano sparato a lei e Kookie...
È vero è molto tranquillo come capitolo, ma sarà sicuramente perché accadrà qualcosa nel prossimo hihihi.

Ma quanto è carina la parte in cui Erin so avvicina a Kookie mentre sta per andare via e gli dice che non è un mostro😍😍😍 Wow dolcissima parte😊🌸

Adesso ci stai tenendo sulle spine😂 sono curiosa di sapere cosa succederà a Jin, poveretto😢 tutto questo in un mese.

Oddio sto ripensando alla parte in cui Tae parla di cosa fa Jimin durante la notte ahahah😂 Eheheh Jiminnoe furbetto😏

Continua cosi🌸
Un bacione e alla prossima 😘

22/06/18, ore 17:00

Rieccomi! 🙌

Un capitolo abbastanza tranquillo, ma ugualmente bello 😍

Erin è così graziosa e tenera, anche quando russa *vuole sbaciucchiarla* *le ricorda i bambini coreani in generale* ci credo che Jungkook preferisca ugualmente lei a Jimin 😂

Anche se io una toccatina da Jimin me la farei dare... forse anche di più, pure donargli figli volendo, eh... come al solito mi sto allontanando dal tema principale, ovvero Jungkook ed Erin xD
Pardon ~

Sono felice che Erin abbia chiarito il malinteso con il ragazzo, non lo trova un mostro, ma nemmeno un angelo 😌
Lui non può darle torto oltretutto!

Azz, li hanno davvero derubati 💩 che merde, della peggior specie aggiungo! Ma tranquilli, c'è San ChimChim che vi fotte alla grande 😇 non siete contenti? Avete guadagnato le ruote bucate ❤

Aaaaaah, amo quel vandalo in rosa ~*~
Ma già lo sai, lo hai reso benissimo e non mi stancherò di dirlo *si scioglie felicemente*.

Solo io ho urlato "No!" all'idea di farla tornare alla sua noiosa e monotona vita? Io Erin senza Jungkook, Jimin e Tae non ce la vedo 😭😭😭 senza offesa per Jin! In più... NON HANNO NEMMENO CONSUMATO COME SI DEVE, ECCHECCAZZZZZZZZ.....

Parlando di Jin, il mio presentimento era esattamente questo, ma c'è qualcos'altro che mi pesa, l'unica cosa che dico è "Un uomo ferito, umiliato e privato della sua gioia è capace di tutto".
E mi fermo qui.

Tra l'altro ora che fuma anche altra roba lo rende decisamente più instabile, ho un ansia tremenda, grazie 🙈🙄

Al prossimo capitolo dai! 😂❤
Sono curiosissima!

Ah, ho letto su Wattpad che hai una sorpresina per chi ha letto Best Friend in Love 😍😍😍😍😍 non vedo l'ora!!!!! (Seguo Hostage anche su Wattpad, ed è un bene quindi!)

22/06/18, ore 12:27

Hey! 💕 ok questo capitolo è abbastanza tranquillo ma non ha deluso le mie aspettative :3. Innanzitutto sono contenta che Jungkook ed Erin abbiano chiarito e che per ora ci sia una certa sintonia tra i 2 ♡ Poi ho adorato la scena in cui Erin lo abbraccia mentre dorme aww😍. Jimin oltre a dare abbracci abbracciosi a tutti, ora si mette pure a palpare il sedere di Tae😂 (Ma siamo sicuri che stesse davvero dormendo?😏 ho i miei dubbi hahah). Allora i cattivi probabilmente hanno rintracciato la casa della ragazza e così hanno ben deciso di andare lì...sperando di trovare Erin ma trovano il fratello...(le mie ipotesi hahah) POVERO JIN cioè ne sta passando di tutti i colori . Ma io dico... trovi la porta aperta...sapendo che precedentemente la avevi chiusa a chiave...cosa fai entri pure??😂 comunque no non mi aspettavo che Jin fosse coinvolto...ma spero non gli accada nulla. Concludo facendoti i complimenti! (Hehe non bastano mai 😄) sai quasi quasi ti invidio per la tua dote di scrivere così bene❤ ma soprattutto per la tua inventiva! ciau alla prossima~

20/06/18, ore 17:59

Ah... il mio povero Kookie, ci è rimasto un po' male...anzi... forse un po' di più ma essendo il cuore di pietra della storia chi lo sa veramente cosa prova 😂😂
E poi comunque fa il dolce e le dice "anche se non ti fidi di me fai come ti dico"... ahh... ma Kookie, tu devi solo dire ed io eseguo 😂😂😂😂😂
Ok scusa, la smetto..
Quando hai scritto che si sentì uno sparo mi spaventai pensando che avessero sparato a Jungkook e sono stata lietissima di sapere che veramente è stato il feto biscottoso a sparare per primo. Invece di essere sollevata, Erin ovviamente rimane scandalizzata...
Oddio... giustamente se vedessi una cosa del genere davanti ai miei occhi probabilmente ne sarei terribilmente scossa, ma preferisco che muoia qualcun altro invece di qualcuno che amo 😂😂😂😂 sembra un po' di merda detto così però... 🤣🤣🤣
Piccola info, a questo scambio di repliche sono morta:
"Lo hai ucciso??" Chiese Erin sempre più sconvolta.
"Noooo secondo te? L'ho aiutato a dormire! Forza sali!"
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 mor-ta.
In macchina mi è piaciuto che Erin sta pretendendo di sapere le cose e finalmente! E poi questi due sono così cucciolosi che anche in situazioni dove stanno per perdere la vita praticamente fanno i maniaci 🤣🤣🤣
Poi lui che non riesce ad essere arrabbiato con lei...
scleri in arrivoooooooo 🤣🤣
E oddio, i cattivi hanno trovato il portafogli di Erin... ma porca di quella... mi sta salendo l'ansiaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Piccola info numero 2: anche questo scambio di repliche m'ha ammazzata:
"Ehi bambolina bella, se vuoi dopo ti dedico un'esibizione!"
Jungkook sfilò dalla cintura la sua pistola e la puntò contro quel ragazzo, anche lui mezzo nudo.
"Prova a ripeterlo se hai le palle." 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Me la sto immaginando questa scena per questo le risate...
E calmati Jungkook eh? E che cos'è... 🤣
E abbiamo scoperto in questo capitolo che Jungkook non è quello che si potrebbe chiamare un amante dell'educazione visto che : 'Fanculo le scuole.' Pensò il corvino. 🤣🤣🤣
Ora però... visto come hai scelto di concludere il capitolo io chiedo... anzi, PRETENDO il capitolo successivo!! Non puoi sempre lasciarmi così in ansia, cioè... ti prego, abbi pietà di me, di noi lettrici fedeli! 🤣🤣
Se la recensione di prima era l'ottavo libro di Harry Potter, questa mi sa che è l'intera trilogia del Signore degli Anelli ma d'altronde ormai mi conosci 🤣
Non sto più a dirti quanto sei dannatamente brava perchè oramai dovresti già saperlo.
Mi raccomando aggiorna al più prestooooo!!!
Bacioni gioia mia! E soprattutto abbracci abbracciosiiii!!! 💞💞💞💞💞

20/06/18, ore 17:38

Capitolo corto va bene... ma quante cose stanno succedendo???
Intanto ciao 😂😂
Allora, Un po' mi sto incazzando con Erin perchè alla fine, sì, è vero, non sapeva esattamente che cosa facesse Jungkook ma certo non poteva immaginarsi che addestrasse unicorni, cioè poteva arrivarci che le cose con lui non fossero così semplici. Per questo ero contentissima quando gli ha detto che non lo giudicherà e mo'??? 😡
Quello cerca di aiutarla, proteggerla e lei dice che non si fida di lui? Ma vaff... 🤣🤣🤣
Scusami, mi sa che gli scleri stanno arrivando ai miei neuroni annullandoli.🤣🤣
Comunque, mi ha spezzato il cuore quando ha detto di no e ancora più spezzato è stato quando Kookie le ha detto la fatidica frase "sei una delusione" AH.... il mio povero cuore 💔💔
Attenzione, oggettivamente parlando capisco entrambi i punti di vista ma... ma... cioè... stiamo parlando di JEON CAZZUTISSIMO JUNGKOOK, ma che altro vuole Erin santoddio!!! 😂😂😂
Ovviamente invece di una recensione sto scrivendo l'ottavo libro di Harry Potter ma oramai... mi sa che ci sei abituata hahaha.
Come al solito, un grandissimo applauso a te che sei diventata una delle mie autrici preferite. Come riesci tu ad emozionarmi, a commuovermi, altre volte mi fai incazzare certo, però come autrice, questo è il tuo ruolo e fattelo dire, sei proprio portata per la scrittura.
Ho visto che c'è un altro capitolo quindi sai che stso per andare a divorarmelo come se non ci fosse un domani 😂😂😂
Ciauuu 💕💕💕

19/06/18, ore 13:47

Hei!♡ Hai aggiornato prima del previsto yayyy ed è un capitolo anche molto lungo per cui complimenti!! 😍 (tranquilla penso che nessuno si sia annoiato a leggerla). Innanzitutto volevo ringraziarti per avermi consigliato dei gruppi da seguire e anche per rispondere sempre alle recensioni 😁❤ . Allora devo dire che sono molto dispiaciuta per kai... posso capire la sua sofferenza nel perdere non uno... ma addirittura 3 compagni 😯... (probabilmente sono l'unica "strana" o comunque una delle poche che si preoccupa anche per i "cattivi"😅) . O beh finalmente hanno capito di dover escogitare un piano più dettagliato [ praticamente dovranno pianificare una "vendetta" sulla base dei processi incasinati di phoenix wright e gli enigmi del professor layton per poter "fregare" Jungkook😂]
Quest'ultimo a parte all'inizio in cui era un po' infastidito dalla risposta data da Erin e perciò aveva un atteggiamento piuttosto "freddo" alla fine è troppo dolce 😍 e maniaco yuhu (che international playboy😉). Ora sono curiosa di sapere cosa succederà in quel letto matrimoniale 😌 e beh ho sclerato quando la ha chiamata "amore mio" aww😍. Intanto spero che Jin abbia accumulato un po' di soldini... ma quanto sarà passato dal rapimento? Un mesetto circa? (Ma non credo che la priorità di Jungkook sia Jin per ora hahah) ciauu~ alla prossima ❤
(Recensione modificata il 19/06/2018 - 01:49 pm)

18/06/18, ore 17:44

Ehilà!! ^^

Jungkook freddo e scostante è sempre brutto da vedere, preferisco di gran lunga il malizioso pervertito che scherza volentieri con Erin :(

Ma sto comunque dalla parte della ragazza, nemmeno c'è bisogno di chiederlo (visto che ti ho scassato le noci di cocco anche abbastanza su questa storia).

Trovo sempre più odiosi Kai e gli altri, hanno perso un altro amico? Perfetto.
Dovranno morire tutti, a poco a poco, come le zanzare che entrano in camera di mia nonna alle tre di notte e la mattina dopo ci sono strane macchie rosse sul muro.
Fa abbastanza schifo, ma rende l'idea.
Mai. Disturbare. Il. Drago. Che. Dorme.

Ora però hanno anche l'indirizzo di Erin... sta nascendo in me un'idea su cosa accadrà, ma non dico nulla a riguardo per non fare strani spoiler agli altri (dopotutto non posso essere l'unica che stalkera le recensioni altrui, su!). Se la cosa accadrà come sto immaginando ti farò sapere se ho indovinato oppure no!

Jungkook comunque non riesce a mantenere toni troppo freddi con lei 😂😂 aaaaaaaah l'amour...

La parte del buttafuori che non vuole far entrare Erin perché ritenuta piccola - con lei in sottofondo che ripete di non esserlo - e Jimin che esce praticamente nudo... MUOIO AHAHAHAHAHAH! ERIN BRAVA, SBAVA TU PER ME 😂😂😂😂😂😂

Comunque Jimin l'ha presa piuttosto bene, mica gli hanno scovato e bucherellato casa, no no 😇😂

Ok, perfetto.
Hotel. Camera matrimoniale. Letto unico solo più grande.
...
Sono una cazzo di pervertita e penso troppo. Troppo. TROPPO.

D'accordo la smetto 😂😂😂 ora però sono veramente curiosa!

Comunque bravissima, narrazione scorrevole e soprattutto capitolo lungo, così mi piace 😎🙌

Al prossimo capitolo! ❤

17/06/18, ore 15:07

Nonononononooo aspetta. NON PUÒ FINIRE COSÌ.
O MIO DIO L'ANSIAAAA
Beh, Kookie è tornato ad essere il malvagio di sempre... Hanno litigato noo T.T Help, fa che tornino ad essere la coppia pucciosa di prima T^T
Aspetto con ansia un aggiornamento,
Kiss,
Shin Ae_Jeong.