Hostage
di Katherine_Kookie

05/11/19, ore 17:37

ciao!!!!!
finalmente un nuovo capitolo!! Adoro questa storia e mi piace tanto come scrivi...mi sono subito appassionata e non vedo l'ora di rileggerla dall'inizio in un solo colpo.
Spero che continuerai a scrivere tante storie emozionanti e bellissime. Grazie ancora di regalarmi tante emozioni.
Aspetto con ansia il nuovo capitolo. >//<

03/11/19, ore 21:54

Helloooooooooo,
So bene di essere in torto e di darti pienamente ragione. Io ho letto le tue storie e non ho mai esposto una mia opinione. So che fa male quando hai una o due persone che scrivono e le altre rimangono in silenzio.
Io avevo un account risalente al 2016 dove pubblicavo qua su efp (BTS ff) delle storie e avevo il tuo stesso problema. Di conseguenza decisi che non avrei mai più scritto qualcosa e di fatti fu così.
Io non ebbi tanto successo quanto te, tu non sai quanto io e altre mie amiche le quali leggono molto volentieri le tue storie. Ti prego non arrendenti ora e continua a pubblicare!!
(Oltre che io sono impedita ad usare whatpad...o come diamine si scriva 😂😂)
E con questo messaggio triste e felice allo stesso tempo ti chiedo di nuovo....
Ti prego continua ad aggiornar anche qua!
Un bacione e alla prossima 😍😍

03/11/19, ore 17:23

Buonasera,
sono sempre felice quando pubblichi un nuovo capitolo e l'attesa, come sempre, vale. L'ho letto d'un fiato e posso confermarlo con sincerità, ho aperto i rubinetti per l'ennesima volta. Se per fortuna pochi di noi non possono confrontarsi con l'esperienza di un lutto, molto invece possono farlo con quella della depressione. Quella soffocante sensazione di apatia e rabbia passivo aggressivo che spesso ci fa diventare ingiusti e capricciosi l'hai resa appieno. Trovo sempre molto facile immedesimarmi nei tuoi personaggi, nonostante l'uso della terza persona, e questo perché tu trovi il modo di trasmettere davvero qualcosa. Molti di noi possono avere fantasia, ma mettere nero su bianco è lì che giace la difficoltà. Sarò sincera, sei una delle 3 autrici per cui ho deciso di iscrivermi su questo sito, per cui spero che, nonostante le poche soddisfazioni che ricevi, tu sia consapevole che c'è qualcuno che tifa per te (non è molto lo so). Tornando alla storia, temo di non star seguendo molto un ordine logico nella mia recensione, ma sto scrivendo di getto, quindi perdonami. Inizio a sentirmi anche io frustrata come Erin, cosa ha intenzione di fare Jungkook? So che evadere da un carcere non è una passeggiata, ma l'attesa è a dir poco logorante (piango)! Ed Elizabeth? Avrei voluto prenderla per le spalle e spingerla dentro la prigione, mi chiedo quale sarebbe stata la reazione di Jimin, sapendo che la ragazza, nonostante tutto, non aveva rinunciato a lui; credo anche però che Elizabeth possa capire quali siano state le intenzioni del ragazzo dietro questa scelta, ma si sa, in amore siamo tutti un po' sciocchi e inconcludenti. Avevi ragione sul fatto che questo capitolo ci avrebbe trasformate in una fontana di lacrime, se moriamo per disidratazione sentiti responsabile direttamente! :-D
Baci!

03/11/19, ore 17:14

Penso che nessuna storia mi abbia fatto emozionare come questa.
Ammetto che all'inizio ero una di quelle che non sopportava Erin... Dicevo sempre "che sfigata, non ha spina dorsale"
Ora invece,capisco quanto ha sofferto, quanto sia maturata e quanto non riesce più trovare la forza di andare avanti.
Anche se Tae Le sta vicino, lei è triste e sola. Le manca Jungkook e le manca Jin.
La scena di lei che piange sulla tomba di Jin è straziante.
Hai provato ad alleggerire il tutto inserendo Elisabeth, ma povera è passata in secondo piano.

Adoro la tua storia. Non é la semplice storia, si vede che é pensata.
É un Crime, un polizzesco, un romanzo di formazione, racconta di un tenero amore in un mondo losco.
Poi mi metti in mezzo pure gli EXO, come faccio a non amarti?
❤️❤️❤️❤️❤️

03/11/19, ore 16:52

A piangendo, e anche molto.😭😭😭
Non mi sarei mai aspettata una Erin così fragile. Beh povera creatura non sono stati mesi facili per lei, ma ho notato uno stacco dall'altro capitolo (dove mi sembrava maturata e tosta).
Vederla crollare davanti alla tomba dell'amato fratello, fragile e anche arrabbiata, si perché secondo me Erin è arrabbiata con la vita.
Non si meritava tutto questo, e anche se ama da morire Kookie non sopporta di non vederlo, ed è frustrata per questo.
Spero che questa sua fragilità non la porti a fare qualche gesto estremo.
Tae le sta tanto vicino, ma povero Cristo, anche lui non sa più cosa fare.

Ormai sono su questo sito da anni,ho letto storie di tutti i tipi, e più volte ti ho espresso il mio parere su Instagram.
Mi rattrista davvero tanto sapere che questa storia, che a mio parere é una delle migliori non venga apprezzata. Sarò dura, ma se una persona non ti commenta, nemmeno un "brava mi è piaciuto" non sta apprezzando il lavoro dello scrittore!

Io ti faccio ancora tanti tanti complimenti per questa storia e per questo capitolo super emozionale, so che la fine é vicina e questa cosa mi rattrista parecchio.
Ottimo lavoro.
Alla prossima.
W.W

01/09/19, ore 21:31

Oddio!
Kook si è ricordato di Yoongi!!!
Oddio si sono rivisti (piango in un angolo),Kook nella sua serietà è dolcissimo....ma ha un piano e vuole forse evadere?
Povero Jimin... mai una gioia. Che dispiacere mi ha creato la scena di Elisabeth.
Comunque non ti preoccupare per gli aggiornamenti, è un bene che una giovane ragazza come te lavori (visto i tempi che corrono); non devi sentirti oppressa dai tempi richiesti da noi lettori.
Tu scrivi per passione, e lo fai dannatamente bene, se dovessi aggiornare in tempi brevi il risultato dei capitoli non sarebbe lo stesso; che vadano a f*****o quelli che ti criticano per aggiornamenti lenti, argomenti trattati ecc, possono pure leggere storielle da 4 soldi.
E poi "l'Attesa stessa del piacere non è essa stessa il piacere?".
Al prossimo capitolo,
Un bacio

16/08/19, ore 19:22

Annyeong~

Oddio, Elizabeth che si preoccupa subito per Jimin non appena vede le due volanti della polizia, e poi lo difende da quelle, come hai definito tu, serpi che parlano senza sapere la verità, è tenerissima e dolce. 🙈

Durante l'interrogatorio di Jimin sono morta, è troppo divertente il modo in cui lui risponde a Song 😹
Ed Elizabeth che essendo stata assegnata ad un altro reparto va comunque da Jimin?! L'ho già detto che la adoro?!
Ovviamente voleva accertarsi che lui stesse bene, e gli ha retto il gioco dicendo una bugia a Song, che spero non scopra mai.

Un po' mi dispiace che Jungkook si sia beccato uno schizzato come vicino di cella, non può stare tranquillo nemmeno lì...
E cosa è un carcere senza risse tra detenuti?! 😹
Quella parte mi ha fatto venire in mente una scena mi sembra dell'ultimo fast and furious che ho visto, in cui in carcere c'erano tutti che si colpivano, quindi ho immaginato bene la scena che hai descritto...
Mi domando se il tipo non fosse il fratello di Kai però... altrimenti non sò a chi si possa riferire... 🤔

La conversazione tra Erin e Yoongi...
Non sò spiegarti perché, ma mi piace davvero Yoongi in questa storia, anche in questa parte...
Non riesco ad odiarlo o non farmelo piacere, forse perché a volte la penso come lui...
Però vorrei davvero sapere che diamine ha combinato Jungkook per farsi odiare da lui, e sò che è un motivo preciso.
E sull'ultima frase, ho paura di come reagirà Erin, però Yoongi non ha proprio tutti i torti...

Un po' alla volta recupererò tutti i capitoli, perché ci sono troppe cose che voglio sapere e mi incuriosiscono.

Alla prossima~ 💜

16/08/19, ore 12:26

Ciao! Premetto che non sono qui per offenderti in alcun modo, ma solo per critiche costruttive: lanciare odio su una storia non avrebbe alcun senso. Ho pensato per davvero tanto tempo di scrivere questa recensione perché, con tutta onestà, temevo una tua reazione molto negativa... tuttavia, questo é soltanto il mio punto di vista e spero tu comprenda🌻 Inizio col dire che le mie critiche vanno al di là del mio gusto personale, poiché nelle tue storie, come in questa, trovo spesso dei comportamenti problematici da parte dei protagonisti maschili: un esempio evidente é Jimin, che puoi descrivere come la persona piú tenera del mondo ma é inutile se poi viene screditato del tutto perché fa sempre battute maschiliste, oggettivizza il genere femminile e soprattutto, parla di argomenti che la societá cerca di normalizzare, vista la loro naturalezza, come dei taboo. Basti solo pensare a quando Erin aveva il ciclo o al solo fatto che sembrassero dei cani in calore quando avrebbero dovuto comprare della semplice biancheria. Per quanto riguarda Jungkook, é sbagliatissimo normalizzare l'idea che un fidanzato debba essere rissoso, possessivo e super geloso. Per rissoso intendo proprio violento e non lo é solo in questa storia. C'é ancora un personaggio che mi turba davvero tanto e si tratta di quello femminile. Non importa se sia forte o debole, é sempre stereotipata. Prendiamo Erin ad esempio: timida, ingenua, insicura. Fin qui tutto bene, se non fosse che é anche piuttosto sciocca (sono gentile), piange in continuazione e dipende sempre dagli altri, caratteristiche che per quanto lei possa anche essere molto dolce e tenera, non vengono soppesate e rendono il personaggio piatto. In generale, la narrazione diventa molto pesante perché vi sono tantissimi aggettivi, ma sono sempre gli stessi ripetuti lungo il capitolo. Spero che questa recesione abbia raggiunto il suo obiettivo e possa farti riflettere. Non era tra le mie intenzioni offenderti, come avevo giá anticipato. Spero di essere riuscita anche in questo e di essermi spiegata al meglio. Io per prima non sono una professionista, ci tenevo soltanto a segnalare determinate cose che ritengo problematche. Sul resto della storia nulla da dire, la trama é una tua invenzione ed é giusto che prenda le pieghe che vuoi tu! Passa una buona giornata🌻

16/08/19, ore 09:48

Annyeong~

Finalmente sono riuscita a tornare a leggere questa storia! Per colpa del lavoro ho preferito lasciare da parte un attimo quelle che recensisco, altrimenti avrei scritto recensioni stupide, quindi ho preferito evitare, ma adesso che sono in ferie voglio recuperare un po' questa, dato che mi mancano un po' di capitoli per rimettermi in pari, e non volevo restare troppo indietro.

Non sò perché, ma credevo che Yoongi le avesse dato qualcos'altro, non del sonnifero.
Però Taehyung ha tutte le ragioni per arrabbiarsi, anche se in un certo senso, Yoongi non ha tutti i torti, dato che alla fine non voleva fare del male ad Erin, ma voleva solo che recuperasse il sonno e si riposasse un po'.
Il modo di rispondere di Yoongi, sia ai ragazzi sia ad Erin, mi lascia spiazzata, ma allo stesso tempo mi piace questo suo modo di fare, e posso immaginare benissimo il sorriso che gli viene spontaneo quando nota che è riuscito ad accedere ai file.

La reazione del tecnico informatico della polizia mi ha fatto morire, me lo immagino proprio davanti al pc disperato perché tutti i file stanno sparendo davanti ai suoi occhi, e ovviamente questo fa imbestialire Song che va subito irato da Jungkook. 😹
Secondo me, se non ci fossero state le sbarre a dividerli, Song probabilmente avrebbe messo le mani addosso a Jungkook visto la rabbia che aveva, e il fatto che già al primo interrogatorio gli avesse dato un pugno, più il tipo che avverte Jungkook che è già nel mirino di Song, mi fanno solo pensare il peggio.

Il confronto tra Yoongi ed Erin mi è piaciuto, anche se credevo che il motivo dell'odio di Yoongi fosse un altro, non solo perché era riuscito a rubargli Erin... pensavo riguardasse il fatto che Jungkook avesse ucciso... un po' come ha pensato Erin insomma... 😕
Però a quanto pare c'è ancora qualcosa che tiene nascosto, e non vedo l'ora di sapere cosa sia, anche perché vorrei sapere come è diventato un hacker.
La diffidenza di Taehyung la capisco benissimo, perché anche io non mi sarei accontentata della risposta di Yoongi, ma avrei capito subito che nascondeva qualcosa.
E finalmente Tae viene a sapere che Jimin sta bene~ almeno può stare un po' più tranquillo anche lui. 🙈 anche se le notizie al telegiornale non sono delle migliori...

Ma Jimin non si trattiene proprio eh?! 😹
Povera Elizabeth che lo deve sopportare...
Il personaggio di Elizabeth mi piace, è molto attenta nel suo lavoro, ma allo stesso tempo non riesce del tutto a resistere al fascino di Jimin, che nonostante faccia un po' lo stupido per stare con lei almeno un po', è per certi versi tenero il suo modo di fare, e questo purtroppo per lei le da qualche difficoltà nel rimanere seria.
Come coppia però mi piacciono, e spero che lei possa venire a sapere la verità su Jimin e quello che è successo quella notte.

Alla prossima~ 💜

14/08/19, ore 21:50

Hai visto la piccola Erin, zitta zitta indaga su Yoongi, che comunque rimane il più grande mistero della tuaa storia ( mi aspetto un grande colpo di scena su questo personaggio)
Oddio,,, che tristezza Jimin ed Elisabeth non si saluteranno... ma sei super crudele...
Ti adoro, lo sai, ma quando descrive così bene la realtà delle situazioni tristi e tragiche ti voglio un pò meno bene

26/07/19, ore 15:49

Tanto amore, parti sweet e colpi al cuore in questo capitolo.
L'addio tra Kookie ed Erin mi ha fatto scendere una lacrima. 😭Devo dire che la ragazza sta maturando uno spirito forte, la vedo più reattiva e matura rispetto all'inizio della storia.
Ritorna in scena Jimin!!!❤️❤️
Oh che bellino tutti insieme (anche se lui é ammanettato ad un letto e a breve andará in prigione) però é stato un quadretto molto carino.
Jimin ed Elisabeth, all'inizio ho giorni nel rivederli insieme, ma le ultime battutte del capito mi hanno rattristato, questa triste verità mi ha lasciato l'amaro in bocca.😢
Sempre bravissima ❤️

14/07/19, ore 17:56

Ciao, Kate! ❤

Ti sembrerà strano vedermi recensire, vero?

Mi sento molto in colpa perché ho lasciato indietro Smile e BFL, Hostage è l'unica con cui sono ancora in linea e, almeno qui, non voglio perdermi in sentieri tortuosi che Dante Alighieri levati subito.

Quindi comincio col ringraziarti per aver aggiornato nuovamente Hostage, questa storia mi è mancata tantissimo! So benissimo perché non hai aggiornato per molto tempo, io ti ascolto 😉

E rispetto questa tua decisione. Ogni autrice deve ricevere rispetto per le decisioni che prende (tranne per quelle che decidono di cambiare personaggi di una storia mantenendo voti e views guadagnati grazie ai precedenti :) ) perciò non devi preoccuparti per quelle idiote che si permettono di lamentarsi con te anche privatamente.

Tu rimani comunque una grande e stimata autrice, specialmente per me ❤

Ora, andiamo all'inizio.

Non provo più antipatia per Song, non so il motivo, forse perché ormai ho capito che genere di uomo sia. Ma comunque, il suo atteggiamento rimane da stronzo. Jungkook in tutta la situazione voleva solo proteggere Erin, anche se alla fine non è riuscito a contenersi, mandando a puttane tutta la fatica fatta. Anche se, per conto mio, ha fatto bene. Almeno ha dimostrato ad Erin quanto la ami veramente, e solo chi sta sopra le nostre teste sa quanto sta soffrendo questa ragazzina che di cose ne ha viste pure troppe.

Jungkook che vuole parlare chiaramente e senza ambiguità mi ha lasciata abbastanza sconvolta, ho pensato "Okay, è la fine. Si venderà ai poliziotti per mettere fine a tutta la pagliacciata contro i suoi amici" .

Anche il suo trattenersi dal dire qualcosa di fastidioso è stato una chiara dimostrazione di resa, ormai ha smesso di giocare a fare il burlone con le guardie solo per il gusto di vederle scurirsi in volto.

Durante la parte di Taehyung l' antipatia verso Song è tornata, lo ammetto, ma non perché ha deciso di interrogarlo. Per carità, ha tutto il diritto di interrogare un sospettato e cazzate così.

Ciò che mi ha infastidita è la presa per il culo verso il mestiere di Taehyung. Che male c'è usare il proprio corpo per guadagnare dei soldi? Come ha detto Taehyung, è un lavoro perfettamente legale, che tra l'altro contribuisce a tenerlo pure in perfetta forma.

Cosa che, sinceramente, non si direbbe dei poliziotti *guarda disgustata una coppia di agenti grassoni in auto, che mangiano ciambelle ultra zuccherate sotto il sole estivo di luglio*. Quindi poche prese in giro, pls.

Uhm... sì, okay. Avete le foto di tre ragazzi - giovani - che entrano in un locale per giovani e che vanno a parlare con un barman.

Cosa possono aver mai dato di così scottante ad un barman in un locale per giovani con tante belle signorine?

Indovina, Song.

Già.

Le foto di nudo che tua moglie si è così amabilmente affrettata di scattarsi in bagno 😉

Beh... sempre se si possa ancora considerare tua madre, no perché per uno come Taehyung lascerei volentieri il mio poliziotto grassone.

...

...

SOLDI, GENIO.

SOLDI.

CHI CAZZO LA VUOLE QUELLA VECCHIACCIA DI TUA MOGLIE.

Quest'uomo deve ancora imparare molto da quella cosa chiamata Vita u.u

"Signorino Kim" AHAHAHAUAHAHAGAGAGSGSF MA CHE TI SEI FUMATO, SONG??

CON QUELLO CHE C'HA IN MEZZO ALLE GAMBE LO AVREI CHIAMATO PADRON KIM, CAZZO.

No, la smetto dai 🙈

Ammiro Taehyung sempre di più, ha mantenuto il sangue freddo e non ha dato retta a quelle domande troppo scomode, uscendosene fuori che non parlerà senza un avvocato e che, tra l'altro, non è sotto giuramento.

Peccato che l'avvocato è utile quanto la carta conservante di un assorbente quando manca la carta igienica per asciugarsi il culo. Troppo liscia e lucida. Inutile. *ci è passata, purtroppo*

Ergo, vaffanculo Song. Col cuore ♡.

Il mio bambino ha studiato 😭

Ah no, aspe. Song ha ammesso che quel legale è incapace??

Oddio. Miracolo!! 😱😱

Dunque non gli è sfuggita questa particolarità.

No, Song. Sei tu che stai risucchiando le energie a noi.

Ma che problemi ti affliggono? Mica ci finirai tu in galera a vent'anni per tutta la vita 😒

Jungkookie no 😭

Perché sono sempre i migliori a sacrificarsi?

Tra l'altro sono nella stessa identica situazione di Taehyung, cosa straminchia vuole fare quel testone? O.o

Innalzare il suo amico orso folle contro le guardie e fuggire di galera col rischio di venir fucilato seduta stante? ... no, non può essere così stupido... spero.

Dopotutto ha deciso di andare a farsi fottere raccontando tutto. Non mi sorprendo più di nulla con lui 😥

Ed ecco l'interrogatorio di Jungkook...

Cazzo, era andato dritto al punto, eh. Tra l'altro "Rilasciate Jimin", non credo sia così semplice, tesoro mio... dovranno indagare pure su Jimin, visto che è stato coinvolto nella faccenda "Jongin e i suoi scagnozzi" e si è scoperto essere pure un tuo amico stretto. Non hanno lasciato stare Taehyung per tre foto in croce, figuriamoci Jimin ferito da un conflitto a fuoco 😃

Però che tenerezza, Jungkook in tutto ciò ha sempre pensato alla sua Erin con dolcezza 😭

Sfido il vecchio Jeon Jungkook a fare lo stesso! Si sta sacrificando principalmente per lei, perché la vede come troppo pura e buona per essere coinvolta in quella spinosa situazione. Tra l'altro alla domanda di Song "Come si è innamorata di te" sono scoppiata a ridere come una scema per ciò che risponde lui 😂😂

Perché in un certo senso ha effettivamente ragione, la sua bellezza l'ha decisamente agevolato AHAHAHAHAH

Però, cazzo, è venuto fuori il rapimento 😅

Ed ecco che si alza la pena per i crimini compiuti... stiamo andando veramente male, Jeon.

Ma ho apprezzato come Song si sia interessato alla loro storia. Mi è sembrato quasi paterno quando ha chiesto se le avesse fatto del male o altro.

Almeno dimostra di avere un cuore sotto quel caratteraccio rancoroso.

Poi vabbe "L'ho trattata da principessa" BELLA STA BARZELLETTA, A QUALE ALTRO COGLIONE L'HAI RACCONTATA??

GUARDARE UNA MENTRE PISCIA, CAGA E SI LAVA - MINACCIANDOLA DI COMPRARLE DEI PANNOLINI - NON È CERTO TRATTARLA COME UNA PRINCIPESSA.

Jungkook si sarà scambiato per Taehyung 🤔

Beh, per il resto okay. Aveva tutti i motivi per cercare di non farla affezionare... e alla fine ci è cascato lui 😂

Un'altra cosa che ho amato dell'interrogatorio?

Il modo in cui ha fatto presente anche Min Yoongi.

Giuro. Stavo godendo come una matta. È inutile che sia scappato, quel pezzo di merda merita la galera quanto Jungkook.

Ha depistato gli agenti e ha pure ucciso, non è migliore di Jungkook, inutile che perda tempo a giudicarlo.

Comunque... Jungkook poteva anche accennare al tentato stupro di Erin da parte di Jongin, eh.

Almeno Song avrebbe preso quell'omicidio, in parte, come tentativo di difesa più che riuscito.

Ma adesso sa finalmente tutto, senza più sotterfugi.

E nonostante le azioni commesse ha notato che Jungkook alla fine è una persona buona, che ha commesso azioni cattive. Proprio come disse una volta Erin.

Infine, davvero, chi cazzo è Min Yoongi? O.o

Come può un ragazzo a st'età avere già tanti misteri addosso?

....

Davvero qualcuno è convinto che Yoongi sia con loro? Cioè, non lo vedono in quella salettina e pensano ancora che sia stato arrestato pure lui?

Io non ho parole, è evidente che non conoscano il tipo di stronzo che si è rivelato di essere, santo cielo!

L'ultima parte...

Non so, da una parte sono felice che Jungkook abbia confessato tutto, dall'altra so che, se il suo piano non dovesse funzionare, rimarrà lì per chissà quanto.

Poi in Corea del Sud c'è la pena di morte?

Spero seriamente di no...

Immagino lo shock di Taehyung ed Erin a sapere questa cosa, maledizione...

Sono così in ansia per tutti 😥

E non vedo l'ora di rivedere Jimin nel prossimo capitolo!

Tu ovviamente fai con calma, nessuno ti insegue 😉

Prima o poi recupererò tutti i capitoli mancanti :(

Ti chiedo scusa T.T

Un bacio ❤

14/07/19, ore 16:45

Boom baby!!!
Dopo l'incontro tra Kookie ed Erin era impossibile non pensare che tra di loro non ci fosse nulla.
Song mi ha sempre messo un po' di timore e ansia... Ma questa volta mi è sembrato "soft".
Così come mi é sembrato molto tranquillo (=meno arrogante) Kookie; il suo interrogatorio mi ha fatto sospirare, alla fine ha detto semplicemente la verità per salvare i suoi amici.
Oh anche loro si fanno la stessa domanda che mi pongo io da metà storia:"Chi é Min Yoongi???"
Oh Jimin ritornerà nel prossimo capitolo, chissà come prenderà la notizia del suo arresto.

20/03/19, ore 06:03

Annyeong~~

Innanzitutto scusami davvero tanto se arrivo a recensire questo capitolo solo adesso, ma dall'ultima recensione che ti ho lasciato a quello precedente (che è stata a Novembre, quindi parecchio tempo fa diciamo 😓), ho avuto non ti dico quanti problemi a lavoro (e li ho ancora adesso per dire) e infatti per questo non sto più leggendo storie (soprattutto quelle che voglio recensire) e sto anche aggiornando pochissimo le mie... 😞
Ho voluto precisarlo, perché mi dispiace essere rimasta indietro con questa storia, che come sai aspettavo di sapere come continuava dopo gli avvenimenti del capitolo precedente... soprattutto per la sorte di Jimin...

Appena ho letto la prima parte di Erin, quando nella camera di Jungkook è alla finestra a guardare l'alba, ho avuto anche io una stretta al cuore quando le sono tornati alla mente gli avvenimenti di quella notte, anche perché io stessa li ho ripensati leggendo quella parte, quindi diciamo che mi sono proprio immedesimata in lei in quel momento... 🥺
E ripensando a Jin, e a quanto lei sia legata a lui, anche io al suo posto mi sarei fatta la stessa domanda, cioè "Perché non sono morta io?"...
Se solo ripenso a quella scena, a quando Kai gli spara, mi viene ancora da piangere...

Yoongi...
Ha una freddezza disarmante verso Jungkook, e non só perché, ma il modo in cui si riferisce a lui parlando con Erin, mi fa pensare se per caso lui non conoscesse già Jungkook in qualche modo, e tra i due fosse successo qualcosa, magari anche in modo indiretto... 🤔
Dopotutto, che Yoongi abbia dei segreti lo ha già dimostrato più volte in alcuni capitoli, quindi bisogna solo aspettare che questi vengano a galla...
Ed io non vedo l'ora di scoprirli! Anche perché adoro Yoongi in questa storia! 😻
Anche se mi chiedo cosa sia la pastiglia che ha fatto prendere ad Erin... forzatamente aggiungerei... 🤔

Taehyung che pensa subito male non appena non vede Yoongi lo A-M-O!!! 🙈
È vero che mi piace tantissimo Yoongi in questa storia, ma allo stesso tempo, con tutti i misteri che nasconde, anche io mi fiderei poco di lui come fanno Tae e Jungkook! 🙊
Mi sono immaginata tantissimo Tae che preoccupato va a controllare se le parole di Yoongi sono vere... solo che solo guardandola, non può davvero sapere che Yoongi le ha dato qualcosa... anche perché "apparentemente" non nota nulla di strano in lei...
Però forse si vedrà qualcosa quando si sveglierà... 🤔

E JIMIN È ANCORA VIVOOOO!!!
Ok, scleri a parte 😹
Ad essere sincera, io mi sentirei male a trovarmi in una camera completamente bianca, mi fa venire l'ansia...
E ovviamente lui non appena vede la ragazza pensa di essere morto... 🤦🏻‍♀️
Però dato che inizia subito a flirtare con lei, direi che sta alla grande! 😹
Non pensavo lo arrestassero però... pensavo che vedendo come era ferito, passasse per una vittima... a meno che non sanno già chi sia...

No ma il modo in cui Jungkook parla a Song?! Mi fa smattare, è troppo pabo! 😹
Anche la frase che rivolge all'avvocato non appena lo vede...
Sia questo, sia l'interrogatorio precedente, li adoro!
Li scrivi davvero bene, e mi piace troppo immaginare la scena 🙈
Jungkook che parla tranquillamente schernendo Song... lui che si incazza perché non riesce a farlo parlare...
Però quando Song ha parlato di telecamere nascoste nella villa di Kai, mi si è fermato il cuore per un attimo, e adesso ho stra paura per tutti loro... soprattutto per Erin...
Spero che nessuno lo senta mentre chiama Tae...

Ok, non si fida di Yoongi, ma gli dice di hackerare le telecamere di Kai prima del tecnico informatico?!
E se Yoongi invece fingendo di aiutarlo, facesse l'esatto contrario?!
Anche se, pensandoci bene, non può chiedere una cosa del genere a nessun altro, essendo Yoongi l'unico in grado di un lavoro del genere... 🤔
Ma Taehyung poverino che mi prende un colpo alle parole di Jungkook 🥺 già è in ansia di suo, e dopo le parole dell'amico, quest'ansia non ha fatto che aumentare...
Se solo sapesse che Jimin sta bene, anche se è stato arrestato anche lui, ma almeno sta bene, starebbe un pochino più tranquillo...

Ma quando diventa mamma orsa non appena vede Erin sveglia?! Che le chiede se ha fame, se vuole fare un bagno... Posso abbracciarlo?! È troppo adorabile quel cucciolotto, lo adoro troppissimo!!! 🥺🙈

... e il momento dopo diventa ancora più mamma orso perché si incavola con Yoongi...
Io ho un po' paura di sapere cosa effettivamente Yoongi abbia dato a Erin, anche perché il fatto che l'abbia fatta dormire per 12 ore, non lo só, ma non promette nulla di buono... 🤔

Ma... oddio, appena ho letto il mio nickname nell'angolo autrice, mi sono sentita in imbarazzo 😳
Questa storia è bellissima, molto diversa dalle solite che si leggono sui bts, e ti fa provare qualsiasi tipo di emozione in ogni capitolo, quindi non può non piacere.
Anzi, mi scuso di nuovo se non l'ho più letta subito, ma ho aspettato così tanto a farlo (soprattutto per questo capitolo, ma ci tenevo a scriverti una recensione decente e non una scritta su due piedi e dopo aver letto di fretta il capitolo, perdendo magari anche parti importanti di esso, per quello ho voluto aspettare). 💜

Spero di riuscire a recuperare anche gli altri capitoli senza aspettare troppo! (Leggerei il prossimo capitolo adesso, ma a quest'ora devo prepararmi per andare a lavoro, ma forse riesco a leggerlo stasera)

Alla prossima~~ 💜

06/03/19, ore 11:58

Ciao! Credo di essere una di quelle "lettrici silenziose" che si trovano su questa piattaforma, un po' perché non mi piace intervenire e un po' perché mi fa sentire a disagio parlare con estranei. Ci tenevo però a dire che, in un paio di giorni, mi sto spazzolando le tue storie e sono piacevolmente colpita dalla tua fantasia e dalla capacità di tenere avvinto il lettore. Motivo per il quale mi trovo a fare una cosa che non faccio mai, perché immagino che, se fossi nei tuoi panni, vorrei sapere quando le proprie storie piacciono. Complimenti ancora e buona giornata!
😄🙏