Hostage
di Katherine_Kookie

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
05/04/18, ore 15:03

Aaawww, Jin cuoco ♥️ E fratello dell’anno e francamente mi ha spezzato un po’ il cuore leggere di quanto era stremato :( e la protagonista che rinuncia ai suoi sogni per aiutarlo ♥️♥️
Allora... Kookie bad boy, lo sappiamo ci fa sclerare, a me in modo particolare 😂😂 ma ora sono curiosissimaaaaa.
E l’hai descritto davvero bene👏👏, mi sembrava di essere in quel vicolo con lui (magari iddio) 😂
Volo al prossimo capitoloooo
P.S.: complimentoni per come scrivi, molto bello, intrigante e scorrevole.

05/04/18, ore 14:29

O santoddio.
Ma... ma... ma cosa succede qua??
Dire che sono super incuriosita è poco quindi vado a leggermi subito il prossimo capitolo.
Ciauuuu <3

30/03/18, ore 15:58

Heyy
Che bello hai aggiornato con il secondo capitolo. Mi piace un sacco, anche il comportamento di Jungkook e la perversione del nostro playboy Jimin.
Ti prego aggiorna al più presto perché voglio sapere cosa succederà in seguito alla povera Erin.
Ti prego aggiorna.
Un bacione grande e alla prossima.

26/03/18, ore 22:38

Ed eccomi di nuovo a leggere una tua (stupenda) storia 😍
Mi incuriosisce un sacco... 😏
Un bacione 😘

23/03/18, ore 19:05

Ciao!!
Cos'è questa meraviglia?!
Sono curiosa da moriree >~< ho capito chi è Jungkook (il moro) e il rosato (Jimin), ma il biondo?? Taehyung? Yoongi? Sono indecisa su quasi tutti, tranne Hoseok, di sicuro lui non è.
Poi, cos'altro dirti? Scrivi benissimo! Scorrevole, pulito e senza un errore, davvero bravissima.
Il nome Zero mi ricorda un videogioco proprio sui BTS in cui Jungkook porta quel nome in codice. Lo conosci? A me piace tanto taaanto, se sai di che parlo magari ne parliamo in privato :P
Poi! La trama è del genere che adoro. I bad boys che fanno squadra, però sono di cuore tenero, perciò vacci piano con i maltrattamenti, povera ragazza 😭
Jungkook è anche il mio bias e amo quando fa il duro provocatore, qui ha provato a fare l'indifferente ma già si vede che non ce la fa 🤣
Che altro? Mi piace come hai impostato la storia. Spero ci sarà una bella quantità di azione e magari mazzate, sì, perché ci vorrebbe qualcuno che metta quel coniglietto gradasso di Kookie al suo posto. Ahahahah, si vede che gli voglio bene?
Sono pronta a piombare di nuovo quando aggiornerai, tu aspettami 😏

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]