Lindòrea (The Great Gig in The Sky)
di JeanGenie

25/01/20, ore 21:05

Grazie, tutto quello che è stato raccontato è così reale, giusto e di buon senso che spiega la facilità con cui ci si è perdutamente innamorati di Rey, e ancor prima seppur inconsciamente di Ben Solo. Certamente il personaggio più affascinante dell'intera saga, a mio giudizio.

25/01/20, ore 18:42

E' una corsa velocissima e strabiliante.... un puntino brilla in lontananza..si deve raggiungere ad ogni costo. Complimenti, e grazie

25/01/20, ore 15:54

Una storia nella storia delle storie ....una spirale galattica che meravigliosa immaginazione...

25/01/20, ore 08:55

Che dire avrebbero dovuto scegliere la tua sceneggiatura invece di quella usata in TROS....meraviglioso, grazie

25/01/20, ore 07:36

Scrivi bene e caratterizzi benissimo i personaggi, molto bello il capitolo, grazie

07/01/20, ore 23:02

Devo dire che questa è stata la miglior fanfiction reylo che mi ha accompagnata fino all'uscita di ep.IX! Ed il finale tra Rey e Ben l'ho trovato molto azzeccato, non come Tros dove il finale (almeno per me) era insoddisfacente, mi ha lasciato molta frustrazione! Sincermate considererò il tuo finale come Canon perché è meglio 💕

14/12/19, ore 01:04

Oh mamma... Non pensavo di essere già arrivata al capitolo 12...cje meraviglia!! Non ho parole davvero, riesco a vedere quello che scrivi come in un film. Ben è Rey sono così tanto nel loro personaggio che mi dimentico che é una fan fiction. Sei bravissima e la fine del capitolo, che dire, mozza il fiato! 😍Grazie!

09/12/19, ore 22:53

Oggesu, la bellezza di questo capitolo... 😭 Mi é piaciuto tutto, quando Ben sale sul falcon, i dialoghi perfetti con lando, il risveglio di rey e la dolcezza di Ben❤️. Riesco ad immaginare tutto quello che scrivi proprio come in un film, soprattutto i dialoghi tra Rey e ben potrebbero esser davvero pronunciati dagli attori, con le loro espressioni! Grazie per averci regalato questa storia! Male che vada il film, avremo questa! ❤️
Trillianhouse :)

07/12/19, ore 11:26

Oddio quanto vorrei che la storia fosse davvero così!! Mi piace tantissimo l'idea che ben è rey si erano già conosciuti su jakku, e che infondo é sempre stato lui che lei aspettava... Graziee❤️ mi é piaciuta tantissimo anche la scena del bacio, per niente scontata ed emozionante!

04/12/19, ore 01:57

Questo capito mi é piaciuto tantissimo!! Ho adorato la parte in cui Rey sale su tie di Kylo perché é una cosa che mi piacerebbe tantissimo vedere... Il fatto che lei rimane affascinata da ben e da come si muove lì dentro. Veramente un bellissimo capitolo, pieno di sensazioni ed emozioni che hai descritto benissimo...la tensione e l'attrazione tra loro due é Inespressa ma palpabile! Dolcissimo Ben che pensa di tenere rey come un cucciolo 😅, e lei che mangia coem un camionista è semplicemente fantastica! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

30/11/19, ore 13:21

E😭😭😭😭😭 Ma cosa posso dirti di più?? Grazie per la storia, grazie per il finale e... 🤞 Per il 18 dicembre Grazie per tutto Stupenda Besitos 😘💖❤️

12/11/19, ore 17:27

Dimmi che c'è un epilogo TI PREGO!!
E adesso come faccio ad aspettare l'uscita?
Piango
Complementi

12/11/19, ore 12:57

😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 MERAVIGLIOSO Davvero, è la perfetta conclusione di questa storia E ora attendo l'epilogo Grazie mille per averci regalato questa chicca Alla prossima Besitos 😘😘😘😘😘❤️

14/09/19, ore 11:44

Oh santo Piripillo😱😱😱😱😱 E mi lasci così? Beltà allo stato puro in questo penultimo capitolo Brava come sempre e finger cross x il film Besitos 😘

05/09/19, ore 13:38

Ho letto la tua fabrica tutta d'un fiato. L'ho trovata davvero ben fatta, ben articolata e con i personaggi perfettamente nei loro caratteri. Le ambientazioni, le idee e le descrizioni mi hanno tenuta attaccata allo schermo capitolo per capitolo. Spero di cuore continuerai presto perché sono davvero curiosa di scoprire il finale che hai ideato per loro. E spero soprattutto che, nonostante il finale di TROS, tu vorrai ancora scrivere. Complimenti ancora per questa storia meravigliosa. Non se ne leggono molte di così belle. A presto Lara