Tartarughe ninja 2003- Terza serie
di Meramadia94

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/12/19, ore 00:13

Ciaociao! <3
Finito di leggere anche la terza serie.
Allora... da tutti i capitoli mi sembra di capire che 1) Leo è la tua Tartaruga preferita 2) il tuo villain preferito è Bishop; scusa, sto leggendo anche la tua altra storia sulle care TMNT, è lì che ho tratto le mie ipotesi (e su Bishop non ti biasimo; lo odio, ma come villain ha carattere, secondo solo a Shredder). Ho apprezzato molto il backgroud di Sarah, il suo legame con Bishop, il progetto di Bishop di creare un esercito di ragazzi prodigio, il fatto che la madre stessa sia stata un prodotto di Bishop, sono elementi che non stonano affatto con la storia, anzi. E rispecchiano la psicologia di Bishop, complimenti. E sto iniziando anche ad affezionarmi ad Alisa: migliora ogni volta che la presenti. Sarah, Angel ed Alisa: Splinter's Angels. XD No, eh?
Ovviamente, i Sahreo teneri come al solito. Mi ha fatto quasi imbufalire il capitolo sul Sole di Cristallo, quando la smorfiosa viziata di turno pretende di sposare Leo contro la sua volontà. Se fossi stata Sarah, avrei usato il tessen come i ventagli di Kitana di MK in una delle sue Fatality. Mi spiace tu non abbia dato spazio a Stockman; anche lui merita la sua parte, secondo me (dopotutto, era lui la mente dietro Shredder; anche perché non gli rimane altro XD). Di Karai ho apprezzato la premura che mostra nei confronti di Sarah; peccato per il suo attaccamento a Shredder, sennò anche lei sarebbe un bel personaggio: forte, sicura, valorosa.
Spero continuerai la quarta serie.
Ah, sto pubblicando anche io una storia sulle TMNT, spero passerai a leggerla e lasciare un commento. Mi farebbe tanto piacere!
Bacini

25/11/19, ore 01:41

Alisa e Mick...? Mmm... troppo tirato per i capelli, secondo me. Era meglio se continuavi a mantenere solo la coppia LeoxSarah. Più che giustificata, comunque, la gelosia di Sarah nei confronti di Karai...
E dopo tutto quello che ha passato... come biasimare il suo comportamento. Peccato che quel figlio di... di Bishop non possa essere ucciso.

17/11/19, ore 15:38

Sono contenta che Sarah si sia ripresa, ha combattuto come una vera guerriera e avuto un coraggio da leone! Mi auguro proprio che quel babbeo che la corteggiava scuola non si ricordi più di lei, né le stupide avance che le faceva...Poi è stato uno stronzo che voleva ucciderla solo perché lei lo aveva rifiutato, ma niente potrà sostituire il dolcissimo Leonardo, sarà per sempre l’amore della sua vita! Bel capitolo, ottimo lavoro!

25/09/19, ore 12:56

TARATATAAAAAA!
Che finale scoppiettante! Allora, da dove iniziare? Ah sì, dai complimenti, questo è stato uno dei tuoi migliori capitoli! La parte del combattimento l'ho adorata. E considera che io invece ODIO le descrizioni delle lotte, quindi hai fatto un lavoro ottimo, BRAVA!
Poi vabé, neanche a dirlo... Ma Karai è deficiente? Io boh, onestamente ho pensato che non fosse stato affatto un incidente, ma che semplicemente lei è gelosa. Io sono tutt'ora convinta che lei sia innamorata di Leo e nessuno me lo leverà dalla testa, non c'è ff che tenga!
Ah, poi ho amato completamente la scena di Sarah che perde la brocca, eheh, l'ho vista mooooolto umana.
Comunque sono contenta che sia finito tutto per il meglio!!

24/09/19, ore 18:14

Lo scambio di battute finali tra Alisa e Sarah l'ho trovato davvero super carino! Che dire, questo capitolo è stato a dir poco rocambolesco, per non parlare del pezzo da novanta, il nostro fantastico amico Bishop!
Menomale che Jake non è intervenuto!
Mi ha fatto piacere "rivedere" Karai, ma sempre legata al padre rimane!

20/09/19, ore 12:03

Beh, diciamo che Leo non ha tutti torti: per quanto sia la dottoressa Fine ha utilizzato la figlia come una cavia, volente o nolente. Mi è piaciuta molto la parte del piano messo in atto dalle ragazze, era molto GIRLPOWER!!
Anche se sarebbe stato divertente vedere la scena di Angel e la dottoressa.
La parte finale invece è stata molto tenera :)

18/09/19, ore 14:52

Povera Sarah, durante la parte iniziale del capitolo si percepisce benissimo la frustrazione del personaggio. Ottimo lavoro, direi. Fortunatamente la situazione migliora quando arriva Leo con quel regalo stupendo! Ma che dolci sono?
La parte di Abby mi ha lasciato particolarmente sconvolta: hai esposto in maniera diretta ed efficace i problemi relativi dell'integrazione e del bullismo. In particolar modo mi è piaciuto molto come hai trattato la parte dell'elaborazione di questi problemi, prima riversi su te stesso e poi sugli altri.
Brava, bel capitolo!

05/05/19, ore 10:48

Ciao Meramadia, carino anche se un pochino corto. Se posso permettermi l'unica cosa che mi colpisce è che mi sembra poco intenso. Non mi è facile spiegarmi ma non percepisco l'intensità dalle emozioni di Sarah che invece, data la situazione, devono esserlo. Scusami ma credo che sia meglio essere sinceri. Aggiorna presto e coraggio sei comunque brava e poi io sono una come te quindi tranquilla.
Devil

30/09/18, ore 15:19

Macchecca... Ashton complice di qualcuno rapisce Sarah? Ma che succede qualcuno (Bishop?) gli ha raccontato che le tartarughe erano mostri e volevano mangiarsi Sarah o cosa?
Biancaneve? E la Mills ha detto no al ruolo di protagonista? Perché non le piace Ashton?

15/09/18, ore 09:04

Te l'avevo detto o no, mia cara Meramadia, che di Ashton non c'era da fidarsi? Hai capito il cretino, eh?! Senza parole proprio!
Comunque volevo dirti che sono davvero contenta che tu abbia aggiornato! Mi mancavano così tanto Sarah e gli altri. Ma adesso chi darà l'allarme? Angie che non vede Sarah arrivare a casa o Leonardo, fiducioso del suo sesto senso?
Non vedo l'ora di vedere chi c'è dietro al rapimento, anche se qualche idea ce l'ho! Il problema è capire cosa c'entra Ashton. Alla prossima!

10/07/18, ore 08:51

Eccomi, finalmente sei tornata! Che dire, questo capitolo è ricchissimo di avvenimenti! Innanzitutto mi è piaciuta molto la descrizione di Shredder, quella all'inizio. Volevo sottolinearlo.
Poi Sarah io l'adoro sempre di più! È stata davvero coraggiosa a buttarsi nella mischia così. Anche se quando Leonardo ha detto 'per te va bene' in merito alla salvezza di Karai, li mi ha dato parecchio fastidio.
Bene, quindi da adesso Sarah e Bishop inizieranno a giocare al gatto e al topo.
Bello bello bello!

Che bello, un lieto fine un po' per tutti!!! 😍😍 Sono contenta per Fanon, alla fine è riuscito a raggiungere il suo sogno.
Sarah adirata è troppo forte, anche Raph ne ha paura!
Menomale, speriamo che questo idillio duri un po'..

15/06/18, ore 08:30

Il fatto che Leo non sia apparso in questo capitolo è mooooolto inquietante, speriamo che si sbrighino a salvarlo! Sarah dovrebbe fare una scena alla 'shrek' entrando in chiesa e urlando "io mi oppongo!"
Povera Versalia....

14/06/18, ore 11:11

Diciamo che questa Ainwen mi è particolarmente antipatica! E noi che ci preoccupavamo di Karai: in confronto è un agnellino!
Povera Sarah, comunque: non riesce a levarsi una dalle scatole che arriva subito un'altra (leggermente più aggressiva, ehehe).
Speriamo che la nostra protagonista trovi i fratelli e riescano a salvare Leonardo.

Mi piace troppo il magic trio che hai creato: Sarah, Alisa e Angel. Pensa, mi stai facendo diventare simpatica Angel, dato che non la sopporto!
" ( e promettendo e giurando a sè stessi, che non avrebbero più permesso a Mik di guidare qualunque cosa fosse dotato di ruote, carrello della spesa incluso)" questa scena mi ha fatto sentire male dalle risate!
A mio avviso stanno peggio Mik e gli altri! Per lo meno Sarah e Leo soffrono insieme!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]