E se... ?
di The Blue Devil

22/12/19, ore 23:10

E insomma... Harrison ci tiene a fare... i doppi saluti a Neal? Ahahah certo che solo Neal può, scusandosi, far arrabbiare e provocare le persone ancora di più. Hai creato un mostro Blue Devil! ;P ;P ;P... a quando i chiarimenti con Iriza? Prossimo chapter? Beh, ormai H è stra benvoluto dai Legan. Un conte, caspita! Ahah finalmente Raymond ha fatto abbassar la cresta a suo figlio... mo vediamo l'evolvere... T e C, facciamoli sposare subito che Terence non ce la fa più e vedo che C lo segue a ruota... il suo è solo finto pudore ahaha
Buon Natale anche a te!
(Recensione modificata il 22/12/2019 - 11:11 pm)

16/12/19, ore 00:12

Certo che si sveglia ora Raymond a far il padre? Hai creato proprio un mostro...
Mi sta proprio sulle palle, perdona la schiettezza, mentre il figlio mi fa proprio e altamente schifo, quindi godo smodatamente del suo allontanamento forzato.
Io gli farei mangiare... lasciamo perdere! E intanto Terence è moltoooo fisico: peccato tu sia così bacchettone; lasciali un po' vivere a T e C, mica è detto che tutti debbano arrivare "puri" al matrimonio...
E poi dopo che ne han passate così tante... uff! Vivi e lascia vivere no? Che ne dici??? Ti serve per il senso della storia che si amino dopo? Su su!!! Voglio veramente vedere Terence felice. Invece Harrison sta già combuttando con Dorothy per vedere il da farsi con Iriza; certo che senza quel cretino fetente di Neal in giro "in teoria" le cose dovrebbero andare a posto prima o poi, pure per lei. Poi prima o poi racconterai anche a noi la storia di H, giusto? Grazie per la bontà d'animo ;P ;P ;P... gran capitolo, divertente. Ciaooo
(Recensione modificata il 16/12/2019 - 12:16 am)

08/12/19, ore 22:26

E vabbè, Iriza ha fatto tanto soffrire Candy, mo per un po'... può anche soffrire lei, io non piango di sicuro. Tanto è una situazione molto temporale... Harrison in due secondi spiegherà il tutto... o anche Albert potrebbe farlo... ma magari ci penserà il padre dato che sta per annunciare a tutti ciò che ha deciso di fare col peso morto del figlio. Ahahaha comunque sai son convinta Terence non sappia della parentela con Harrison... mah! Comunque, solo una piccola nota, non offenderti.
QUOTE-
"prima ho parlato a Neal di valore affettivo, ma mi riferivo solo ai bambini di Candy; la struttura che ospita la piccola Daisy e gli altri è ormai fatiscente ed è situata in una brutta zona della città"
UNQUOTE-

Volevi dire:
"ma -NON- mi riferivo solo ai bambini di Candy"

Bel capitolo come sempre, grazie per l'aggiornamento! Ciaooo

01/12/19, ore 22:10

Hey dai. Ci son andata vicino dicendo che Harrison era il fratellastro di Terence... invece è il cugino... mhhhh, direi che io e te abbiamo problemi allora... pensando in modo abbastanza simile. Grandissimo capitolo... oh Neal, proprio ignorante sei. E Legan padre si salva solo perché il piano del figlio è talmente stupido e ignobile da esser totalmente diverso dal suo modo di condurre gli affari. Beh, grande problema ora è Iriza... ha sentito solo quello che il fratello voleva sentisse, non la verità, poveretta!! ;(. Ah sì, pure Archie. Bisogna sistemare lui e Annie anche. Sì, devo dire sei proprio diabolico! Ahah

24/11/19, ore 22:02

... ehm, e chi se li ricorda più i capitoli precedenti? Mi spiace ma preferisco leggere  in chiare lettere chi Harrison sia in realtà... sai, sempre interessantissima la tua storia, anche se devo dire è la prima volta che Legan senior è un Disgraziato! Ormai so con certezza che Iriza è diventata una persona decente (complimenti!!)... comunque non sono assolutamente convinta che Archie sia geloso di Annie... di Candy sì ma Annie... peccato!!! Alla prossima e buon lunedì.

18/11/19, ore 04:05

Oh mamma! Ok: qui sta diventando travagliata la cosa... Archie è un... è talmente insoddisfatto della sua vita e geloso da non rendersi conto che sta perdendo il rispetto della sua famiglia :( ... oh caro Stear, stanno veramente cercando di farti uscire da questa preoccupante apatia in cui sei caduto, e forse è vero, hai ragione. Le persone cambiano, anche se con una come Iriza è difficile da credere... ma tant'è! ;)... son naturalmente soddisfattissima di T e C che vanno d'amore e d'accordo... ma in effetti nella storia ci son anche altri personaggi! Veramente curiosa ora di vedere 'sto banchiere che combina con H e A durante il confronto coi Legan. Uff, mo devo aspettare un'altra settimana, mannaggia!! :P

10/11/19, ore 19:25

Ciao... beh devo dirti la verità: se anche 'sto sabato non avessi aggiornatoti avrei... lasciato... ma sei riuscito a riprendermi per il rotto della cuffia. Però, però... sempre più intrigante 'sta storia. Non mi ci metto neanche a provare a ricordare la trama passata etc, mi godo l'attuale capitolo e via... mi fido che prima o poi il mistero verrà svelato. Annie finalmente ha aperto gli occhi, prima di perdere suo "fratello", e sì, titolo azzeccatissimo, gelosie a destra e a sinistra: T & C, T & D, H & I; e poi Neal, geloso di tutto e tutti... son positiva, prima o poi 'sti "personaggi odiati" li eliminiamo dalla storia. Aspetterò impaziente che ciò succeda. Aw! Terence e Candy testardi, orgogliosi e... capre entrambi. Meno male per Susan(na) e Patty. Ottimo gioco di squadra <3... eheh però, però. Mi spiace tanto per Stear, non so se riuscirà mai a riprendersi completamente da tutto l'orrore che ha vissuto...unica nota triste :( ... vedremo gli sviluppi di ciò di cui han parlato Harrison e Albert. Ehm, chi osa entrare e far casino nell'ufficio di Albert? Forse Neal e il banchiere che si... scambiano insulti? Non credo sia qualche coppia in... cerca di un posto appartato. La villona è piena di stanze ahah! Chissà... alla prossima settimana, grazie per l'aggiornamento
(Recensione modificata il 10/11/2019 - 07:28 pm)

27/10/19, ore 02:38

Ciao, piacevole leggerti alla 1.32am di questa domenica mattina prestissimo. Terence è ancora incazzato nero, ma nero proprio! Magari la capirà prima o poi se il nostro autore lascia parlare lui e Candy, che dici! ;P ;P ;P... mhhh... e Tom quindi gliel'ha fatta pagare a modo suo a sto co... di Neal. Quando lo eliminiamo con sua madre dalla faccia della Terra??? Lo odio odio odio odiiiiio svisceratamente! Comunque, veramente che spasso la tua descrizione dell'entrata... manco fossero veramente i reali d'Inghilterra a partecipare all'evento!! Ahah e quindi, forse, forse quasi mi ricredo su Iriza; strano ma vero... certo che Neal e la madre fanno doppiamente schifo... non vedo l'ora di... eliminarli. Cioè, che finalmente TU ci faccia il piacere di eliminarli per SEMPRE dalla tua bella fic! Che posso farci? Sono incontentabile, anche senza di loro la storia regge, credimi!! E il mistero si infittisce sempre sempre più. Continuerò a leggere dato che la pazienza non è il mio forte? Vedremo, intanto ancora complimenti! Ciao ciao.

P.S. ton diviso tra due donne?? Mhhhh
(Recensione modificata il 27/10/2019 - 02:41 am)

21/10/19, ore 00:05

E insomma... purtroppo ho l'impressione che, purtroppo ancora, i problemi si moltiplicheranno... un casino dietro l'altro... la trasparenza e la lealtà in questa storia non esistono quasi... e son talmente ben celate che bisognerà arrivare fino alla fine per scoprire il tutto. Molto bravo, sai come e quando giocare le tue carte... giocando anche i tuoi lettori. Detto questo, mi auguro solo che la fine sia all'altezza della storia. (Qui è colpa tua che hai alzato tanto la posta! :P ). In effetti sì, corto capitolo che però lascia tante porte aperte! Bravo

06/10/19, ore 23:23

Che casini... povera povera Dorothy, Iriza, hai scelto proprio male. A meno che il nostro autore non stia giocando con noi... mmmh... chissà! Terence mi sa che vuole veramente far ingelosire Candy. Certo che hai incasinato bene le cose, e povera Patty: chissà se Stear cambierà presto idea!! Ehm, Albert! Forse è meglio se non ti muovi da casa la prossima volta... ahahah
(Recensione modificata il 06/10/2019 - 11:24 pm)

29/09/19, ore 21:50

Che dire? Qui bisogna solo aspettare ogni settimana per capirne di più... beh, immaginavo.
Il signor Brown avrebbe amato Candy. Non ne fece mistero nell'anime dopo il funerale del figlio... particolare molto commovente! Neal dovrà morire di una morte lenta ma certa... e spero che Iriza abbia preso la decisione giusta. Lui vuol metter in ginocchio e fuori gioco tutti gli amici di Candy... Speriamo bene.
(Recensione modificata il 29/09/2019 - 10:50 pm)

22/09/19, ore 17:54

Oh mamma... okkkkkk! Io ci provo a capirla sta storia che mi prende sempreeeee più uff! Ricominciamo: Stear è vivo!!! Sììììì! Mhh che sia lui ad aver comprato il terreno? Chissà, cmq bellissimo tu l'abbia fatto... risorgere dalle ceneri... Candy e Terence... che dire, un casino... certo Terence è ferito e per una volta dico: meno male che Susanna gli fa capire le cose e si comporta da vera amica dopo tanto dolore; Iriza: non hai ancora capito che tuo fratello sta giocando con Dorothy? No??? O forse ci stai arrivando ora... beh sei cambiata per via di Harrison, fai qualcosa per lei o finirà in prigione senza motivo... Albert, forse prima o poi il tuo caro autore ci farà capire che sta succedendo in questa fic veramente! ;P;P;P;P. Io aspetto in trepidante attesa anche e SOPRATTUTTO il lieto fine tra Candy e Terence. Poi se Neal finisse per sbaglio sotto ad un treno in corsa o calpestato dalla mandria imbufalita di Tom, sappi che io non piangerò!! Sempre più intriguing questo racconto. Bravo!
(Recensione modificata il 22/09/2019 - 05:56 pm)

16/09/19, ore 18:38

Urca ragazzi! Direi che Terence è ancora nero... moltooooo nero... sto grattacapo si fa sempre più... fitto. E le coppie... scoppiate, o in procinto di farlo... Neal che odio dal profondo del cuore... ma che sta succedendo nella tua storia??? E naturalmente ti fermi... sul più bello così che settimana prox... ti leggiamo! Mica stupido. ;)

08/09/19, ore 14:31

Oh gesù ragazzi... finalmente Terence si trova davanti a Candy... con quella frase si è compromessa... mo dovremo aspettare una settimana intera per sapere che combinerà... che casini... hai creato un bel po' di incasinamenti, beato te che ci capisci qualcosa... io non vedo l'ora dell'epilogo, così mi potrò godere Terence e Candy insieme (e ti conviene succeda altrimenti mi sentirai... e tanto!!) e tornare indietro con calma, a far luce sull'arcano ritorto mistero che è la tua fanfic... anche se è molto bella e interessante!
Ps: che sia Archie ad aver comprato il terreno etc in quanto ancora innamorato di Candy?
Ciao ciao e grazie per l'aggiornamento

01/09/19, ore 18:34

Come ti dissi è una storia veramente intrigante e scritta bene, sia come idea che come stesura, mi piace molto! Quel b... di Neal deve morire, dico solo questo!!! Son curiosa di vedere cosa uscirà dalla tua... tastiera! Ehe