The mystery of the treasure hunt
di Blue Flash

23/09/18, ore 19:08

Oddio...che capitolo!!!!
Nulla da dire, solo una goduria da leggere ed emozioni che esplodono man mano che si va avanti!
Bonney che interessa a Law. Con questo hai vinto!!

Complimenti e aspetto il resto!
(Recensione modificata il 08/01/2019 - 10:59 am)

10/09/18, ore 12:32

Eccomi qua a finire di leggere i capitoli, che dire? E' una storia che prende sotto ogni punti di vista, dagli enigmi alle storie tra i personaggi.
Come amante di Bonney (mi ripeto lo so!) amo come l'hai caratterizzata e anche se non sono una fan della coppia DrakexBonney, non mi dispiace un qualche coinvolgimento!! (anche se tifo per Law....anche se sono una fan di KiddxBonney xD)
Sono curiosa e interessata a come andranno a svolgersi le prove e a cosa capiteranno a tutti!
Marco e Reiju sono dolcissimi e il loro passato così diverso è un punto di forza che li unisce alla grande!

Attendo con trepidazione altri capitoli!!
Brava continua così!!

05/09/18, ore 14:40

Niente male, come fan di Bonney hai caratterizzato il suo personaggio molto fedele all'originale! L'incipit della storia è molto intrigante e non vedo l'ora di andare avanti!

04/09/18, ore 21:15

No ok mi hai rapito!
con questi ultimi capitoli hai fatot il botto e mi hai fatto esplodere!
Tra Reiju super boooom bitch rules e Marco che, altro che cavalier,e Sanji spostate! e awwwww Bonney impensierita perchè Drake ritarda.
E si già c'è Kidd a petto nudo.
*pensieri impuri at work*
Ah già devo recesire!
Bravissima, il mistero si infittisce e cavolo se son curiosa!
La chiave poi non me la racconta giusta, ma intriga parecchio!
Scusa le parole spicce ma mi hai davevro lasciato senza fiato e parole.
Mitica!!!

Ho.
Appena.
Letto?!?!?
Ma io ti venero donna!
Un tirangolo amoroso in un labirinto umido e buio!
Oh si per me è già triangolo isoscele, scaleno, rettagolo quel che ti pare, ma lo è per me!
Il tirangolo si, io l'avevo considerato, ma così, oh mio dio è un fangirl reato!
Mamma mia che bellezzaaaaaaaa!!!!
Reiju, come la gestisci tu, la ammo da morire.
E' elegante, sarodnica, unica e maledettamente superiore.
Levateve tutti! E' lei l'unica princess qui!
e come tenta di provocarla Kidd
Oh mammina santa, già fa caldo, datemi tregua!
Perchè d auna aprte c'è lui, caliente e stornzo che ti fa bolire tutto, e dall'altra c'è Marco che è galante, riflessivo ma caliente anche lui con quelle occhiate che... which level of hell is this?!?!?
IO ti adoro.
Basta, divento tua adepta e buonanotte sognatori.
Scus ail ritrado e il fangirlo estremo ma davvero mi hai strappato il cuore ridonandomelo colmo di arcobaleni.
Mi-ti-ca!
Complimenti all'ennesima potenza
e buona estate obv

21/07/18, ore 21:45

Booom Bitch!
E la rosata si porta in testa
Fatevi da parte cervelloni da quattro soldi: bonney ricevendo flirt -da un dinosauro quidni Law, chietati e mettiti in fila se vuoi provarci- e addomesticando per una volta la fame, risolve senza problemi il rebus.
E solo per bontà di cuore (?) chiede algi altri di partecipare, sia chiaro!
Mamma mia ho divorato gli ultimi capitoli.
Tra principi azzurri che si trovano ai ferri corti con principesse azzurre, rivoluzionari che pomiciano come se non ci fosse un domani (e niente niente forse un domani non c'è) Marco e Reiju riflettono, ma io vado in overdose di ammmore per un semplice "Miss Vinsmoke" detto dal rosso giusto e mi stupisco della geniala dell'indovinello: non ci sarei mai arrivata!
Cpmplimenti davvero
brava sia con la narrazione, con l'intreccio dei personaggi - ma che cute Izou baby!- e delle coppie che non dovevano esserci ma ops! ci osno e fioccano benissimo!
Mitica, scusa l'assenza ma sappi che ho divorato questi 3 capitoli con innimisurabile entusiasmo

21/07/18, ore 17:50

Aaaaaah, Bonney e Drake mi faranno impazzire. È inutile che il nostro T-rex faccia tanto l'indifferente, sappiamo benissimo cosa prova; mi dispiace che Law non ci sia arrivato per primo, ma mi piace così. Per quanto riguarda gli altri ,Sabo e Koala sono degli amori , Kidd il solito stronzo e povera la nostra principessa dai capelli blu.
Aspetto con ansia i prossimi capitoli, alla prossima!

14/07/18, ore 15:47

Oh mio deo, adoro la tua storia e il modo in cui scrivi. Impazzisco quando Drake e Bonney sono insieme, sono bellissimi. Devo però ammettere, che mi dispiace che il personaggio di killer non sia molto presente T.T
La trama mi interessa tantissimo , specialmente l'atmosfera creatosi intorno a Bonney. Non vedo l'ora dei prossimi capitoli e dell'evolversi dei rapporti!

12/07/18, ore 18:35

Law lascia perdere i numeri e renditi conto che sei l'unico con cui nessuno ci prova!
E no, i tentati omicidi di Kidd non valgono!!!
Marco con Reiju ni sta rubando il cuore, e i fratelli della principessa potrebbero pure accorgersi che qualcosa non va con la sorellona.
Lei, che vede nel gioco di Cassiel la possibilità di una vita lontana da papà Judge e dalla vita da guerriera germa, una vita normale e serena, piena di emozioni.
Awwwww
Awwwwwwwwww
Bellissimo davvero
Attendo aggiornamenti con smaniosa curiosità, si anche dei numeri di Cassiel per vedere se la mia idea è giusta
Complimenti ancora

09/07/18, ore 09:03

E' una mia impressione o le coppie iniziano a fioccare?
Spuntano come margheritine (cit.)
Ma ammetto anche che alcune mi sorprendono piacevolmente.
Bonney x Drake per esempio, in cui la rosa viene prontamente fermata con la sua vena ironica dla dinosauro (santo T-rex)
Nami x Sanji, che sebbene sia ZoNami fissata -lo stadio di fan è superato ormai da secoli- li vedo molto bene in un'avventura post WCI.
E poi quel lieve accenno di bibi x niji... no niji, ricordati di Cosette!
Badwrong ship prima di tutto!
sono poi curiosa di sapere per quale motivo si è meritato una gomitata Izo, che doce poco o nulla qui ma quanto lo si ama!
In tutot questo appare finalmente il fasicnoso e misterioso, quanto giochista, Lord Cassiele che inivta subito tutt a un gioco che pate... dalla biblioteca.
Clouedo inside?
speriamo di no, perchè se ci scappa il morto di sicuro è colpa di Kidd.
Brava.
Mi appassioni sempre più

07/07/18, ore 21:50

Ho iniziato la storia per noia.
"Mi butto sul sicuro" mi son detta "Non ci sono coppie e non soffrirò"
Quanto sbagliavo.
PErchè nonostante non ce ne siano di ufficiali, smanio come non mai alcune di cui ho notatto alcuni approcci.
Pell x Bibi qui per esempio, che mamma mia come si fa a non amare quel falco tanto rpemuroso e protettivo con la sua principessa pirata.
Ma anche Marco e Reiju, che per diana per me marco è gay (e lo shippo a morte con Izou) ma quanto è bello con Reiju?!?!?
Bonney rules eveywhere, per fino con Izou di cui non si è vista direttamente traccia, che tra marmocchi Vinsmkoe qua e là riesce a portare avanti la sua difficile strada anche tra rivoluzionari, figli di BB e Mugiwara abbastanza strani... e non parlo solo di Rufy.
Brava, la storia è avvincente e questa strana prigionia su richiesta dei partecipanti al gioco mi intriga.
Seguo la storia con appasionante curoistà
I miei complimenti

01/07/18, ore 18:16

L'arrivo dei rivoluzionari è qualcosa di fantastico, anche perché hai inserito anche i nuovi membri recentemente presentati da Oda e sono bellissimi. Cioè hai messo Lindbergh che crogiola fra le sue macchine ed ovviamente anche Sabo e Koala, che sono carinissimi insieme con lei che si preoccupa per lui anche se non lo dice. Hai uno stile di scrittura fluente e descrivi molto bene anche quando sono parecchi personaggi ad interagire insieme, questa non è una cosa che molti sanno fare, mentre a te riesce parecchio bene.
Non vedo l'ora di scoprire che cosa succederà e sopratutto quali saranno le sfide che dovranno affrontare, perché questa cosa mi sta gasando tantissimo.

01/07/18, ore 18:13

Ma cosa sto leggendo.
Intanto ho trovato bellissimo il momento fra Bonney e Marco, lei così sincera e gentile in sua compagnia e lui che fa altrettanto. E poi c'è stata la scena nella cucina con la quale mi hai uccisa, perché io amo Reiju Vinsmoke ed amo anche Marco ed insieme sono tipo la mia morte. Insomma lei è così riservata e sempre circondata dai fratelli e poi arriva lui così gentile che l'aiuta. Quella scena mi ha fatta sciogliere ed ammetto che li sto già shippando e ti prego dammi gioie con questa ship, perché adoro tutto.

23/06/18, ore 11:53

Ciao a te, rieccomi qui perché dovevo davvero recensire anche questo capitolo.
Pov di Law assolutamente azzeccato ed inerente con il personaggio ed ho adorato il suo rapporto con Rufy e gli altri, sempre ad un passo dalla disperazione. Fra l'altro hai citato e tirato in ballo personaggi che amo e che non vedo l'ora di scoprire come e cosa faranno. Sempre più mistero e soprattutto belle le interazioni.
Ho amato Kidd e Law che stavano per combattere ed anche l'entrata in scena di Bonney che si dimostra sempre di essere una grande pirata e donna. Spero che mi darai anche qualcosa da shippare perché ne ho bisogno.
Detto ciò adoro questa storia e continua così! ♥️

23/06/18, ore 11:50

Io non sono esattamente una di quelle persone che recensisce, semplicemente perché me lo dimentico, però devo dire che leggendo questo primo capitolo mi sono davvero interessata alla storia. Non mi aspettavo qualcosa del genere e soprattutto la suspence che hai messo nel presentare la vicenda.
Mi intriga parecchio e spero che anche il testo dei capitoli possa essere affascinante come questo. ♥️