Un amore che va oltre il tempo
di sara2000

27/09/18, ore 23:13

Spero che Oscar si renda conto che il vero amore è  accanto a lei sulla spiaggia ! Bel capitolo ! BRAVA come sempre ! Un bacione
lupin3 😘

27/09/18, ore 21:05

Ohhh che carini, ohh ma povero André, il miglior amico, sigh sigh spero che Oscar cambi idea e inizi ad amare anche lui.

27/09/18, ore 18:38

Bellissima questa tua nuova storia che vede i nostri catapultati ai giorni odierni ma con tutte le caratteristiche che će li fanno amare. Apprezzo i dialoghi sempre spigliati e molto credibili, leggendo mi sembra di tornare ai tempi del liceo 🤪 una bella botta di vita insomma 😉. Grazie di questa splendida ff, ti seguiro’ assiduamente, gia’non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo 😘

27/09/18, ore 17:14

Ciao cara Sara, capitolo veramente struggente, come lo è la passione amorosa di André che deve nascondere ancora una volta i suoi sentimenti per non inquietare Oscar che, a sua volta gli confessa dolorosamente la sua passione non corrisposta per lo svedese dagli occhi di ghiaccio. In questa situazione AU direi che la parte di André è ancora più complicata, lui deve fungere da fratello maggiore, da confidente, da consolatore. Deve assistere la vista di Oscar, mezza nuda fra le sue braccia e negare le sue pulsioni e i suoi sentimenti. Come avrà fatto? E come fa Oscar a non capire che lui è un maschio? Sebbene non sia conscia del suo amore, è impossibile che non comprenda di metterlo in una situazione imbarazzante. Capisco che è molto giovane ma è anche molto ingenua a non cogliere il desiderio maschile posarsi su di lei, con voluttà e interesse tutt'altro che fraterno. Ok aspetto con ansia il seguito!! P. S. Mi piace molto il tuo stile, un abbraccio 🙌

27/09/18, ore 12:12

Un tormento per entrambi, poveri! Oscar non capisce che André è innamorato di lei perché anche lei è innamorata di un altro uomo, e così lo ferisce con le sue parole come Fersen ha fatto prima con lei.

27/09/18, ore 11:03

Ci hai regalato una pagina di infinita dolcezza.
L'amore è anche sofferenza se non corrisposto. Speriamo di non attendere molto perchè Oscar si renda conto di provare dei sentimenti diversi per André, non solo fratellanza e amicizia.
André è dolcissimo e solo lui può amare di un amore così grande da sopportare tutto in silenzio....
Fatti avanti André ! Coraggio !
Conquistala !
Aspetto il seguito.
Ciao Eledhwen71

27/09/18, ore 10:52

André è uno stakanovista del masochismo. La ama e non può fare niente per aiutarla se non essere suo amico fraterno, ma che tortura. Eppure questa notte non vorrebbe che finisse mai o che non fosse mai stata. Bellissime immagini Sara, molto dolci e romantiche, però adesso credo ci sarà una svolta importante. Brava veramente a presto 💓

27/09/18, ore 08:34

Oooooh quanta tenerezza infinita 😍😍😍😍😍😍 spero che Oscar dimentichi presto il Bietolone rintronato e si accorga finalmente del nostro dolcissimo André
Cla

25/09/18, ore 21:06

Si, fortunatamente avevi appena iniziato la storia, e non è stato tanto difficile riprenderla da dove ci eravamo lasciati, cara Sara, mi ricordo che mi ha colpito molto positivamente questa fic:sebbene sia ambientata ai nostri giorni, in un contesto assolutamente diverso dal Settecento pre/rivoluzionario,i personaggi sono molto verosimili come character, e la cosa non è affatto semplice, secondariamente mi accorgo sempre più che i contenuti e il vissuto di ognuno di questi personaggi rivisitati rivela molta profondità e molta cura per i dettagli. C'è un lavoro dietro che non solo conferisce un gradevole effetto sorpresa, c'è qualcosa do più e secondo me ci saranno tante puntate una più interessante , intelligente e creativa dell'altra. Perciò ti aspetto con curiosità e tanta stima!
Un abbraccio, alla prossima 🙆
(Recensione modificata il 25/09/2018 - 09:09 pm)
(Recensione modificata il 25/09/2018 - 09:20 pm)

25/09/18, ore 17:14

Ohhhh, finalmente hai aggiornato il tuo splendido capolavoro 😍 Oscar è super sexy, povero André... Le ha anticipato il colpo... Mi piace come muovi questi personaggi antichi in chiave moderna, riesci a mantenere la loro personalità senza adulterarla. Complimenti sisterina. Sei il top 😘

24/09/18, ore 17:48

Oscar!!!Oscar!!! Mannaggia ti sei umiliata con Hans per niente!!!Ma corri dal bel moro che sono sicura ti aspetta a braccia aperte!!!! Bravissima Sara! Un bacione e a presto con questa storia 😗

24/09/18, ore 16:26

cara Sara 2000 eccomi a recensire questa tua nuova storia beh cara devo dire che anche se in chiave moderna hai descritto in qualche modo in maniera esemplare l episodio del cartone cuore di donna,questo nn fa altro che confermare la mia prima valutazione su di te sei bravissima nello scrivere e nel descrivere le emozioni dei personaggi.Complimenti carissima aspettando il capitolo successivo 💖

24/09/18, ore 12:49

Bietolone rintronato lo odio non si merita niente 😡😡😡😡 spero che Oscar apra gli occhi e si accorga del nostro moro
Cla

24/09/18, ore 12:11

Oscar ha preso una gran brutta mazzata! Però orgogliosa com'è non lo ammetterà mai con André.

24/09/18, ore 06:49

Proprio lei, la scena del ballo riportata ai giorni nostri. Certo non c'è l'etichetta di corte, Oscar è più sfacciata e André senza peli sulla lingua, però quello che che succede al cuore di Oscar è la stessa cosa, si spezza, Hans non la ama, non la guarda , nonostante lei si sia agghindata da donna, e pure sexy. E sì, André aveva ragione ma che può saperne lui di un amore non ricambiato. Speriamo che il "comandante" si renda conto prima di quello che le succede intorno e non ci metta di nuovo vent'anni. Bella prova Sara, voglio vedere dove vai a parare, brava a presto 💓