Un amore che va oltre il tempo
di sara2000

30/10/19, ore 03:16

Finalmente un po' di chiarezza nella testolina di oscar. Mi auguro che a new York André possa riacquistare la vista e sono sicura che Oscar lo accompagnerà e finalmente dichiarerà il suo amore. Capitolo interessante come sempre e per nulla scontato. Mi auguro che quel caprone del padre abbia capito e che non interferisca più nella vita della figlia con girodel e Company. Aspetto con ansia di leggerti non sai quanto mi aiutino i tuoi scritti... Un bacione

28/10/19, ore 19:59

Ciao cara Sara. Finalmente emergono tasselli importanti nel recente passato di André. Ma chi è Jennifer? André ha avuto una breve storia con lei oppure no?la ragazza sa che lui tiene " il cuore occupato "? La sua figura rimarrà confinata nel ricordo oppure la vedremo in questa fiction? Comprendo la gelosia di Oscar, tuttavia sono convinta che André non pensi a nessun' altra come a lei . Ora gli pare impossibile che lei abbia cancellato i vecchi sentimenti e sia libera di amarlo. Dovrebbe scacciare le paranoie e rendersi conto che ora veramente può realizzare il suo antico sogno con la donna della sua vita. Spero di rileggerti; ti faccio un grosso in bocca al lupo e auguroni di pronta guarigione!!

26/10/19, ore 18:38

Grazie  Sara per questo bellissimo capitolo, dove Oscar sembra provare sentimenti d'amore per André  e  gelosia nei confronti di Jennifer ; il nostro bel moro invece, sembra aver rinunciato a lei ,anche se continua ad amarla.Speriamo che si chiariranno!
Ti auguro di rimetterti presto e ti abbraccio forteforte ! 😘😘
lupin3

26/10/19, ore 15:24

Che Oscar sia stata gelosa di Jennifer si capisce lontano un miglio; quello che invece colpisce è la straordinaria forza d'animo di André.

26/10/19, ore 13:24

Bentornata Sara, che bel capitolo di spiegazioni e, forse, di chiarimenti nei sentimenti della nostra madamigella. Jennifer grande amica londinese ha lasciato un segno nel cuore di Andrè, che però,  abbiamo capito dai suoi pensieri, è ancora tutto per Oscar.  Jennifer è la modernizzazione dell'antico Guinevere, la Ginevra di Re Artù, e speriamo che lei non sia al femminile, quello che fu Lancillotto secoli or sono, nel rapporto tra i due innamorati. Io, logicamente, tifo sempre per la nostra coppia del cuore.
Ti abbraccio e ti auguro una pronta guarigione.
Monica

26/10/19, ore 12:05

E vai era Ora finalmente Oscar aperto i occhi (almeno Spero)

26/10/19, ore 02:06

Finalmente sei tornata!!! E sei tornata alla grande. Un capitolo delicato, dolce e allo stesso tempo intrigante che lascia spazio a diverse e possibili soluzioni. Sono convinta che ne accadranno delle belle e, forse, Oscar si sta accorgendo di André e speriamo che si ritrovino presto. Brava, continua a scrivere ... Ti aspettiamo anche con le altre tue storie

31/07/19, ore 21:52

Eccomi qui, nella mia ff preferita. Non so come fai a farmi sentire l'abbraccio di André, eppure nei tuoi racconti le sensazioni e i sentimenti da te raccontati diventano palpabili. Adoro questa storia e adoro il tuo modo di legare modernità e passato. Brava sorellina mia. Non vedo l'ora di leggere il seguito ❤️

31/07/19, ore 21:50

Mi piace qeust Versione di Lady Oscar 😍😍😍😍😍😍😍

29/07/19, ore 01:15

Ciao Sara e grazie dell' aggiornamento!
Non ti preoccupare per la poca puntualità, in questo periodo leggo molto , quindi se ricevessi notifiche ogni momento, non ce la farei nemmeno a star dietro a tutte le storie che seguo!
Dunque, in questo capitolo ci regali la puntata 30 di Lady Oscar in versione moderna....mi è piaciuto molto il dialogo, il confronto/scontro fra Oscar e papà Jarjayes, la giovane qui ha qualche chance in più che nel diciottesimo secolo, è il padre però che mi sembra quanto mai ostinato e duro di comprendonio. Per lui non ci sono scuse. Un retrogrado e un despota ecco quello che è!
Direi..anche stupido visto ciò che è accaduto cinque anni prima.
No, non vuole mollare la presa su questa benedetta ragazza!!
Per quanto riguarda l' incontro avuto con Maria Antonietta, è singolare la scena in cui è la " regina " a confortare Oscar delle sue preoccupazioni amorose, non il contrario, come nella storia della Ikeda.
Ma adesso, cosa succederà? Vedo una vicenda molto densa ed intricata ben lungi dall' avvicinarsi alle battute finali. Brava!
(Recensione modificata il 29/07/2019 - 01:38 am)

28/07/19, ore 22:18

Urrà per Oscar! Finalmente gliele ha cantate al padre, era ora! Anche perché l'epoca è diversa.. Ma è possibile che non capisca che per fare felice una persona deve lasciarla libera di vivere la sua vita, scegliere da sola, ed anche sbagliare?? Antoinette è una vera amica.

28/07/19, ore 22:11

Bel  capitolo ora Oscar deve farsi coraggio e  dire ad André  quel che prova per lui, parlare con Antonietta  le ha fatto bene. Grazie dell'aggiornamento,un bacio e buonanotte ! 😘
lupin3

30/06/19, ore 09:21

Alain sempre il migliore e 😊😁 Continua Presto 😘

28/06/19, ore 08:10

Buon giorno cara Sara. Scusami leggo ora che hai aggiornato, finalmente!aspettavo questa tua storia AU come anche l' altra, mi incuriosiscono. Mi fa piacere che finalmente Oscar e André si stanno ricongiungimento e sempre grazie ad Alain che è un amico veramente prezioso ed insostituibile. Su Giro, stendiamo un velo pietoso , in questa fic non fa certamente una bella parte .... Ciao , a presto, buonissima giornata!

26/06/19, ore 00:15

Finalmente leggo un nuovo capitolo della mia storia preferita. Alain è l'amico di sempre. Fedele, diretto e onesto. André, sembra che abbia paura di tornare a palazzo Jarjayes, eppure è palese il cambiamento di Oscar nei suoi confronti. Victor mi sta sulle balle XD, ma questo lo sappiamo entrambe. Grazie per questo nuovo aggiornamento. Ti abbraccio forte forte sorellina. ❤️