Un amore che va oltre il tempo
di sara2000

28/02/19, ore 07:34

Oohhhhh ma si son ritrovati, sembra che Andre abbia paura di vedere oscar, ora son alla resa dei conti, vedremo come andrà avanti, spero in bene

26/02/19, ore 21:38

Altro che sensazioni Oscarina, era proprio lui! E tu te ne sei accorta, non poteva che essere così, siete collegati. Non vedo l'ora che si incontrino veramente. Brava come sempre a presto 💓

26/02/19, ore 21:26

Oddio!!! È  mancato davvero poco che si incontrassero!Mannaggia alla folla! Ma penso che André abbia seguito Oscar e non è  una coincidenza che lei l'abbia visto
😘😘

26/02/19, ore 19:52

CIAO CARISSIMA SARA, Tu sei sempre brava, come già detto hai una buonissima penna ma non vorrei che questa storia prendesse la piega "angosciante "di quell' altra che ho dovuto abbandonare "Il destino può mutare, e l' amore?"Io mi auguro che loro due possano incontrarsi e chiarirsi al più presto. André ha molto da farsi perdonare,ha sbagliato! E io mi auguro che nel frattempo non ci sia stata un ' altra donna, sarebbe intollerabile. L'unica cosa che mi rallegra è il matrimonio fra Antonietta e Fersen e la nascita del loro bimbo. Almeno una coppia felice😊😊. Buona serata a presto!
(Recensione modificata il 26/02/2019 - 07:54 pm)

26/02/19, ore 19:25

Ciao Sara! Che dire?innanzitutto una risatina 😄😄possibile che un tipo così arguto e intuitivo come Alain non ha compreso subito chi poteva essere Andrew Grand ??incredibile! Meno male che è pure diventato tenente di polizia!! Certamente,qui ci spieghi molte cose però questa lunga lontananza e il fatto che André sia rimasto accecato anche in questa storia, mi riempie di tristezza e preoccupazione ...... Per fortuna oggi giorno esiste il trapianto di cornea,ho ancora speranze che questa storia non vada troppo sul tragico, mi sta mettendo ansia. Metto un giudizio positivo in fiducia, sperando tu non voglia esser troppo "cattiva" con loro due!! Buona serata

26/02/19, ore 17:48

Cara Sara, perdona la mia assenza, tu veramente sei bravissima con gli aggiornamenti , difficile starti dietro , nonostante tutto desidero, se possibile recensire sempre quando posso. Dunque: ti dico subito che questo capitolo non mi ha convinto. Possibile che nel 2015 non ci siano stati i mezzi di comunicazione e i modi per rintracciare il fuggitivo André? Capisco il cellulare, ma esiste Facebook, esiste la rete. Cinque anni sono tanti, non comprendo perché André sia stato così irremovibile. Povera Oscar! Era meglio se si faceva l' operazione per diventare uomo a questo punto!! Magari il tuo André ora neanche è più libero......accidenti un capitolo angosciante che non posso mettere positivo come giudizio.....

26/02/19, ore 14:38

Oscar e André sono stati troppo legati in passato perché lei non "senta" la sua presenza, anche senza vederlo.

26/02/19, ore 14:09

Ma nooo, vuoi dire che lui non vuole farsi vedere? Ma lei non aspetta altro che farsi rivedere e rifrequentarlo..
Speriamo che si ritrovino. E si dichiarino😍

26/02/19, ore 05:44

Siiiii anche con un occhio :( e tornato adesso pero loro 2 si devono mettersi insieme

25/02/19, ore 21:28

Noo, non è giusto però! Speravo che almeno in questa storia André non perdesse l'occhio.. ma al giorno d'oggi ci sono tante cure e si può ancora sperare, vero?

25/02/19, ore 19:47

Bellissimo capitolo Sara, era vero è tornato. La ama come e più di prima ma non vuole sconvolgerla, speriamo che Alain gli faccia cambiare idea. Sono anime gemelle non possono stare lontano a lungo, hanno bisogno l'uno dell'altra. André ha perso l'uso dell'occhio sinistro perché è un eroe. Perfettamente IC. Brava Sara a presto 💓.

25/02/19, ore 19:37

Ohhh che bello questo capitolo, speriamo che Andre sia stupito non solo di rivedere oscar ma anche di sapere quanto lo ha aspettato. Spero che si ricongiungano e si vogliano bene

25/02/19, ore 17:27

Finalmente André dopo cinque anni è  di nuovo a Parigi ed è  di fronte a Villa  Jarjayes, riuscirà ad andare via senza salutare la sua Oscar? Aspetto con trepidazione il seguito!
Sempre bravissima!!! Un bacione e a presto
lupin3 😘

23/02/19, ore 19:51

Questo capitolo,anche se bellissimo,è  straziante, ci fa vedere tutto il dolore che provaOscar per la mancanza di André, spero proprio che prima o poi ,il nostro bel moro ritorni .
Cara Sara, sei sempre fantastica!!!😘
lupin3

23/02/19, ore 15:39

E' bello vedere che Oscar ha sanato il suo conflitto interiore ed iniziato una nuova vita, come tutti i suoi amici, anche se André le manca.