Un amore che va oltre il tempo
di sara2000

12/03/19, ore 19:32

Mi spiace chr non stai bene.
Il capitolo mi è piaciuto, finalmente si son chiariti e si amano si son incontrati.
Ma ho fatto fatica a leggere per le ripetizioni continue, ho capito che alternativamente erano i pensieri di tutti e due, ma la continua ripetizione ha stonato un po'
Di la verità, lo hai fatto apposta, sti due son talmente sincronizzati che pensano le stesse cose.
Rimettiti presto.

(Recensione modificata il 13/03/2019 - 04:50 pm)

12/03/19, ore 18:46

Dolcissimo questo capitolo, sono riusciti a chiarirsi ,ma ora Oscar deve provare a dire ad André cosa prova per lui, senza avere paura di dimostrargli i suoi sentimenti,che non sono certo di amicizia,anche se lei sembra ancora incerta.
Un abbraccio e buona serata

12/03/19, ore 18:41

Bravissima Sara!! Ci sei riuscita a postare oggi nonostante l' influenza! Un capitolo molto molto toccante e struggente! Un capitolo traboccante d'amore , molto sentimentale e dolce. Mi è piaciuto. Peccato l' occhiuzzo di Andrè, chissà se la nonna oppure il generale potranno indirizzarlo in qualche buona clinica per fargli recuperare la vista? Mi fa piacere che questa volta si sono incontrati, un po' mi conosci, i capitoli di transizione ad alto contenuto ansiogeno mi mettono in agitazione! Ti ringrazio e ti saluto. Buon proseguimento ❤

09/03/19, ore 00:31

😱😰😨 non sono scerzi da fare pero 😭😭 cmq sono curiosa cosa succede

05/03/19, ore 11:44

Delizioso. DAVVERO molto bello...hai creato un'aspettativa altissima, al punto che passerò giorni a immaginare come sarà il loro incontro. Sento che mi manca qualcosa...fare questo fa di te una bravissima scrittrice. Spero presto di sapere il seguito. Continua così stellina 🌌🌌🌌

05/03/19, ore 08:14

wow, e adesso che abbiamo letto il punto di vista di Oscar, siamo alla resa dei conti: loro due sono lì uno di fronte all'altra, entrambi col cuore in tumulto e mille pensieri nella mente...a questo punto ci vuole un bel capitolo "corale" come quelli che sai fare bene tu, e vedere cosa si diranno, ma soprattutto cosa faranno i nostri beniamini.
Brava Sara, come sempre, aspettiamo il fatidico vero incontro.

05/03/19, ore 07:28

Ehhh mmoooo siam al punto da capo, e ora che succede inquel🙄 box, povero cavallo ha fatto le ragnatele a stare sempre fermo...😁 Facci sapere...

05/03/19, ore 01:47

Cara Saretta che bello scherzo!! Io questa volta ero più che convinta di ritrovarmi in un faccia a faccia chiarificatore fra i nostri due beniamini, la verità, tutta la verità ...invece niente, tu da perfetta stratega, hai preferito aggiungere un capitolo di transizione e ancora una volta fai calare il sipario davanti alla scena delle scuderie. Cosa succederà? A questo punto la curiosità è alle stelle! Ciao cara buona notte

04/03/19, ore 23:54

Una bellissima sorpresa per Oscar! Ora sa che André è  davvero tornato !! Fossi in lei gli direi subito di amarlo, prima che possa scappare di nuovo!
Bel capitolo Sara!  A presto!😘😘😘

04/03/19, ore 23:29

Oscar ha passato davvero una bruttissima serata.. bere non aiuta di certo! E adesso la sorpresa è grande!!

04/03/19, ore 20:44

Ciao Sara! Come mi rende ansiosa e preoccupata questa storia, da qualche capitolo a questa parte......tu sei bravissima, direi egregia però sono passati molti anni e non solo Oscar ma anche il povero Alexander ha risentito la mancanza di André.....per un attimo ho temuto morisse di crepacuore come il cane di Ulisse!! Immagino che 16 anni sono tanti per un cavallo, non so quanto vivono mediamente.....adesso finalmente ci sarà l' incontro fra i nostri .....ne vedremo delle belle!! Complimenti e buona continuazione!💖

28/02/19, ore 20:09

Finalmente quest maledetti 5 Anni sono Passati e adesso 😅😅😅 scusa che commento uno si e l'altro no 🤔🤔🤔

28/02/19, ore 18:00

Che bello!!! Si sono ritrovati al maneggio! Spero proprio che vada tutto bene!
😘😘

28/02/19, ore 15:45

Un incontro davvero fortuito.. ma André forse non se lo era immaginato così!

28/02/19, ore 14:36

Finalmente dopo 5 lunghi anni, carichi di attesa, di trepidazione, di cuori palpitanti di un amore mai sopito, ecco il fatidico incontro. Andrè che non si volta e alza le mani come per dire " mi arrendo" è veramente simpatico. Speriamo che entrambi riescano a confessare quello che provano l'uno per l'altra, dato che noi lo sappiamo già, avendo seguito i loro pensieri, e che non ci facciano aspettare 15 anni ( dato che dai famosi 20 ne dobbiamo togliere 5 ) per la loro unione. Bravissima Sara, ci stai conducendo con maestria verso il "climax" della tua storia. A presto.