Under the stars
di TheWalkingNerd

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
18/08/18, ore 19:10

Bello ma anche triste pensare e leggere di questo Sam che già pensa al suo futuro. Un futuro però che non comprende la caccia e forse nemmeno il suo adorato fratellone!!

Brava!!!!

18/08/18, ore 18:57

Ciao, non so perché ma l'insegnamento di John mi è rimasto ben impresso quando lo disse Dean, nonostante implicasse una vita da nomade, ancora oggi a leggerlo qui da te mi metto ancora a ridere.
L'unico desiderio di Sam, poi così semplice e scontato per noi, avere una dimora, una casa in cui risiedere, per lui un sogno lontano quanto le stelle.
In poche frasi fai capire che cosa desidera e quanto lo tenga nascosto a tutti. Piccolino

17/08/18, ore 15:55

Nell'undicesima stagione, Sam considererà Baby con suo fratello dentro accanto a lui la loro casa, ma questa presa di consapevolezza giunge alla fine di un percorso. Nell'età dell'adolescenza ce lo vedo a sentire stretta la vita del vagabondo e opprimente il senso del dovere, a considerare il tetto della macchina solo un qualcosa che lo ripara dalla pioggia e si frappone tra lui e il cielo stellato. Il libro che studia è il suo biglietto per un futuro che pensa migliore.
Un po' malinconica, ma evocativa.
PS: Non dimentichiamoci dell'acqua santa! Altra cosa indispensabile da portare sempre!

12/08/18, ore 09:36

L'epica fuga di Sam Winchester, raccontata per serie intere, con Dean combattuto fra il sentirsi abbandonato e la felicità per quella vita senza mostri che ha potuto vivere il suo fratellino.
John che in silenzio lo controllava da lontano, andando ogni tanto di nascosto da Sam al campus. Mi fai diventare nostalgica, e si penso anch'io come hai scritto che Dean avesse capito che nella testolina di Sam stesse accadendo qualcosa ma non si aspettava una fuga senza di lui, credo che più di tutto sia questo che avesse tanto ferito i suoi sentimenti.
Aspetto il seguito!

11/08/18, ore 00:21

Curioso leggere questa drabble proprio la notte di San Lorenzo, quando si osservano le stelle cadenti; mi chiedo se sia una coincidenza o tu l'abbia postata apposta oggi. Mi sembra di vedere Sam e Dean distesi sul cofano a guardare il cielo: immagino che Sam saprebbe dire il nome di molte stelle, mentre Dean si accontenta di assaporare un momento di pace con il suo amato fratello, turbato però dalla sensazione sotto pelle che qualcosa non va, che i pensieri di Sam sono lontani anni luce, come le stelle sopra di loro. Grazie per avermi portata per un momento con loro!

10/08/18, ore 15:02

Di questa parte di storia ne abbiamo solo e sempre sentito il racconto, ma mai visto in effetti!!
Sarebbe bello vedere vedere "dal vivo" la reazione di Dean alla partenza di Sam, o la rabbia di John.

Altro bel flash!!!
:)))

10/08/18, ore 14:59

Bello questo momento di malinconia. I due bros ancora piccoli ma che già sanno che possono contare uno sull'altro.
John che chiede perdono a Mary per la vita che sta "preparando" ai loro figli.
E mi piace anche la struttura flash. Brevi ma intensi!

05/08/18, ore 09:30

In poche righe descrivi una botta di tristezza del passato micidiale, me lo immagino John freddo che guida senza rendersi neanche ben conto di cosa sta chiedendo ai suoi figli, alla loro infanzia rubata, al far diventare Dean un adulto troppo presto, poi mi emoziono sempre nel pensare quanto lui sia riuscito invece con Sam a preservare la sua fanciullezza nonostante la mancanza della madre.
Poi l'impala e le stelle, non c'è mai argomento migliore!

03/08/18, ore 20:53

Amo le raccolte di flash fic e di drabble e amo l'impala quasi quanto Dean, quindi recensisco e inserisco subito tra le seguite! Baby, come dice Sam nell'undicesima stagione, è la loro casa, l'unico punto fermo della loro esistenza vagabonda. Se quella macchina potesse parlare racconterebbe aneddoti allegri, ferite gisiche e pdicologiche, scene a luci rosse e momenti in cui vediamo il rapporto tra i due fratelli rafforzarsi sempre più in un abbraccio in cui si fondono con tutto il loro affetto e il reciproco appartenersi. John in poche parole l'hai descritto benissimo: è la vita che ha scelto per vendicare la moglie, ma comprende che non sia l'ideale peri due bambini. Stupenda, complimenti!
Ps: meglio che non vedi il mio elenco con le storie da recensire. ...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]