Under the stars
di TheWalkingNerd

31/01/20, ore 23:06

Rieccomi qui da te. Ti sono mancati i miei sproloqui?
Per il povero Sam il giro di Dean all'Inferno dev'essere stato il momento peggiore della sua vita. E in più ne era parzialmente responsabile quindi... solo il pensiero di salvare il fratello maggiore, deve avergli dato la forza di andare avanti. Cià è descritto perfettamente nella frase finale.
Vero Dean ha con l'Impala un legame simbiontico... Sam non potrà mai integrarsi con essa a tal punto.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

30/12/19, ore 22:24

E' arrivato il più bel perieodo dell'anno e quindi le mie recensioni sono rosse.
Dean ormai è abituato perfino a morire... ma in fondo lui può affrontare tutto (tranne perdere Sam e Castiel, ma questo è un altro discorso. Spero che più avanti anche l'angelo sarà presente nella tua raccolta).
Victor e Nancy... non me li ricordo. E' possibile un riassunto?
Splendida la frase conclusiva.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas! E sopratutto buone feste!

18/11/19, ore 15:04

Ironia della sorte caro Sam, sarà proprio un angelo a tirare fuori Dean dall'Inferno. Un angelo che per voi diverrà praticamente come un membro della famiglia.
Questi pensieri del Winchester minore stridono in maniera efficacissima con ciò che noi lettori sappiamo che avverrà.
Ricordo molto bene quell'episodio della prima stagione. Una buona mossa averlo citato, così come aver citato il Faust.
Le riflessioni di Sam su quanto Dean faccia e abbia fatto per lui, sono perfette.
Complimenti a presto e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

01/11/19, ore 23:14

Povero Sam: sapere di star perdendo l'ultimo pezzettino di famiglia che ha, perlopiù per salvare la sua vita... ma certo non sarà stato pari al tormento di Dean di avere i giorni contati... e la certezza di finire all'inferno.
Brr...
Non ho molto altro da dire essendo questo capitolo cortissimo. Il finale comunque mi è parso azzeccato e non ho noato errori.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

05/10/19, ore 15:45

Come sempre torno su questa storia.
La cosa drammatica è che Dean non si è ancora ritrovato nella situazione peggiore della sua vita in questo capitolo. Certo ci è andato vicino.
Il rapporto tra i due fratelli è ben espresso.
Bello il dettaglio delle due macchine che viaggiano insieme per strada. Fa capire che per una volta i Winchester non stanno affrontando tutto da soli.
Il finale è eccellente, e rende Dean perfettamente IC.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas

02/09/19, ore 18:28

Le vacanze sono finite. E' tempo di tornare a recensire!
Capitolo carino anche se davvero molto breve.
Madison la licantropa con cui Sam ha avuto un avventura... è stata citata parecchio dopo quindi doveva proprio aver colpito il Winchester più giovane.
La sua morte deve aver tolto molta fiducia a Sam, e dopo ciò che gli aveva fatto Azazel, lo avrà fatto sentire disperato perderla... hai espresso bene i suoi sentimenti.
Non avendo altre parole ti lascio i miei complimenti e il mio caratteristico ululato auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!
Farkas.

06/08/19, ore 12:01

Bellissimo Cas che guarda le stelle!
Immagino sia ambientata nell'ottava stagione, credo. E che l'uomo al suo fianco sia Dean!
Baciii :))

05/08/19, ore 06:38

Mi piacciono le storie che riguardano Castiel. Non sempre è presente, ma è un personaggio molto particolare che riserva parecchie sorprese. Una delle caratteristiche che adoro di lui è proprio il fatto che sbaglia molto spesso. Lo sbaglio è una cosa che di solito consideriamo umana, il fatto che un angelo prenda decisioni sbagliate fa dubitare di tutto. Inoltre per ogni sbaglio ha pagato le conseguenze, a volte anche a caro prezzo, come nel particolare caso di cui parla la storia.

03/08/19, ore 17:20

Non l'ha mai visto così: ha gironzolato per tutto il pomeriggio, curiosando in giro, e ora non la smette di sorridere. Neanche lui, se è per questo. Non ricorda l'ultima volta che è successo.
«Ai posti sicuri.»
Non era quello che immaginava quando chiedeva una casa, però, in questo momento, Sam non la cambierebbe con niente al mondo.
«Sì. Ai posti sicuri.»

Bellissima frase!!

Io cmq lo vedo come un sogno, il fatto di viaggiare come fanno loro. Amerei anche i motel, per quello che rappresentano xd un continuo viaggio xd

03/08/19, ore 17:16

Ed eco che Sam torna da Dean e Dean torna da Sam dopo il Purgatorio!!
Bello che Sam pensi che le stelle sono tornate ad essere il suo soffitto!!
(Recensione modificata il 03/08/2019 - 05:17 pm)

03/08/19, ore 17:14

Ok ammetto che non riesco a capire il contesto qui..com'è che Dean è così rassegnato? xd
è prima della 8 x 1?
A presto!!
Ps Dean e Benny <3

03/08/19, ore 16:49

Nel Purgatorio non ci sono stelle.
è una cosa che non mi sarebbe mai venuta in mente, per questo ti rinnovo i miei complimenti!! 👏👏👏

02/08/19, ore 21:36

Giuro!!! sono senza parole. Questo capitolo mi ha davvero colpita.
Le ultime parole di Cas "Non c'è nessuno da ascoltare!" spiega tutti i sentimenti che sta provando Castiel dopo la sua caduta causata da Metatron.
Bravissima!

02/08/19, ore 18:48

Ho appena visto l'episodio con il Cas umano! SI è scontrato con una realtà che non conosceva: fa fatica ad addormentarsi, scopre che spesso le persone più generose sono quelle che non hanno nulla, come i senzatetto a cui si accompagna, si sente solo ora che la radio angelica nella sua mente tace. Hai fotografato un momento pieno di disillusione, senso di colpa in cui ogni speranza sembra essere svanita. Poetico nella sua profonda tristezza.

02/08/19, ore 18:16

Salve salvino ragazza bella e buon venerdì pomeriggio!! In poche righe, anche io come Castiel, ho rivissuto e rivisto tutto. Tutti quei momenti piuttosto drammatici sia per lui, sia per tutti gli altri angeli. E sì rende conto di ciò che è successo e di ciò che ha combinato. E sa che non c'è nessun desiderio da esprimere guardando quella stella cadente. Un bacio grande grande e a venerdì prossimo!