Under the stars
di TheWalkingNerd

05/07/19, ore 14:47

Immagine bellissima ed evocativa di uno dei tanti momenti che Dean ha passato in purgatorio tra fughe cacce e combattimenti all'ultimo sangue.
Complimenti come sempre!!!

:)))

29/06/19, ore 14:43

Sono senza parole!
Si ok, ricominciamo in modo un po' più educato ^^
Ciao, sono felicissima di poter leggere un altro tuo aggiornamento.
Hai scelto un momento della serie che mi ha sempre fatto riflettere perchè insomma, Sam non può aver deciso di abbandonare Dean e andarsene da quella simpaticissima di Amelia.
Hai analizzato molto bene questo momento, lasciando trasparire le emozioni di Sam, ormai completamente solo.
Forse sente davvero la necessità di credere che Dean stia bene, sia finalmente al sicuro, lontano dal casino che è la loro vita.
Amo tantissimo la frase finale, la trovo molto ad effetto!
Complimenti e... alla prossima.
P.S. sapi che quando non recensisco per motivi di tempo comunque leggo sempre il capitolo, sono poche righe che occupano un mio momento di noia o di attesa e con le tue parole riesci sempre ad allietarmelo.

28/06/19, ore 22:57

Beh potrebbe essere un'interpretazione plausibile, in effetti se Sam è convinto che suo fratello sia "in un posto migliore" ha senso che non lo cerchi.
Forse voleva veramente crederlo, forse era troppo stanco per poter continuare a lottare da solo. Suo fratello e Castiel sono spariti nel nulla (in effetti essendo sparito anche l'angelo con lui non potrebbe essere logico crederlo in paradiso), Bobby è morto e lui per la prima volta nella sua vita è solo.
Ad ogni modo sempre molto toccante, ma mai mieloso. Complimenti.

22/06/19, ore 12:02

Questa tua perlina mi ha messo tanta malinconia. Ti spiego!!!
Mi immagino Baby sotto il telo quando si arriverà all'ultimo episodio della 15ma stagione.
Hai ragione: lei è una cacciatrice tanto quanto i bros, quindi come ci auguriamo che per loro ci sia ben altra fine che la morte, anche per Baby, mi aspetto un ben altro destino che un garage di autoricambi.

Siamo nelle mani degli sceneggiatori!!

:))))

22/06/19, ore 00:11

Bellissima quanto commovente.
Forse è falsata da una mia sensazione, ma rende l’idea che mi sono fatta della vita di Dean con Lisa. Lui l’amava certo ed amava anche Ben, ma io (guardando la sesta stagione) avevo l’impressi che Dean stesse con lei più per la promessa fatta al fratello che per un suo reale desiderio. Non dico che non sia stato felice nei mesi passati con loro, ma si capiva che qualcosa non quadrava. Come al solito, preciso che è solo la mia opinione rispetto a quello che le tue parole mi smuovono.

21/06/19, ore 20:07

A volte, afferrare il telo che la copre e strapparglielo di dosso è il canto di una sirena
Le tue frasi diventano sempre più poetiche 🤔😲👏👏👏😍
Ma non capisco, qui sembra che Dean abbia tolto il telo diverse volte, non una volta sola come nella puntata 🤔

Il rimando di Sam e alla promessa é una bella ftase ma è così triste che non me la sento di sottolineare la frase nemmeno in celeste, tu pensa 😅😅😅

Cmq complimenti, hai una pazienza incredibile!
Eeeeeeee io sono la prima a recensire stavolta. Un evento così raro 😂😂 sono emozionata ahhah

(Recensione modificata il 21/06/2019 - 08:12 pm)

21/06/19, ore 20:01

La rimessa di Bobby è familiare come una casa; ci è cresciuto, in fondo, ed è stato l'unico punto fisso sulla cartina per anni. Se ne riempie gli occhi, perché, se tutto va bene, questa è l'ultima volta che la vede.

Cito questa parte perché quando l'ho letta mi sono venuti gli occhi lucidi , ho sentito le lacrime agli occhi, questa parte è intensa e struggente . Secondo me potevi scrivere anche solo questa e sarebbe bastata 😂👏👏👏👏👏

No, davvero, mi ha steso così tanto che ho fatto fatica a leggere le note, sarà perché ogni volta che si parla di Bobby e di come Sam e Dean gli volevano bene, mi si strazia sempre il cuoricino 😭💔 👏👏👏👏👏👏👏
(Recensione modificata il 21/06/2019 - 08:03 pm)

21/06/19, ore 19:56

Niente non ricordo nemmeno la 5 x 10...o forse si ? È quando muoiono Ellen e Jo? Gli occhi di Cas sono annebbiati dal liquore. Non avrebbe mai detto che un giorno avrebbe visto un angelo sbronzo Frase gialla per il liquore negli occhi di Cas. Mi ha colpito molto come descrivi Cas. Mi piace! Mi piace anche che sembra aver letto nei pensieri di Dean!

21/06/19, ore 19:44

Si era immaginato fiumi di lava, la crosta terrestre che si spacca, i quattro cavalieri e squilli di trombe: ma, a quanto pare, al piano di sopra hanno tagliato il budget per gli effetti

Stasera non ha importanza. Stasera, le chiavi dell'Impala sono nella sua tasca e Dean lo guarda come la prima volta che gli ha smontato le rotelle della bicicletta.

Ho fatto un po' fatica ma alla fine mi sono ricordata a quale episodio ti riferisci , o quasi, la 5 x 4 è quando Dean fa quel viaggio in the end e la 5 per 5 ...Niente da fare , non me lo ricordo 😅 Pensavo intendessi la fine della 5 per 4 (Mi sembra un po un gioco di parole ma vabbè xd) comunque ad ogni modo è stato struggente come Sam soffriva perché Dean non riusciva a perdonarlo 😭😭 Mi è dispiaciuto tanto per lui e queste frasi che ho riportato sopra sono bellissime! Una molto intensa e l'altra molto dolce 💜💙💜
(Recensione modificata il 21/06/2019 - 07:49 pm)

21/06/19, ore 19:40

Mi colpisce molto che per Dean il cielo è nero e senza stelle e tutto perché ha litigato con Sam!
Struggente!
Alla prossima 😊

17/06/19, ore 12:08

Sam aveva deciso cosa fare, di sacrificarsi per salvare il mondo, con la consapevolezza che avrebbe lasciato Dean da solo a soffrire; sa bene cosa si prova perché ci è già passato. Le sue emozioni sono un disperato grido di dolore sotto il cielo stellato. Molto intensa.

16/06/19, ore 01:52

E rieccomi. Ti sono mancato?
Davvero bella la frase iniziale, e parlare del cric e delle falene, è stata un'ottima mossa. Belle immagini allegoriche direi.
Già Dean aveva tutte le ragioni di arrabbiarsi per aver ricevuto una richiesta del genere. Hai espresso bene questo suo sentimento.
Perfetto anche il finale, che parla dell'inversione dei ruoli dei due fratelli.
Complimenti, e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

15/06/19, ore 14:39

Che dire???
Una bellissima perla che descrive il disagio e la tristezza di Sam che sta per dire addio al suo adorato fratellone.
Com'è vera l'ultima frase:
"Il lato più difficile del dire addio? Sapere che non sarà lui a soffrire di più."

Il senso di tutto!!!!

Bravissima!

14/06/19, ore 21:19

Oddio ho le lacrime agli occhi. Già non riesco a guardare l’ultima puntata della quinta stagione senza scoppiare in lacrime e questo missing moment calza alla perfezione. La consapevolezza dell’ingiustizia del suo destino e la determinazione di Sam sono un’accoppiata straziante.

11/06/19, ore 11:04

Non è uno dei miei episodi preferiti, ma ha il suo fascino e, se una scena come questa fosse stata inserita, l'avrei apprezzato ancora di più. Le stelle spesso sono le sole spettatrici dei sentimenti che Dean fatica a esprimere, ma Cas sa leggerli dentro. È solo la mia mente che ci legge un leggero subtest destiel? Alla prossima!