Under the stars
di TheWalkingNerd

17/05/19, ore 12:21

Ciao! Non vedevo l'ora che arrivasse anche Cas! Credo che in qualche modo l'angelo non si sia mai del tutto adattato alla vita umana e hai descritto molto bene questa sua sensazione. Spero che ce ne saranno altre con lui!

10/05/19, ore 18:03

Quella Ruby fu una manipolatrice di primo conto. Si può quasi dire che fu l'unica a dividere in modo serio i due bros. Anche se poi, se giochi male con i Winchester non è che ne puoi uscire vincitore, no??

Bel momento evocativo!!!

05/05/19, ore 13:13

Sapevo (o meglio speravo) che prima o poi sarebbe arrivato il momento di Castiel. Un momento in cui comincia a mettere in dubbio tutto quello che per lui era una certezza.
Commovente il momento il cui ricorda la nascita delle stelle. Rende l'idea di quanto possa aver accumulato nella sua lunga, lunghissima vita.
Molto bella come sempre.

03/05/19, ore 15:34

Hai reso perfettamente il disagio in cui si trova il Castiel che mi piaceva, che mi piace ancora, e che mi piacerà sempre.
Brava!

24/04/19, ore 16:32

Molto suggestiva la descrizione della sensazione che ci sia qualcosa di diverso.
La differenza anche del silenzio che c'è tra loro è molto indicativa.
Il paragone che fa Dean tra Sam ed il padre è quasi profetico. E' vero che Sam si è sempre ribellato all'autorità paterna, ma io credo che tutti quei contrasti siano dovuti proprio al fatto che lui e John sono molto simili.
E' inevitabile che si trasformi in un cacciatore determinato come il padre.
Come al solito questo è solo il mio punto di vista, riflessioni libere che mi ronzano in testa quando leggo le tue storie.

20/04/19, ore 15:25

Alla birra hanno sostituito il whiskey - per motivi diversi - 😭😭
Anche il modo in cui lo dice è diverso. Sembra aver lasciato l'espressione da cucciolo in un'altra vita. Quello davanti a lui non è più Sammy
Qui mi è venuto quasi da piangere.
Ho una predilezione per il Sammy delle prime stagioni e ogni volta che lo vedo adesso mi sento straziare per com'era prima, vulnerabile certo ma anche solare con il sorriso che gli arrivava agli occhi e adesso non più. Mi fa troppa tenerezza.

Bravissima. Anche per le frasi usate.👏👏

20/04/19, ore 15:21

Oddio è bellissima questa drabble 😍😍
Mi è piaciuta moltissimo. Sam che si sente crollare dallo sfinimento ma poi quando si ferma, non riesce a dormire!

Posso darti un consiglio? Se le drabble sono tutte sulla disperazione dei due fratelli per il patto prima e poi per l'inferno, non sarebbe più indicativo scriverlo anche nell'introduzione? O poi più avanti si parlerà anche di altro,? A me va bene in entrambi i casi, è solo un consiglio, perchè visto che mi sembra un'idea carina, forse sarebbe bello anche dirlo nell'introduzione se sono tutti missing moment della terza stagione su qull'argomento, almeno chi è interessato a leggere questa particolare prospettiva, si fionda a leggere ^_^

Baci!! 😘

16/04/19, ore 22:27

Niente, credevo di aver capito il contesto, ma sono in alto mare. Ti riferisci a quando muoiono Hericksen e altre persone uccise da Lilith? Ma non era nella quarta stagione? O.O

Solo non mi è chiaro come mai Dean dice che tecnicamente è il suo funerale, perchè dovevano fingere di essere morti ? (se non ricordo male)

A presto ^^

Niente, questa recensione è un disastro, spero di riuscire a sistenarla in seguito, sorry xd
(Recensione modificata il 16/04/2019 - 10:30 pm)

16/04/19, ore 22:23

C'è una cosa che non capisco, Sam è fuori, in macchina giusto? E Dean è in motel?
Ma sanno già degli angeli anche se siamo prima della quarta stagione? E cos'è Faust?
Cioè si, cominciano a sapere che esistono dalla terza, ma è dalla quarta che li conoscono ufficialmente..

Cmq bello come a volte era Dean fuori e ora è Sam in macchina al suo posto ^^
(Recensione modificata il 16/04/2019 - 10:24 pm)

16/04/19, ore 22:19

Ho apprezzato la metafora sul godersi le cose della vita prima di perderle!
Bellissima la frase su Sam che gli sorride senza motivo 💜💙💗
il dolcissimo sorriso di Sammy è cosa nota, è famoso, io sono legata particolarmente a quello delle prime stagioni, proprio un sorriso da cucciolo. Ora si è trasformato in un sorriso triste sempre :(

Sam che gli strappa la bottiglia dalle mani secondo me è perchè non ha sopportato la frase che ha detto, visto che..è da collocarsi prima che vada all'inferno giusto?

A presto 💙💜💙

14/04/19, ore 16:45

Avrei scommesso che avresti scritto qualcosa sul momento in cui Dean chiede a Sam di prendersi cura di Baby, ma mi hai stupita mostrando già ora Sam da solo. Nonostante la tentazione di allontanare ogni cosa che gli ricorda dolorosamente suo fratello, credo che abbia tenuto la macchina perché è un pezzo della sua vita. È uno dei pochi punti fermi che ha avuto, è stata una casa. E anche perché vuole davvero riportare indietro Dean, che lo ucciderebbe se scoprisse che si è disfatto di baby (già no apprezzerà la personalizzazione dell'impianto stereo!). Bellissima anche questa!

13/04/19, ore 17:17

Questa la stavo proprio aspettando.
Sam da solo, senza Dean. Consapevole che il fratello sta soffrendo.
Immaginavo che sarebbe stato strano per lui trovarsi da solo nell'impala.
Per fortuna alla fine c'è quella promessa che lascia una speranza.
Si lo so che Dean uscirà dall'inferno, ma quando leggo una fan fiction mi piace pensarla un po' come una cosa a se.

29/03/19, ore 16:29

Molto rassicurante questa piccola parentesi. Dona quella pace che solo un racconto breve sa dare. È bello ogni tanto assaporare i piccoli momenti di tranquillità senza dover ricordare cosa viene dopo.
Per il fatto che tu sia stata via tanto tempo, non farò finta che le tue storie non mi siano mancate. So bene però che tutti abbiamo una vita fuori da EFP. È bello riavere i tuoi racconti, ma non devi scusarti di nulla.

24/03/19, ore 00:53

Sam farebbe di tutto per salvare suo fratello e comincia con la cosa che gli viene più naturale: cercare una risposta nei libri. Sa che Dean si è rassegnato, quindi è ragionevole che cerchi di non farsi vedere da lui, salvo lasciarsi andare a fare rumore quando l'esasperazione e la frustrazione raggiungono livelli elevati, In poche righe hai decritto la caparbietà e il dolore di Sam, di cui unici testimoni sono solo l'Impala e il cielo stellato.

22/03/19, ore 23:05

Il senso di colpa e d’impotenza di Sam è descritto molto bene. Come anche la rassegnazione di Dean, che si spalle dorme (o finge di dormire). Lui è pronto ad affrontare il suo destino, mentre Sam non si rassegna. Un contrasto davvero molto intenso.