Make your own kind of music
di vali_

No vabbè adoro veramente, finalmente 😍😍😍😍 ora voglio un baby Dean in giro ahahahaha io però credo che sam andrà a farli visita e secondo me succederà qualcosa ma non so è solo una sensazione.. anyway complimenti davvero amo la tua storia complimenti davvero 🥰 attendo con ansia il prossimo capitolo... baci Giada ❤️

Ciao, sai che tra Sam e Dean ho sempre pensato che quello che desiderava di più una vita normale con dei bambini fosse proprio Dean. Proprio perché Sam lo ha sempre detto, poi ha sempre fatto pesare questa sua decisione di rimanere a fare il cacciatore, che ho sempre pensato, l'hai fatto una volta fallo di nuovo. Invece Dean l'ho sempre visto schiacciato dalle responsabilità, per quello non ha mai abbandonato la caccia, mentre mi è sempre stato chiaro che lui sarebbe stato un buon marito e un buon padre e che lo desiderava ardentemente, proprio perché l'ha sempre tenuto nascosto ma si è sempre capito dai gesti che compie. Ho sempre pensato che la frase di John su Ellie fosse vera, anche se ha un modo di dire le cose terribile, un giorno lei vorrà una famiglia, quello che non si aspettava e che anche Dean lo vuole.
Tutta la battaglia con Occhi gialli ha fatto capire a Dean che la loro vendetta è terminata, che è ora di pensare al futuro. La conversazione che hanno avuto Dean e Ellie in macchina credo sia stata la più sincera e felice che abbiano mai avuto, quando finalmente Dean ha deciso di parlare sul serio di tutto quello che gli passa per la testa finalmente ho visto tutto l'amore che provano l'uno per l'altra. Il fatto che pensino ad un futuro insieme, lontani dalla caccia è stupendo. Mi dispiace che Sam ora voglia cacciare a tutti i costi invece di ridurre l'attività e magari finire gli studi. La notizia del sangue demoniaco credo che gli pesi troppo per poter tornare come se nulla fosse alla sua vecchia vita.
Il pensiero che manchino solo più due capitoli mi fa stare male. Ho paura che questo momento così intenso possa finire e che i ragazzi non possano portare a compimento i loro desideri.

Buona notte e sogni d'oro (vista l'ora!)! O MAMMA MIA! Onestamente non ne lo aspettavo, non uno come Dean (ma conoscendo lui, la cosa non la escluderei definitivamente), una cosa del genere. Lui che lascia la caccia!? Lui che lo fa per avere una vita normale!? E tutto ciò con Ellie!? Caro vecchio mio Dean, sappi che sei riuscito a sorprendermi, credevo che tu continuassi ancora un altro po' questa vita con tuo fratello Sam e Bobby. Tuttavia l'importo che abbia parlato e chiarito le cose con lui, poi il resto non conta. Comunque il rapporto di amicizia che è nato fra Sam ed Ellie, mi piace davvero, riescano a parlare l'uno con l'altro, molto facilmente. Che per caso questo è tipo il penultimo capitolo? Non è che poi gli fai prendere una piega inaspettata e che poi scatena altre cose, di cui alcune di queste già conosciamo e sappiamo!? Comunque sì, fino ad ora, la storia sta per una piega decisamente differente all storia della serie TV, ma per ora funziona, quindi.... Ok! 😉
A mercoledì prossimo! Ciao!

13/04/19, ore 19:09

Ormai ti sarai abituata al ritardo catastrofico con cui recensisco, anche se spero di sospendere presto questa nuova abitudine.
Questi ultimi episodi della prima stagione mi sono sempre piaciuti tantissimo. Sembra cambiare proprio il tono della narrazione: dove prima era frammentario, cupo, con colori molto scuri (in perfetto tema horror) adesso è chiaro, incalzante, veloce. E, soprattutto, ti fa credere che davvero ci sia una possibilità che annientino Azazel.
Mi è piaciuto molto il fatto che Sam abbia colto l'occasione per difendere Ellie e Dean con John. Sam non ha mai avuto problemi ad opporsi a suo padre, ma in modo particolare quando John si comporta in modo ingiusto nei confronti di suo fratello (e di Ellie, in questo caso). Ellie e Dean passano la maggior parte del loro tempo come cacciatori, più che come fidanzati, e hanno rinunciato a tantissimo (anche per colpa degli eventi): una gioia se la meritano.
Dean è più teso, naturalmente, dopo il discorso di suo padre, più possessivo, ma anche più insicuro. John gli ha messo una grossa pulce nell'orecchio (la possibilità che Ellie voglia ancora quella vita normale che le è stata strappata all'inizio e a cui poi ha rinunciato) e Dean non vuole costringere una persona che ama a quella vita. Ellie sa che qualcosa non va, ma non spinge ancora fino in fondo. In questo capitolo l'ho vista molto come osservatrice, qualcosa in cui è sempre stata brava. A me piacciono sempre tantissimo i pov di Ellie proprio per questo; c'è una qualche somiglianza con quello di Sam, per quanto riguarda il fatto che sono più introspettivi di quelli di Dean (che, in tempi di pace, finiscono anche per strapparmi diversi sorrisi con la sua ironia), ma hanno quel tocco che è unicamente suo. Ellie lascia spazio ai personaggi canonici, ma non rimane mai in disparte. Anche quando si limita ad osservare, sappiamo che è lì, è presente, sta vivendo quello che vivono loro. Quello che voglio dire è che non ruba la scena ai personaggi, ma è comunque un pezzo fondamentale del puzzle. Non so se in tutto questo papiro sono riuscita a farmi capire XD.
Gli ultimi momenti sono più concitati; proprio perché il punto di vista è quello di Ellie, le emozioni sono quasi palpabili. Si sente la tensione, la disperazione di Dean, quel modo in cui sembra pregare e cercare di convincersi che John sia ancora vivo, nonostante le bugie iniziali di Meg.
L'ultimo colpo di coda di Dean... non che fosse prevedibile, ma, conoscendolo, c'era da aspettarselo. Mi sembrava strano che non avesse già fatto di tutto per lasciare almeno Ellie al sicuro. Con Sam non ha speranza, perché Sam è coinvolto maggiormente in quella storia, ma con Ellie pensa che, non essendoci un legame di sangue, possa cercare di tenerla al sicuro. Ellie, ovviamente, non può prenderla bene, perché dopo tutto quello che hanno passato e si sono detti, Dean la sta di nuovo escludendo. Ho come la sensazione che non ci riuscirà fino in fondo (e che Ellie gliene dirà quattro, com'è giusto che sia), perché, be', vista la situazione, non penso che Ellie lasci i Winchester nei guai.
Ho quasi paura ad andare avanti, perché i primi episodi della seconda stagione sono un colpo durissimo da digerire e sicuramente sarà dura vederli di nuovo in quello stato. Però, che dire? Ci sono storie che danno dipendenza. Sia Supernatural che le tue rientrano nella categoria.
A presto! <3

12/04/19, ore 17:23

Ciao, facciamo santo Sam subito perché è riuscito a ricucire il rapporto degli altri due testoni, senza di lui non si sarebbero rimessi insieme. E quando tutto sembrava andare meglio ecco che arriva il fatidico rapimento da parte di occhi gialli per far combattere i ragazzi con i poteri fino ad ottenere solo un prescelto.
A differenza della serie qui è intervenuta Ellie a salvare capra e cavoli, con una mira eccellente ha allontanato il disgraziato appena in tempo prima.che potesse uccidere Sam, immagino l'immensa gratitudine di Dean al riguardo, non ho dubbi sul fatto che voglia di ricompensarla. Capisco il punto di vista di Ellie, quello era un ragazzo, non un mostro, sparargli non doveva venirle così naturale almeno lei pensa questo, spero che accetti di aver salvato Sam, senza uccidere l'altro, meglio di così non poteva proprio fare.
Alla prossima.

12/04/19, ore 07:51

Buon giorno e buon venerdì mattina!! Eccetto di nuovo con un nuovissimo capitolo (tranquilla, sappiamo benissimo che la vita vera ci mette a durissima prova e non sempre è possibile fare ciò che si programma nel, anche se poco, tempo libero)! Finalmente dopo tanto tempo si crisi, e grazie ad un certo qualcuno di nostra conoscenza, tutto di è risolto per il meglio. Fra i due piccioncini e nn solo. Come spesso accade quando verrà fin troppo bene, succede qualcosa e di fatti è successo. Sam portato in un altra dimensione da occhi gialli e trova altri come lui e nel cercarlo, ci finisce anche Ellie. Mi posso solo immaginare c'è si possa sentire Dean, e anche Bobby, in questo preciso momento. So che troveranno la soluzione più adatta al caso. Siamo di già a fine?! Come password il tempo!

04/04/19, ore 09:23

Ellie ha fatto bene ad ascoltare il consiglio di Sam, in fin dei conti lui conosce meglio di chiunque altro Dean e sapeva come incastrarlo per far sì che di potessero chiarire, nel bene o nel male.
La serata fortunamente è andata benissimo, a partire dal sushi, al film e la notte al motel dove si sono ritrovati. Si sono completamente aperti l'uno all'altra arrivando addirittura a dichiararsi il loro amore, Dean è riuscito a dire le due paroline così importante per Ellie.
Hai descritto la loro unione in maniera dolcissima, trovo che questa sia la più bella delle loro volte insieme, in questa si percepiva appieno la forza del loro sentimento e la comprensione di appartenersi come non succedeva fino in fondo le altre volte pur avendo avuto sempre un notevole affiatamento. Stavolta c'erano i sentimenti veri da entrambe le parti, ne erano consapevoli e lo hanno capito entrambi, la loro storia qui ha avuto una svolta, ora è diventata una vera relazione.
Bellissimo capitolo, credo di poterlo mettere tra i miei preferiti se non addirittura al primo posto, l'ho trovato perfetto.
Complimenti davvero, sei bravissima.
P.s.
Tanto non ci credo che tra loro duri questo idillio 🤣🤣🤣🤣🤣

04/04/19, ore 07:30

Buongiorno e buon giovedì ragazza!! Brava Ellie, ti sei fatta furba (diciamo così, anche se forse non è proprio l'aggettivo più adatto per descrivere il tutto). Hai inventato la cosa dell'anniversario per poter passare del tempo con Dean (Che fra l'altro è stata una bella serata, dall'inizio fini alla fine). Meno male che poi non l'ha presa male quando il mattino dopo hanno parlato, visto il suo comportamento piuttosto scazzato dagli ultimi tempi. Spero che nel caso in cui si dovessero lasciare, non combinino qualcosa di stupido, soprattutto lui. Ha ragione Sam a dire quelle cose, un po' perché ci è già passato con Jessica, un po' perché non è giusto che Dean tratti in quel modo Ellie, non se lo merita, visto che gli sta molto vicino e ha ragione che quella vita non fa per lei. Comunque, di sicuro in questo momento direbbero fare Sam santo visto la situazione. Tranquilla, ho notato appena la lunghezza del capitolo (perché scivolava giù bene) e non era zuccheroso. In fine non ho visto, almeno io, errori quindi non male.

28/03/19, ore 14:02

Ciao, da una parte è bellissima la scelta di fare passare ai ragazzi un bel Natale a casa di Bobby come una vera famiglia, dall'altra aleggia lo spirito disgraziato di John che prima di morire ha disseminato frasi angoscianti in modo che nessuno possa proprio dimenticarlo. Soprattutto ha garantito a Dean sedute dalla psicologo a vita.
Dean non c'è l'ha più fatta ed è crollato rivelando la frase nefasta detta dal padre prima di morire, la cosa ha fatto scoppiare una bomba di tipo nucleare sul trio, che arranca parecchio già per i fatti suoi figuriamoci con questa bella benedizione paterna ad aleggiare su di loro.
Descrivi in maniera superba le loro emozioni e le frustrazioni che provano, i dubbi sulla relazione fra Dean e Ellie, il dolore e lo sgomento di Sam, la dolcezza brontolante di Bobby, rendi veramente i ragazzi reali, non riesco a trovare le parole adatte per descrivere quanto mi prende questa storia e quanto mi fai diventare empatica con loro.
Sono contenta che Ellie si sia fatta valere sul discorso del Natale e abbia fatto rinsavire Dean sulla questione festeggiamenti e sono contenta che alla fine abbiano anche fatto pace.
Non condivido l'arrabbiatura di Ellie per il bacio con la demone, farglielo pesare a Dean non è stato bello, perché accusarlo di tradimento è stata una vera schifezza.
So che Ellie è una tua creatura e devo trattarla bene, ma ho seriamente deciso di schierarmi dal lato oscuro. Sti due proprio non si prendono, facciamo che si dividano e magari incontrino qualcuno che li renda felici....capitasse mai una volta che non litigano, sarebbe bello provare l'ebbrezza di leggere un capitolo in cui vanno d'amore e d'accordo, ma visto che la loro storia d'amore è piuttosto litigarella mi rassegno tipo cheerleader a tifare per la loro separazione definitiva!!!!!!!

28/03/19, ore 07:29

Buon giorno cara e buon giovedì mattina! Da quando il nostro caro amico John Winchester è morto ( e ha fatto della affermazioni non molto felici riguardo a Sam ed Ellie. Come dico sempre, c'è modo e modo di dire le cose. Lui, anche aveva ragione, spesso sbagliava il modo in cui le diceva) ha fatto a pezzi i nostri ragazzi (soprattutto Dean), che però, nonostante tutto, almeno il Natale, lo riescano a passarlo decentemente. La capisco Ellie, riguardo alla situazione di stallo, chiamamola così, che si è venuta a creare, non è facile e felice. Penso che siano normale che faccia poi tutti quei pensieri non molto felici riguardo alla sua storia con Dean. Porta pazienza. Meno male che c'è Sam e Bobby. Alla fine mi sembra che poi (almeno per il momento. Forse complice le feste natalizie) un pochino si tranquillizza le cose e fanno pensare per il meglio. Almeno credo, speriamo!
Un bacione grande grande e a mercoledì (o quando sarà! 😜) prossimo!

22/03/19, ore 07:26

Capitolo tosto, Dean è veramente distrutto per la morte di John ed ha disperatamente bisogno di capire cosa sia successo, i ragazzi non sono degli sciocchi e avevano già intuito che la morte e la risurrezione in contemporanea di John e Dean voleva dire qualcosa, che era collegata. Ellie non immagina neanche quanto Dean sia pronto a sacrificarsi per chi ama, ha fatto bene lei ad arrabbiarsi perché avrebbe potuto fare il patto con il diavolo, ha capito perfettamente cosa hanno rischiato quella sera. Dean è distrutto e si comporta in modo arrabbiato e frustrato, sono contenta che Ellie si faccia rispettare ma che abbia anche ricordato che lei quando è morto suo padre ha fatto la stessa cosa, ha riversato la sua arrabbiatura su Dean. Ellie e Dean sono molto uguali su come pensano e come reagiscono, da una parte tifo per loro due ma dall'altra a volte penso che non siano proprio fatti l'uno per l'altra perché sono troppo simili.

20/03/19, ore 23:59

Buona sera cara (anzi, vista l'ora, forse è meglio dirti buona notte🌃!)!! Brava, sei riuscita ad aggiornare in tempo quest'oggi, me lo appunterò sul calendario visto che non succede così spesso!! 😉😜🙃
Comunque, torniamo a noi e al capitolo, Dean l'ha presa proprio male la dipartita del padre e proprio non riesce a digerire, difatti poi comincia a fare mille ipotesi che alla fine senza senso. Anche Sam non l'ha presa molto bene, nonostante che i due discutessero spesso praticamente su tutto, però gli voleva bene ad era suo padre. Però al contrario del fratello, riesce ad affrontarla meglio e nota, come lo ha notato anche la ragazza, Dean è proprio a terra e non riesce ad esternare i propri sentimenti. Meno male che almeno c'è questo nuovo caso che li fa "distrarre un po'" sennò al fatidico punto di rottura sarebbero arrivati ancora prima di dire ahi! Vista la situazione che si era creata e la situazione piutto tesa che c'era fra Dean e Ellie (con le varie discussioni), per un attimo ho creduto e pensato: vai questi si lasciano e a questo giro è la volta buona (visto l'episodio del bagno quando Dean stringe un po'troppo forte il braccio di Ellie), tuttavia (provvidenziale fu, visto che purtroppo sto caso richiede parecc tempo e lei sta cominciando a restare senza soldi, il lavoro alla tavola calda) quel lavoro e di conseguenza il colloquio, sono la così detta goccia che fa traboccare il vaso, riuscendo così a fare parlare e sfogare il ragazzo. Della serie, alleluia!! Chiarendosi così con Ellie, ed era l'ora. Veramente ho pensato il peggio a tratti, e invece... C'È stata una bella dichiarazione da parte di lei. Sono curiosa come reagirà lui in futuro e come glielo dimostrerà, visto che Sam è entrato proprio sul più bello! Alla prossima e un bacio grande!

19/03/19, ore 14:13

Ciao! Piano piano (al ritmo di una lumaca) mi rimetto in carreggiata anch'io e continuo questa avventura, anche se decisamente non al ritmo che vorrei XD.
Dead man's blood è uno dei miei episodi preferiti di Supernatural; non solo perché finalmente vediamo tutti e tre i Winchester insieme, ma perché in generale si avvicina la conclusione e si sente nel modo in cui si parlano e agiscono. È anche il primo episodio in cui si vede Dean andare contro John e l'ho amato per questo. Credo che la presenza di Ellie aggiunga ancora una volta qualcosa a quell'episodio, soprattutto dopo tutto quello che lei ha passato con Dean e John quando c'era ancora Jim.
Che John non avrebbe fatto i salti di gioia me l'aspettavo, ma è stato anche pesante nel modo di parlarle; Ellie non è nata cacciatrice ed è inesperta, però è anche vero che dai vampiri si sono fatti fregare tutti, mica solo lei. È che lei ci è andata di mezzo (povera). Tra l'altro, ho avuto una paura matta che la trasformassero solo per fare un dispetto ai Winchester e che poi dovessero cercare la cura per il vampirismo.
È stato bello vedere che Ellie reagiva al posto di Dean. Dean ama suo padre e fa di tutto per compiacerlo, anche sopportare accuse e toni poco piacevoli, ma Ellie sa che quella situazione non è normale ed è giusto che la cosa le dia sui nervi. In questo aspetto, si trova d'accordo con Sam, che è stufo di farsi trattare come un bambino dopo tutto quello che ha passato. Sono contenta che non se ne sia andata, comunque(altra cosa che temevo). Hai trovato il modo perfetto di inserirla: la sua presenza nella serie adesso è praticamente naturale. Che John non la voglia in mezzo, purtroppo, è un altro paio di maniche.
Dean, finalmente, trova la forza di reagire e di lottare per lei, anche con John. Se, da una parte, il discorso di John (che non c'era e non è manco un grande osservatore) potrebbe avere senso, dall'altra, Dean sa che non ha intenzione di rinunciare a nessuno dei due, anche se significa andare contro suo padre. Mi sembra quasi profetico il fatto che John dica che Dean non vuole una vita normale né una famiglia, perché in realtà sappiamo che è semplicemente un sogno a cui ha rinunciato tanto tempo prima, qualcosa in cui non ha mai sperato, ma che grazie ad Ellie riesce a vedere. E poi, nessuno esclude che si possano fare entrambe le cose: cacciare e stare insieme. Del resto, se la sono cavata bene fin'ora e, anche se le cose si complicheranno (inizio a preparare i fazzoletti T.T) troveranno un modo. Adesso sanno entrambi cos'hanno e a cosa sono disposti.
Mi è piaciuto molto anche il modo in cui Sam si pone in difesa di Ellie e la discussione che ha avuto con Dean in auto. È un altro momento in cui scopre un po' di più su Dean e sul periodo in cui lui era a Stanford e ancora una volta è del tutto dalla parte di suo fratello. Il modo in cui Sam difende Dean con John mi è sempre piaciuto e qui si nota ancora di più, perché possiamo vedere i suoi pensieri.
Ancora complimenti! Spero di arrivare finalmente a recuperare il resto dei capitoli il prima possibile, ma visto il periodo non posso promettere nulla, purtroppo. Però, è sempre un piacere tornare qui, con un attimo libero, e immergermi in questa avventura insieme a Sam, Dean e Ellie. Ormai è un po' come tornare a casa dopo un lungo viaggio.
Un grosso abbraccio!

15/03/19, ore 08:14

Poveri ragazzi, è davvero un brutto periodo, la morte di John pesa come un macigno, su Dean perché l'ultima frase che gli ha detto è terribile, in più lui ha intuito cosa possa essere realmente successo. Sam è preso da mille rimorsi e non riesce a fermare le domande che ha in sé. Ellie continua ad aver a che fare con due testoni allucinanti, se la sta cavando egregiamente ma quanta fatica per lei stare in mezzo e cercare di farli riappacificare. È dispiaciuto perfino a me che la morte della ragazza fosse per colpa del fidanzato e non di un mostro, ma Dean è stato così impulsivo ad andare da solo che Sam ha potuto solo arrabbiarsi per la sua scelta e preoccuparsi tanto, questo Dean lo deve accettare, che Ellie e Sam lo amano e lo vogliono al sicuro. Sul finale finalmente Dean svuota il sacco come nella serie, quanto dolore poverini.

14/03/19, ore 07:24

Buon giorno e buon giovedì! Cara Ellie, devi portare un altro po' di pazienza per questi due fratelli un po' testoni (deve essere una cosa di famiglia, avere la testa dura come il muro o forse anche peggio), prima o poi ci arriveranno da soli. Mi sembra che nella serie bisogna aspettare tipo l ottava o la nona stagione per vedere che Sam e Dean smettono con certi tipi di comportamenti. Comunque, questo nuovo caso sta portando loro, certi sentimenti piuttosto contrastanti fra loro. Forse è solo un impressione, ma tutte quelle riflessioni non molto positive non vorrei che poi portino a brutte cose. Come quando Dean comincia a venirgli a mente quella frase riguardo all'amore che alle volte è meglio lasciarlo andare, spero che non si riferiva a lasciare Ellie, anche perché sarebbe stupido visti che finalmente è felice, anch'io da quel punto di vista. Comunque vediamo un po' che succede così pessimist, forse sarà meglio.