Crossroads
di Ksyl

12/09/18, ore 21:46

Ok è vero che avrebbero dovuto essere solo loro tre per ricominciare una nuova vita dopo il dramma che gli aspetta ma ci sono ancora molte cose da risolvere perchè quel giorno poteva trasformarsi avero in una tragedia che non è avenuta meno male grazie per aveci regalato anche questa storia a presto con una nuova storia speriamo a pretso ciao

12/09/18, ore 21:17

Erano troppo stanchi entrambi lei era sul divano mentre lui era indafarato con il riordinare il tutto poi si avicino a Kate e gli disse che doveva andare a lettoper riposare e lei gli disse che doveva riposare anche lui e dopo una doccia si misero a letto lei aveva creato un riparo per tutte due sotto il lenzuolo e dopo lui disse che dovevano uscire e detto questo gli disse anche forse dovevano lasciare il loft e aveva rovinato tutto vediamo come va a finire

12/09/18, ore 20:55

Kate non si sentiva al suo agio si vedeva al difuori e non era da lei stare zitta in tutto quel frastuono poi ad un tratto sputo fuori che era incinta ma lì per lì pensaronocheera tutto un proggetto dei due ma intervenne Rick e disse che non era un proggetto ma che Kate gia era incinta al quel punto Martha disse al figlio che non lasciava in pace sua mogle nemeno al ospedale e Rick si è arrabbiato poi Kate con la scusa di prendere la medicina andò in camera e lì venne ragiunta da padre e lei gli raccontò come lo avevano scoperto e il padre gli disse che non doveva giustificarsi e a quel punto che si acorsero della presenza di Rick e Jim gli disse di cacciare tutti e che dovevano riposare e prendersi cura del suo nipotino grande Jim ciao

12/09/18, ore 20:22

Castle prima di uscire quella mattina per andare a prendere Beckett in ospedale parlò con sua figlia e gli ha detto che Beckett è incita così appena arrivati a casa lei voleva solo riposare nel suo letto insieme a suo marito e invece non avrebbe potuto farlo perchè Martha aveva organizzato una festa per il ben tornata e in quel momento lei avrebbedovuto dire a tutti del bambino ma lei non era pronta a tutto questo e poi doveva essere avisata prima Alexis e lui ha dovuto dirle che gia lo sapeva perchè gli e lo ha detto quella mattina e lei si è arrabiata ma sappimo che non durera a lungo e cosi sono stati beccati in attegiamento particolare ciao

12/09/18, ore 16:31

Ciao Syl!!
Direi che hai attirato la mia attenzione. Ricordo di averla letta sicuramente, ma ora non ricordo più come si dipana la storia e, soprattutto, come va a finire. Quindi, ben venga questa ripubblicazione.
Grazie, come sempre. Alla prossima, xxx

12/09/18, ore 15:56

Dopo le dimissioni Castle sta portando a casa Beckett ma lungo la strada lei volle fermarsi a prendere un caffè in un posto che nessuno dei due conosceva così si sono trovati in quel caffè e mentre Rick andò ad ordinare i caffè lei perse posto ad un tavolo a disparte e mentre i suoi pensieri andavano sempre a quella situazione lei si era accorta che Rick si occupava sempre di tutto quello che le servisse a non pensava mai a se stesso tutti gli amici e parenti non facevano che dire che si doveva prendere cura di se stessa e lo doveva fare per lui questo la faceva innervosire perchè nessuno di loro si era accorto che anche lui aveva bisogno di aiuto quando torno con i caffè lei salto dallo spovento ma poi passo tutto lei voleva un bacio come quelli che si erano dati molte settimane prima e cos' lo baciò anche se lui a l'inizio sembrò sorpreso ma poi ricambiò al prossimo capitolo

12/09/18, ore 15:19

Allora Kate e stata dimessa anche se Rick è sempre preoccupato per la salute della moglie e anche del bambino che fino a quel momento oltre a loro e alla dottoressa nessuno sa inente ma si sono ripromessi che a pena tornava a cas aavrebbero dato notizia della gravitanza di Beckett vedremmo come la prenderanno tutti i loro parenti e amici ciao

11/09/18, ore 22:23

Ri-ciao, volevo lasciare due paroline anche qui. Grazie di averla ripubblicata in questa sezione. La parte che mi ha più colpita è stata la nota finale, a cui non dovrei aggiungere assolutamente nulla, hai espresso in modo perfetto tutto quello che ho provato anch'io (soprattutto lo "smarrimento ") e che io non riesco ad esprimere. Infatti....è meglio che io la smetta! 😂Grazie e complimenti, always!

11/09/18, ore 21:47

Grazie di averla nuovamente pubblicata..mi era mancata e l'ho letta tutta d'un fiato co la stessa emozione delle prima volta 😚

11/09/18, ore 21:30

Sei una scrittrice fantastica, raccontare e far vivere il coma, il dolore, la speranza e la gioia cosi in maniera vivida e piena è unica. Aspetto altre tue avventure Caskett perché fai vivere in noi quel magico mondo che è a sottolineo è Castle ed in particolar modo Kate e Rick

11/09/18, ore 21:19

ok anche Kate si è ripresa e sta per essere dimessa ma prima hanno dovuto superare una notizia non facile riguarda la sua gravitanza la placenta non si era attaccata come si sperava ma passati i giorni e stanto sotto controllo e a riposo dopo una ecografia di controllo tutto era rientrato e tutte e due hanno potuto tirare un sospiro di sollievo più di tutti Rick che ha dovuto rassicurare Kate e le sue paure ora è tutto ok e possono tornare a casa e riprendere la loro vita che sarebbe cambiata in poco tempo a vere per casa un bamino era la cosa più bello al mondo al prossimo capitolo

11/09/18, ore 20:50

Dopo divrsi giorni lui si è fatto dimettere e proprio in quel giorno avrebbero risvegliato Kate lui e sua figlia tornarono a casa anche se fu più difficile del solito perchè quel loft gli ricordava quello che era successo ma non riusci a rimnere e decise di tornare in ospedale anche se mancavano molte ore ma dopo quelle ore lei si risveglio e Castle fece le presentazioni tra sua moglie e la dottoressa che lui la chiamò per nome e quel fatto non passo in osservato a Kate quando la dottoressa uscì Kate non subbito disse a Rick perchè chiami la mia dottoressa per nome e lui rispose che si stava portando avanti se lei non c'è la vesse fatta poi dopo un pò lui gli diede la notizia che era incinta lei prima lo fulminò con lo sguardo e poi gli disse che lo ammazzava ma quando entro la dottoressa le cose cambiarono e lei allungò la mano verso di lui questa storia si sta facendo sempre più interessante grazie al prossimo capotolo ciao

11/09/18, ore 20:13

La sofferenza di Rick non fa che crescere più il tempo passa più la sofferenza aumenta fino a quando non cè la fa più e le lacrime scendono silenziose e cadono sulla mano di Kate sono passate delle ore quando lui si è reso conto che il suo fisico non c'è la fa più e ha bisogno di riposo quando decide di accarezzare i capelli di sua moglie si apre la porta ed entra la dottoressa che era passata a prendere Rick ma non disse nulla poi gli disse se lui sapeva che sua moglie era incinta e lui disse di no li per li lui pensò che sua moglie lo sapesse e che non gli avesse detto nulla ma poi penso che non lo sapesse nimeno lei e poi a fatto promettere alla dottoressa che fosse lui a diglielo e lei ha acconsentito aspettiamo come si evolve la storia ciao

11/09/18, ore 16:29

In questo capitolo Rick è preso dalla sua paranoia i suoi pensieri lo portano sempre allo stesso punto e in questo modo non riesce a riposare tranquillo poi arriva il momento che aspettava può vedere sua maglie e così dopo diversi giorni la rivede speriamo che sia abbastanza per farlo stare tranquillo e aspettare che i dottori la risvegliano dal coma indotto speriamo che vada tutto bene al prossimo capitolo ciao

11/09/18, ore 15:15

Rick vuole vedre sua moglie ma non sa queli sono le sue condizioni i medici non gli dicono niente per non compromettere il suo stato di salute ma lui è molto testardo pur di sapere mente sul suo stato e così il suo medico chiamail dottore che si prende cura di lei per dargli notizie ma non regge a lungo poi però riesce ad aver il permesso di poterla vedere solo se riposerà per tutta la notte il mattino dopo la potra vedere è una storia vediamo cosa succede nel prossimo capitolo bella storia ciao