The Hypnotics
di Kim WinterNight

31/01/19, ore 15:10

Oddio Kim, quante cose sono succese in questo capitolo!
John e Diana insieme! Aww... li adoro troppo! finalmente, si sono abbandonati alla passione! Però, ricordiamoci che John è sempre intenzionato a partire e mollare tutto, quindi, non so se questa vicinanza sia un bene o un male, perchè comunque potrebbero soffrire entrambi una volta che si separeranno (mi auguro di no). Angela e Sevag, stanno costruendo un bellissimo rapporto, sono felice che lei abbia un amico così prezioso su cui contare, è un bene dopo la terribile esperienza che ha vissuto, poverina :( spero che la vicinanza di mister Squirrel la aiuti a superare tutto.
ok e ora veniamo alle cose un po'meno belle: Shavo, cosa combini? Si sta facendo travolgere anche lui da Daron? Cosa significano quelle sensazione ed emozioni che prova quando Daron gli è accanto? perchè il cuore gli batteva così forte e non voleva che Draon se ne andasse? Che quello stregone l'abbia ipnotizzato? O forse Shavo, dentro di lui, sta iniziando a covare dei sentimenti verso lo stregone? Sta di fatto che mi sembra tutto molto strano ed è una storia, sicuramente destinata a non aver un lieto fine...
ok, Kim, visto che quando non ci sono quelle due pervertite di mezzo riesco a commentare senza sclerare? hahaha! Spero facciano una pessima fine, le odio troppo!
alla prossima cara <3

28/01/19, ore 23:36

OOOOOOOOOOOOHHHHHHHHH MIO DIOOOOOOOOOOO DIANA E JOH SI SONO BACIATIIIIIIIIIIIIIIIII *______________*
Sono CONTENTISSIMA che finalmente John si sia lasciato andare e, trasgredendo queste regole che forse si è imposto da solo o forse gli hanno imposto, ha dato ascolto al suo cuore! Insomma, lui stava soffrendo e stava facendo soffrire anche Diana, è stata veramente dura per loro stare lontani per tutto quel tempo, perché cercare di reprimere qualcosa di ovvio e chiaro come il sole?
Mi è piaciuto UN CASINO come hai raccontato la scena, sono rimasta davvero coinvolta e mi ci sono immedesimata - come sempre me gelosa di Diana, ma dettagli eheheheh - e vorrei leggerne ancora e ancora! :3
John dice di avere solo dieci giorni da trascorrere con lei, ma alla luce dei fatti riuscirà davvero ad andarsene come aveva premeditato? O cambierà idea per stare con la ragazza, perché non ne potrà più fare a meno? Io spero di sìììììììììì! Questo capitolo mi ha acceso una nuova speranza nel cuore, spero che la forza dell'attrazione tra loro porti John a restare ancora alla Bradley.. anche perché ci rimarrei malissimo se uscisse dalla storia T.T
Cavolo, finalmente la verità su Amgela è venuta fuori anche per Sev! E' stato davvero sconvolgente per il ragazzo apprendere una notizia tanto terribile, soprattutto visto quanto tiene alla ragazza e cerca sempre di proteggerla. E mi spezza il cuore sapere che lui sta maturando un sentimento così dolce nei confronti di Angela, ma come John nemmeno lui potrebbe lasciarsi andare e soprattutto sa che lei nion lo ricambierebbe mai. Lo sa perché Angela non è la tipa, è ben salda nelle sue idee e noi abbiamo visto anche dai suoi pensieri che considera Sev solo un amico.
Più che altro mi domando perché Sev dovrebbe chiedere l'aiuto di Serj, non so cosa possa avere a che fare con questa storia. Magari è semplicemente più potente e quindi lo può aiutare a fare... boh, una qualche cosa per aiutare Angela, non saprei XD
Per quanto riguarda Jessica Miller, mi disgusta sempre più, ma allo stesso tempo il suo legame così stretto con Tiffany mi spaventa. Insomma, è palese che quest'ultima riesce a soggiogarla come vuole e farle fare di tutto, anche cose cha magari normalmente Jessica non farebbe. E poi c'è sempre questa cosa strana del torpore, del fatto che Jessica non ricordi bene o non riconosca i posti. Insomma, in questo caso potrebbe essere attribuito alla stanchezza o all'alcol che ha assunto la sera prima, ma sappiamo che non è la prima volta che succede e non è nemmeno l'unica a cui succede, anche a Shavo quando è in compagnia di Daron... e quest'analogia non mi rassicura per niente!
Poi Jessica non è stupida (anche se lo sembra), ha riconosciuto l'odore di Daron (cioè, non lo ha proprio riconosciuto, ma ha capito che era familiare) e la sua voce, quindi potrebbe cominciare a pensare che Daron e Tiffany siano in qualche modo collegati.
E noi sappiamo bene che ha ragione, è così, addirittura vivono nella stessa casa, vanno a letto insieme e si parlano tramite telepatia.
Bene Kim, mi pare di aver detto e commentato tutto! Anche stavolta hai scritto un capitolone, che sembra di transizione ma non lo è affatto, perché succedono e vengono introdotte delle cose davvero importanti! Complimenti, stai gestendo questa storia in maniera FAVOLOSA e trovo che il genere sovrannaturale ti doni abbastanza, anche se tu dici sempre che non è così! XD :3
Non mi resta che farti un oceano di complimenti e attendere prossimi aggiornamentiiiiiiiiii ♥

24/01/19, ore 21:12

Kim, è una mia impressione o questo capitolo è più corto rispetto al solito? Sarà che l'ho letto tutto in un attimo e mi è sembrato corto, può essere😆. Tornando seri, ho esultato quando John ha messo da parte le sue paranoie e si è arreso a Diana, YEEEEHHH!!!!! Da una parte, però, la mia coscienza dice che sta sbagliando: sa bene che questa storia è destinata a finire e entrambi soffriranno; fossi stata al suo posto non so cosa avrei fatto, non so ...
Adoro Angela e Sevag, hanno un rapporto unico e senza doppi fini. Angela ha deciso di fidarsi completamente di Sevag raccontando una parte così tragica e dolorosa della sua vita, ciò è molto positivo per Angela. Ovviamente, dopo tanta positività, arriviamo allo squallore: Jessica Miller, oscene come lei ce ne sono poche! È viziosa e spregiudicata; sono ripetitiva, lo so ma non riesco a trovare altre parole per descrivere la esistenza inconsistente e inutile. Daron e Tiffany hanno rischiato grosso con la cosa a tre perché Jessica se ne è accorta, chissà come finirà questa relazione pericolosa?

24/01/19, ore 15:06

Eccomi kim! Mi fa tanta tristezza vedere John e Diana in quello stato... si vogliono a vicenda, ma John per un motivo ancora oscuro, non può stare con lei. Intanto, però, ha ceduto alla passione baciandola in quel modo... adesso dice di voler trascorrere del tempo con Diana prima di andarsene: io spero che cambi idea e decida di restare. Angela e Sevag, stanno costruendo un bel rapporto ed era logico che questi prima o poi, sarebbe venuto a conoscenza dello stupro subito da Angela, poverina :( doveva denunciarlo quel porco di Morgan! . Oh bè su quelle due ninfomani malate pervertite, nemmeno mi soffermo: mi fanno troppo schifo! Blea! Direi che non resta altro che aspettare la gita e qui ne vedremo delle belle! A presto Kim!:***

24/01/19, ore 14:12

Buon pomeriggio.
C'è da dire che Tiffany non è simpatica, eh.
Però una cosa la sa far bene... xD pare!
Pare che sappia far bene solo quello xD
Quando è ora del sesso, eccola in prima fila.
Un capitolo pieno di sorprese, dove le ragazze sono state le protagoniste praticamente indiscusse.

21/01/19, ore 12:53

OCCRRISTOQUELLOERAUNMESSAGGIODIJOHN!!!!!!
Oooookaaaaay... calma Soul, calma, non c'è bisogno di farsi prendere dal panico... in fondo lo sappiamo tutti che John è cotto di Diana, non c'+ nulla di strano se le ha inviato quel messaggio... e invece è mooolto strano, perché John ha detto a Diana che non può stare con lei, e allora perché rincara la dose e rimacina sempre le stesse cose? Cosa vuol dire quel messaggio? John sta cambiando idea? E come ha fatto ad avere il suo numero???
Comunque... a proposito di Diana, mi dispiace davvero che stia così. E' stata rifiutata - ma allo stesso tempo ricambiata, è un fatto strano - dal ragazzo che le piace senza alcuna spiegazione, poverina! Questa ragazza è davvero tanto sfortunata, perché capitano tutte a lei?
Meno male che ha PrettyLies con lei, un'amica speciale, come quelle che troviamo noi su EFP! Questa ragazza mi incuriosisce sempre di più, vorrei tanto scoprire chi si nasconde dietro questo nickname! Magari quest'amica a distanza non è poi così a distanza, si potrebbero anche incontrare!
Diana avrebbe potuto provare a uscire con Angela e Sonia, magari si sarebbe divertita e distratta! Ok, lei non è amica di Sonia, ma questo non vuol dire che non lo potrebbe diventare. Rimanendo chiusa in casa a deprimersi non risolverà la situazione, ha bisogno di uscire e svagarsi e ridere come tutte le ragazze della sua età!
Il pov di John mi ha messo una tale tristezza addosso... ok, è un essere sovrannaturale, gli vengono assegnate delle missioni, non può lasciarsi coinvolgere da relazioni sentimentali con gli umani, ma non è necessario che se ne vada! Tutti sentiranno la sua mancanza e soprattutto si insospettiranno per la sua sparizione! Così farà soffrire Diana ancora di più, soffrirà lui stesso e farà soffrire tutti gli amici che si è fatto! La testimonianza di ciò è Shavo, che si è subito preoccupato per lui e volva convincerlo a partecipare alla gita. Poveretto, lui l'ha fatto col cuore e John l'ha capito!
Ahh, che situazione complicata e surreale!
Questa storia della gita mi inquieta, soprattutto perché ci sarà anche Daron e sarà per lui l'occasione di avvicinarsi ancora di più a Shavo. Tutto ciò non mi piace affatto. Spero che non lo riesca a conquistare prima della gita (che dico? Spero che non lo conquisti MAI), almeno sarà costretto a fare una cosa che non vuole, ovvero quella cosa a tre con Jessica e Tiffany. Daron si merita tutto ciò che Tiffany gli sta facendo, è un bastardo, e questa è l'unica occasione in cui mi sento d'accordo con Tiffany e faccio il tifo per lei!
Comunque sonio molto curiosa di sapere come andrà questa cosa della gita, penso che c sarà da divertirsi! Soprattutto se ci sarà il gruppetto di amici Angela-Sonia-Sevag-Sako! *-* LI ADORO!
Passando a Tiffany e Jessica... beh, alla fine Jessica non ha parlato con Tiffany e non sappiamo perché è triste, perché logicamente a Tiffany non importa niente degli stati d'animo della sua "amica", se la vuole solo portare a letto!
La scena in cui quella lì è andata a casa di Jessica per parlare con i genitori di Jessica è stata alquanto squallida e patetica, mi ha fatto pena soprattutto la madre che è scoppiata a piangere per la drammatica storia inventata della famiglia di Tiffany! Ahahahah, ma come ha fatto a crederci???
Che poi, un film Disney... al massimo potrebbero guardare un porno, ma no, direttamente lo girano il porno, perché non c'è gusto a guardarlo e basta! Non oso immaginare in che squallido locale verrà trascinata Jessca...
Comunque io non riesco a odiare Tiffany, mi fa soltanto schifo. Ok, è una ninfomane che pensa soltanto a fare sesso, ma alla fine non disturba e non fa male a nessuno per ottenere quello che vuole, a differenza di Daron che invece distrugge tutti gli equilibri e rovina adolescenze random. Lui lo odio davvero!
Ok Kim, penso di aver detto tutto! Questo teoricamente era una sorta di capitolo di transizione, ma come potevo io non commentarlo da cima a fondo? E sì, come al solito ho riscritto il capitolo XD
Ora non mi resta che farti tantissimi complimenti per questa storia che + sempre più una bomba e mi incuriosisce sempre più! Sei un genio della letteraturaaaaaaaaa :3
Alla prossima!!! ♥

18/01/19, ore 06:51

Buongiorno.
Bene, sappiamo che di certo non sono umani. Ma la mia domanda resta insoluta e senza risposta; allora, cosa vogliono? Credevo fossero giunti sono per divertirsi e svagarsi, come stanno facendo ora, ma alcuni di loro sembra che non siano poi così convinti che sia la scelta migliore, e si tirano indietro.
Che il loro ruolo sia quello di modificare il corso della realtà, a loro piacimento? Influenzando alcuni eventi importanti per coloro che un giorno formeranno una band, ad esempio... uhm, no, non ci sta. Forse altri hanno già capito, non so, io però non ci sono ancora arrivato.
Un capitolo molto alla soap opera, nel senso più buono del termine. C'è un gran intreccio e le relazioni tra i personaggi sono fitte e spesso delicate e amorose.
Vediamo un po'.

17/01/19, ore 16:00

Ciao, Kim! Sono tornata a casa da una settimana e qui non ho problemi di linea, quindi posso lasciarti subito la racensione🤗. Mi interessa molto questa gita, tra buoni e cattivi personaggi, ci sarà da divertirsi!
Daron è sempre più succube di Tiffany e io ci godo, beneeee, troppo poco!!! Però il triangolo Sako/Shavo/Sonia sta diventando sempre più evidente a tutti, temo che il povero Shavo arriverà a dubitare della buona fede del suo migliore amico. Chi è questa PrettyLies??? Il nome mi ispira poca fiducia, inoltre non sappiamo chi può esserci dietro quello schermo: Tiffany? Jessica? Un nuovo personaggio che uscirà allo scoperto? In ogni caso, sembra che riesca a tirare un po' su la nostra Diana, sempre più depressa per la sua situazione, figuriamoci quando scoprirà che John sparirà tra due settimane ... Ah, piccola perentesi: John, santo cristiano, perché manda un messaggio a Diana?! Non può ( per motivo ancora ignoti ) stare con lei, perché la deve illudere riaccendendo in lei false speranze?
Ad ogni modo, chissà se Diana raggiungerà Angela e Sonia mettendo da parte la sua depressione? Spero di sì.
La tua storia è sempre più contorta e intrigante, chissà cosa accadrà Giovedì prossimo...

17/01/19, ore 14:49

Kim, eccomi! Wow, una gita?Oddio, chissà cosa succedrà durante questa gita! e ti pareva che Daron non ci andava... qual buon modo per approfittare della situazione e cercare di avvicinarsi ancora di più a Shavo? è un falso, anche se ha fatto quello che ha fatto per amore, è un falso! ecco, ora vuole mollare Jessica a Tiffany... non credo che sia così semplice... altretutto, gli è stato lanciato una sorta di ultimatum o conquista Shavo o nulla... John... ma che tristezza! ma perchè, perchè non può stare con Diana? ma povera piccola, come soffre Io sono sicura, che la soluzione a questo problema, sia Serj... solo lui può risolvere tutto! intanto, John vuole andarsene :( speriamo che si trovi quanto prima una soluzione... Vabbè, sinceramente, non mi fa pena nemmeno quando racconta dei suoi genitori quella pervertita ninfomane di Troiany, lei e quell'altra lecca culo! mi verrebbe voglia di darle un calcio e farla volare nell'aldià -_- Angela si sta svagando, ed è anche giusto così, però, Diana, povera piccola, soffre :( men omale che ha trovato un pò di conforto con questa Pretty Lies.. povera piccola mia! Il messaggio, glielo ha inviato John, sono sicura!
Kim, non vedo l'ora di scoprire il seguito, cosa accadrà in gita, ma soprattutto, non vedo l'ora che John risolva il suo problema così lui e Diana potranno stare insieme!
alla prossima Kim!

15/01/19, ore 22:51

NOOO, JOHN!!! NON PUÒ ANDARSENE!!! Mi scuso per lo sfogo ma l'iniziativa di John mi ha sconvolta, non può andare via, Diana ne morirebbe! Chi è la donna con cui hanno parlato Sevag e John ma soprattutto perché non possono avere relazioni amorose con gli esseri umani, sono divinità ?( ho questo sospetto perché quando parlano dei loro amici, gli chiamano mortali )
A parte questi dubbi esistenziali, temo che Shavo si senta attratto da Daron, la reazione che ha avuto per il bacio, mi fa pensare; per non parlare di Sako e Sonia, ho il sospetto che Sano sia innamorato di Sonia e spero tanto che non faccia sciocchezze!
Cosa ha in mente Tiffany? Cosa vuole fare a Diana o a John? Combinerà qualcosa di grosso, me li sento.
Ti aspetto Giovedì

10/01/19, ore 19:16

Kim!!!
Oddio, ma quante cose ho da commentare! I tuoi capitoli sono sempre esplosivi perché succedono un casino di cose, davvero, i capitoli di transizione non lo conosci!
ODDIOOOOOO, COME SAREBBE A DIRE CHE SEV STA INIZIANDO A PROVARE QUALCOSA PER ANGELA???? CIOE', DAVVEROOOO???????? E' quello che ho sempre sperato, cioè, Sev e Angie insieme sono SEMPLICEMENTE PERFETTI!!! Ma anche lui con questa storia che non si può impegnare in relazioni serie, come John? Perché? T.T
Comunque penso che in ogni caso Angela non lo ricambierebbe, non so, ho questa situazione. Si è visto che lei gli vuole bene come un fratello, quindi forse è meglio che Sev la dimentichi davvero e reprima i suoi sentimenti. Ma come può fare, se sta praticamente tutti i giorni a contatto con la ragazza?
Che casino.
John mi preoccupa tantissimo. Ha tagliato Sevag fuori dalla sua mente, è sparito subito dopo essere uscito dal cinema, si è chiuso in sé e a quanto pare evita anche Diana, facendola soffrire ancora di più? Che combina??? Voglio un suo pov per capire cosa effettivamente sta provando.
La scena in cui Sevag e John parlavano con quella tizia poi non mi ha affatto rassicurato... COSA VUOL DIRE CHE JOHN SE NE VUOLE ANDARE????? Non puoi farci questo, non è la soluzione giusta!!!! Hai idea quanto soffrirebbe Diana se sparisse dalla circolazione? Inoltre sarebbe una stranezza che salterebbe agli occhi di tutti, e allora al diavolo discrezione e missione e tutte quelle altre assurdità che vanno blaterando!
Povero Sev, certo che ultimamente non se la passa granché bene...
ECCO, LO VEDI PERCHE' NON SOPPORTO DARON????? Io NON POSSO VEDERE Sonia e Shavo che soffrono così tanto, lui che la vorrebbe toccare e si sente in colpa ogni volta, lei che vorrebbe toccarlo ma ogni volta soffre... è una situazione schifosa, non la posso sopportare. E ciò che mi fa stare ancora peggio E SALIRE IL SANGUE AL CERVELLO è che è TUTTA COLPA DI DARON!!!!! Come cazzo fa ad assistere a queste scene e non sentirsi una merda??? Come fa a non starci male??? A me viene da piangere alla sola idea che Shavo e Sonia non riescano neanche più a essere amici, e lui li guarda così come un finto tonto e magari nel frattempo fischietta pure con aria indifferente??????
LO ODIO, LO ODIO, LO ODIOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
E poi subito dopo mi presenti una scena ALTAMENTE INSOPPORTABILE che mi fa salire lo sclero e la bava alla bocca e il fumo dalle orecchie: Daron che abbraccia Shavo e se lo lavora, ci prova spudoratamente, e quella povera vittima inconsapevole di Shavo non lo respinge e CI STA PIANO PIANO CASCANDO!!!! No Kim, questo è troppo, mi sta venendo una crisi isterica, mi viene da digrignare i denti e poi me le paghi tu le sedute dal dentista!!! (?)
Credimi, vorrei tanto entrare nella storia e avvisare Shavo di a cosa sta andando incontro. Se solo sapesse cosa ha combinato il suo nuovo amichetto del cuore...
DARON, NOBODY HATES YOU MORE THAN I DO!!!!!
Meno male che quella poveretta di Sonia ha Sako con sé - almeno lei ha avuto la decenza di non allontanarlo a caso come un altro signorino di nostra conoscenza -, che è così dolce e premuroso con lei! Stavo morendo quando l'ha abbracciata e si è proposto per accompagnarla a casa, CHE AMORE IL MIO CUCCIOLO SAKO *-*
Infine spendo due parole per la scena di Tiffany, e dico due perché se ne spendessi di più mi segnerebbero all'amministrazione e non è il caso. Che STRONZA, ma perché non si fa gli affari suoi? Che gliene frega di Diana e delle sue cose? Inoltre poteva evitare di punzecchiarla come al solito. Bastarda. E poi cosa le cambia se John e Diana si piacciono?
Più che altro sono un po' sorpresa da Angela, non mi aspettavo che trattasse Diana così duramente. Insomma, sua sorella sta soffrendo, così non le è tanto di supporto. Ma forse lei, per quanto riguarda problemi di cuore e relazioni amorose, è diventata cinica e non riesce più a prenderle con delicatezza. Penso che non avesse intenzione di far soffrire la sorella.
Bene Kim, mi sa che ho detto tutto (finalmente, ho praticamente riscritto il capitolo!) e non posso che rinnovarti i complimenti, anche se ti posso sembrare ripetitiva. Ma non ci sono parole per spiegarti quanto sto amando questa storia, penso che questa recensione così lunga e dettagliata parli da sé :3
Al prossimo giovedì, almeno avrò il tempo di sbollire la rabbia nei confronti di Daron XD ♥

10/01/19, ore 14:42

Eccomi Kim!
Oddio, Sevag si sta innamorando di Angela? Non mi dispiacerebbe, infondo stanno instaurando un bel rapporto i due... Sako che si addormenta in sala! Dai! vabbè che anche io lo faccio quando qualcosa mi annoia. Ma veniamo a Daron e Shavo: caspita! va bene che Daron è malefico, che ha combinato quel casino con Sonia che, poverina, non può nemmeno sfiorare Shavo senza provare dolore, ma a quanto vedo, anche Shavo sta iniziando a provare qualcosa! Addirittura, si fa scaldare da lui, lo accarezza in quel modo... eh, non è poi tutta colpa di Daron... Oddio! e ora chi è questa tipa che parla con Sevag e John? qualcuna che sicuramente sa il motivo per cui John non può stare con Diana... che situazione assurda! ma perchè non possono stare insieme! addirittura John sta pensando di andarsene... mi auguro che non lo faccia! ecco, ora veniamo alla parte nervosa: questo essere insignificante di Troyany! ma che caspita gliene frega di rompere le scatole alle altre? ma si facesse una vita sua lei e quella leccaculo di Cessica! si mette a spiare le altre ragazze con la speranza di trovare qualcuno a cui dar fastidio. Non avrei voluto che sentisse quello che Diana e Angela si sono dette, ma ormai è fatta e subito l'ha comunicato a quell'altro stregone di Daron.. e ci credo, lo immagino già cosa vuole sta pervertita ninfomane! se si azzarda a far del male a Diana entro nella storia e la brucio viva gettando le ceneri nella fogna che è l'unico luogo dove meriterebbe di stare! uff! ok, mi sono sfogata a dovere, ora, mi sento molto meglio!
non vedo l'ora di leggere il seguito Kim! alla prossima! <3

10/01/19, ore 13:50

Buon pomeriggio.
Che racconto strano!
Mi piacerebbe andare oltre e squarciare il velo delle cose non dette che ancora aleggia sulla vicenda xD
Indubbiamente i più forti stanno continuando a mettere scompiglio nella vicenda, ma non solo, in pratica fan girare i ragazzi come pare a loro, influenzandoli...
Ma... in fondo qualche sarà il loro vero scopo?
Se si scoprisse solo nel finale sarebbe un bel risultato. Originale, senza dubbio.

04/01/19, ore 15:33

Ciao, Kim! Ieri ho visto il tuo aggiornamento e l'ho letto. Oddio, John si è dichiarato, che emozioneeee!!!
Però si è subito tirato indietro, perché non può esserci niente tra di loro?? Deve lasciare il pianeta? Diana, poverina, è
giustamente confusa ma non può sapere la verità. Angela è Sevag sono così adorabili da amici e poi la battuta del fratello 😆😆. A parte scherzi, l'antipatia tra Sonia e Daron è palese e Sonia non immagina quali orrido piani ha Daron in mente; ma realmente è convinto di poter manipolare Shavo?! Non è così che si costruisce una relazione! Spero che Sonia riesca a recuperare il loro rapporto al più presto.

04/01/19, ore 10:10

Buongiorno.
Un capitolo un po' di transizione, in preparazione a qualcosa che sta per accadere.
Certo che molti personaggi sono davvero enigmatici... non si sbottonano mica tanto xD
Sinceramente mi pare che ci sia questa sorta di trama superiore, che alcuni stanno seguendo, uniti in questo miscuglio di ragazzi che di superiore hanno ben poco.
Tanto ci sarà uno scopo a muoverli, un senso alla base delle scelte più importanti; prima o poi verrà a galla, magari lentamente, ma verrà.
^^