The Hypnotics
di Kim WinterNight

15/08/19, ore 16:47

Oh mio Dio! Ma... Santo Cielo che capitolo stupendo! Oddio ti adoro kim! Giuro che ho adorato ogni singola episodio che è successone, patendo dalle scene di combattimento e finendo col punto in cui Stavo supplica Daron di continuare a lottare. Io credo che nonostante le manipolazione tutto, Stavo tenga davvero a Daron... infondo, ha provato dei sentimenti verso di lui... guarda, io spero che quella troia cessa ninfomane, faccia una pessima fine e che magari sei proprio Serj o Daron a farla morire male! La odio da morire deve lasciare stare tutti e tornarsene all'inferno! Figlia del demonio! Chissà cosa succederà... aspetto con l'ansia il seguito!

07/08/19, ore 15:11

Kim! Che bello, la mia prima recensione col mio nuovo avatar *-* ho avuto per anni e anni il simbolo della pace e penso che mi mancherà, però mi andava di rinnovarmi un po' e poi questa nuova immagine mi rappresenta molto *-*
Ma basta parlare di me e commento il capitolo - tra l'altro sono DI NUOVO in ritardo -.-
IO LO SAPEVO che la dottoressa Bryant era immischiata in questa faccenda, avevo il presentimento che lei fosse la stessa con cui John aveva parlato quando aveva deciso di andarsene! Evviva, avevo indovinato! Vinco anche punti tipo SOAD-Factor? XD
A parte gli scherzi, è comprensibile che Angela e Sonia siano confusissime, praticamente tutte le loro certezze si sono infrante, povere ragazze! Però sono felice che ci sia anche lei su cui poter contare, bisogna essere in tanti per far fronte alla brutale furia di Tiffany, che sembra essere davvero tanto potente.
E, come se non bastasse, ora Angela si sente dire che è la predestinata di Serj, una creatura che ancora non sa bene come classificare e che non conosce affatto, ma che la attira a sé inesorabilmente. La sua situazione pareva essere la più stabile e normale fino a un paio di capitoli fa, ora invece anche la sua vita è stata completamente sconvolta.
Tiffany ormai è senza controllo e senza dignità (vabbè, quello già dall'inizio della storia XD) e fa sempre più schifo, non riesco proprio a capacitarmene! Non che Daron in questo caso abbia fatto meno schifo, dal momento che continua a cedere alle sue provocazioni anche se afferma di "amare Shavo"... io penso che Daron fosse un rammollito già dall'inizip della storiea, però, devo essere sincera: nonostante io non riesca ancora a perdonarlo per tutto quello che ha fatto e che fa, trovo sia coraggioso a lottare contro la sua stessa natura e contro gli altri demoni per Shavo. Non so se tutti al posto suo l'avrebbero fatto.
E a proposito di Shavo… ormai penso sia a un passo della verità, gli stanno venendo tantissimi dubbi e ora ha anche visto Daron nella sua forma demoniaca - anche se non sa che era lui. La cosa che mi preoccupa è che, mentre Angela, Diana, Sonia e Sako sono uniti e affrontano tutto insieme, Shavo è da solo, nella sua vita ormai c'era solo Daron, ma Daron è parte integrante del problema. Che casino!
Ora cosa succederà? Sembra giunto il momento dello scontro, ma io penso che i nostri siano in vantaggio rispetto alla parte cattiva e questo mi rassicura un po'… anche se hanno molti mortali da proteggere e questo quindi li penalizza! Sono molto curiosa di vedere come si evolverà questa faccenda :)
Grazie di cuore per continuare a scrivere questa bellissima storia :3
Alla prossima!!! ♥

01/08/19, ore 13:30

Buon pomeriggio.
Gli schieramenti non sono più così demarcati, con i due ''cattivi'' che giungono praticamente a sfidarsi l'un l'altra.
In questo clima di incertezza saprà vincere solo chi saprà organizzarsi meglio, penso.

01/08/19, ore 12:35

Kim, cavoli! Mi ha messo tristezza questo capitolo... non so perché , ma mi ha fatto questo effetto. Povero Shavo! Finirà col soffrire davvero alla fine anche se qualche dubbio continua a rimbalzare nella sua testa. Quell'ombra, secondo me, era Daron che ormai è pieno di sensi di colpa. Lui ama Shavo, ma lo ama nel modo sbagliato. Tiffany è la solita troia ninfomane, quanto la odio! Spero che Serj e company la distruggano per sempre! Ora sono tutti uniti, anche Angela sa che deve stare con Serj... mi dispiace che alla fine John dovrà rinunciare a Diana, non è giusto!
Bene: ora, spero solo che quella troia abbia quello che si merita, la odio da morire!
A presto Kim! <3

21/07/19, ore 21:13

O.O
...
COME SAREBBE A DIRE CHE JESSICA È STATA TROVATA MORTA???? CIOÈ, ADDIRITTURA???? O____O
So che Tiffany è cattiva e ha tantissimo potere, ma non pensavo sarebbe arrtivata a tanto. Jessica mi faceva tanta pena e, anche se ho scoperto cose riprovevoli tipo che lei era PrettyLies e per questo l'ho odiata tanto, non volevo che morisse per mano di quella SCHIFEZZA di Tiffany! Preferivo che quest'ultima andasse a scopare a destra e a manca con chi capitava, almeno provocava piacere e non sofferenza. Meglio una ninformane che un'assassina, no?
E ora questa qui mi disgusta ancora di più, e ho TANTISSIMA paura per Sako e Sonia che non hanno un Hypnotic che li protegge! In effetti loro sono gli unici che sanno la verità e non hanno una relazione con un essere sovrannaturale, quindi sarebbero sicuramente i prossimi bersagli di Tiffany…
Però ora ha fatto la sua apparizione Serj e questo mi rassicura un po', perché lui sembra avere più potere rispetto ai suoi colleghi. Sono Serj, John e Sevag contro Tiffany, poi in teoria sembra esserci anche Daron msa sembra aver perso interesse per queste cose tipo i combattimenti… ma l'ultimo pov ci ha dimostrato che non esiste solo la sua favola d'amore con Shavo, ci sono anche altre cose da affrontare e quindi deve tornare a concentrarsi sulla realtà, sui casini che sta combinando Tiffany e l'accesa disputa tra bene e male.
Ma prima di parlare di questo, devo per forza spendere qualche parola per Serj: FINALMENTE È APPARSO IN MANIERA UFFICIALE! E... no, ma scherzi? È tipo QUEL Serj, quello di fine anni Novanta con i capelli alla Caparezza? Cioè, Kim… qui il livello si fa sempre più alto, non bastava John a fare la sua porca figura? No eh, mi dovevi anche fare questo e presentarmi Serj all'apice della sua magnificenza??? *___*
E l'incontro con Angela è stato qualcosa di assurdamente emozionante, l'hai descritto benissimo e si percepiva sia la dolcezza che intercorreva tra i due, sia l'attrazione che hanno provato, nel senso che lei non riusciva proprio a distogliere lo sguardo e non riuscivano a interrompee il contatto fisico!
Solo che in effetti Serj è talmente potente che fa pure paura, e questo suo modo "doppio" di essere inquieta un po', come la stessa Angela ha ammesso.
Per esempio quando ha bloccato John, che stava per dire la cosa di Shabvo (e direi che adesso non è il momento di gettare benzina sul fuoco e aggiungere casini ai casini), e fossi stata in Diana non sarei intervenuta così, sarei rimasta troppo impressionata per fare qualsiasi cosa!+
E comunque, ora che è arrivato Serj, Sevag passerà a un ruolo secondario nella vita di Angela e mi dispiace tantissimo, so che questo lo farà soffrire e star male, perché lui stava cominciando a provare dei sentimenti verso qualcuno che non potrà mai avere :(
AUGURI DAROOON, e anche se non ci scommetterei sul fatto che sia cresciuto, a noi va bene così, altrimenti andrebbe OOC :3
Complimenti per il bellissimo capitolo, i colpi di scena, i momenti coinvolgenti e descritti alla perfezione! E sì, rispondendo alla domanda delle NdA: ci eri mancata tanto in queste settimane!!! ♥

18/07/19, ore 15:15

Buon pomeriggio.
La situazione è decisamente precipitata, ma sembra che sia possibile almeno provare a mettere una toppa.
Non so cosa potrebbe succedere, indubbiamente la trama resta molto imprevedibile.

18/07/19, ore 12:41

Kim!
Oddio, ma come Jessica... è morta?Santo Cielo! No che mi stesse simpatica come personaggio, ma  da qui a  farla morire... Oddio, poverina! ma sicuramente c'è lo zampino di quella strega di Tiffany! chi se non lei poteva avere interessa a farla fuori? Spero vivamente che faccia un pessima fine! Ora che Serj ha fatto la sua comparsa, c'è un alleato in più. Ma ti dirò: un po' mi inquieta lui.. saranno i suoi super poteri... chissà cosa avrà detto a John di tanto preoccupante... ha anche conosciuto Angela e sembra che qualcosa sia scattato già tra id ue..
Daron, può solo bestemmiare se stesso: se non fosse stato un essere malefico e privo di scrupoli, a quest'ora, non avrebbe nulla da temere. Se davvero ama Shavo, deve dirgli la sua natura e lasciarlo libero di scegliere.. povero ragazzo! Ho paura che presto anche lui soffrirà...
bene, qundi, ora devo chiamare John? così lui ti "costringerà" ad aggiornare... ahahahah! Xd
ok ok Kim! grazie per questi stupendi aggiornamenti! alla prossima <3

26/06/19, ore 19:29

Kim, eccomi, finalmente ho recuperato tutto!
OH MIO DIO, IO LO SAPEVO CHE ERA SUCCESSO QUALCOSA A JESSICA!!! Insomma, è scomparsa e no, non è con un ragazzo. Non voglio nemmeno pensare a cosa potrebbe essere successo! Tutti abbiamo capito che c'entra Tiffany, ma i nostri Hypnotics saranno ancora in tempo per salvarla? E cosa stava aspettando Serj? La situazione è davvero grave, secondo me ha aspettato pure troppo per entrare in azione!
Sako dice di essere molto arrabbiato con Shavo, lo si evince da come ne parla, ma questo dimostra quanto ancora tenga a lui nonostante tutto. infatti non ha perso le speranze e ha pensato che parlando con Shavo potesse risolvere qualcosa. Non che la situazione sia cambiata più di tanto a dire il vero, ma almeno al nostro ragazzo sono cominciati a venire dei dubbi, ripensando a tutto quello che ha vissuto negli scorsi mesi. Io spero sia ancora in tempo per rendersi conto cosa gli sta succedendo, ma ho paura che in questo momento la vicinanza con Daron e la sua influenza siano troppo forti.
Per quanto riguarda Diana, ha scoperto tantissime cose sconvolgenti sul conto dela sua ex migliore amica, in primis che è scomparsa, ma anche il fatto che sia PrettyLies! E immagino che, al di là di tutto, questo l'abbia delusa molto. Ora spero che lei non si cacci nei guai e che la presenza di John basti a proteggerla da Tiffany, ma su questo non ho dubbi, mi fido del nostro angelico batterista ^^
Complimenti, un capitolo molto utile in cui si spiegano tante cose, sei sempre fantastica! :3
Non mi resta che aspettare il prossimo aggiornamento - troppo lontano, uff T.T ma so che lo fai per una giusta causa, stai pubblicando la miniong che partecipa al mio contest!!! ♥

23/06/19, ore 00:46

Jessica è scomparsa?? Oppure è stata uccisa, non capisco ... Però ciò che ha detto Sevag verso la fine, non promette nulla di buono. Shavo mi fa solo pena, proprio non si rend3 conto di quanto sia stato plagiato! Però sembra che qualche dubbio gli frulla per la testa, speriamo non decida di ignorarli. Diana ha scoperto la verità su Jessica, è normale che sia sconvolta ma non mi aspettavo che dimenticasse subito tutto il male che le aveva fatto Jessica. Seri è entrato ufficialmente in scena, era oraaaa!!!!
Speriamo che il suo aiuto sia decisivo e chissà come sarà il suo incontro con Angela? Scoprirà mai che suo fratello prova qualcosa per Angela oppure avrà già intuito qualcosa?

22/06/19, ore 16:44

Evvai!! Sako si è deciso, era ora!!! Tanto a Shavo non fregherà nulla se sta con Sonia, quindi perché soffrire inutilmente?? Mi dispiace solo che non abbia più nessuno con cui condividere a sua gioia...
Il momento tra John e Diana è stato emozionante, Diana ha ricevuto ulteriori informazioni e ciò mi hanno aiutato a capire che nell'ultima parte è Seri che parla: mi piace il modo in cui contempla la figura di Angela mentre dorme, è molto dolce ...
Non posso dire lo stesso di Jessica, ha rinunciato a l'amicizia di Diana per la popolarità e per Tiffany, non credo Diana la perdonerebbe, nemmeno se scoprisse che è lei PrettyLies.
Chissà cosa le avrà fatto Tiffany?? Il titolo del capitolo è azzeccato! 😱

20/06/19, ore 21:00

ODDIO!
Un attimo, con calma, con ordine...
Il fatto che Diana abbia deciso di passare la notte con John non mi ha affatto sorpreso, anche se capisco l'apprensione di Angela che ancora non sa tutta la verità.
FINALMENTE SAKO E SONIA L'HANNO SMESSA DI PIAGARE (?) E SI SONO BACIATIIIII, YEEEEE!!!!!!! La loro scena mi ha fatto SCIOGLIERE, non sono abituata a fare classifiche ma sicuramente loro sono sul podio delle mie ship preferite della storia, stavo facendo il tifo per loro tipo dal capitolo 4 e sono contentissima che si siano lasciati andare! Se lo meritano, non riesco a capire perché mai dovrebbero rinunciare a qualcosa di così bello! E se Shavo lo viene a sapere? Se ne sbatte, perché tanto ormai l'abbiamo perso!
CHE STRONZA JESSICA MILLER, ERA LEI PRETTYLIES O.O non me lo sarei MAI aspettato, io pensavo fosse tipo qualcuno degli Hypnotic, tipo la psicologa di Angela e Sonia (che, appunto, secondo me non è una mortale), invece... era solo Jessica! Questo però è un colpo basso nei confronti della sua vecchia amica, sicuramente se Diana lo viene a sapere rimarrà delusa e disgustata, e come darle torto?
Però la seconda parte della scena mi ha profondamente inquietato, veramente... avevo i brividi! Ok, trovo che quello che ha fatto sia disgustoso e insopportabile, ma mi fa pena e il fatto che sia arrivata Tiffany - una Tiffany molto incazzata - non mi rassicura per niente! Ho paura di scoprire cosa quella depravata sarà in grado di fare...
E se prenderà di mira Sako e Sonia, che non hanno un angelo o demone che li protegge? Che ansia, non ci voglio neanche pensare!
E' incredibile quante cose possano succedere nel frattempo: Sako insieme a Sonia, Jessica insieme a Tiffany e John insieme a Diana! Questi due sono fantastici e si vede che adori scrivere le scene in cui ci sono loro!
Eh Diana, sapessi chi è la mortale assegnata a Serj... noi lo sappiamo giààà :P
E a proposito... Seeerj, guarda che ti ho riconosciuto nell'ultimo pov! Non si spia Angela così, eheheheh!
E penso di aver capito anche qual è la cosa terribile di cui stava parlando, c'entra con Tiffany. Per quanto io sia incazzata con Jessica, spero che Serj intervenga in tempo...
I complimenti te li ho fatti all'infinito, ormai ti annoieranno anche, ma sappi che non sono a vuoto, non sono solo un modo carino e convenzionale per concludere le recensioni! Se ti faccio i complimenti è perché TE LI MERITI TUTTI! :3
Per oggi mi fermo qui, ma passerò presto a recensire anche l'ultimo capitolo pubblicato!!! ♥

20/06/19, ore 20:26

E alla fine sono riuscita a passare anche di qua, evviva!!!!
Allora, capisco perfettamente che a inizio capitolo Diana - l'assoluta protagonista in questo caso, dato che era presente in tutti e tre i pov - fosse terrorizzata, un po' perché è inspiegabile come John sia sparito e poi ricomparso proprio nel momento giusto, un po' perché lei è convinta che lui fosse pazzo dopo la lettera che le ha scritto. In fondo la capisco, anche la mia reazione iniziale sarebbe stata quella di respingerla, ma il fatto è che John è una presenza talmente rassicurante che non riesce mai a inquietare del tutto.
Capisco perfettamente anche che Angela sia in pensiero per la sorella, in fondo la sta lasciando andare da sola di un essere che fa cose strane e si definisce un angelo. Ma, come dicevo, alla fine tutti si fidano di John perché sanno che non farebbe nulla di male, non si chiama mica Tiffany o Daron!
La scena finale... cioè, seriamente? John può essere ancora più bello di così???? Oddio, il solo fatto di immaginarmelo con le ali mi fa riubneloiubviu, DIANA QUANTO TI INVIDIO! Ma, a parte gli scherzi, devo dire che hai raccontato proprio bene la scena ed è stato molto emozionante anche per me, si percepisce da ogni tua parola quanto sia un momento importante per loro due. Insomma, Diana voleva una dimostrazione e l'ha avuta, anzi, ne ha avuto due: la prova che John è davvero un angelo e la prova che la ama davvero, tanto da uscire allo scoperto e mostrarle la sua vera natura.
Questi due mi faranno morire *____*
Davvero un capitolo intenso, importante e bellissimo, non scherzo quando dico che stai scrivendo un capolavoro e... sei stata tu a dire che non eri portata per il fantasy/sovrannaturale? Ritira subito quello che hai detto u.u :3
Corro al prossimo capitolo!!! ♥

13/06/19, ore 21:36

Kim, caspita che capitolo!
A me Shavo, fa tanta pena: si è ridotto uno straccio, sta allontanando tutti i suoi amici diventando strafottente nei loro confronti, ha perfino abbandonato il basket, per stare con uno come Daron... Dio! Quando scoprirà la vera sua natura, ne soffrirà tantissimo! Si è spinto oltre con lui, capisci? Lo vede come la sua ancora di salvezza, ma in realtà, si sta solo autodistruggendo così... Ho seriamente paura per lui. Ma a proposito di avere paura: OH MY GOD! come sarebbe che Jessica è sparita? Oh Signore, cosa le sarà mai successo? è scontato che c'entra Tiffany, ma che le avrà fatto? non voglio credere che l'abbia uccisa... Oh, ecco Serj in azione! finalmente, sta uscendo allo scoperto! Sono sicura che solo lui potrà risolvere questa situazione, lui e Sevag. Bene e ora arriva la parte brutta per te: visto che hai deciso di fare la cattiva rimandando l'aggiornamento di questa storia al 18 luglio, mi trovo costretta a chiamare John, Sako, Daron e Shavo per farti sgridare e mettere in punizione! ahahahhaha! ok, basta dai!
alla prossima Kim <3

13/06/19, ore 17:35

Per me, l'ha uccisa.
Non voglio sembrare fatalista ma da una fetente del genere mi aspetto questo e altro...
Poi ormai ha esagerato, a quanto pare lo sanno tutti... ma se ha fatto sesso finora e non l'ha fermata nessuno... questa volta deve averla combinata gravissima, quindi per me ha compiuto un omicidio...
Resta il fatto che questi sono entrati nella vita dei ragazzi e l'hanno violata in ogni modo possibile e immaginabile, devono sparire tutti, dal più cattivo al più buono! Nessuno dovrebbe entrare nelle vite altrui in questo modo... un capitolo molto triste...
Buona giornata :)

07/06/19, ore 22:14

Kim, finalmente ho trovato il tempo per recensire!
Allora: se solo Sako sapesse cosa sta subendo Shavo per colpa di Daron, non sarebbe così incazzato con lui. Ma è comprensibile: da un giorno all'altro, quello che lui considerava un amico, ha voltato le spalle a tutti "fidanzandosi" con un individuo malefico come Daron... chiunque reagirebbe come lui. Ma la cosa triste sai qual è? che, molto probabilmente, tutti i personaggi coinvolti in questa storia si troveranno a dover soffrire... complimenti Daron, che amore pulito che è il tuo! venendo a John e Diana: sono contenta che stiano insieme, ma anche qui, ho paura che la felicità verrà presto spezzata: John, non può esporsi così con una mortale, quindi, chissà... qualcuno lo punirà per questo? Ma poi non ho capito una cosa: a Serj è stata assegnata Angela, e se Angela non volesse stare con lui? deve per forza starci? Ok, ora passiamo a Jessica: mi fa pena, credimi mi fa tanta pena. Lei non è cattiva, si è solo lasciata abbindolare da quel mostro ninfomane di Tiffany. Se penso che lei e Diana erano così amiche... quella strega (peggio di Daron) è riuscita a rovinare una cosa così bella e pura come l'amicizia. Ah, quindi Diana si confidava con Jessica sotto il nome di Pretty Lies? Caspita, mi fa sempre più pena sta poverina! E ora cosa le avrà fatto Tiffany? l'ha ipnotizzata per potersi spassare ancora con lei? O.o ho paura, seriamente! Ah vabbè, ma è chiaro che il personaggio che appare nell'ultimo pezzo della storia è lui, lo sapevo che sarebbe arrivato prima o poi! Bene, mia dolce Kim, perdona la mia lunga recensione, ma ci tenevo a commentare con calma ogni punto.
alla prossima cara mia! <3