The Hypnotics
di Kim WinterNight

09/05/19, ore 12:38

Che capitolo Kim!
A quanto pare, il piano dei ragazzi è fallito e sono stati scoperti... ma io credo che piano piano, tutto verrà a galla. Ormai Shavo, è totalmente preso da Daron a me dispiace se soffrirà quando scoprirà la sua vera natura. Oddio, Tiffany si fa sempre più oscena e pericolosa... ho paura che succeda un macello! Secondo me, solo Daron può fermarla...
Bene! Devo aspettare giovedì prossimo per capirne di più!
Alla prossima <3

06/05/19, ore 22:05

Oddio, che casini! In questo capitolo non sono concretamente successe grandi cose, ma si sono più che altro pianificate, e soprattutto sta venendo a galla l'entità di questo strano intrico. Mi sento sempre più confusa, e questo mi piace!
Ormai la notizia che Daron e Shavo "stanno indsieme" si sta diffondendo a macchia d'olio, proprio perché quei due hanno deciso di non nascondersi più. Ovviamente Shavo non si è minimamente preoccupato di Sonia e di come lei avrebbe potuto reagire a una notizia del genere... ok, ormai il danno è fatto e non si può più tornare indietro, ma mi fa stare male l'idea che Sonny lo verrà a sapere così, da altre persone, senza un minimo di preparazione alla cosa. Shavo avrebbe anche potuto prenderla da parte e parlargliene con calma, farglielo sapere, sarebbe stato più educato da parte sua... ma no, niente, ormai lui è concentrato solo su quell'essere immondo di Daron e chi se ne sbatte di tutto il resto! -.-
Meno male che Sonia ora ha Sako e, diciamocelo, anche lei può permettersi di ignorare la questione e mostrare al mondo che ha superato la rottura con Daron. Non che lo debba fare come dimostrazione o per far ingelosire il suo ex, ma semplicemente perché ormai con Shavo è finita, si sente di stare con Sako e non ha senso continuare a nascondere questa cosa. Io spero davvero che si lascino finalmente andare, vederli forzatamente separati mi fa stare male!
Passando al loro piano... non penso sia il caso che seguano Tiffany, Sevag e Daron. Insomma, noi lettori sappiamo che tutti e tre percepiscono la presenza di altra gente anche a grandi distanze; se li scopre Sev non succede nulla di grave, se li scopre Daron potrebbe anche fregarsene perché "del resto lui è con il suo amore", ma se li scopre Tiffany potrebbe anche incazzarsi e una del genere è meglio non mettersela contro. Sono molto preoccupata!
Sevag si è trovato in una situazione di merda: prima ha dovuto avere a che fare con i ragazzi e i loro sospetti, ha dovuto cercare di convincerli a tenere la bocca chiusa nella speranza che non sospettassero niente, ma è ovvio che uno che si comporta così ha qualcosa da nascondere. Poi si è dovuto abbassare a chiedere l'aiuto di Daron, perché in questo caso si potrebbe rendere molto utile. Non c'è altra soluzione, ma la cosa fa star male me come a Sev.
Non commento Tiffany e le sue uscite da adolescente ormonata che si diverte a prendere in giro i compagni di scuola. Insomma, è un demone, ha almeno duemila anni e si comporta così... devo dire che non dimostra grande maturità.
Il tizio che ha detto a Daron e Shavo che fanno schifo non ha tutti i torti, anche se non lo sa. Loro fanno schifo non perché sono omosessuali, ma perché sì. Detto questo, il suo commento omofobo poteva anche risparmiarselo.
Bene, mi pare di aver detto tutto! Ora non vedo l'ora di scoprire come andranno le indagini di Sako, Sonia e Angela... ho già l'ansia!!!
Complimenti per l'ennesimo meraviglioso capitolo, e tranquilla che con questa storia stai procedendo BENISSIMO!!! ♥

06/05/19, ore 20:39

Kim, eccomi! Finalmente sono riuscita a passare, dopo un bel po' che non mi facevo viva! Ma sai benissimo che in questi giorni mi sto mettendo sotto per recuperare le storie lette e non ancora recensite!
Oh mio dio, io non so da dove cominciare e sinceramente sono molto, mooooolto incazzata, e tu lo sai benissimo!
Ma comincio a commentare la prima parte, così ho il tempo per sbollire la rabbia per il secondo pov...
Meno male che questa gita sta per finire, perché stava cominciando a essere davvero spaventosae e inquietante. Non che al ritorno i nostri ragazzi potranno dormire sonni tranquilli, ma è anche vero che, quando si è in un posto conosciuto che può essere considerato casa, si ha un po' più di sicurezza, si sa di potersi rifugiare in qualcosa di familiare e quindi non spaventoso.
Questo colpo di scena di Jessica non me l'aspettavo proprio! Insomma, sapevo che prima o poi sarebbe successo qualcosa di sgradevole perché stare a contatto con un essere come Tiffany non è mai sicuro... ma addirittura che Jessica la vedesse LEVITARE!!! Cazzo, ci credo che questo per lei sia un trauma non indifferente, se mi capitasse una cosa del genere sarei convinta di avere le allucinazioni e la prenderei malissimo!
Ma poi è inquietante questa cosa quanto l'effetto che Tiffany ha su Jessica, tutto quello che l'ha costretta a vivere, plagiando la sua mente a suo piacimento. Insomma, solo ora Jessica si è resa conto di quanto si sia spinta oltre per colpa di questo rapporto insano, e forse è proprio questo a spaventarla di più: non sa con chi sta avendo a che fare, ha paura non di avere più il controllo sulla sua vita.
in fondo mi dispiace molto per lei. Certo, non posso dire che sia il mio personaggio preferito - ha combinato troppi casini e fatto soffrire molta gente, in particolare Diana - ma non l'ho mai vista come una minaccia o un personaggio particolarmbnte odioso e odiabile come Tiffany e Daron. E ora mi sto rendendo conto che in fondo è solo una poveretta, una ragazza debole e sciocca che è stata sopraffatta da degli eventi più grandi di lei.
Sonia e Angela ci credono e fanno bene, diciamo che sono successi abbastanza fenomeni catastrofici e inspiegabili. Poi noi mortali (XD) abbiamo un fiuto particolare per le cose, proviamo delle sensazioni apparentemente innate quando ci troviamo a contatto con determinate persone o dentro determinate situazioni, anche se non ce lo sappiamo spiegare. E queste sensazioni non ci tradiscono quasi mai!
Mi fa male sapere che Sonia è distante da Sako e Angela è distante da Sev, uff, non è giusto T.T
Non si può dire che Shavo e quel depravato di Daron abbiano di questi problemi, anzi, sono fin troppo vicini! Ormai mi sono arresa all'evidenza, Shavo è irrecuperabile, sta subendo dei cambiamenti spaventosi di cui non si rende, come Jessica, ma a un modo ancora più profondo. Lui "ama" Daron, entrano in gioco i sentimenti e non solo l'attrazione fisica, così come Daron """ama""" Shavo... puah, ma fammi il favore!
Insomma, tutto questo discorsone solo per dire che la scena in cui Daron e Shavo hanno fatto "l'amore" (ridicolo) mi ha fatto ribrezzo, nonché mi ha disgustato e fatto salire l'ansia. Shavo non ha la più pallida idea a chi si è concesso, a cosa sta andando incontro e cosa significa tutto ciò.
Non commento oltre perché non c'è nient'altro da dire. Ho insultato Daron così tanto negli scorsi capitoli che ormai è diventato noioso.
Non prenderla come una recensione negativa eh, il mio disprezzo è nei confronti dei personaggi e non della tua storia o delle scene, che invece sono scritte e gestite SPLENDIDAMENTE come sempre! Sei fantastica, ed è merito del tuo talento se ogni volta mi appassiono così :3
Vado a recensire l'altro capitolo che mi manca!!! ♥

03/05/19, ore 06:12

Buongiorno.
Un capitolo in cui si fortifica l'idea che qualcosa non va.
Non solo, ormai ci sono quasi delle certezze.
I tre sono stati scoperti, ormai tutti assieme stanno cominciando a perdere il controllo.
Non solo, hanno anche coinvolto persone che non dovevano rientrare nei loro subdoli giochi.
Credo che si possa fare ben poco contro questi, ma vediamo come andrà.
Buona giornata !

02/05/19, ore 14:43

E sono 100! Fiera di essere la tua centesima recensione! <3
Cooomunque: che casini stanno succedendo! Ci credo che Sako è incazzato: Shavo si sta comportando da stronzo... ma lui non sa che questo poverino è vittima di una manipolazione! E non oso immaginare cosa accadrà quando Shavo scoprirà la verità: è così innamorato di Daron! A proposito di quest'ultimo: Sevag ora ha bisogno di lui per eliminare i ricordi di Diana e Daron, come al suo solito, ne ha approfittato per ricattarlo... quei tipi che hanno insultato Shavo mi stanno sulle ovaie: come si permettono di insultare? Ma perchè non si fanno i cavolacci loro? Per la prima volta, Daron ha fatto qualcosa di buono in questa circostanza, ma fossi in lui, non sottovaluterei Tiffany... chissa se Angela e gli altri scopriranno qualcosa, ma temo che anche se dovessero scoprire qualcosa, Sevag impedirà loro di parlare... insomna: la conclusione, è ancora molto lontana!
Alla prossima Kim! <3

19/04/19, ore 09:48

Kim, non hai ide di quanto godo per il crollo di Jessica: SE LO MERITA!!!
Angela è stata grande, anche io l'avrei avvilita se avesse fatto del male a mia sorella; per quanto riguarda la sua confessione, è logico che Angela è Sonia non ci credono, penseranno che Jessica ha bevuto o ha assunto qualche sostanza ... e ancora non sa chi le ha " rubato " Daron, ci pensi quanto ci resterebbe di merca? XDXDXD
Ok, ora metto da parte l' arpia che c'è in me è torno al capitolo.
Sako ora sa di Shavo è Daron, come la prenderà?! Almeno adesso sa di avere via libera con Sonia, chissà se glielo dirà?
Perché Daron era triste? Anche lui sta per partire?
Resterò per due settimane con troppi interrogativi, Kim come faccio?? 😁
Mi consolero' con il SOAD factor

18/04/19, ore 15:34

Kim... oh Santo Cielo! I tuoi capitoli sono sempre più intrecciati! Tiffany si sta facendo terra bruciata, ormai tutti hanno capito che razza di mostro è, perfino la sua cagnolina fedele. Ti confesso che ho provato davvero tanta pena per Jessica... ma veniamo alla parte migliore( o peggiore) OH MIO DIO! Shavo e Daron hanno fatto l'amore! Oddio! Questo complica ancora di più le cose... anche perchè Shavo è preso da Daron, si sta innamorando di lui... e quando scoprirà che essere malefico è con tutti i casini che ha combinato, sarà veramente dura per lui accettarlo. Sai, se Daron non fosse così malefico, mi piacerebbe accanto a Shavo infondo, sembra così dolce con lui..
Alla prossima Kim! Grazie di esistere!

18/04/19, ore 11:11

Buongiorno.
Il capitolo poteva anche essere intitolato Fuori controllo!
xD
Ormai qui i ragazzi si sono scatenati, ma stanno anche venendo scoperti... insomma, stanno tirando tutti la corda, decisamente troppo.
Vediamo...
Buona giornata :)

17/04/19, ore 19:05

Kim!
Non direi che questo è un capitolo di transizione, ma diciamo che è un po' una pausa, una boccata di aria dopo lo sconvolgente capitolo della settimana scorsa. Oddio, a parte la scena finale tra Daron e Shavo, che a me ha fatto solo venire i brividi e un bel nervoso. Quest'ultimo sai benissimo perché, te lo dico praticamente ogni volta che aggiorni, mentre i brividi... insomma, ora che si è scoperta la vera natura di Daron vederlo così vicino a Shavo mi mette ansia, ho paura che Daron gli possa fare del male. Non proprio del male fisico, si è capito che farebbe qualsiasi cosa per proteggerlo e farlo stare bene e queste cazzate super romantiche che porta fuori ogni volta - tralasciamo il fatto che sia poco credibile -, ma che lo possa contagiare e portare dal lato oscuro, cambiarlo radicalmente. Insomma, Shavo è sempre stato un ragazzo così buono e quasi ingenuo, aveva tanti interessi e tanti amici, mentre adesso si è completamente eclissato e non ha più una vita sociale. Davvero, è preoccupante!
Per quanto riguarda Sev, invece, è davvero in una pessima situazione che, al posto di risolversi gradualmente, peggiora sempre di più. Insomma, Angela lo ignora, non sa come fare per risolvere i problemi che gli stanno attorno e ora la notizia della scomparsa di John non ci voleva proprio... fortunatamente Serj (che per il momento è soltanto una figura eterea e poco definita XD) ha trovato una soluzione geniale: John non lascerebbe mai che quell'essere infimo di Daron si avvicini alla sua Diana, sarebbe costretto a tornare. L'unica cosa che non mi piace di questo piano è, appunto, il coinvolgimento di Daron. Pff, perché sempre lui in mezzo alle palle??
Molto bella la scena in cui Sako si è confidato con Sevag, anche se da parte di quest'ultimo è stata una conversazione particolarmente dura da affrontare, perché sa qualcosa che nessun altro sa. Dire a Sako della relazione di Daron e Shavo sarebbe tipo la soluzione a tutti i dubbi del ragazzo, ma ovviamente non può. Comunque prima o poi verrà a galla (già in questo capitolo Daron ha parlato di venire allo scoperto e non ci metterà molto a convincere anche Shavo) e allora, come ti dicevo nella scorsa recensione, Sako e Sonia si metteranno l'anima in pace e portanno vivere la loro relazione in santa pace!
No Diana, non farti venire in mente strane idee, per favore! È già abbastanza un casino così, non dirlo veramente a tutta la scuola!!! Altrimenti Daron dovrebbe essere costretto a cancellare la memoria a tutta la scuola? No, succederebbe qualcosa di molto peggio: tutti penserebbero che Diana sia pazza!
PrettyLies mi piace sempre meno, ha cercato di dissuadere Diana dall'idea di sbandierare la lettera ai quattro venti, come se anche lei volesse proteggere l'identità di questi angeli e demoni... no, non mi piace affatto, e nemmeno il fatto che Diana le abbia mandato le foto della lettera... insomma, se veramente Daron riuscisse a cancellare i ricordi, comunque un'altra persona sarebbe a conoscenza di questa lettera, il ricordo non sarebbe cancellato del tutto. E come farebbe Daron a cancellare i ricordi di PrettyLies, se non si sa la sua vera identità?
ODDIO, MI FA MALE IL CERVELLO, QUESTA STORIA È UN INTRIPPOOO!!! T.T
Alla faccia del mio inizio di recensione, "questo è un capitolo di transizione", ahahahahah, ma quale capitolo di transizione? In questa storia non esistono, succede un casino ogni volta!
I complimenti te li ho già fatti un triliardo di volte, ma non bastano mai, credimi! Mica male per essere il tuo primo sovrannaturale, e pensare che molti libri pubblicati da case editrici importanti non sono belli e ben fatti nemmeno UN DECIMO di questa storia :3
SEI UNA GRANDE, KIM, non vedo l'ora che aggiorni di nuovo!!! ♥

17/04/19, ore 18:13

"Vai Sonia, vattene prima che sia troppo tardi."
I THINK I BETTER GO, BEFORE I TRY SOMETHING I MIGHT REGRET, I MIGHT REEEGRET!!!!!
Benissimo, ma adesso non sto recensendo la tua Phinor nuova d zecca, quindi meglio se torniamo al fandom dei System e commentiamo questo capitolo DISASTROSO, non per come l'hai scritto ovviamente, ma per gli eventi SCONVOLGENTI che si sono susseguiti! CHE DISASTRO!!!!
(Ovviamwnte tralascio convenevoli inutili quali "oh mio dio Kim sono in ritardissimo nel recensire scusa", tanto queste cose le sai già XD)
OOOOOOH, finalmente, FINALMENTE Sonia e Sako si sono baciati, OMMIODIO MA DA QUANTO TEMPO STAVO TIFANDO PER LORO??? Eppure non c'è poi tanto da essere felici, perché non se lo son potuto godere affatto, è stata una scena davvero straziante :/ soprattutto mi ha fatto male vedere Sako piangere e respingere Sonia contro la sua volontà... ma come?? Io capisco che loro lo fanno per rispettare Shavo, che Sako non vuole stare con la ex del suo migliore amico, ma BASTA, tanto ormai si è capito che Shavo non pensa più a nessuno dei due! Sonia e Sako ancora non lo sanno, ma appena vedranno cosa combina Shavo si metteranno l'anima in pace - spero - e daranno retta ai loro sentimenti!
OH. MIO. DIO. Nel pov Angela è successo di tutto O.O
Innanzitutto c'era da aspettarsi che ad "aiutare" Angela con Sevag sarebbero arrivato Shavo e Daron, tanto erano in zona... puah, non commento! Almeno Shavo ha mostrato un minimo di umanità e ha aiutato Sev. Com'era prevedibile, invece, Daron era lì soltanto per disturbare.
A tal proposito, mi sono profondamente irritata quando ha detto "io so come aiutarlo, lasciatemi solo con lui". LASCIARLO SOLO CON LUI???? Ma chi sarebbe così stupido (a parte Shavo) da fidarsi di lui e lasciarlo da solo con lui? Ma poi chi si crede di essere? Se n'è sempre fregato di Sevag e adesso se ne esce con queste pretese??? E infatti ho AMATO Angela che è esplosa e gli ha detto ciò che si meritava, e anche Sonia! Davvero, le ho stimate un sacco, è GIUSTO che l'abbiano trattato così!
Ma poi... ODDIO, Sevag si è messo seduto A CASO, come se niente fosse, ed è logico che tutti siano rimasti spaventati! Cioè, io no, perché so benissimo cos'è Sev e perché era in quello stato, ma mi sono immedesimata nel panni degli altri ragazzi (in particolare quelli di Angela) e devo dire che tutto ciò mette davvero i brividi, anche a me sarebbe preso il panico se fossi finita in una situazione del genere! Però mi dispiace troppo che Angela ora sia spaventata da Sev (come dimostra il suo messaggio alla fine del capitolo), come farà il ragazzo a riconquistare la sua fiducia? Le cose si complicano ogni volta di più T.T
Ecco, e come se non bastasse ora Diana ha trovato la lettera di John e crede che lui sia pazzo, quando in realtà non ha fatto altro che dire la verità! Oddio, ODDIO!!! Le sorelle Madatyan sono spaventate a morte da due persone che ritenevano importanti, ma soprattutto sono separate e non possono al momento affrontare queste cose insieme! Almeno Angela ha Sonia e Sako al suo fianco, due amici con cui si può confidare e può affrontare tutto questo, mentre Diana deve affrontare tutto da sola... certo, ha la sua amica virtuale, ma devo ammettere che anche questa PrettyLies sta inziando a insospettirmi... insomma, non si sa chi è e Diana le racconta tutti i fatti suoi, fidandosi ciecamente. E se fosse un demone o comunque qualche entità superiore che la sta controllando? Sono inquietata o.o
Bene Kim, altro capitolo splendido e potentissimo, penso che tu stia diventando ogni giorno più brava a giocare con trama, personaggi, colpi di scena... davvero, è difficile trovare una storia di quuesta qualità! :3
Corro (si fa per dire, dato che con questa nuova tastiera sono più lenta di prima a scrivere T.T) a recensire il prossimo capitolo!!! ♥

11/04/19, ore 18:36

Finalmente entra in gioco Serj!! Ma che piano ha in mente??? Ricorrere a Daron per mettere a tacere Diana e far tornare John, è impazzito???
Capisco la riluttanza di Sevag, lo schifa e fa bene! Ha solo creato casino tra i ragazzi e adesso ha intrappolato Shavo in un inganno! Magari Shavo avrebbe scoperto da solo di essere gay in ogni caso, ma Daron ha ottenuto il suo affetto solo attraverso tanti raggiri, che rabbia!!
Ma cosa vuole fare Diana? Mi sembra una pessima idea, danneggiera' solo se stessa, nemmeno PrettyLies è riuscita a farla ragionare ... Ho paura per Diana 😱

11/04/19, ore 18:27

Ehhh! La situazione è precipitata per tutti, la gita non si sta rivelando divertente come era giusto che fosse: Sako e Sonia hanno raggiunto un punto di non ritorno con quel bacio, Sevag non sa come fare per rimettere le cose a posto ed è andato in trans ( capisco che Angela sia spaventata da Sevag, non può sapere la verità. ) e Shavo continua a spassarsela con Daron, non immaginando neanche il male che sta facendo a Sonia e Sako perché non possono stare insieme per non ferirlo, senza sapere la verità su lui è Daron ... e poi Diana!! Ovviamente, crede che John sia pazzo, era normale!
Chissà cosa farà adesso?

11/04/19, ore 14:34

Kim!
Oh mio Dio! ma come può Serj ordinare a suo fratello di farsi aiutare da Daron per togliere quei pensieri dalla testa di Diana? Dai, che cosa crudele! povera ragazza, lei è l'unica vittima di questa storia! finirà col soffrire poverina! meno male che ha questa ragazza virtuale con cui confidarsi, almeno non si sentirà sola a dover affrontare tutto questo...
Sako che sista innamorando di Sonia... Oddio che macello! lui ha paura di ferire Shavo ma quest'ultimo non ha occhi che per Daron! il modo in cui lo baciava e lo stringeva al lago, fa capire che veramente si è innamorato di lui... ma come è possibile una cosa del genere? voglio dire, ok che Daron ha forzato le cose, però, questi sono sentimenti che Shavo sta sviluppando da solo... e sai? Se Daron non fosse malefico, non mi dispiacerebbero questi due insieme....
ma chissà come andrà a finire... la trama si fa sempre più avvincente!
a presto Kim!

11/04/19, ore 14:05

Buon pomeriggio.
Ma, sai, io col tempo ho imparato una certa lezioncina. xD
Quando ti dicono; Ti giuro che per me sei la cosa più bella e importante, è la volta che prendi una fregatura colossale... xD
E in effetti è un po' quello che sta accadendo, d'altronde la volontà è manovrata...
Non so come andrà a finire ma sembra il tempo degli amori traumatizzanti, per ora non ce n'è uno di sano o che stia andando per il verso giusto.
Buona giornata :)

04/04/19, ore 14:28

Mamma mia che macello in questo capitolo!
Prima Sonia che bacia Sako, poi Sevag, poveraccio! Secondo me, Daron gli avrà fatto qualche incantesimo per farlo risultare uno psicopatico agli occhi di tutti. Magari è stato proprio stesso lui a farlo sentire male.
Era chiaro che Diana non avrebbe creduto ad una sola parola scritta da John in quella lettera... mamma che macello! Chissà quando ne verranno fuori questi ragazzi!