The Hypnotics
di Kim WinterNight

14/03/19, ore 19:08

Oh Mio Dio Kim! ma... Oddio! devo riprendermi un attimo.... ok, ripartiamo dall'inizio: ormai è chiaro che Shavo non può più controllarsi, per quanto lui tenti di allontanarsi da Daron, l'attrazione è forte anche se, poverino, soffre perchè lui sa di non essere così, che quella non è la sua natura, ma purtroppo, quello stregone sta accellerando le cose facendo in modo che accada ciò che vuole lui.
Oh, nemmeno sto qui a dirti quanto mi fa pena la povera Diana... lei s chiede dove sia John, non sa che lui se ne è andato via per sempre... poverina le si spezzerà il cuore! per fortuna, ha questa Prett con cui può confidarsi...
ma ora arriva la parte migliore: Oddio, Shavo e Daron si sono baciati! Shavo ha ceduto! Santo Cielo, ora si che le cose si mettono male! povero Shavo cosa farà quando scoprirà l'inganno di Daron? quando scoprirà la sua vera identità? Però, è stato romantico a portarlo sul lago, Shavo era davvero felice di essere lì! ma davvero Tiffany si arrenderà così? davvero daron si è sbarazzato di lei? troppo semplice... vedremo quello che succederà!
alla prossima Kim! <3

09/03/19, ore 19:44

IO LO SAPEVO CHE SEVAG E JOHN SONO DUE MARIANGELI (cit.)
Ti è piaciuto questo inizio di recensione, Kim? A me tantissimo XD XD
Fesserie a parte (tu ci credi davvero, che le metto da parte?), avevo intuito che John e Sevag fossero i buoni e Daron e Tiffany i cattivi, avevo capito che si trattava di esseri sovrannaturali, ma non sapevo ben definire la loro natura. Angeli e demoni; ha senso! Certo!
Ma Diana non ci crederà mai e poi mai, e io la capisco, perché se ricevessi una lettera del genere penserei "dev'essere davvero psicopatico per aver inventato tutte queste cose!". Ma noi lettori sappiamo anche che John sta dicendo la verità!
Quindi se n'è andato davvero... oddio, sono tristissima. Ti giuro, Kim, ho sperato fino all'ultimo secondo che restasse e che cambiasse idea, ma non è successo. Mi ha fatto davvero male assistere alla sua partenza, è stata una decisione sofferta e dolorosa. Ci starà male Diana di sicuro, penserà che è uno stronzo che l'ha soltanto illusa, ma soffrirà tanto anche lui, perché proprio non riesce a stare lontano e a non pensare a questa ragazza.
Che tristezza, io... io... T.T
Vogliamo parlare del rapporto tra Shavo e Sonia? Vogliamo parlare di quanto è stata infinitamente dolce Sonia a voler abbracciare Shavo nonostante il dolore? Mio dioooo, questa ragazza è speciale e non merita di soffrire così! Se solo Shavo sapesse che sta trascorrendo la maggior parte del suo tempo con la causa di tutto ciò... guarda, meglio che non ci penso e non lo commento, perché quello lì mi fa solamente schifo e DETESTO il fatto che Shavo gli stia così vicino! LUI NON LO DEVE TOCCARE U.U
A proposito di Shavo: non solo sta male perché il rapporto con Sonia si sta sfaldando sempre più, ma anche perché ha scoperto di essere gay (che cazzo, è per colpa di Daron, ANCHE QUESTO) e non lo riesce ancora ad accettare. Sta male, ma non riesce a stare lontano da Daron...
Povero Sevag che si è ritrovato a consolarlo, scommetto che avrebbe voluto gridare in faccia di stare lobtano da quello lì, che gli avrebbe portato solo guai.... ma logicamente non ha potuto, perché non avrebbe potuto giustificare un tale discorso.
CHE CASINO :/
Tiffany, Jessica e quegli altri esseri immondi sono proprio... degli esseri immondi! Sta bene a tutte loro che sono finite in un posto del genere, pensavano davvero di potersi fare belle e andare a fare shopping per negozi super fashon per tutta la gita? Povere illuse!
Fortuna che poi se ne sono andate e hanno lasciato Sako, Sonia, Angela e Sevag da soli a chiacchierare tra di loro.
Sonia e Sako sono molto colpiti dalla faccenda di Shavo, entrambi erano molto legati a lui e hanno reagito in maniera opposta: lui prova risentimento verso il suo ex migliore amico, non riesce a trovare una giustificazione al suo comportamento, mentre lei lo vede ancora come un amico e lo vuole aiutare perché è in difficoltà.
Io mi auguro davvero che qualcuno faccia qualcosa, perché io non riesco a sopportare Shavo in queste condizioni, si sta riducendo a uno straccio!
Beh Kim, come ogni volta ci hai lasciato un sacco di interrogativi e io non vedo l'ora di leggere ancora per saperne di più! Non smetterò mai di dirti che con questa storia stai facendo un capolavoro, davvero, ti superi ogni volta!!! :3
A giovedì, non vedo già l'oraaa ♥

08/03/19, ore 14:44

Oddio Kim, quante cose si sono scoperte!
Tanto per cominciare, quelle due baldracche che non nomino nemmeno, dove credevano di stare? in un hotel a 5 stelle con tutti i comfort che meritano solo persone per bene? Cessica che si lamenta perchè non può mettere tacchi... ma l'ha capito che anche con i tacchi è un cesso con le gambe? Speriamo che cambiano stanza, Angela e Sonia non ci azzeccano nulla con quelle due malate! Eh, nemmeno sto qui a dirti quanto mi faccia pena Shavo... poverino! Quello stregone di Daron gli sta confondendo le idee... ma perchè nessuno parla e dice a Shavo come stanno realmente le cose? Io non ce la faccio a vederlo così! L'ultima parte... oddio! John è un angelo: ma questo già si sapeva! *_* aww! vabbè, a parte tutto, ora si svela perchè non può avere una storia con una mortale... povera Diana! chissà come si sentirà quando saprà che John è andato via... ma alla fine, quindi la lettera non gliel'ha lasciata più? comunque, qualcosa mi dice, che la soluzione a tutto non sta nè e
John, nè in Sevag: la soluzione è una sola, ed io credo prprio di aver capito chi è che salverà tutti da quei demoni maledetti!
a presto Kim e continua così!

07/03/19, ore 19:55

Buona sera.
Avevo individuato i due schieramenti, anche se non avevo un nome con cui identificarli. ora mi pare tutto decisamente più chiaro!
Solo per questo cavillo qui eh, perché per il resto si è capito tutto benissimo...
Shavo è il miglior personaggio del racconto, secondo me. Hai ricostruito benissimo la sua figura e la sua sensibilità, ma anche la sua fragilità. Il male lo sta distruggendo.
Però a volte anche i mostri hanno un cuore. Anche chi pare non averlo. Daron cos'è veramente? Qual'è la tua missione? la sua collega sta di certo facendo tutto con maggior decisione rispetto a lui.
Va bene, ti lascio, non ti annoio oltre con le mie chiacchiere ^^
Buona serata e a presto :)

22/02/19, ore 18:09

Kim, ho una tristezza addosso sapendo che la partenza di John è imminente ... quello che lui è Diana desideravano tanto è successo ma adesso dovranno dividersi ed entrambi soffriranno tantissimo, senza contare che Diana crederà di essere stata ingannata, usata! Questo proprio non è giusto, però, dopo la scena del tatuaggio, mi pare di aver capito che i nostri protagonisti non sono liberi, sbaglio?
Mi complimento per come hai sottolineato la differenza tra l'atto d'amore di John durante e il perverso egoismo di Tiffany: due atti sessuali totalmente diversi.
Shavo è parecchio confuso, eh? Daron lo ha inginocchiato per bene e mi duole constatare che il suo sentimento per Sonia non era così forte come credevo. Forse dovevano andare così le cose ( non nella realtà, per fortuna 😉)
Se non sbaglio, settimana prossima, aggiorni il Soad-Factor? Ne vedremo delle belle da entrambe le Fanfic! Sono 😀

22/02/19, ore 17:44

Stancarci di te???? Ma cosa stai dicendo, Kim? Io sono COMPLETAMENTE DIPENDENTE da questa storia!!! *______*
Stavolta però mi hai seriamente messo in difficoltà, io... non so da dove cominciareeeee T.T
Un attimo, devo riprendere fiato, soprattutto dopo quest'ultima scena che mi ha letteralmente fatto uscire il cervello dalla testa, in parte dalle orecchie, in parte dal naso, in parte dalle orbite (lo vedi che queste scene in cui c'è John mi fanno delirare e scadere nello splatter? Non si fa, Kim, NON ME LO DOVEVI FARE, PERCHE' IO NON ERO PRONTA A UN'EVENTUALITA' DEL GENERE)!!
Il momento tra Diana e John è stato talmente bello che mi viene quasi da piangere. E non sto scherzando, non sto esagerando, mi vengono proprio le lacrime agli occhi, perché è davvero troppo struggente.
Innanzitutto ho AMATO ALLA FOLLIA John (e ti pareva, poteva essere il contrario? Io voglio quest'uomo nella mia vitaaaaaaa), il modo in cui l'hai raccontato, l'hai fatto agire, l'atteggiamento che lui ha avuto per tutto il tempo. Nonostante non vedesse l'ora di saltare addosso a Diana, nonostante la desiderasse con tutto se stesso, non si è mai e poi mai lasciato prendere dalla foga, ha sempre mantenuto un atteggiamento delicato e rispettoso, che la facesse sentire amata e capita, che non la forzasse e non la intimorisse. Va bene, è da tanto che si desiderano ed è logico che anche Diana volesse fare l'amore con lui, ma la ragazza era pur sempre alla sua prima volta e quindi giustamente era spaventata, non sapeva cosa aspettarsi, aveva ansia, paura e non voleva deludere John. Come darle torto? In momenti come questi è necessaria un'abbondante dose di delicatezza, di tatto; tutte caratteristiche che a John non sono mancate, le ha sapute ben amalgamare con la sua splendida passionalità *___* oddiooooo, io al posto di Diana potrei morireeeeeee!!!!!!!!!
E alla fine lei si è fidata, l'ha voluto fare, si è lasciata andare perché in cuor suo ha molta fiducia di John, lui è in grado di tranquillizzarla e rassicurarla in ogni situazione. Una cosa che ho apprezzato è quando lui le ha chiesto di guardarlo negli occhi per tutto il tempo, perché lui doveva capire se rutto stesse andando per il meglio, se lei stesse bene, se se la sentisse di continuare... questa sua premura nei confronti di Diana mi commuove profondamente, mi spezza il cuore. Mi chiedo se davvero al mondo esistano uomini così o è solo un frutto della nostra immaginazione, se può davvero esistere qualcuno tanto devoto e attento.
Sono contentissima che i due si siano finalmente potuti amare fino in fondo (anche se il mio povero cuoricino ne ha risentito e deve ancora riprendersi, ma vabbè, punti di vista :D), ma allo stesso tempo sono amareggiata perché so che John se ne dovrà andare. La sua "partenza" è sempre più vicina e lui ancora non ha cambiato idea, quindi ho paura che faccia davvero questa stronzata, che se ne vada così, lasciando Diana così e anche tutte le persone che gli hanno voluto bene, lasciando SEVAG da solo, proprio ora che ha bisogno di lui!!! Perché vuole combinare questo casino? Perché Daron e Tiffany possono mettere le mani addosso a chiunque senza conseguenze e invece John si pone un sacco di problemi perché ama Diana? C'è qualcosa che mi sfugge in tutto ciò, qualcosa di sbagliato e terribilmente ingiusto.
Dovrei commentare anche le altre scene? Lo devo proprio fare o posso direttamente passare al prossimo capitolo? No, perché rischio davvero di essere bannata dal sito!
Lo faccio per rispetto tuo e della tua storia, perché in fondo la storia in sé mi piace tutta dall'inizio alla fine, ma non spenderò molte parole perché sai che Daron mi dà VERAMENTE il voltastomaco.
Prima lo vediamo sul tetto con Tiffany, con cui - poverino, pensa te che vittima - ha fatto sesso e gli è pure piaciuto, perché del resto lui "ama Shavo" ma non può assolutamente resistere all'impulso di scopare con questa qui, eh certo, mica ha una volontà! Ah no, adesso ho capito: è un rapporto non consenziente, lei in realtà lo stupra! Ah beh, certo, ora ha tutto più senso (????)
Ma per favore -.-
E sai che ti dico? Tiffany fa benissimo a trattarlo così, tanto lui ci sta e lei si fa i suoi comodi. Hanno trovato un equilibrio, cosa si può chiedere di più dalla vita?
Tiffany ha problemi seri a livello psicologico, fa schifo, è una ninfomane, ma in parte io sono dalla sua. Spero che faccia soffrire Daron ancora tanto, che lo minacci e lo ricatti, che lo usi, che lo lasci insoddisfatto, che gli faccia provare disgusto verso se stesso.
Forse sono cattiva, ma come andarmi contro dopo LA SCENA DEL PULLMAN???
Ti giuro, Kim, che in quel momento volevo solo entrare nella storia, sradicare i sedili dell'autobus e lanciarli addosso a Daron uno dopo l'altro fino a schiacciarlo, per poi fare la stessa cosa con le valigie.
E non aggiungo altro, perché non ho veramente parole, se non queste che seguono: DARON FA CAGARE!
(Daron, non prendertela con me, nella realtà non lo penso davvero, è tutta colpa di questa specie di Kim u.u)
L'unica cosa che mi sento di dire è che, in una situazione del genere, probabilmente mi sarebbe venuto un infarto, avrei fatto di tutto per fare in modo che il/la tizio/a mi togliesse le mani di dosso, non tanto per una questione di piacere o no, ma perché sarebbe stato TROPPO TROPPO imbarazzante! E poi metti che qualcuno passava accanto a loro nel corridoio e se ne accorgeva... no, no, queste cose non fanno per me! XD
Beh Kim, che ti posso dire? Penso che tu stia gestendo splendidamente questa storia, ci sono ottocentomila colpi di scena in ogni singolo capitolo, la narrazione è sempre fluida, la curiosità è sempre alta e il tuo talento, beh, cresce di capitolo in capitolo! Io ti ammiro sinceramente, penso che se riuscissi a scrivere una storia bella anche solo la metà di questa potrei morire felice! :3
Grazie di cuore per continuare a scrivere, sono onorata di poter seguire questo tuo capolavoro!!! ♥

22/02/19, ore 15:00

Buon pomeriggio.
Un capitolo molto... erotico xD
Diciamo che qui ti sei concentrata molto sull'evoluzione dei due rapporti più intensi del racconto; Daron-Shavo e Diana-John.
C'è da dire che i due... non mortali stanno tenendo in mano le redini del gioco, in fondo sono loro che fanno la prima mossa, loro che gestiscono le reazioni successive e loro che poi traggono le conclusioni.
Non so cosa hanno in mente, ma pare che stia per accadere qualcosa!
Buona giornata :)

21/02/19, ore 21:08

Kim eccomi! Ma quanto fa schifo Tiffany da uno a dieci? E Daron che sta ai suoi ricatti? Che malati pervertiti! Sembra che l'unica cosa che conti sia solo il sesso per quella li... lo farebbe anche con un cammello! Razza di troiany! Mi da un nervoso questa donna!
Ma ma... Shavo, cosa combini? Oddio sta iniziando a provare qualcosa per Daron! Si è eccitato quando lo ha toccato e si è lasciato toccare! Oh mamma! Secondo me, gli hanno fatto qualche incantesimo, poverino!
Oddio, la parte migliore: John e Diana si sono lasciati andare! Ho amato la dolcezza con cui John ha trattato Diana durante il rapporto, ha fatto capire che non era solo sesso... ma quel tatuaggio? Cosa significava? Oddio, però se penso che dovranno separarsi... mi dispiace! Soffriranno tutti e due! Uff!
Ok attendo con ansia il seguito! Grazie di esistere Kim! :**

16/02/19, ore 00:21

Kim, se il capitolo precedente mi aveva sconvolta per alcuni fatti, questo mi ha creato altri dubbi; in particolare Shavo ( inizio sempre da lui, non posso farci niente! ). Ho notato il palese distacco con Sako e non credo sia solo per i suoi dubbi verso Daron ... effettivamente sono d'accordo con il pensiero di Angela: Sonia e Sano provano qualcosa ma ancora non se ne sono resi conto; ciò potrebbe aumentare i dissapori con Shavo, ne sono certa!
John e Diana stavano per lasciarsi andareee!!! Perché i genitori di Diana sono rientrati prima? Uffa. In ogni caso, Diana si è dimostrata più spontanea e sicura di sé con la scelta della tuta, ho apprezzato, come ho apprezzato Angela e la sua scelta di dormire da Sonia per prepararsi alla gita, sta dimostrando di voler realmente voltare pagina. Ah! Dimenticavo la cosa più importante: Tiffany e Jessica non ci sono per questa settimana 😆😆😆.

12/02/19, ore 22:42

Eccomi Kim, provo a recensirti
Dunque: non so cosa abbia Shavo, probabilmente, è molto scosso da quello che sta succedendo con Daron... ma perchè non forsi aiutare? e poi Sako perchè non vuole aiutare Shavo che era in evidente difficoltà? mamma che casino!
Diana e John-*-* ma quanto sono dolci insieme! però sul più bello, John si è fermato... ma come avrà fatto a sentire che stavano rientrandoi gentiori di Diana?
sono molto felice dell'amiciza tra Angela e Sonia: ci voleva qualcosa di positivo!
ok, sono riuscita a lasciare una breve recensione :) aspetto giovedì prossimo per ulteriori sviluppi! <3

11/02/19, ore 20:33

Kim cara!
Mio dio, ma come fai a creare ogni volta questi capolavori??? Sei fantastica, riesci a raccontare con semplicità anche le scene più semplici e apparentemente di transizione!
L'atteggiamento di Shavo mi preoccupa TANTISSIMO, questo rapporto così stretto con Daron lo sta pian piano distruggendo e annientando e questo mi fa soffrire. Ma ancora di più mi fa soffrire come si è comportato con Sako, rivolgendoglisi sgarbatamente e spintonandolo va. Insomma, lui lo voleva solamente aiutare, era preoccupato! Che gli prende? Non si rende conto che così allontana i suoi amici?
Eppure a Daron non l'ha respinto, quando stavano discutendo e lui era attaccato alla sua faccia! Tra l'altro in questo momento sto ascoltando Till The End e, per come si comporta in questa storia, mi verrebbe voglia di cambiare canzone u.u XD
Dicevo... Shavo mi fa incazzare, ma mi fa anche pena. Ok, poverino, sta soffrendo, Daron si sta prendendo gioco di lui eccetera, ma sta anche a lui farsi aiutare e preservare le sue amicizie. Invece si è chiuso in se stesso, si è allontanato da tutti facendoli soffrire.
Poveri Sonia e Sako. Lei poi sta ancora dalla parte del suo ex, vuole aiutarlo, ma non ha capito che non c'è più niente da fare? Ormai Shavo non pensa più a lei, non gliene frega niente!
Questa situazione mi mette addosso una gran tristezza...
Oddioooooo, Diana ha invitato John a casa suaaaaaaaaa!!!!!!!!!! Non mi sarei mai aspettata una cosa del genere da lei, dato che è così timida e ha paura di esporsi. Ma è anche giusto che passino del tempo insieme, se si vogliono conoscere... per quanto poi questo servirà a poco, dato che John ancora è intenzionato ad andarsene.
Mi piace il fatto che si sia posta tanti problemi, che abbia pensato per filo e per segno al suo outfit... per poi capire che l'unica cosa giusta da fare è essere se stessa, perché a John non importa nulla di come sarà vestita o acconciata. A lui basta stare con lei, fine.
E alla fine sai che ti dico? I pantaloni della tuta porpora, la felpa rossa e le calze col gatto sono semplicemente adorabili, anche io avrei fatto la sua stessa scelta *-*
Carino anche il siparietto con i genitori, la famiglia Madatyan sembra davvero molto carina! Il padre è stato dolce a preoccuparsi per lei e proporle di andare al cinema con loro *-* ma lei aveva di meglio da fare, eh????
La scena tra Angela e Sonia mi è piaciuta INFINITAMENTE, mi sono quasi commossa nel leggere del loro bellissimo rapporto! Ridono, scherzano, ma si confidano anche e si dicono le cose più importanti. In particolare mi ha emozionato quando Angela ha raccontato di fsre degli incubi e Sonia le ha detto di non preoccuparsi, che se fosse capitato le sarebbe stata accanto. Queste due mi piacciono un casino come amiche, sono state fortunatissime a trovarsi anche se non per motvi allegri. Tu sai quanto tengo all'amicizia e quindi i rapporti di amicizia così dolci mi mandano in brodo di giuggiole *-*
Per quanto riguarda la scena finale, beh... MA COME, IO SPERAVO CHE CONCLUDESSERO, PORCA MISERIA!!!!! Cioè, non fraintendermi, sono contenta che i du abbiano passato un po' di tempo insieme così, a chiacchierare e coccolarsi un po', ma uffaaaaa!
"Piccole Donne" è un libro bellissimo ed è bello che Diana abbia detto che è il suo libro preferito, perché spesso viene considerato un libro per bambini (blasfemia!) e chiunque si sarebbe vergognato a menzionarlo. Eppure la Alcott è pure una delle mie autrici preferite!
Che bello "Il buio oltre la siepe"! E che bello riportare fuori questi classiconi della letteratura *-*
John mi ha fatto come sempre sbavareeeeeeeeee e il suo modo di coccolare ed esplorare il corpo di Diana mi ha mandato in estasi e mi ha fatto sognare! Poi è così passionale, ma anche delicato e dolce, non farebbe mai qualcosa contro la volontà della ragazza! Attraverso ogni suo gesto traspare una dedizione assoluta, che mi fa venire gli occhi a cuoricino e mi riempie il cuore di fluff!!! Lo posso invitare anche io a casaaaaaa????? *_____*
Bene Kim, anche stavolta mi sono dilungata (e non prolungata, come la mia raccolta trash XD XD) abbastanza e ho detto tutto, almeno spero! Non posso che ringraziarti per continuare a scrivere questa cosa così intensa ed emozionante, il giovedì per me è una vera gioia :3
E ora non resta che aspettare la gita (!!!), ma prima la sorpresa che hai per noi questa settimana! ♥

07/02/19, ore 15:32

Buon pomeriggio.
I personaggi ''normali'' hanno proprio perso la testa! mentono a chi vuole loro bene e addirittura ai genitori, e per cosa... per favorire questi dinosauri che stanno tutto ad approfittarsene di loro!
Molto triste, davvero.
Però vedo che sta comunque andando piuttosto male per tutti, anche l'incontro con Diana poi si interrompe un po' troppo presto.
Shavo l'hanno quasi ucciso, ormai è cadavere...
Buona giornata e a presto :)

06/02/19, ore 18:54

OMMODDIOSANTISSIMO O_____O
IO LO UCCIDO, QUELL'EMERITO COGLIONE DI DARON!!!!!!!! MA CHE CAZZO STA FACENDO???????? HA FATTO PIANGERE SHAVO, IL MIO POVERO SHAVOOOOOOOOO!!!!!!!!!
Ma la cosa che mi disgusta ancora di più è che Shavo ci sta cascando, alla fine ha ammesso (almeno a se stesso) di provare una certa attrazione fisica nei confronti di Daron, e tutto ciò lo scombussola e lo fa soffrire! E io soffro insieme a lui, ancora più di lui, perché so bene che tutto ciò non è giusto, che è solo colpa di Daron se Shavo si è ritrovato a stare male per via di Sonia, e quindi non merita affatto le sue attenzioni! Ma quell'essere immondo di Daron fa d tutto per conquistare Shavo, lo abbindola con il suo potere quasi ipnotico, lo costringe a stargli vicino e a provare sensazioni che, normalmente, Shavo non proverebbe mai. Lui è convinto di non star forzando le cose, e invece lo sta facendo, e mi sale il nervoso perché, CAZZO!, sta ottenendo esattamente quello che vuole e quello che non si merita! E lo ODIO perché ha portato Shavo a piangere così, e mi ha solo disgustato quando poi gli ha asciugato le lacrime. Non è dolce per niente, è soltanto un ipocrita che fa la bella faccia davanti a Shavo, ma in realtà è la causa di tutti i suoi problemi!!!
NON LO SOPPORTO, PERCHE' LUI RESTA E JOHN SE NE VA? NON PUO' ESSERE IL CONTRARIO?????
Ok, ho commerntato la parte diciamo più negativa del capitolo, che mi ha messo addosso talmente tanta angoscia che non ho potuto rimandarla a dopo. Ora posso continuare a commentare il resto del capitolo ^^
Ahh, la prima scena mi ha fatto SBAVARE!!!! Immaginare John così focoso e passionale, ahhhh, è veramente pericoloso per il mio povero cuoricino!!! Diana è infinitamente fortunata, ma allo stesso tempp no, perché non sa che presto John la abbandonerà (forse, se troverà il coraggio di farlo). Insomma, è bello godersi questi momenti, per lei sarà senz'altro un'esperienza senza eguali - soprattutto perché è la sua prima - ma poi sappiamo che ci dovrà soffrire. E quindi in queste scene, anche se sono così passionali e positive, ci vedo sempre un certo velo di cupezza e malinconia! Uffa, perché le cose più brutte succedono sempre ai migliori? :/
In effetti anche a me l'atteggiamento della dottoressa Bryant è sembrato abbastanza sospetto, non so... era come se non avesse piacere ad avere Angela di nuovo nel suo studio. Possibile?
E poi mi è sembrato un po' sospetto il suo atteggiamentio quando Amgie ha nominato Sev... insomma, cosa può avere contro una persona che nemmeno cnosce? Almeno, dubito che lo conosca, dato che lui è un essere sovrannaturale!
Ho un sospetto su questa faccenda, ma non lo dico. Vedremo poi se ho ragione!
Mi piace un sacco come descrivi il rapporto tra Angie e Sev, senza alcuna malizia e con tanto affetto! Anche la ragazza se n'è resa conto e si sente fortunata, e ci credo! Penso che un po' tutti nella loro vita sognino un'amicizia del genere *-*
Anche se noi sappiamo che Sev non è proprio così neutrale come sembra, ma dubito che renderebbe palese la cosa ad Angela, quindi lei la vive come l'amicizia da sogno!
Bene Kim, mi sembra di aver detto tutto, quindi non mi resta che darti appuntamento al prossimo capitolo - ovvero domani - già curiosa di sapere cosa succederà! :3
Complimenti, questa storia è sempre più un capolavoro!!! ♥

02/02/19, ore 00:54

Kim, giunta alla fine di questo capitolo, ho provato un po' i delusione: i miei dubbi si stanno realizzando su Shavo e si capisce che la sua consapevolezza non è è dettata da una sua presa di coscienza personale ma da la manipolazione di Daron, come è successo a Jessica tempo fa; che casinooooo!!!
Diana e John si stanno lasciando andate sempre di più, bruciando tutte le tappe; ma quanto sono teneri insieme? 😍
Oddio, sta a vedere che la psicologa è la donna misteriosa che tiene d'occhio John e Sevag, altrimenti non mi spiego quella strana reazione con Angela, per non parlare del sogno che ha fatto ... secondo me, Angela potrebbe scoprire la verità sul suo amico, chissà come potrebbe reagire?

01/02/19, ore 11:39

Buongiorno.
Oddio Daron è un vero orco!
Capisco Shavo, ma non solo, lo sta manipolando secondo me.
Be' io spero solo che questi rovina pensieri si stanchino di questi giochetti che stanno portando avanti... anche perché con tutte le potenzialità che hanno non vedo il motivo di continuare a giocare coi sentimenti dei ragazzi.
Buona giornata e a presto :)