The Hypnotics
di Kim WinterNight

07/06/19, ore 06:56

Buongiorno.
La situazione è decollata e si è assestata così, più o meno in questo modo.
Stiamo vivendo la situazione di stallo in cui si sa tutto e niente, ma entrambi gli schieramenti non rischiano troppo. A parte una cattivissima Tiffany.
Sto notando, come ho scritto in altre storie, che Daron è quasi sempre dalla parte dei ''bad boys'', diciamo... si vede che siamo più improntati a vederlo male, poverino! xD anche se poi in genere si redime, a volte.

06/06/19, ore 00:35

Kim, sono così felice di questo capitolo dedicato a Diana, John e Angela; ci volevano dei chiarimenti 😀.
Che bello, John si è mostrato nella sua vera forma, oddio!! Deve essere stato emozionante per Diana. Almeno ora sa che John non è pazzo e che non si è approfittato di lei; mi è piaciuto il modo in cui John ha spiegato a Diana le varie caratteristiche di Sevag, Daron e Tiffany, adesso è tutto chiaro e Diana sa tutta la verità.
Chissà quali conseguenze dovrà affrontare John per il suo gesto?

06/06/19, ore 00:25

Siiiiii, JOHN È TORNATOOO!!! Finalmente!
Per fortuna, Daron non ha portato a termine il suo compito e John è riuscito a salvare Diana, adesso avranno tante cose di cui parlare ...
Non vedo l'ora che Shavo capisca con quale essere spregevole si è invischiato e spero che ci resti di merda, visto che ha preferito Daron a Sako, il suo migliore amico. A proposito di Sako, sembra che la sua situazione con Sonia si stia sistemando, se la stanno prendendo con calma e dopo tutto quello che è successo, credo sia la cosa migliore.
Riusciranno a portare avanti i loro propositi di scoprire la verità?

03/06/19, ore 20:38

Kim, eccomi finalmente! Un capitolo a settinana è troppo per me, accidenti, non riesco a starti dietro (disse colei che sommergeva i suoi lettori con aggiornamenti settimanali) XD
Sì, adesso la smetto di blaterare e commento il capitolo.
*parte We Are The Campions dei Queen*
WEEEEEEEE ARE THE CHAMPIONS, MY FRIEEEEND...
AND WEEEEE'LL KEEP ON FIGHTING 'TIL THE EEEEEEND
WE ARE THE CHAMPIONS, WE ARE THE CHAMPIONS
NO TIME FOR LOSERS
'CAUSE WE ARE THE CHAMPIONS... OF THE WOOOOOOOOOOOORLD!!!!!!!!!!!
...
E' TORNATO JOOOOOOOOOOOOOHN *______*
E tu sai bene, LO SAI, che mentre leggevo il capitolo ho davvero sparato questa canzone a tutto volume alle undici e mezza di notte, non lo dico tanto per dire! Cioè, FINALMENTE, siamo riusciti a farlo tornare!
Mi disgusta pensare che sia stato proprio Daron a dare una mano per questa cosa, soprattutto perché il suo atteggiamento nei confronti di Diana mi ha terrorizzato un sacco, ho pensato che alla fine sarebbe riuscito a farle del male e cancellarle i ricordi... E INVECE NO, PERCHE' IL MIO DOLCINO PREFERITO E' TORNATOOO!!!!!!!!!!!!
Però povera Diana, non oso immaginare quanta confusione ha in testa... insomma, prima John si intrufola nel suo letto, poi sparisce lasciandole una lettera "da psicopatico", poi Angela legge la lettera e sembra sapere benissimo di cosa si sta parlando, poi Daron viene a cercarla parlandole di "cancellare i ricordi", infine John riappare dal nulla come se niente fosse.
Mi sarebbe piaciuto vedere come la scena si sarebbe evoluta, MA SFORTUNATAMENTE Shavo e Piaga Daron (o forse dovrei dire Piagaron... o Piadaron... ah no, quello è un altro, eheheheh "una piada normale, non importa" XD) hanno rubato la scena per "deliziarci" con la loro scenetica patetico-passionale inzuppata di melenso romanticismo da parte di Daron. Non oso immaginare il casino che succederà quando e se Shavo verrà a scoprire con chi sta avendo a che fare.
L'ultima scena, uhuhuhuhuh, quanto mi è piaciuta *-* ho amato Sonia che pensava a Sako, Sonia che cercava di non pensare a Sako, Sonia che accetta la realtà dei fatti e poi dice a Sako che lo vuole vedere... e OH MIO DIO, quando lui è arrivato e si sono abbracciati... LI SHIPPO COME NON MAIIIII ♥
Beh Kim, che dire? Altro capitolo pazzesco, la qualità di questa storia non fa che aumentare! Per il momento mi fermo qui, ma passerò presto a recensire l'altro capitolo, promesso :3
...NO TIME FOR LOSERS, 'CAUSE WE ARE THE CHAMPIOOOOOONS... OF THE WOOOOORLD!!!!! ♥

31/05/19, ore 06:38

Un capitolo John centrico xD
Ora per la sua D è tutto chiarito.
Però è anche vero che adesso lei è la testimone più informata e pericolosa tra i ragazzi, ciò potrebbe esporla molto.
Speriamo sempre in meglio.

30/05/19, ore 21:13

Kim!
che capitolo! finalmente abbiamo scoperto quali super poteri hanno queste creature sovrannaturali! ora è tutto più chiaro (anche se, un po' già si capiva dai loro comportamenti). Dunque, Diana ha finalmente capito che John non è pazzo, anzi: lui fa di tutto per proteggere sia lei che gli altri mortali. Il momento in cui mostrava a Diana la sua vera natura, è stato perfetto, devo farti i complimenti! Però, cara Kim, qualcosa mi dice che non sarà tutto così bello... ricordiamoci che c'è ancora Tiffany super incazzata e Serj che ancora deve apparire.... ma quello che mi preoccupa di più, è Shavo... Guarda, io non voglio dire altro, ma in parte già immagino come finirà tutta questa storia, anzi, credo sia scontato che finirà come credo io...
alla prossima cara! <3

24/05/19, ore 07:11

Buongiorno.
Ecco che alcuni iniziano a capire che possono contare solo sull'unità e sui vecchi amici per poter provare ad aggirare l'ostacolo e saperne di più! Quando i ragazzi agiscono in solitaria, poi sono più vulnerabili e pare che vengano anche scoperti meglio... il gruppo manda in confusione gli antagonisti, di certo più del singolo.
Intanto John è tornato, pensavo che sarebbe accaduto qualcosa di peggio e per fortuna la situazione non si è aggravata.
Shavo poverino è ridotto ad essere ciò che il mostro vuole.
Buona giornata e a presto :)

23/05/19, ore 21:26

Kim eccomi!
ho un po' di domande da farti:
Alla fine Daron è riuscito a cancellare il ricordo di Diana?
Lui sa che la ragazza si è confidata con Angela?
Cosa ci faceva John lì? non era in Europa? Forse, è stato un comando dall'alto farlo ritornare?
Come ha fatto Daron ad entrare nella doccia con Shavo senza che Dave se ne accorgesse?
scusami per tutte queste domande, ma avevo qualche dubbio. Venendo alla storia, Bè, a me Daron fa rabbia: potrebbe davvero essere una bella storia la sua e quella di Shavo, perchè deve sempre rendere tutto difficile? Ha idea di quanto soffrirà Shavo quando scoprirà tutto il macello che ha fatto e il dolore che ha causato per farlo innamorare di lui? Specie ora che Sonia si sta lasciando andare con Sako... sicuramente, ne soffrirà più degli altri. Senza dimenticare che c'è ancora Tiffany con la sua furia verso tutti... io credo che questa storia, porterà molte sofferenze e chissà in tutto ciò Serj che ruolo avrà...
bene, perdona la mia lunga recensione, ma avevo un po' di dubbi da togliermi :)
alla prossima cara <3

19/05/19, ore 11:59

JOHN *_____*
Kim, inutile dirlo: sono CONTENTISSIMA che tu abbia inserito il suo pov, anche se... vederlo così triste e lontano da Diana mi ha fatto nale. Insomma, che ci fa in Irlanda, se il suo cuore è altrove? Posso immaginare che, in quanto angelo, ha delle missioni da pprtare a termine e un ruolo ben preciso, ma come può concentrarsi su ciò che deve fare se la sua testa è altrove?
Carina questa Jenny, in fondo mi sta simpatica  e apprezzo il fatto che abbia cercato di tirare su Jon e farlo sfogare. Certo, lei non ha idea di cosa ci sia dietro, pensa che sia solo un ragazzo timido e triste, ma apprezzo il suo sforzo, non è da tutti ^^
Per quanto riguarda la conversazione tra Sevag, Angela, Sonia e Sako... ecco, sapevo che non avrebbe portato a niente e che Sako avrebbe iniziato a sbottare a caso, ma non era nemmeno il momento giusto di affrontare una conversazione del genere, i ragazzi erano troppo stanchi. Sev ci ha provato, a dissuaderli e tenerli lontani da questa questione, ma ormai loro sanno troppo e non basterà un semplice "dimenticate tutto" per tenerli fuori.
Anche perché...
Angela ha letto la lettera di John e adesso sa veramente tutto. A questo punto come può Sevag raccontarle delle balle? Non c'è più modo di tornare indietro. E Angela lo racconterà anche a Sako e Sonia, e forse a Diana... e già in quattro sapranno dell'esistenza di angeli e demoni. Jessica ha solo visto un indizio e quindi non lo può sapere, ma anche le potrebbe arrivarci e sarebbero in cinque. Insomma, a meno che Daron non cancelli la memoria a tutti... ma scommetto che non la potrà cancellare a Diana, John la proteggerebbe...
E, a proposito di questo: mi inquieta che Diana sia uscita di casa per parlare con Daron, io fossi in lei non l'avrei MAI fatto! Ok, John non permetterebbe che le capiti qualcosa di male, ma lui adesso è lontano e non so se farebbe in tempo a intervenire; ricordiamoci poi che Daron è abbastanza potente!
Confido almeno in Sevag, che è più vicino.
Oddio, ho un sacco di ansia per questa cosa, ho paura per Diana e scommetto che Angela la pensa come me!
Ho un sacco di ansia anche per come si sta comportando Tiffany, è davvero incazzata e ho paura che possa combinare qualcosa di grave. Anche Daron sta oominciando a preoccuparsi, ma almeno lui è un suo pari e potebbe riuscire a difendersi... i mortali no! Ok, Shavo ha Daron che lo protegge (me lo auguro, almeno si rende utile a qualcosa), Diana ha John, a quanto pare Angela ha Serj (anche se non è ancora entrato in scena e non si sa se arriverà), ma Sako e Sonia? E Jessica? Quest'ultima a mio avviso è la più esposta al rischio, perché si è lasciata abbindolare da Tiffany e quindi le è in qualche modo vicina.
Che casino, Kim! Questa storia è un capolavoro e mi viene vogliaa di leggere ancora e ancora, voglio saperne di più! Sei una grande, secondo me questo è un bestseller e la Feltrinelli te lo pubblicherebbe... non sto scherzando, è davvero ben scritto e ben organizzato, meglio di molti libri che sono stati realmente pubblicati :3
Attedo con ansa giovedì per il nuovo capitolo!! ♥

19/05/19, ore 11:24

"Daron rise e si voltò nella mia direzione, prendendomi il viso tra le mani e scrutandomi attentamente negli occhi. «Che cosa vuoi da me?» domandò in tono serio."
...
"CHE COSA VUOI DA MEEE??? CHE COSA VUOI DA MEEE??? COSA TI ASPETTI DENTRO TEEEE???"
Bene, ringrazio Loredana Berté per il contributo, ma basta XD che questo è il fandom dei System e non c'entra niente XD
Ma vogliamo parlare di Daron che "amore mio, tu puoi fare di me tutto quello che vuoi"??? Puahh, io sono sempre più schifata da questi due, anzi, da Daron e basta, perché Shavo non ne ha nessuna colpa!
Beh Kim, con questa recensione sono partita subito col piede di guerra XD na adesso mi calmo e, soprattutto, mi faccio seria (?)
Noto che il piano di Angie, Sako e Sonia è abdato subito in fallimento, e non poteva essere altrimenti: noi sappiamo che i nostri Hypnotics sanno percepire le presenze a grandi distanze.
La prima scena, come puoi intuire, mi ha fatto parecchio ribrezzo e mi sono domandata più volte se Sako stesse assistendo tutto ciò... insomma, Daron poteva anche essersi accorto della presenza di Sako ma essersene fregato, in fondo è un "insignificante mortale" e poi "loro due non stavano facendo nulla di male". Ma a quanto pare ha avvertito una presenza che non gli piaceva, chissà se Sako e Sevag... perché in fondo anche Sev era nei paraggi.
A proposito di lui: liberatosi di Sonia, ha incontrato Sako, ma lui è rimasto molto diffidente, scommetto che era anche un po' impaurito perché non sa bene cosa effettivamente Sevag sia. Comunque Sev ormai ha detto e fatto delle cose - in momenti di difficoltà - che faranno sospettare ancora di più i ragazzi, ho paura che adesso non si possa più tornare indietro. O si elimina la memoria a tutti, o si dice la verita.
La scena di Tiffany mi ha disgustato abbastanza, e poi non ho capito cos'ha da arrabbiarsi: è stata stupida, si è fatta scoprire sospesa in aria da Jessica, può prendersela soltanto con se stessa.
Una delle cose che mi ha disgustato di più, per quanto possa sembrare un dettaglio insignificante, è che si è rimessa il giocattolo erotico in borsa senza nemmeno pulirlo, dopo averlo usato con quella tizia... è un livello di squallore e schifo troppo alto, boh, io sono senza parole... e non "a un livello modiesto" come direbbe qualcuno ;) XD
Devo ammettere che ho avuto paura per Angela, che era lì da sola. perché ho la vaga impressione che Tiffany sia molto potente (perfino più di Daron) e il motivo per cui non ha ancora combinato grandi casini è perché non ne ha avuto voglia e motivo. A lei piace scopare ed è felice così, insomma.
Ma adesso, alla fine di questo capitolo, l'ho vista parecchio incazzata e la cosa mi ha inquietato...
Meno male che è arrivato Sev, DOLCINO MIO! Non avrebbe mai lasciato Angela tra le grinfie di quella schifosa di Tiffany!
Ah, mi stavo dimenticando una cosa importante: Shavo ha notato il tatuaggio di Daron e l'ha anche visto diventare rosso... ho paura che la verità si stia avvicinando anche per lui, e nel suo caso è veramente grave, perché si è innamorato di un demone e non so come potrebbe reagire se lo venisse a sapere... mio dio, sono preoccupata!
Bene Kim, altro capitolo stupendo e ricco di avvenimenti, corro subito a recensirti il prossimo!!! ♥

18/05/19, ore 12:02

Kim!
accidenti che capitolo! Intanto, sono super felice di aver "rivisto" John: mi è mancato il nostro orsachiotto mieloso! <3 m<3 aww! ok, ok basta! Però, a quanto pare, è parecchio in sofferenza perchè lui ama Diana e non può averla (ancora non ho capito il perchè). Ma veniamo a Sevag ora: noi che sappiamo come stanno le cose, non possiamo dargli torto se sta cercando in tutti i modi di difendere i suoi amici, ma è normale che i ragazzi vogliono una spiegazione a tutto quello che sta succedendo! sono troppe le cose strane, troppe! A me, quella che fa più paura, è Troyani ( aahhaahahah XD): cavoli se è incazzata! ce l'ha con tutti ed ho seriamente paura che possa far del male ai nostri amici. Però, quanto meno, non potrà fare nulla a Shavo visto che Stregaron(ok, prometto che la smetterò con queste stupidaggini XD) lo protegge... chissà che combinerà! Ho paura!Bè, adesso anche Angela sa della lettera di John... cosa succederà? Daron agirà anche su Angela o alla fine sarà lei a passare per pazza? prevedo capitoli super emozionanti da ora in poi! non vedo l'ora di leggere!
a presto cara Kim! <3

17/05/19, ore 07:00

Buongiorno.
Insomma, sono tutti abbastanza arrabbiati.
I vari schieramenti si stanno per scontrare, anche se quelli più... forti, diciamo, credo abbiano intenzioni più subdole.
Diana probabilmente diverrà un ostaggio, credo, mentre tutti gli altri non lo so, ma se continueranno su questa strada credo che non si meriteranno solo imprecazioni mentali e nervosismo, ma anche azioni più drastiche.
Vediamo un po'.
Buona giornata!

16/05/19, ore 09:37

Lo sapevo che Sevag non avrebbe mollato con Shavo, SIII!!!!!
Come ha giustamente detto Sevag, ha una missione da compiere e credo che Shavo si possa ancora recuperare. Sonia è Sano credevano davvero di passare inosservati??? Anche se devo dire che Angela ci era quasi riuscita, però ha scelto il soggetto più pericoloso da seguire ... chissà cosa le avrebbe fatto Tiffany se Sevag non fosse arrivato in tempo, non oso pensarci.
Fantastico! Una ragazza che cede alle avance del capitano della squadra delle cheerleader pur di entrarci, ma queste ragazza dove hanno la dignità? Sotto i piedi??
In ogni caso, la situazione sta diventando pericoloso per i nostri amici e prevede guai seri.
Riuscirà Sevag, da solo, a portare a termine la sua missione?

16/05/19, ore 09:26

Buongiorno Kim! Lo so, sono in ritardo ma per fortuna, tra una marea di impegni, ho trovato del tempo oggi.
I ragazzi sono impazziti! Non sanno con chi hanno a che fare, non riusciranno mai a seguirli senza farsi scoprire, almeno così credo ...
Posso capire Sako, è normale che sia incazzato per tanti motivi e Shavo non ha avuto nemmeno la decenza di dargli una spiegazione, sono stati migliori amici per tanto tempo!
Sevag, alla fine, ha fatto la proposta a Daron, temo che non finirà bene per Diana, chissà cosa le farà Daron??
Aspetta, aspetta, come sarebbe a dire che Angela è la mortale di Seri? Cosa bolle in pentola?

10/05/19, ore 07:04

Buongiorno.
Così si sono fatti felicemente beccare e adesso è guerra aperta. Non è stato un grande affare!
Che poi, se volessero, i nemici potrebbero anche manipolare la loro memoria!
Non so, ho percepito questo capitolo come di passaggio. D'altronde abbiamo visto le solite cose, quelle che alcuni personaggi già facevano o meditavano da tempo. Solo che ora anche gli altri ne sono consapevoli.
Vediamo!