The Hypnotics
di Kim WinterNight

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
16/10/18, ore 21:38

Questo capitolo mi ha lasciato un alone di mistero addosso: le comunicazioni ambigue tra Daron e Tiffany, quella strana frase che John ha detto a Daron, la prima volta andata male ( stranamente ) di Sonia e Shavo e poi la sagoma misteriosa, che sta succedendo?
È poi chi sarebbe questa Miriam??
Misteri su misteri ...
D
Tra tutto questo, però, mi è piaciuto il dialogo tra Diana e Angela, sono tenerissime!!! Speriamo che Diana riesca a conquistare John!

16/10/18, ore 17:47

Ed eccomi anche qui!
Ebbene, da vecchia scema e cieca quale sono non avevo ancora notato che nelle avvertenze della storia c'è la voce "Triangolo", e ora che lo so penso anche di averlo individuato con facilità... se ne prospettano delle belle, insomma xD
Ho apprezzato questa cosa per cui, con un tocco, ci si può mettere in contatto con l'intero essere della persona che è vicina, cogliendo ricordi ed emozioni e tutti i pensieri più nascosti, sa proprio di invasione nascosta molto sentita!
Ho la sensazione che ciò che Sonia e Shavo stavano facendo sia andato storto per influenza di una qualche presenza, avendo già in passato la ragazza subìto tali effetti alla presenza di Daron non mi stupirebbe se quel losco figuro fosse stato nei dintorni e avesse fatto andare le cose storte in qualche modo °-° poi magari mi sbaglio, ma la mia idea per ora è questa!
Poi mi è anche parso di capire che c'è di mezzo una sorta di faida: Daron fa quello che gli pare, senza alcun ritegno, così come fa Tiffany, mentre Sevag e John appaiono molto più tranquilli, ma non è che anche con tale apparenza di innocenza mi facciano stare molto tranquilla... sono pur sempre non umani, potenzialmente pericolosi! Sevag sta bene in questo ruolo, sebbene mi sembri un po' OOC rispetto all'originale, ma è normale che sia così visto il differente contesto :3
Ebbene, ancora complimenti, la storia sta andando avanti molto bene e io sono molto curiosa di sapere cosa succederà *_* a presto! <3

16/10/18, ore 16:34

Heyyyyy! :D
Ho deciso di lasciare una recensione per ognuno degli ultimi due capitoli anziché optare per un solo e più lungo parere, così magari riesco ad essere anche meno dispersiva x3
Ebbene, questo primo incontro di Shavo con Daron (l'avevo capito che era lui, anche la descrizione me lo urlava xD) è andato un po' così, ma solo io ho percepito anche una vaga tensione sessuale? xD Vabbè io non faccio testo, già in generale li shippo e quindi già sono saltata a queste conclusioni... poi ho visto che anche il modo in cui Daron cerca il contatto con John mi crea qualche perplessità, e qua si pone il dilemma: Shavo/Daron o John/Daron?! XDDDD
Poi, beh, alquanto inaspettata la coppia Tiffany/Jessica, non l'avrei mai immaginata ma pare avere una sua ragione d'esistere in questa storia, magari più avanti riserverà delle sorprese :) già è stata grande quella di stavolta, non pensavo che il loro rapporto fosse davvero questo °-° poi mi sono chiesta perché, dopo aver fatto sesso, Jessica è come svenuta dopo aver fissato l'altra ragazza negli occhi... sospetto che anche Tiffany faccia parte di quegli "altri" che sono già comparsi nella storia, e non promette granché di buono, devo dire XD
Ora passo a recensire il prossimo capitolo! Complimenti per questo capitolo, mi sembra che già ci siano dei bei sviluppi di trama :D <3

12/10/18, ore 14:34

Buon pomeriggio.
Devo dire che tu hai voglia di sorprendermi.
Sul serio, la trama per me è qualcosa di così complesso che non saprei fare pronostici.
Inoltre il racconto sarà per me alla stregua di un'avventura.
I ragazzi e le ragazze stanno interagendo, a modo loro... xD
I ragazzi poi sembrano quasi tutti ossi duri. Per ora.

11/10/18, ore 22:52

Kim! Caspita. ogni capitolo di questa storia è un'esplosione di colpi di scena ed emozioni! Riesci sempre a raccontare un sacco di cose e far provare al lettore mille emozioni contrastanti! Penso che aiuti molto anche il fatto che usi più pov, e questo ti permette di entrare in più situazioni contemporaneamente!
Ma parliamo di ciò che di concreto è successo in questo capitolo ^^
Bah, Jessica Miller è sempre la solita Jessica Miller: dopo che si è fatta Tiffany, continua a mangiarsi Daron con gli occhi e a cinguettare su quanto lui sia bello... che poi, bello... direi piuttosto affascinante, se così lo vogliamo definire, ma bello...
Bello è John, cucciolotto mio, che appare sempre al momento più opportuno *-*
Ma prima di parlare di lui...
Uff, ma perché Tiffany e Jessica devono intercettare sempre Sonia? Il fatto che siano nella squadra delle cheerleader insieme non le rende amiche e non autorizza la signorina Taylor a cercare di fare comunella anche con lei. Tanto lo sappiamo tutti: Sonia è diversa, è migliore, non è come loro. E' bella, ma questa non è il suo unico punto di forza: ha anche un cervello!
Daron fa bene ad approfittarsi di Jessica, chi non lo farebbe? Lei gli muore ai piedi e scommetto che lui ora si interesserà a lei per usarla solo come giocattolo!
Povero John, è voluto intervenire ma è ovvio che parla col vento! Ma solo per il fatto che è intervenuto io... :Q___
Oddio, ma che è successo a Sonia e Shavo? MA POVERINI, CHE CASINO!!! Lui era contento di vivere questo momento magico con la sua ragazza, lei era un po' in ansia ma stava riuscendo a rilassarsi, e poi... ma qui c'è qualcosa di strano, qualcosa che non mi torna. Come può Sonia aver provato dolore, se Shavo non ha fatto nulla di che? E tutto si "spiega" nella figura che Shavo ha intravisto in lontananza. Trattandosi di una storia sovrannaturale, sicuramente la persona che era lì deve aver fatto un qualche sortilegio o incantesimo o maledizione, chiamala come vuoi. E chi è questa figura?
Potrebbe sembrare scontato, ma io in realtà ho varie idee, varie teorie. Non te le spiego qui, sia perché non voglio svelare cos'ho in mente, sia perché sarebbe davvero troppo lungo e contorto da scrivere! XD
Comunque sono veramente preoccupata per i due: Sonia potrebbe portarsi dietro questo trauma, mentre Shavo si sentirà in colpa e responsabile per come sono andate le cose. Oddio, che casino, spero non facciano qualche cazzata tipo lasciarsi solo per questo motivo!
Passando alla scena finale: eccome se la capisco, Diana! E' decisamente cotta di John, e chi non lo sarebbe? *___*
Ma c'è una cosa che mi preoccupa: John ha detto varie volte che non deve cedere a sentimenti e in generale non deve mettere gli occhi addosso a nessuna ragazza, per delle ragioni che ancora non ci sono note. Ma se rifiuta Diana per questo motivo, la ragazza ci rimarrà molto male e potrebbe soffrire! Uffaaaaa, non voglio che le cose vadano male, perché è tutto così complicato?? Spero che John alla fine si lasci andare con la ragazza!
Infine, per quanto riguarda il messaggio, sono sorpresa quanto Angela: a quanto pare lei e Sonia non si sono mai frequentate, è molto strano che ora voglia parlare di questa storia di Shavo proprio con lei! Come mai?
Sono molto curiosa!
Ora le mie domande sono queste:
- come andrà l'incontro tra le due ragazze?
- chi era quella sagoma?
- verrà fuori l'interesse di Diana per John? Sarà ricambiato?
- cosa accidenti sono queste creature sovrannaturali (che a quanto pare sono Tiffany, John, Sevag e Daron)?
Spero di trovare presto delle risposte nei prossimi capitoli, e quindi non vedo l'ora che tu aggiorni per capire cos'hai in serbp per i tuoi persoaggi!
Intanto ti faccio tantissimi complimenti per come stai gestendo la storia: senza troppi pteamboli, hai movimentato da subito le cose e incuriosito i lettori! Siamo già nel bel mezzo del casino, un casino che stai gestendo magistralmente :3
Davvero tantissimi complimenti, Kim, riesci sempre a superarti!!! ♥

11/10/18, ore 21:24

Kim, quanti intrecci! Jessica e Tiffany, Daron (qualcosa mi dice che avrà a che fare con John...). Mi è dispiaciuto per Sonia, poverina! la sua prima volta, è stata un disastro! Io ho capito chi è la sagoma nascosta al parco, sì sì è proprio chi ho capito io (che poi è lo stesso che ha scritto ad Angela). La moglie di John si è proprio innamorata, ma non ha il coraggio di farsi avanti, povera pure lei!
bene, aspetto il seguito! buona serata!

09/10/18, ore 14:13

Buon pomeriggio.
Daron in effetti ha l'aria da duro!
xD
Stai portando avanti un racconto che... è ricco di sorprese, per me!
Mi affido alle tue mani ^^
Sono convinto che farai bene ^^

05/10/18, ore 20:00

Kim! Non voglio essere in super ritardo anche con questa storia, quindi eccomi qui! Presto continuerò anche a recensire Do you ever, abbi fiducia ^^
Cooomunque... TIFFANY E JESSICA??? Oddio, ma... ma... ma... io non me lo aspettavo! Cioè, me lo sarei dovuto aspettare conoscendo i due individui, ma allo stesso tempo le ho sempre viste troppo etero per pensare che se la potessero spassare a letto insieme - o, in questo caso, negli spogliatoi XD
Però, ora che mi ci fai pensare, ci stanno bene insieme! Dico per quanto riguarda divertirsi così, non ovviamente in una relazione seria... anche perché non mi sembrano le tipe da relazioni serie!
Però Jessica Miller mi sembra un po' confusa: si fa Tiffany, poi mette gli occhi addosso a Daron... insomma, è un po' in balia degli istinti, ahahahah!
Parlando di Daron: ma cosa ci faceva sul cofano della macchina di Shavo? Non ho ancora capito cosa vuole esattamente da Shavo: da questi due capitoli si è intuito che l'ha preso di mira, ma chissà perché!
Anche a Sonia non va a genio, ed effettivamente è un personaggio inquietante. Ma che ha?
Però devo ammettere una cosa: quando si è avvicinato a John - anche se quest'ultimo non sembrava molto contento di vederlo - a me è partita subito la Jarohn! Eheheheheheheheh... ehm...
A proposito di John (notasi tutti i collegamenti che sto facendo): MI SERVE UN VENTAGLIO!!!!!!!!! MA QUANTO E' BELLO E DOLCE E TENERO E... bello l'ho già detto? Vabbè... BELLO!!! Io me lo immaginavo e mi veniva voglia di entrare nella storia e fiondarmi tra le sue braccia! Ah... basta, Soul, riprenditi, guarda che tutti possono leggere queste recensioni e rischi di perdere la reputazione per colpa di un batterista birichino ^^"
Però che dolce quando si è imbattuto in Diana, erano entrambi così imbarazzati! Anche se John si impone di non provare nulla per nessuna ragazza - per un motivo a noi sconosciuto - secondo me Diana non gli sta del tutto indifferente! Altrimenti perché si troverebbe così a disagio di fronte a lei?
Ma sai una cosa che ho amato davvero di questo capitolo? Sevag e Angela che da subito hanno stretto amicizia! Ma quanto mi piacciono quei due! Ovviamente non li shippo, però sono due amici troppo teneri secondo me, e credo che la vicinanza di Sevag aiuterà tanto le ragazze a uscire dal loro guscio!
Kim, un altro fantastico capitolo, denso e ricco di emozioni e colpi di scena! Amo già alla follia la tua storia e non vedo l'ora di capire come si evolveranno tutte le cose: sia i misteri di questi singolari personaggi. sia le relazioni interpersonali! :3
Come al solito non ti smentisci mai, sei una scrittrice fantastica e giorno dopo giorno affini la tecnica per sfruttare al meglio il tuo talento! Continua così, SEI MITICA!!! ♥

04/10/18, ore 15:41

Tiffany e Jessica???? Ma che cazz... questo è un favore che fai ai tuoi lettori maschi?? 😂😂😂
In ogni caso, immaginavo che fosse Daron lo spasimante segreto, però già ha attirato l'odio di tutti, ma tu guarda!
Provo tenerezza per Diana e spero che riesca a conquistare John. Solo una domanda: dove è Seri??? Quando entra in scena?
Mi piace tanto questa nuova storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

04/10/18, ore 12:05

Kim, Oddio questa storia è pazzesca! Intanto, io avevo intuito che era Daron il tizio seduto sull'autp di Shavo, certo che deve sempre essere fastidioso eh? ma sono rimasta sconvolta quando Jessica e Tiffany hanno fatto sesso! Oddio, non credevo che quelle due avessero fantasie tra di loro! Pensare che Jessica sembrava così presa da Daron! La moglie di John sembra così innocente in questa storia... Io l'ho detto che è follia allo stato puro! E ti dirò: piano piano, sta iniziando a piacermi, sì sì :)
alla prossima cara Kim <3

28/09/18, ore 17:19

KIIIIIIIIM!!!
Possibile che mi allontano un attimo e tu te ne esci dal nulla con queste super novità??!! °O°
Mi intriga un sacco il genere di questa nuova long sui System e sono curiosissima di vedere come si evolverà! Viene un po' difficile immaginare Shavo coi capelli, invece è ben più semplice immaginare Sako e Sevag ragazzini o anche le ragazze versione teenager :D
Senza nemmeno sapere i nomi fin da subito per virtù della tua strategia narrativa, ho come l'impressione di sapere chi sia la persona che parla per prima e vede arrivare Shavo... '-' ANSIAAAAAAA!
Tutto sommato sono super felice che tu sia tornata con una nuova storia dopo la fine della precedente, non so cosa aspettarmi in questo caso ma sono certa che produrrai solo meraviglie *---*
Un bacione e alla prossimaaaaaaaaa! *_* <3

27/09/18, ore 16:53

♣ RECENSIONE PREMIO ♣

KIM!!!!!!! ODDIO, UNA NUOVA LONG SUI SYSTEM, STO MALEEEEEE!!!!
Cioè, non male in senso negativo, ma male nel senso di ODDIO, FINALMENTE LA NUOVA LONG, HO BISOGNO DI UN VENTAGLIO!!!!
Ma basta blaterare e convenevoli vari, sai già che sono felicissima e non aspettavo altro! Quindi passiamo a recensire il capitolo, primo fiammante episodio di quella che - me lo sento - sarà una storia scoppiettante e pazzesca!
Allora, innanzitutto mi piace molto il contesto in cui hai deciso di ambientare i fatti: una scuola americana! Quanto adoro questi tipo di storie diciamo "liceali"! Per quanto io abbia sempre detestato la scuola, penso che sia anche lo scenario in cui si svolgono le storie migliori! E poi il fatto di trovare i System tutti insieme a scuola è... wow!!!
Che poi in realtà manca Serj??? Kim, dov'è Serj??? Non vorrai accantonarlo anche questa volta, poveretto T.T
Magari devo solo pazientare un po' ^^
Comunque io ho un vago sospetto su chi sia quel tipo all'inizio del capitolo, quello a cui Jessica Miller si è subito appiccicata come una piattola. Ma del resto a lei va bene tutto, basta che respiri... io penso che un personaggio come lei non poteva mancare in questa storia, perché ci vuole per mettere scompiglio e creare un'atmosfera da licepo!
Come non poteva mancare quella PIAGA di Tiffany Taylor, che ovviamente va a scuola abbigliata come se stesse andando a ballare in discoteca... -.-
Shavo e Sonia stanno insieme *____* ahahahahah Shavo è troppo patetico, si comporta da classico teenager ma in realtà è uguale a come si comporta adesso, che però di anni ne ha quarantaquattro XD XD
Sako e Dave mi ammazzano, sono FANTASTICI! Adoro le scenette che sei in grado di creare, in cui si comportano tutti da gangster falliti e fanno gli idioti!
John, ODDIO!!!!!!! QUANDO E' ARRIVATO JOHN STAVO PER MORIRE :Q___ che visione celestiale! Quindi sono lui e Sevag quelli nuovi!!! Beh, però ci credo che se arriva uno come John si rompe qualche equilibrio... anche il mio equilibrio sarebbe scombussolato, eheheheheh... ^^"
E ci credo che Diana l'ha subito adocchiato! Ahh, quanto li shippo 'sti due! Però John non mi è sembrato molto contento dell'interesse della ragazza, è come se si volesse distaccare da qualsiasi relazione e legame di affetto... come mai?
E così John e Sevag conoscono Tiffany... come mai? Se sono appena arrivati, dove l'hanno già incontrata? Magari in giro, ma non credo... forse vengono dallo stesso posto?
Comunque, ho già notato un dettaglio che rispecchia quel "sovrannaturale" citato nei generi: è come se John e Sevag comunicassero tramite telepatia! Ma è una figata! Sai quanto sarebbe utile a noi due un potere del genere? Ahahahahah XD
Però ora mi sorge spontanea una domanda: questi due sono esseri umani con dei poteri sovrannaturali o sono delle altre creature che assumono sembianze umane, tipo vampiri/licantropi/maghi/fantasmi/angeli?
E mi sorge spontanea anche un'altra domanda: cosa succederà a questo ballo che Shavo ha nominato? Quanto amo i balli studenteschi, non vedo l'ora di leggere *-*
Ok, penso di aver detto tutto! Già non vedo l'ora che aggiorni, ma intanto ti faccio UN MARE DI COMPLIMENTI per questo primo capitolo interessantissimo! Hai introdotto un sacco di elmenti interessanti che però sono rimasti in sospeso, e ora mi verrebbe voglia di leggere, leggere, leggere! :3
Come al solito sei magnifica, stupenda, meravigliosa!!! So che anche questa sarà una storia mitica almeno quanto Do you ever, non ho dubbi perché conosco il tuo commento! Quindi non mi resta che aspettare che tu aggiunga un nuovo pezzetto del tuo nuovo capolavoro!!! ♥

27/09/18, ore 15:01

Accidenti Kim, che storia! per ora, sono un pò confusa, insomma, hai inserito i System in un contesto non musicale, con personaggi nuovi... devo farci l'abitudine e leggere più volte la storia per capire meglio.Non è male come storia, e comunque io ho già un'idea di chi sia il ragazzo e cosa succederà... Diana... la odio! alla prossima dai, sono curiosa di leggere il seguito!

27/09/18, ore 15:01

Buon pomeriggio.
Non so, mi pare un racconto molto originale e curioso! Quindi sono convinto che ci sorprenderai ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]