The Hypnotics
di Kim WinterNight

03/01/19, ore 17:09

Eccomi Kim! Questa volta Soul mi ha preceduta! ahahah! Comunque.. che tristezza, povera Diana! eppure, John la desidera, lei lo desidera, perchè non possono stare insieme? cos'è che impedisce John di amarla come vorrebbe?Io sono convinta, che c'entri Troyani in tutto questo... secondo me, c'è il suo zampino... però, è brutto così, possi ben capire come si senta la povera Diana, come stia soffrendo! :( invece, apprezzo molto il fatto che Sonia e Angela stiano facendo amicizia, così come apprezzo il rapporto speciale che si è creato tra Sevag e la stessa Angela. Dai, io spero che un giorno, riusicrà Sevag a presentargli Serj. Sonia, inzia a intuire che tra Tiffany e Daron c'è un legame... quest'ultimo poi! è così malefico, ma quando si tratta di Shavo, è come se cambiasse totalmente: diventa dolce, gli batte il cuore... sai, se non fosse così stregone e perfido, mi verrebbe da pensare che infondo lui e Shavo starebbero davvero bene insieme... ma non dimentichiamo che lui ha fatto l'incantesimo a Sonia... non penso che Shavo la prenderà tanto bene.. intanto, sto nano malefico, sta sempre al posto giusto! come caspita faceva a sapere che i raagzzi erano lì e parlavano di andare al cinema? ma poi, si autoinvita, dai! Odio le persone che fanno così! però, vedi? Shavo, cede alle sue attenzioni....
insammo Kim: avrai capito che la tua storia mi prende di brutto, quindi, non vedo l'ora di leggere il seguito!
alla prossima <3

03/01/19, ore 13:20

Kim, ma che dici??? Questo è un capitolone, hai iniziato alla grande il 2019, non potevamo chiedere di meglio!!!
Allooooora, cominciamo dal principio, altrimenti rischio di andare fuori di testa perché sono successe TROPPE cose e tutte importantissime e sconvolgenti!
Ho apprezzato molto il fatto che Diana volesse chiedere a John di pranzare insieme, anche se le cose poi sono andate diversamente... e oddio, come sono andate!!!!! ODDIO JOHN, IO STAVO SBAVADO E AVREI TANTO TANTO VOLUTO ESSERE AL POSTO DI DIANAAAA :Q____
Okay, basta, mi calmo ^^"
Ehm...
John alla fine non è più riuscito a resistere, si è lasciato andare, com'era prevedibile. Diana lo stava mandando fuori di testa e, anche se lui ha cercato di imporsi ed evitare tutto ciò, è normale perdere il controllo standole così vicino, Soprattutto se poi quest'attrazione fatale è ricambiata, come in questo caso.
La scena in cui Diana e John erano così vicini mi ha preso tantissimo, OMMIODDIO STAVO MERENDO E INVIDIANDO DIANA, e speravo che ci sarebbe stato il bacio che sto aspettando da secoli, quei due erano così infuocati... e invece NIENTE, ma perché? Crudeltà pura! T.T
ODDIO, quando John si è cominciato a scusare con Diana, dicendole che non la può amare anche se vorrebbe... mi sono sentita morire dentro, mi sono immedesimta sia nei panni di John - che era consapevole di far soffrire Diana enon avrebe mai voluto - e anche nei panni di Diana - così invaghita di John, e poi si sente dire queste cose senza uno straccio di spiegazione. E' una situazione molto complicata e delicata, ma se John ha agito così evidenremente c'è un motivo serio dietro, non mi sento di colpevolizzarlo.
Chi vincerà? Cuore o testa? Ragione o passione?
Na soprattutto, come farà John a farsi perdonare per l'ennesimo disastri che ha combinato con Diana?
Parliamo d'altro!
Sono molto contenta che Sonia e Angela stiano stringendo una bella amicizia, mi piacciono un sacco quelle due assieme e penso che potrebbe nascere un legame speciale e molto particolare, sebbene le due siano molto diverse e provengano anche da due mondi diersi e contrastanti.
Mi piace molto anche l'amicizia tra Sonia e Sako, che ultimamente si sono avvicinati molto... e sai che li shippo sempre più, te l'ho detto anche nello scorso capitolo!
Al tempo stesso sono preoccupata per Shavo: passa un sacco di tempo con quella piattola ambulante di Daron e per questo motivo trascura anche i suoi vecchi amici, non ha ancora chiarito bene con Sako... e poi Daron è così schifosamente appiccicoso, compare sempre nei momenti meno opportuni. Per esempio, al cinema non ci faceva NIENTE, anche perché non va d'accordo con nessuno a parte con Shavo!
Mi sa che tutti sono della mia stessa opinione: nessuno trova simpatico Daron, è solo una presenza fastidiosa e disturbante, che emana solo inquietudine.
Per questo motivo sono rimasta molto turbata e disgustata della scena all'interno del cinema, questa vicinanza tra Daron e Shavo non mi è piaciuta affatto! E la cosa che mi preoccupa di più è che Shavo non lo respinge, lo asseconda in tutto! No, ti prego, non voglio che Daron lo conquisti, mi vengono i brividi al solo pensiero!!!
Sonia si è accorta che Daron e Tiffany emanano la stessa negatività, dunque sono in qualche modo "collegati". Pian piano delle cose stanno venendo a galla anche agli occhi dei nostri ragazzi, anche se noi lettori le sappiamo già perché abbiamo una visione più completa dei fatti.
Che posso dire di Sevag, invece? Semplicemente adorabile, adoro il suo modo di prendersi cura degli altri e in particolare di Angela *-* che anvhe lui non stia iniziando a provare dei sentimenti nei confronti della ragazza, come ha fatto notare Sako? Ma, nel caso, dubito che Angela ricambierebbe, quindi Sevag ci potrebbe rimanere molto male!
Anche se, devo ammettere, l'ho un pochino odiato quando è arrivato A CASO da Diana e John... cioè, aspetta, in realtà è stato proprio John a chiamarlo, ma COOOSAAA!!! IO VOLEVO IL BACIOOOOOO!!!!
Però in effetti forse il suo intervento serviva veramente, nel senso che magari Diana avrebbe insistito per delle spiegazioni e John non avrebbe saputo che dirle. E poi per lui era difficile vederla soffrire così, per causa sua.
La scena del cinema, in cui Diana non era presente e John era cpsì chiuso in se stesso, mi ha lasciato l'amaro in bocca. Uff, ho paura che risolvere questa situazione sarà troppo difficile, chissà se per i due ci sarà un futuro...
Bene Kim, mi pare di aver detto tutto - e anche stavolta è venuto fuori un mezzo papiro egizio XD
Sei veramente bravissima, ogni singola riga di questa storia ha una carica emotiva pazzesca... non so, ogni volta che scrivi qualcosa penso che tu ti sia superata, e invece ogni volta ti superi di nuovo, scrivi qualcosa di sempre migliore, di magico, unico! :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooo!!!!!!!! ♥
(Recensione modificata il 10/01/2019 - 07:49 pm)

21/12/18, ore 17:32

Kim, ma anche noi ti vogliamo tanto bene, e sappi che le tue storie non sono mai stupidagginim, ma splendidi capolavori *___*
E... ODDIO, non vedo l'ora della storia interattiva, ovviamente parteciperò e so già che ci sarà da divertirci, come ogni volta che ci proponi qualche tua nuova iniziativa!
Ma a parte queste cose, che riguardano il futuro, passiamo al presente: questo capitolo.
Innanzitutto, vedere Shavo così distrutto mi fa sempre un sacco male, vorrei davvero che tutto ciò non fosse successo proprio a lui. E la cosa che mi fa più irritare è che è tutta colpa di quel bastardo di0 Daron!!! E quella vittima inconsapevole di Shavo lo considera anche un amico, povero lui, se sapesso davvero con chi ha a che fare...
Ma prima di commentare lui, parliamo di John. Quanto è stato dolce a scusarsi con i ragazzi, oooh, ORSACCHIOTTO MIO, è così buono e dolce e tenero e AWWW :3___ (?)
Sono felice che sia Shavo che Sonia l'abbiano presa bene, ma del resto come potrebbe essere il contrario? Come si fa a non fidarsi di un ragazzo che va da te e ti chiede scusa con il cuore in mano? Io mi sarei scioltaaaaa ♥
Sono anche molto felice che Sonia stia andando dalla dottoressa Bryant, penso che le sarà di grande aiuto, come in questo caso. Penso sia sensato: anche se tra Shavo e Sonia è andata male e non possono stare insieme, loro due si vogliono ancora bene e l'idea di ricostruire quantomeno un rapporto d'amicizia non mi sembra cattiva. Possono provare, possono farsi compagnia a vicenda e chiacchierare, anche se da un lato questo potrebbe farli soffrire il doppio: essere vicini senza poterlo essere davvero.
Tiffany e Daron. Sinceramente non so quale dei due mi faccia più schifo. sono vera,mente pessimi. Tiffany è tipo una ninfomane, pensa solo al sesso e ogni sua azione lo fa in base a quello, per ottenere quello. Anche se non l'hai mai detto prima, era logico che andasse a letto anche con Daron... ma addirittura ricattarlo tramite Shavo! Vabbè che in effetti Daron se lo merita, per come si è comportato...
A proposito di Daron, lui è veramente l'essere più infimo e odioso di tutta la storia. Cede ai ricatti, fa sesso con chi capita, ma affrrma di essere innamorato di Daron. Sta combinando un casino dietro l'altro e sta facendo soffrire un sacco di gente, e tutto per raggiungere i suoi scopi. Che poi ancora non mi sono ben chiari questi scopi, non so se credergli: è davvero innamorato di Shavo? Boh, io ho i miei dubbi.
La scena finale, quella di Angela, mi ha fatto star male. Come sospettavo, ha davvero subito uno stupro. Vorrei tanto trovarmi di fronte a questo Morgan per gonfiarlo di botte, come si è permesso?
Comunque di Angela è difficile sospettare, perché si finge sempre così forte e allegra, nessuno riuscirebbe effettivamente a capire quanto soffre. Quindi, come ha fatto Sonia a scoprirlo? Chi gliel'ha detto? Questa cosa mi mette i brividi perché non riesco a trovare una spiegazione. E' impossibile che sia stata Diana a mettere in giro la voce, vuole troppo bene alla sorella!
La cosa che mi preoccupa ancora di più è che è stata TIffany a scoprirlo, e queste informazioni delicate non sono mai al sicuro nelle mani di quella poco di buono. Mi inquieta ancora di più.
Bene Kim, stai creando degli intrecci impossibili e soprattutto li stai gestendo benissimo! Ogni volta che si chiarisce qualcosa, nasce subito un nuovo problema e un nuovo mistero! Come fai a scrivere storie così intriganti e avvincenti? Me lo insegni? :3
SEI GRANDIOSA, AMO TE E OGNI PAROLA DA TE SCRITTA!!! ♥

20/12/18, ore 14:53

Bleaaa, Bleaaa (vomita) ma che schifo! Sono senza parole!
ehm... buona sera Kim XD no, tranquilla, non vomitavo per te, ci mancherebbe altro! è quell'essere schifoso e depravato di Troyany che mi fa rivoltare l'intero apparato digestivo! ma che schifo di donna! è una ninfomane malata e pervertita! Daron poi... ufff, non ne parliamo proprio! vuole fare innamorare havo, ma come puoi pretendere che si innamori di un pervertito psicopatico come te? ma vaaa! lui, Troyany e Cessica dovrebbero solo sparire dalla circolazione! intanto, mi fa piacere che John e Shavo si siano chiariti: John non ha fatto e non farebbe nulla di male! è tutta colpa di quello stregone di Daron! che poi, è costretto anche a stare alle volontà di quella lì.. ormai, sono tre burattini! che trinagolo perfetto, guarda! sono anche felice che John abbia chiarito con Sonia, si vede che quest'ultima ancora tiene a Shavo, povera piccola :( Angela... nooo! povero tesoro! chi l'avrebbe mai immaginato che nascondesse un segreto tanto orrendo? oddio :( mi dispiace, spero tanto che la psicologa l'aiuti ad andare avanti, anche se è difficile, come si supera una cosa del genere? mannaccia! speriamo che le cose vadano meglio... io faccio il tifo per Angela, Sevag, Diana, John, Shavo e Sonia! quei tre malati, possono anche chiudersi nel cesso e buttare la chiave!
bene, ora che mi sono sfogata per bene, posso chiudere qui XD non ved ol'ora di leggere l'altra long giovedì prossimo!
baci baci cara Kim <3

20/12/18, ore 14:16

Che trama complessa!
Ho gradito molto il fatto che i vari personaggi sono tutti molto profondi; anche i più buoni hanno quel lato cattivo che li porta a sbagliare e a seguire il male, alla fine.
E' un'attrazione inevitabile.
Daron esige, io detesto le persone come lui... che vogliono tutto!
Però, a sua volta è vittima di poteri maggiori, mi pare... xD
Che intrico di vicende! Mi pare una foresta amazzonica, piena di liane di frasi e parole. Però nonostante la complessità e il fatto che ci siano tante cose che si scoprono e sono già state scoperte, mi è tutto chiaro! Quindi resto qui in attesa curiosa di leggere altro ^^
Ancora avverto la sensazione di essere all'inizio della vicenda...
Buona giornata :)

19/12/18, ore 19:25

DARON IN QUESTA STORIA E' UN ESSERE IMMONDO, IO NON LO SOPPORTO!!!!!!!!!!!!!
Il suo modo di fare mi disgusta e non poco. Ha fatto un casino per allontanare Shavo da Sonia, li ha fatti soffrire entrambi, poi sta riuscendo ad abbindolare il ragazzo come vuole (questa cosa che gli induce il sonno a suo piacimento non mi va per niente giù), scorge nei suoi pensieri che Shavo sta soffrendo ma non si sente in colpa... e infine, ciliegina su questa torta andata a male, propone a Tiffany una cosa a tre con quell'essere mediocre di Miller.
Che coglione, veramente. A parte che ha un atteggiamento a dir poco ambiguo e inquietante, io avrei paura a stargli vicino...
Fa bene Sonia a preoccuparsi, secondo me Sako sta sottovalutando la cosa. Anche se nemmeno lui sembra molto contento di questa nuova amicizia di Shavo, soprattutto perché a causa di questa cosa si sta sempre più allontanando da lui...
Ahh, che situazione del cavolo! Perché ti diverti a incasinare così le cose, Kim? Accidenti, io sono preoccupata per Shavo T.T
Ma quelle due zoccole di Taylor e Miller, cosa volevano da Diana, scusa??? COME SI PERMETTONO di andare dalla ragazza a caso e importunarla così? Ma poi soprattutto Jessica, che a quanto pare è stata sua amica... con quale faccia va lì a umiliarla così? Bella amica, proprio...
Meno male che è arrivato Sevag, perché Diana in lacrime, così indifesa e spaventata, non la potevo proprio vedere! Mi si è stretto il cuore nel petto, te lo giuro, sarei voluta intervenire per gonfiare di botte quelle due depravate schifose!!!
Aaaaaahhhhh, quanto è stato dolce John a portarla via *-* penso che questo gesto abbia fatto capire a Diana che John non pensava davvero quella frase dell'altro capitolo, gli è uscita involontariamente, ma lui farebbe qualsiasi cosa perché lei stia bene! Sono così adorabili insieme... e io speravo ci scappasse anche un bacino, ma così non è stato. Cosa stanno aspettando questi due? Si danno una mossa o gli devo fare il disegnino perché ci arrivino???
Ooooowwww, SAKO CHE DOLCINOOOO!!!!!!!! Ma questo ragazzo è speciale, il modo in cui si prende cura di Sonia è unico! Mi fa pensare un po' a Sev con le sorelle Madatyan, in particolar modo con Angela!
Ma tornando a Sako: ci teneva così tanto che Sonia ci fosse, si distraesse e si divertisse! Di certo lei non avrebbe potuto contare sulle sue compagne di cheerleader, perché quelle là non possono essere considerate amiche, ma neanche lontanamente... ma Sako, lui è così premuroso :Q___ IO STO INIZIANDO A SHIPPARLI. TI AVVISO, ED E' TUTTA COLPA TUA!!!!
A Tiffany dà fastidio che Diana e John siano reciprocamente attratti. Cosa la disturba di preciso? Vorrebbe farsi John così come si fa la metà della popolazione mondiale, o è solo irritata perché lo odia e non lo vuole vedere felice? Chissà.
Complimenti Kim, altro capitolo spettacolare, sai sempre come tenere alta l'attenzione dei tuoi lettori! :3
Alla prossima, sei UN GENIO!!! ♥

14/12/18, ore 06:44

Buongiorno.
Ok, sto cominciando a capire che molti, qui, vogliono divertirsi facendo... sesso.
Insomma, ci sono molti personaggi (quelli più tosti, diciamo) che non hanno proprio un cuore, o perlomeno contano di spingere gli altri a fare ciò che vogliono loro.
Però continuo a notare che quel che si può identificare come istinto riproduttivo non manca affatto xD
Un capitolo un po' così... non abbiamo fatto particolari passi avanti, ma solo preparato il terreno per altri futuri.
Sempre tutto scritto molto bene, il capitolo intrattiene con curiosità il lettore.
Buona giornata e a presto :)

13/12/18, ore 22:17

Kim, è proprio vero che non c'è mai fine al peggio;Daron mi sta disgustando sempre di più: era tentato di sedurre Shavo nel sonno, ha fregato tra i suoi ricordi senza vergogna e poi propone a Tiffany di fare una cosa a tre con Jessica, PUA!!! A parte che non riesco a immaginarmi Daron e Tiffany insieme, ma se Jessica accettasse una cosa del genere, cadrebbe proprio in basso! Per non parlare della shockante scoperta che era amica di Diana in passato! Come ha potuto umiliarla al ballo per compiacere Tiffany?! Che essere!
Oddio, Diana e John!!! Sono troppo carini insieme, gli adoroooo!!! Spero che John si lasci andare, facciamo tutte il tifo per questa coppia ormai!
Ma cosa vuole Tiffany da John?! Vuole farsi pure lui?! Non oso immaginare cosa potrà mai fare a Diana e Angela ...
Per quanto riguarda Sonia, fa bene ad avere paura per Shavo, nemmeno si immagina il pericolo che sta correndo.
Speriamo che arrivino i rinforzi al più presto!

13/12/18, ore 12:26

Kim, Oddio! Daron mi fa paura! :O ma come? ha il potere di leggere nei pensieri di Shavo? ha potuto sentire tutto quello che prova Shavo, tutto il dolore e la tristezza causati proprio da lui! Oh mio Dio! Però, devo ammetterlo: si vede che tiene a lui e vuole arrivare piano piano a farlo suo, ma il modo è sbagliato! Povero Shavo, ma soprattutto, povera Sonia!
No, aspetta: cosa vogliono queste due civette di Cessica Miller e Tiffany Taylor? ma come si permettono di trattare così la povera Diana solo perchè è più timida di loro e non sa difendersi? L'hanno fatta piangere, maledette sgualdrine! meno male che c'era John che l'ha tranquillizzata! John, vuole Diana, ma evidentemente, qualcosa lo blocca dal farla sua... Sonia è preoccupata per Shavo ed ha ragione! mica Daron è tanto ingenuo come vuole far credere? Ecco che ora quella sgualdrina vuole vendicarsi di Diana e dei ragazzi, e da chi si fa aiutare? dal perfido Daron! infondo, sono della stessa pasta quei due... che razza di pervertiti!
ok, Kim, mi emozioni sempre di più con i tuo icapitoli! non vedo l'ora di leggere il seguito! a presto cara kim! <3

11/12/18, ore 18:13

Ooooooh Kiiiim, ma che capitolone hai sfornato stavolta!
Allora, riordino un attimo le idee e cerco di andare con ordine ^^
La scena iniziale, quella in cui Diana e Angela attendono i loro cavalieri, mi è piaciuta molto e l'ho trovata anche piuttosto credibile! Diana era così agitata, cpsì tenera *-*
E poi mi ha fatto piacere vedere la mamma così contenta per loro e impaziente di conoscere i loro amici, ma soprattutto penso che ora starà ancora più tranquilla. Ha incontrato John e Sevag e sicuramente si sarà accorta di quanto siano tranquilli, proprio dei bravi ragazzi!
Le reazioni di Diana quando ha visto John sono del tutto comprensibili, penso che anch'io avrei reagito in questo modo... oddio, era bellissimo, con quel giubbotto in pelle e quella camicia...
Ok, la pianto ^^"
E quando poi lui le ha detto che era molto bella... *muore*
Sevag e Angela mi fanno sempre ridere un sacco, sono una coppia di amici favolosa! E poi quando si sono buttati in pista e hanno iniziato a pestarsi i piedi a vicenda - perché logicamente non sono dei grandi ballerini - mi hanno fatto morire dal ridere, che carini! Sai, penso che anch'io in una situazione del genere e con la giusta compagnia, sarei proprio come Angela, non mi interesserebbe se gli altri mi guardano e mi giudicano, penserei soltanto a divertirmi!
Diana e John, OMMIODDIO STAVANO BALLANDO INSIEME MA QUANTO SONO FANTASTICISSIMI INSIEMEEEEEEE *___* non avrei mai creduto che la serata avrebbe potuto prendere questa piega, pensavo che entrambi si sarebbero trovati a disagio, avendo due caratteri molto chiusi e per certi versi simili. Invece, alla fine, hanno trovato il coraggio di lasciarsi andare e divertirsi a modo loro!
MA PERCHE' JOHN NION L'HA BACIATA???? Cosa sta aspettando, l'invito ufficiale? Ah, no, ricordiamo che lui in teoria dovrebbe evitare tutto ciò... anche se il muro che lui stesso ha creato si sta crepando sempre di più, penso che prima o poi crollerà e allora lui si ritroverà senza barriere, completamente in balia delle sue sensazioni.
Speriamooooo, perché Diana ha bisogno di lui, lei che è così insicura *-*
Ma poi il nostro ragazzo si è lasciato sfuggire quella frase, quel maledetto dettaglio sbagliato, che ha fatto allontare la ragazza... accidenti, doveva calibrare meglio le parole!!!
Non posso dire che Diana sia stata esagerata, perché forse in una situazione del genere anche io me la sarei presa. Poverina, è così insicura e questa frase le ha distrutto la serata!
Ma Tiffany? Che problemi cognitivi ha? Perché si diverte a infastidire tutti gli esseri viventi che le capitano a tiro? Pff, certo che la nostra gallina è più intelligente di lei, nonostante abbia il suo stesso nome...
Chissà come andrà a finire questa storia e chissà se John riuscirà a porre rimedio alla piccola catastrofe che ha combinati! Daiiii John, fatti coraggio e dimostra a quella ragazza quanto tieni a lei!
Passiamo a Daron e Shavo.
ODDIO, ANSIAAAAAA!!!!!!!!!!!!
Sì Kim, la prima cosa che mi viene in mente quando leggo è: ansia ansia ansia.
Daron mi mette ansia, ha degli atteggiamenti che non mi piacciono per niente, mi dà sempre l'impressione di star per fare qualcosa di troppo, qualcosa che non dovrebbe... e poi mi preoccupo per Shavo, così inconsapevole, così in balia degli eventi! Se Daron combina davvero qualche stronzata, la vita di questo ragazzo verrà scolvolta più di quanto non sia!
E ancora non riesco a stare dalla parte di Daron, c'è qualcosa di subdolo nel suo modo di fare.
L'ultima scena non mi è piaciuta per niente (nel senso di quel che è successo, non di come l'hai scritta, tranquilla): cosa significa che Shavo viene avvolto da quella specie di torpore tipo Jessica Miller? Anche lui sta cedendo a questi sorta di incantesimi di Daron? La cosa mi preoccupa, perché temo che presto comincerà a provare attrazione verso Daron e a quel punto sarà la fine, Daron avrà ottenuto ciò che voleva e non so come si potrebbero evolvere i fatti!
Già mi preoccupa il fatto che non abbia respinto l'abbraccio...
Kim, ma perché mi devi mettere tutta quest'ansiaaaa? T.T
Sono confusa e non mi piace ciò che sta accadendo: l'allontanamento di John e Diana e l'avvicinamento di Daron e Shavo.
Davvero un gran bel capitolo, ricco di avvenimenti ed emozioni! Ma del resto da te non ci si può aspettare altro, perché sei UN GENIO e le tue storie sono sempre sensazionali, giostri personaggi e avvenimenti con una maestria fuori dal comune! E il tuo stile poi! Sei in grado di tenermi incollata allo schermo per due giorni di fila (poi crollo dal sonno sul pc) XD :3
Ti adoro, e adoro il fatto che dopodomani aggiornerai di nuovooooo!!! ♥

07/12/18, ore 09:06

Buongiorno.
I personaggi sembrano suddivisi in due schieramenti opposti; ci sono quelli tosti, diciamo così, che hanno il gioco in mano, e quelli più deboli che si lasciano trascinare dagli eventi.
Però noto che anche i ''tosti'' sembrano molto presi dai loro opposti... anche se per ottenere ciò che vogliono non utilizzano quasi mai metodi adeguati all'amore...
La storia sta decollando ma ancora non si capisce che piega prenderà, quindi sarà ancora tutta una sorpresa.
Buona giornata e a presto :)

06/12/18, ore 18:27

Ecco Selene che si fionda a commentare questo capitolo a dir poco STREPITOSO!
allora: Giuro che mi sono emozionata io per Diana! posso capire l'emozione di trovarsi di fornte l'uomo di cui è innamorata, essendo poi lei una ragazza molto timida. Le emozioni che prova, sono comprensibili, io avrei reagito allo stesso modo! Meno male che ha Angela che la sprona a reagire e non perdere l'occasione di stare con John. Uh, che bello, c'è anche la mamma *-*. Sono contenta che anche lei abbia conosciuto i ragazzi. Mi sembra di capire che anche John provi qualcosa per Diana, ma c'è sempre quella piccola parentesi che gli impedisce di lasciarsi andare con la ragazza. La scena in cui hanno ballato, è stata dolcissima <3 Tiffany, lei e quello scopettino della Miller, andassero a rompere le palline da un'altra parte XD
Oddio, Daron e Shavo! caspita, cosa gli ja fatto quel nano mlefico? Ma poi, come si eccitava quando sono saliti in moto! però, la scena della spiaggia, in cui Daron lo riscaldava e gli accarezzava i capelli, è stata molto dolce <3 Daron, è innamorato di Shavo, si vede, ma usi modi sbagliati... infatti, per me, non è stata l'ubriachezza a far addormentare Shavo, ma qualche maleficio di Daron che vuole approfittarsi di lui! Oddio, povero Shavo!
Non vedo l'ora di leggere il seguito per capire come andrà il ballo, ma soprattutto, come andrà tra Shavo e Daron! quanto sono curiosa!
a presto Kim <3

05/12/18, ore 18:45

Kim!!!!!!
Oddio, questa è la sesta recensione al capitolo! Hai visto quanto seguito ha questa storia? Sembra incredibile, considerando quant'è piccola la categoria dwi System! Ma da questo si capisce quanto siamo affiatati noi! Ti immagini se ci fosse stata anche Hanna? Sarebbe stato perfetto *-*
A parte queste considerazioni che mi rendono sempre felice, passiamo a commentare il capitolo vero e proprio!
Oddioooo, ma quanto è stato carino Sako a consolare Sonia!!! Non vuole che lei rimanga a casa il giorno del ballo, vuole fare qualcosa almeno per lei, dato che Shavo ha già un altro impegno e poi non lo ascolta più. Mi fa soffrire vedere che Shavo e Sako, dal giorno in cui hanno discusso, non sono più così affiatati come una volta! Questo solo perché Shavo è orgoglioso e non ha voluto raccontare le cose come stanno al suo amico u.u
Comunque è davvero bello che Sonia si stia affezionando alle sorelle Madatyan e in particolare ad Angela; penso che questo la aiuterà a superare il brutto periodo, perché stringerà nuove amicizie e alcune che ha già si intensificheranno, come nel caso di Sako.
Mi fa un sacco di tenerezza vedere quest'ultimo così premuroso nei confronti di Sonia, mi ricorda il Sako dolcissimo della mia Hoginery! Sia io che te vogliamo tanto bene a questo ragazzo, eh? ^^
E... se nascesse qualcosa tra Sonia e Sako??? Nooo Soul, dai, stai correndo troppo, basta con i film mentali!
(A proposito di Sonia: AUGURIIIII!!!!!!!! Oggi è il suo compleannoooo *-*)
Oddio, ODDIO, ma davvero ho letto quello che ho letto??? John si sta davvero interessando a Diana?????? Sììììììììììììì, IO LI SHIPPO A BOMBA, SONO COSI' CARINIIIIIIII ♥ ♥ ♥ lei mi fa morire, così insicura e dolce e sfiduciata, mentre lui così serio e refrattario a lasciarsi andare con lei! Ok, si è capito che lui è un essere sovrannaturale dalla dubbia entità e non dovrebbe lasciarsi andare a relazioni amorose e quant'altro, soprattutto con "i mortali", ma... uffaaaa, loro devono stare insieme, cosa ci possono fare se si amano???
Perché lui non si sta interessando a lei solo in maniera prettamente fisica, me lo sento, e quindi potrebbero intraprendere una bellissima relazione *-* quindi, Kim, parla col tuo John e digli di piantarla, che Diana sta aspettando solo lui :3 :3
Ciò che ha fatto Daron è veramente disgustoso. Se l'intervento di Serj potrebbe veramente aiutare a mettere fine a questo scempio, meglio che Sev lo contatti. Non riesco proprio a stare dalla parte di Daron, a combattere con lui la sua battaglia "amorosa", perché ha distrutto e segnato in maniera irrimediabile le vite di due adolescenti innocenti, che si porteranno sempre dietro questo trauma.
E non mi rassicura affatto che lui e Shavo andranno a ubriacarsi il giorno del ballo :/
Jessica Miller non c'è nemmeno bisogno che la commento, è disgustosa. Ma secondo me non è solo semplice fame di sesso. Cioè, c'è anche quella, ma per me lei è in balia di qualcosa di più grande e potente di lei. In fondo da questo capitolo è emerso quanto sia confusa: non riesce nemmeno a capire dove si trovi, viene avvolta da un torpore che non è molto normale (definiamola una sorta di anestesia), ha vuoti di memoria... e il freddo che sentiva quando si è ritrovata nel letto da sola?
Daron e Tiffany stanno deliberatamente giocando con lei. Non riesco a stare dalla sua parte, perché in fondo è sempre la solita Jessica Miller, ma allo stesso tempo mi fa pena e mi domando perché quei due bastardi non la lascino in pace.
Bene Kim, la storia si fa sempre più interessante capitolo dopo capitolo, stai introducendo un sacco di intrecci e misteri nuovi! Ma... io voglio sapere con che razza di creature abbiamo a che fare! Ok, è facilmente intuibile che Sev e John sono i buoni mentre Tiffany e Daron i cattivi, ma di cosa? C'è una guerra tra mondi in corso? Da dove provengono questi personaggi?
Non vedo l'ora di leggere il seguito per scoprirlo :3
E, Kim... non basterebbero tutti i complimenti del mondo per farti capire quanto sei brava!!!! ♥

05/12/18, ore 15:15

Oi oi!! Questo capitolo è passato da cose semipositve a fatti inquietanti nell'arco di 2 minuti!!
Prima di tutto, mi fa piacere che Sonia vada al ballo con Sako , sperando che ciò non le crei altri guai con Shavo; sappiamo che non andrà al ballo ma non si sa mai!
Ma cosa nasconde Angela di così terribile tanto da nasconderlo persino a Diana? Cosa le è successo in passato? Ho un brutto presentimento e spero non sia ciò che penso. Oddio, la scena di Daron con Jessica era una via di mezzo tra il terricante e l'assurdo, arrivata alla fine, provavo angoscia per Jessica e tema che Daron è Jessica la spingeranno al suicidio ( sto esagerando, vero? 😉).
Non vedo l'ora che Serj intervenga in soccorso dei nostri eroi!

05/12/18, ore 09:46

Lo sapevooo!! È stato Daron a combinare questo casino, che verme! E tutto Per arrivare a Shavo, spero che non ripensi all'ultimo minuto e che non vada a bere con Daron, non oso immaginare cosa potrebbe fargli; e poi, la cosa che mi fa più sorridere, dice di essere innamorato ma intanto se la fa con Jessica, usata anche da Tiffany, oddio! E come se non bastasse, Shavo crede che Sonia lo ha tradito per John. Non riesco a immaginarmi Shavo e John in piena lite, che brutta cosa!
Però guardiamo anche le cose positive! Angela è Diana andranno al ballo con John e Sevag, chissà cosa succederà? Diana si farà avanti?