The Hypnotics
di Kim WinterNight

27/09/19, ore 06:59

Buongiorno.
Non mi aspettavo Vartan in questa storia, quindi la cosa mi ha sorpreso xD
Per il resto si stanno tirando le somme, alcune decisioni sono già state prese, ma quella che probabilmente sarà la più importante non è ancor astata svelata.
Capisco Shavo, quando succedono cose così poi è difficile rialzarsi, l'amore distrugge, soprattutto se è illusione.

26/09/19, ore 14:52

Kim, eccomi!
A me Serj da i nervi! Lui può avere la sua predestinata, e tutti gli altri no? Perchè John e Diana non possono stare insieme? Infondo, lui si è comportato bene, ed è stato anche collaborativo nel combattere i demoni, allora perchè deve soffrire mentre Serj può avere tutto? Ma poi, per piacere! Manco si conoscono sti due, come fanno ad avere questa sintonia? Ma andiamo! No, lo odio Serj! Poi, se devono dare un'altra chance a John( cosa che secondo me, accadrà), allora a sto punto, anche Daron la meriterebbe ( per carità, è un essere immondo, ha combinato casini, ha fatto soffrire Shavo ingannandolo, lo ha separato dalla donna che amava per averlo tutto per se), però, non dimentichiamo che se non era per lui, Tiffany avrebbe ucciso tutti ( sempre eprchè il Signore del Paradiso non voleva traidre la sua predestinata e allora giustamente, tanto vale far sporcare le mani a qualcun altro, tanto Daron non vale niente, no? Dovrebbe esserci un po' di riconoscenza a questo punto, ma la vedo dura: Daron ha fatto troppo male e secondo me, verrà spedito all'inferno. Oddio Vartan! quanto sono felice che ci sia lui! E chissà cosa avranno deciso al conisglio...Shavo invece... povero piccolo! Lui soffre, eprchè, ama ancora Daron, infondo, con lui ha vissuto cose incredibili, che nemmeno lui si aspettava. però è stato ingannato e addirittura, ha tagliato i capelli per sembrare diverso... povera stellina! Chissà come proseguiranno le cose....
ok, mi sono sfogata per bene ora e mi sento già meglio! attendo con ansia il seguito! <3

17/09/19, ore 21:05

Ed eccomi anche qui, anche se tu mi stai sicuramente odiando perché ti sto ammazzando e tu ora non sai quando rispondere XD
Ma hai visto quanto sono in ritardo? Non mi posso permettere di fare come per Do you ever, che ho quasi venti capitoli indietro O.O e tranquilla che appena avrò un po' di tempo andrò a recuperare anche quella, non pensare che io me ne sia dimenticata!
Cooomunque… FINALMENTE TIFFANY È STATA SCONFITTA, FINALMENTE HA SMESSO DI FARE DEL MALEEEEE!!!!! E adesso nessuno è più in pericolo, perché ormai dubito che Daron sia intenzionato a fare del male a qualcuno, e in ogni caso anche se volesse sarebbe da solo contro quattro angeli e quindi non so quanto gli convenga…
Penso che Daron sia nei guai, e non solo perché Shavo non lo vuole più, ma perché ha ucciso un demone, una creatura della sua specie, alleandosi momentaneamente con gli angeli… e penso che i suoi superiori, Lucifero o chiunque altro sia, non gliela farà passare liscia. D'altra parte non credo nemmeno che gli angeli possano fare qualcosa per aiutarlo, non sta a loro proteggerlo e in ogni caso ha commesso azioni molto gravi che non possono essere perdonate.
Neanche Shavo è riuscito a perdonarlo e questo la dice lunga; e dire che era così tanto innamorato di lui, pensavo che si fosse rammollito a tal punto che gli avrebbe perdonato ANCHE questo. Invece Shavo mi ha sorpreso, è come se si fosse improvvisamente riscosso da quella sorta di torpore in cui stava vivendo e abbia ritrovato il senso del giusto e dello sbagliato, ha preso una decisione dolorosa e sofferta ma è stato fermo e deciso nel prenderla, sono fiera di lui! Daron ha fatto tante cose belle e non posso fare a meno di ringraziarlo per questo, ma il metodo che ha utilizzato per allontanare Shavo e Sonia è a mio avviso imperdonabile, non c'è nulla che lui possa fare.
Ho SEMPLICEMENTE ADORATO la scena in cui lui e Sako hanno parlato e si sono chiariti, è stata per me una delle scene più commoventi del capitolo, un momento importantissimo e toccante! Soprattutto per le parole utilizzato da Sako, fantastiche: loro sono fratelli, sono uniti a prescindere da ciò che accade, e si perdoneranno sempre, torneranno sempre l'uno dall'altro.
Un po' come Bri e Rog *-*
O un po' come due amiche di nostra conoscenza che sono amiche da quarant'anni, tu sai di chi sto parlando ;)
Ho adorato anche la scena di Sonia e Sako, perché questi due sono sempre troppo troppo dolci e fluffosi *-*
Innanzitutto mi ha fatto ridere la scena di loro che si sono addormentati e, anche stavolta, tu sai perché XD e poi SAKO MA CHE CUCCIOLO, mi piace un sacchissimo il suo lato insicuro che contrasta col suo lato più esuberante e determinato! Ma come può pensare che Sonia stia con lui solo perché non può stare con Shavo? È scemo??? Ormai quest'esperienza li ha fatti avvicinare e, anche se tutto sembra essersi risolto, quel che è fatto è fatto e non si torna indietro!
Hanno proprio ragione a dire che sarebbe inquientante essere attratti da una creatura sovrannaturale, lo penso anch'io, soprattutto perché non si ha la certezza di con chi si sta avendo a che fare, va contro la logica umana e a volte un po' di sana normalità è rassicurante, noi umani ne abbiamo bisogno, gli sconvolgimenti radicali ci mandano fuori di testa!
Sono PREOCCUPATISSIMA per le sorti di John e di conseguenza anche per quelle di Diana! Insomma, che ingiustizia: Serj può tranquillamente stare con Angela e ok, nessuno gli va contro, ma John? Alla fine è come se lui e Diana fossero predestinati, cosa cambia? Inoltre il nostro batterista si è comportato bene, ha mantenuto una buona condotta, ha protetto i mortali, si è reso utile nella battaglia e non capisco perché ora debba essere punito, solo perché non ha gli stessi privilegi di Serj u.u
Mi ha sorpreso tantissimo che Serj abbia lasciato il suo ruolo a Sev, ma AWWW, è una cosa carinissima, almeno anche lui potrà avere la sua Predestinata e non dovrà più soffrire per Angela!!! A proposito: sapevo che i sentimenti di Sev sarebbero presto venuti a galla, non potevano rimanere nascosti in eterno, ormai l'avevano capito tutti che a lui piaceva Angela. Sono triste anche per lui, ma almeno ho la certezza che per lui ci sarà un futuro migliore, un nuovo inizio e un nuovo modo di vivere.
Mentre per John chissà…
La battaglia è finita, ma ci sono ancora così tanti casini da risolvere che la tensione all'interno della storia non è calata per niente, e nemmeno la mia curiosità! Troppe cose in sospeso, voglio sapereeeee *-*
Complimenti per l'ennesimo capitolo pienissimo - se scrivo recensioni così lunghe è colpa tua! - e non vedo l'ora di leggere il prossimo, SEI GRANDIOSAAAA :3
Alla prossimaaaaa e lieta di averti sommerso di recensioni oggi!!!! ♥

30/08/19, ore 16:44

Ii nostri eroi ce l'hanno fatta, hanno sconfitto Tiffany! Per meglio dire, é stato Daron a ucciderla ma poco importa, finalmente i nostri amici non sono più in pericolo.
Shavo deve ancora assimilare ciò che Daron ha fatto ma qualcosa mi dice che riuscirà a perdonarlo.
Sako ha ritrovato il suo amico e ora può vivere serenamente la sua storia con Sonia, anche se non capisco come ha potuto credere per un istante di essere un ripiego??
Serj e Angela adesso sono liberi di conoscersi e imparare ad amarsi, un po' mi dispiace per Sevag ma spero che riuscirà a prendere il posto di Serj e trovare la sua Predestinata.
Resta solo John: cosa ne sarà si lui e di Diana??? Spero tanto che Serj riesca a fare un miracolo!

30/08/19, ore 07:12

Buongiorno.
Sento profumo di finale e credo che si possa iniziare a tirare qualche somma.
Alla fine il male è stato sconfitto, adesso è il momento per riprendere in mano le proprie esistenze. D'altronde quelle di tutti i personaggi erano state sconvolte dai recenti eventi, mortali e non.
Se devo proprio cercare il pelo nell'uovo e dire; voglio darti qualche mio personale consiglio, potrei dirti che secondo me l'unico punto un po' contato è stata la netta opposizione tra bene e male. E' un po' un cliché di buona parte della letteratura.
Contrapporre bene e male crea due schieramenti e per il lettore è più semplice seguire la vicenda. Daron è quello che fa un po' da ponte tra le schiere, è colui che l'amore l'ha reso migliore, anche questo un po' un cliché. Se potessi consigliarti, ti direi, forse le fasi iniziali e finali avrebbero bisogno di un po' più di imprevedibilità; in quella finale mi aspettavo che Daron uccidesse Tiffany. Diciamo che ciò aleggiava nell'aria già dai primi capitoli, man mano che tra i due si creava divario.
Personalmente ti potrei suggerire che miscelare un po' di più il concetto di bene e male avrebbe secondo me reso un effetto stupefacente al tuo racconto; questo poi è solo un mio personale parere, mi hai detto tante volte di consigliarti e di riferirti ciò che mi passa per la mente a fine lettura e spero di non essere inopportuno, anche perché essendo questo un racconto praticamente fantasy-sovrannaturale, puoi scrivere quello che vuoi e comunque la trama funziona, è coerente, e questo è il punto più importante dell'intera narrazione. Il resto, come ciò che ti sto scrivendo io, è solo un dettaglio. Magari che ti potrà essere utile in futuro, non lo so. Comunque ci tenevo a spiegare tutto ciò che ho pensato.
Detto questo, non so se Shavo perdonerà Daron, l'amore fa male, soprattutto se si gioca sporco. Io stesso sto provando a dimenticare, dopo una recente mezza catastrofe che mi aveva illuso per tanto tempo, e quando un castello di carte crolla poi è difficile ricostruirlo più solido. Ma io credo che i due siano ormai legati, non possono stare l'uno senza l'altro. Non dopo che hanno vissuto tutti questi bei momenti intensi, anche se era tutto manovrato, almeno in parte.
E niente, spero di non aver disturbato e di non essere stato inopportuno!
Al prossimo capitolo!

29/08/19, ore 17:34

Wow, Sonia, Sako e Shavo insieme, uniti. Considerando i trascorsi, mi ha fatto una certa impressione quando Sonia ha abbracciato Shavo oltre al fatto che Sako non ha battuto ciglio. Quella stronza di Tiffany ha detto tutta la verità a Shavo e ciò potrebbe cambiare le cose anche tra Sonia e Sako. Cosa succederà tra i tre?
Povero Serj, era combattuto su cosa fare con Tiffany, però Angela non doveva prenderla male se quello era l'unico modo per fare fuori Tiffany. Forse ci ha pensato Daron, la cosa è rimasta in sospeso. Corro a leggere il capitolo di oggi 😉

29/08/19, ore 17:13

Ciao Kim, finalmente sono arrivate le vacanze estive anche per me è posso rimettermi in pari con le recensioni.
Shavo adesso sa tutto ed è comprensibile che sia sconvolto anche se ancora non sa proprio tutto ... comunque Sako si é dimostrato un vero amico: poteva rimbeccarlo, invece é corso a consolare il suo amico, il quale si sente giustamente in colpa ma nonostante tutto sembr disposto a perdonare Daron. Come finirà tra loro due?
Grandissimo Serj!! Nonostante Daron sia un demone, ha deciso di non accettare il patto, non vuole scendere a compromessi.
Tiffany non la prenderà bene ...

29/08/19, ore 14:27

Kim, eccomi precisa!
Allora, devo dire molte cose, quindi preparati a leggere con molta attenzione. è comprensibile quello che prova Shavo: infondo, lui ha amato Daron, i sentimenti, erano veri. Però, è anche comprensibile che lui non riesca a perdonarlo! voglio dire: per causa sua (di Daron) Shavo si è allontanato dai suoi amici, Sonia ha sofferto... è troppo il male che ha causato. è anche vero che, questo amore, lo rende meno mostruoso, più docile, infondo, lui ha rischiato di morire per Shavo, ha ucciso un demone... chissà, forse, potrebbe esserci una possibilità così come c'è per John: sono felice che lui non debba rinunciare a Diana (almeno per ora), infondo, che male c'è se stanno insieme? poi John si è comportato sempre bene, quindi è giusto dargli una possibilità. Anche Sako merita la sua chance con Sonia, infondo, c'è sentimento tra loro, quindi perchè rinunciare a stare insieme? quello che proprio non capisco, è come faccia Angela ad essere gelosa di uno che conosce appena, che non ha frequentato minimamente... solo perchè è la sua "destinata"... ma che barzelletta è questa? e se si innamorasse di qualcun altro? deve stare legata a Serj per sempre? perchè c'è scritto in chissà quale codice? Mah! Serj poi ha ceduto il suo potere a Sevag... certo, ormai lui ha tutto...per lui è stato tutto semplice, pensa se Angela lo respingeva. Io questa cosa, non la concepisco proprio!
vabbè, quindi aggiornerai tra tre settimane? Tranquilla, questa volta, non lo dirò a John, non ti farò sgridare da lui ;)
alla prossima! <3

24/08/19, ore 07:16

Buongiorno.
Be', pare che il più sia finito, adesso.
Si è rischiato il disastro completo, ma il mostro pare sia stato debellato.
E' stata dura.
Momenti durissimi.
Speriamo bene.

22/08/19, ore 16:56

Dai, ma cosa sarebbe il mondo senza Serj???
Non sono riuscita a scrivere nulla per il suo compleanno perché non avevo proprio ispirazione - in questo periodo non sto scrivendo tantissimo - ma ci avevo fatto una mezza idea, volevo fargli gli auguri come si deve perché io, veramente, lo stimo tantissimo… e poco importa ciò che dicono di lui u.u
Ma passiamo al capitolo!
Oddio, È FINITA! Tiffany è stata sconfitta!!!!!!! Mi sorprende che alla fine sia stato proprio Daron a ucciderla, non me l'aspettavo perché in fondo sono della stessa specie e pensavo che Daron non volesse tradire la sua famiglia o specie dei demoni eccetera, ma penso che alla fine anche lui si sia stufato di quel parassita di Tiffany e ha finito per allearsi con il nemico. Magari incorrerà in qualche guaio, lo sbatteranno fuori dall'Inferno o insomma il luogo da cui viene, forse stavolta ha davvero giocato col fuoco; ma in fondo doveva un favore a Serj, che l'ha risparmiato non accettando il patto con Tiffany. In fondo all'angelo non sarebbe cambiato niente se Daron fosse morto, ma ha deciso comunque di salvarlo, e per questo Daron deve solo ringraziare!
Ma sto commentando in disordine XD
Il primo pov è stato di Tiffany - e immagino che questa sia l'ultima volta che parla nella storia - e devo dire che è stato piuttosto squallido, praticamente si eccita per tutto! Ed è facile capire dov'è il suo tatuaggio, insomma, non ci vuole il genio della lampada per capirlo…
Ho avuto tantissima paura quando Tiffany ha preso Sonia, davvero tanta tanta paura, non sapevo se l'avrebbe uccisa ma avevo paura che la rapisse e la portasse via… per fortuna, anche se non ha un legame speciale con nessun essere sovrannaturale, gli angeli sono stati pronti a proteggerla e lei si è salvata senza troppi danni! Non riesco nemmeno a immaginare il mezzo infarto che è venuto a Sako quando ha visto la sua ragazza tra le grinfie di quell'essere immondo!
Appena Shavo è corso verso Sonia, preoccupatissimo e in panico, ho SUBITO notato che lui l'ha potuta toccare senza provare dolore! Non so quando la sorta di maleficio di Daron abbia smesso di funzionare, forse quando lui si è reso conto che Shavo ormai gli apparteneva, oppure Daron ha deciso di interromperlo da poco perché ormai non aveva più senso continuare… sta di fatto che ora Sonny non deve più soffrire e io son CONTENTISSIMA, non oso immaginare quanto questo momento sia stato emozionante per loro!
Però poi la momentanea felicità di Shavo è stata di nuovo distrutta, dato che ha scoperto cos'ha fatto Daron, ha scoperto che tutti i casini con Sonia sono soltanto colpa sua. E, per quando Daron dica di amarlo e volerlo proteggere e bla bla bla, sono d'accordo se Shavo deciderà davvero di non perdonarlo, ne ha combinato troppe e ormai ha tradito la sua fiducia.
Per quanto riguarda le scene del combattimento, vedo che hai seguito i miei consigli e secondo me questo capitolo è andato meglio, le scene sono molto chiare e vivide, sei stata bravissima *-*
E ora che è tutto finito? Le cose si risistemeranno? Quali sono le conseguenze di tutto ciò? Non vedo l'ora di scoprirlo!
Bravissima Kim, altro capitolo super coinvolgente ed emozionante, e poi non venirmi a dire che non sai scrivere storie fantasy u.u :3

22/08/19, ore 16:17

Kim!
In questa storia sta succedendo QUALSIASI COSA, non so neanche da dove cominciare per commentare o.o
Mi piace che hai deciso di lasciare ad Angela il primo pov, è un personaggio che in questo momento mi interessa indagare, perché le sta succedendo di tutto ed è normale che ora sia così scombussolata! Insomma, praticamente i ruoli delle sorelle si sono invertiti: ora Diana è quella più tranquilla, mentre Angela è in ansia, ma per tutto il resto della storia è stato esattamente il contrario!
A me personalmente inquieterebbe sapere di essere predestinata a qualcuno, qualcuno che peraltro nemmeno conosco…
Per quanto riguarda le scene della lotta, ne avevamo parlato anche in privato e sai bene cosa ne penso, ti avevo dato qualche suggerimento e sono sicura che li hai seguiti per la stesura del prossimo capitolo ;)
Shavo ha scoperto la verità e scommetto che per lui è stato ancora più traumatico, perché:
- è sempre stato da solo ad affrontare tutto, soprattutto i suoi dubbi
- è stato brutalmente strappato dal sonno e per giunta era ancora rincoglionito dal sonno XD
- era veramente legatissimo a Daron, pure troppo, in maniera morbosa
- è stato catapultato nel bel mezzo della battaglia e quindi ha scoperto la verità rapidamente, ha visto tutti già con le ali eccetera.
Povero T.T
E tra le altre cose, Tiffany gli ha rivelato che Daron lo tradisce con lei, giusto per aggiungere benzina al fuoco…
Una cosa positiva però in tutto questo c'è: Shavo si è reso conto di vivere in una relazione morbosa e opprimente, di aver messo da parte tutto per Daron e che questo non andava bene, a prescindere dal fatto che lui fosse un demone, un angelo, un vampiro, un licantropo o qualsiasi altra cosa!
Però è logico anche che non vuole vederlo morto, dopotutto prova dei sentimenti per lui ed è normale che si sia opposto al patto di Tiffany! Insomma, alla fine non voglio nemmeno io che Daron muoia, a questo punto non avrebbe senso, anche se ha fatto cose orribili e imperdonabili!
Non mi sorprende che anche Serj sia intervenuto e abbia deciso di non accettare, penso che non voglia far soffrire Shavo più di quanto non stia già soffrendo. E poi non è certo Daron il problema in questo momento, è importante fare fuori Tiffany. Lei potrebbe saziare la sua fame di morte momentaneamente, ma quando poi si arrabbierà di nuovo? Mieterà altre vittime? Non si può correre un rischio così grande.
Complimenti per questo capitolo tanto avvincente, sei sempre fantastica e stai portando avanti questa storia splendidamente :3
Vado a recensire il prossimo capitolo!!! *-*

22/08/19, ore 14:29

Kim, eccomi puntuale!
Oh, siiiiiiiii! dimmi che Tiffany è davvero crepata! Siiiiiii! Giuro che festeggio se così è. Avrei voluto che soffrisse molto, ma molto di più per tutto il male che ha fatto, soprattutto a Jessica che l'ha addirittura uccisa non prima di averla resa un burattino nelle sue mani! Che essere spreggevole! Daron, non è da meno: anche lui ha fatto cose orribili, e forse, dovrebbe pagare per quello che ha fatto, per il modo in cui si è preso l'amore di Shavo, ma infondo, lui ha lottato proprio per questo amore malato, ha rischiato di morire nonstante tutto, si è schierato dalla parte del bene. Forse, una speranza per lui c'è, anche se sarà molto difficle che Shavo lo accetti ancora nella sua vita. Adesso, se davvero Tiffany è morta, i ragazzi dovranno cercare di ritornare alla normalità e poi, ci sono ancora molte cose da chiarire:Angela, come fa ad essere in ansia per una persona che non hai mai visto prima d'ora? solo perchè, è scritto così nel suo destino? e se a lei non piacesse Serj? poi, ci sono John e Diana: dovranno lasciarsi, già, ma perchè solo Serj può avere quello che vuole? non è giusto, infondo si amano loro due! e Shavo, come farà adesso? Oddio, quanti interrogativi! ma sono sicura, che mano a mano, si scoprirà tutto ed io non vedo l'ora!
Kim, amo questa storia, forse, anche più della tua precedente long! <3

17/08/19, ore 11:02

Buongiorno.
A questo punto la tempesta non può che travolgere tutti, anche gli esseri superiori.
Se gli umani mortali per ora sono stati quelli più penalizzati, adesso la guerra coinvolge tutti.

16/08/19, ore 17:03

Wow, la Dottoressa Bryant era una di loro, un po' l'avevi sospettato, specialmente quando John aveva parlato con quella donna a proposito di Diana. Spero che le ragazze non ne siano deluse ... Adesso Angela sa di essere la predestinata di Serj, non so come può prenderla, lo conosce da poco, non sa chi sia mentre sua sorella non avrà tale privilegio e John ne pagherà le conseguenze per entrambi, povero! 😭Tiffany sta diventando sempre più pericolosa, soprattutto ora che ha perso il suo gigolò privato, il quale sembra stia rinnegando il suo essere per amore di Shavo. Anche i ragazzi combatteranno contro Tiffany, non so davvero cosa aspettarmi e gli interrogativi aumentano.
Non vedol'ora di leggere il prossimo capitolo per saperne di più.
Alla prossima!!!

16/08/19, ore 16:30

Sul serio, Jessica è morta?! Sicuramente è stata Tiffany considerando che aveva un motivo per farlo ... povera Diana, come ha detto giustamente, ha perso due amiche.
Serj è arrivato, finalmente è entrato in scena e ha già potuto conoscere Angela; quanto pare quest'ultima sembra già attratta da lui, vedremo come andrà tra di loro più avanti.
Daron ha le mani legate, il rischio che Shavo scopra la sua vera identità aumenta sempre di più ed è frustrato per questo; la parte in cui tira fuori le ali è stata spettacolare e inquietante allo stesso tempo. Farà come ha detto John?
Non avrebbe scelta però...