The Hypnotics
di Kim WinterNight

04/04/19, ore 11:30

Buongiorno.
Un capitolo che è come un aereo pronto al decollo!
Insomma, questi ragazzi stanno vivendo tutti delle situazioni strane, a tratti misteriose, che forse neanche noi per ora abbiamo totalmente ben chiare.
Che la situazione sia sfuggita di controllo?
Non so ma sembra che tutti abbiano qualcosa addosso, un gran nervosismo, quel senso di qualcosa che non quadra.
Buona giornata :)

22/03/19, ore 21:36

Kim, ma mi vuoi far venire un infarto ogni volta con questa storia? O.O
Innanzitutto sono contentissima che tu abbia inserito alessandroago in questa storia, perché in un contesto del genere ci stava benissimo (lui ama la campagna *-*) e scommetto che è super onorato di essere finito nella tua storia! Come dicevamo in separata sede, ormai è diventato un fandom XD
Le reazioni dei ragazzi ai lavori all'aria aperta sono state le più disparate, ma in generale non mi sembra che siano molto portati e propensi per questo tipo di cose :D io li capisco, non ci sarei nemmeno andata in questa gita, me n sarei rimasta bella e comoda a casa mia!
La scena nel pollaio CON LA GALLINA DI NOME TIFFANY, AHAHAHAHAHAH, FANTASTICO! Mi fa pensare alla nostra piccola dolce gallinella Tiffany, mi manca tanto... e ammetttilo che manca anche a te, era così dolce e le sue uova erano così buone *-*
Sonia ha avuto una brutta esperienza con questi simpatici volatili, e oddio, Sako si è impanicato subito! MA CHE CUCCIOLOOOO, io l'ho detto che per lui Sonny non è soltanto un'amica! E lui è così protettivo nei suoi confronti, e lei è così dolciosa e non vuole che Sako si preoccupi per lei, MA QUANTO SONO ZUCCHEROSI QUESTI DUE INSIEME! Sonia poi è troppo troppo un amore, io stravedo per lei ♥
Oddio, se solo scoprisse cosa sta combinando Shavo, lei che è ancora così legata a lui...
E a proposito di questo, Sevag è rimasto davvero scioccato nel vedere lui e Daron insieme, e ci credo! In questo caso hanno prevalso le forze del male, ormai Daron ha Shavo sotto la sua """"ala protettiva"""" e non ci si può fare niente, CHE DISASTRO! Solo che non ci voleva proprio questa sorta di malore di Sev, anche perché è stata Angie a troarlo ed è preocupatissima, e ora come farà il ragazzo a motivare questa sorta di crisi?
Che casino -.-"
Vogliamo parlare di Tiffany e Jessica (quest'ultima fatta a brodo, ricordiamo)? FANNO SCHIFO, ogni occasione è buona per fare le puttane, io non ci credo, non hanno nessuna dignità! E basta, non aggiungo altro perché non c'è niente da aggiungere, si commentano da sole!
Ora però hai lasciato troppe cose in sospeso, perché ci fai questo??? Io voglio sapere come sta Sevag, LO VOGLIO SAPEREEEE!!!!
Farti i complimenti mi sembra riduttivo, quindi non posso che ringraziarti per continuare a scrivere questa storia MERAVIGLIOSA, per me è come leggere un libro vero e proprio - e se così fosse, l'avrei finito in due giorni :3
Alla prossimaaaaa ♥

22/03/19, ore 09:38

Buongiorno Kim! Dovevo scrivere ieri sera questa recensione ma il sonno mi ha fregata. Ok, qui la situazione è seria, se Sevag è caduto in preda allo sconforto, vuol dire che Daron ha il coltello dalla parte del manico però non capisco cosa potrebbe succedere ora che Shavo ricambia apertamente Daron, che possa diventare anche lui un demone? Proprio non so ...
Oddio! Una gallina di nome Tiffany, ahahaha stavo morendo anche io con Angela e poi sapere che Alex ne aveva un'altra di nome Jessica ma ci ha fatto il pollo! È meno male che ama le sue galline, forse era morta per cause naturali e le ha reso omaggio, chi lo sa 😆😆😆.
Non commento la parte di Jessica e Tiffany perché diventerai ripetitiva però il fatto che Daron ha rovinato il loro attimo di perversione, mi ha fatto stare meglio; Tiffany è troppo subdola e manipolatrice!
Perché Seri non interviene? E perché Angela e sconvolta?
Chissà cosa ha combinato Tiffany a questo giro ... do per scontato che ci sia il suo zampino.

21/03/19, ore 23:19

Non ci posso credere, Shavo ha ceduto! Non può averlo fatto davvero, cosa ne sarà di lui adesso?? E Tiffany Come reagirà al distacco di Daron? Quanta carne al fuoco! 😋
Diana, ovviamente, è preoccupata e disperata; se solo sapesse... cmq più passa il tempo, più sono curiosa di sapere chi si cela dietro il nickname di PrettyLies, che sia un altro angelo?
Daron è proprio meschino! Non pensa minimamente alle sofferenze che ha causato per raggiungere il suo obbiettivo, temo seriamente per Shavo.
Ho appena visto l'aggiornamento, vado a mettermi in pari 😃

21/03/19, ore 17:47

COSAAA???? Angeli e Demoni? Mio Dio, che figata!!! Certo, Diana non ci crederebbe mai, anche se trovasse la lettera, sarebbe troppo assurda per lei questa storia; per lei sarà più plausibile credere che John l'ha usata e poi è scappato.
Povero Shavo, mi fa pena! È così terrorizzato e confuso, non sa cosa fare e Sevag, santissimo ragazzo, ha cercato di consolarlo nonostante creda che ci sia lo zampino di Daron. Capisco, però, la rabbia di Sano e che cavolo! Si è sentito rimpiazzato da Daron, ci credo!
Spero che Angela sopravvivi a questa gita con quelle due arpie come inquiline e Sonia che deve cercare di placare gli animi, chissà come andrà a finire?

21/03/19, ore 15:43

Kim, sono qui!
Che carini i ragazzi che si occupano della fattoria! questo Alex, li sta istruendo per bene! La storia della gallina Tiffany... ahahah non poteva scegliere nome più azzeccato, anche se quell'essere insignificante, non può essere paragonato a nulla, nemmeno agli escrementi degli animali! lei e quell'altra lecca culo ( per non dire altro, capiscimi XD) di Cessica... ma cosa credono, che stanno ad una sfilata? ma perchè non se ne sono state a casa a fare le troiate per conto loro, ste due schifezze! Troiany è proprio una ninfomane, secondo me, si accoppierebbe pure con gli animali della fattoria!
Oddio, Sevag! ma perchè Serj non lo aiuta? vuoi vedere che è lui il capo degli angeli? come una sorta di Arcangelo... o forse, l'hanno imprigionato e non può parlare nè fare nulla... Oh mamma! che situazione! intanto, sarà uno schock per Shavo scoprire tutti questi casini, anche perchè, sembra molto preso da Daron... Oddio, ho paura! chissà come finirà!
non vedo l'ora d ileggere il seguito <3

21/03/19, ore 15:13

Buon pomeriggio.
Ammetto che, mentre leggevo, mi sono rispecchiato molto in quella prima parte del testo xD grazie, mi hai donato un sorriso sincero!
Giuro che lo avevo capito a chi si ispirava tal personaggio xD
Intanto qua le cose non stanno andando tanto bene, i nostri nemici hanno in effetti preso il sopravvento e la situazione sta rapidamente degenerando.
Non so cosa si potrà fare per rimediare...
Grazie ancora e buona giornata :)

15/03/19, ore 22:20

O.O
.........
O___O
Cioè, ASPETTA!
SHAVO E DARON SI SONO BACIATI?????????
Forse è il caso che commento il capitolo a partire dall'inizio, perché se solo ripenso a quest'ultima scena mi sale il sangue (e non mi sangue il sale XD) al cervello!!!!
Alloooora... non che la prima parte del capitolo sia meglio, sempre di Daron e Shavo si parla, anche se ancora non eravamo caduti così in basso...
Daron mi mette ansia e io, fossi stata in Shavo, avrei seguito Sako nella camera delle ragazze. Invece lui è rimasto lì, a subire l'influsso negativo della presenza di quella schifezza di Daron. Una schifezza con i piedi e soprattutto senza cervello e senza cuore. Perché si diverte a mettere a disagio Shavo? Perché deve rivangare cose che a Shavo non fanno piacere? Dice che "non vuole forzare le cose", ma non mi sembra coerente con ciò che dichiara.
Ma andiamo avanti.
John è sparito, Diana se n'è resa conto ma ovviamente ancora non sa perché John l'ha fatto. E anche se trovasse la sua lettera, non le crederebbe mai.
Per il momento comunque è lecito che sia arrabbiata, lei vede la situazione in maniera molto semplice: John l'ha illusa, se l'è portata a letto e poi è sparito nel nulla come uno stronzo. Ah, se solo sapesse cosa realmente l'ha spinto a fare ciò! Non l'avrebbe mai e poi mai voluta abbandonare.
Fortuna che c'è PrettyLies con lei, con cui Diana si può sfogare. Certo, sicuramente vorrebbe parlarne con Angela, ma adesso lei è in gita e non è decisamente il caso di distuebarla.
Mi è piaciuta molto la scena in cui Diana andava a fare shopping con la madre, mi fa capire che - anche se la ragazza non le confida tutto ciò che le succede, come è giusto che sia - le due hanno un buon rapporto e Diana non si vergogna di uscire con sua madre, come farebbero invece molte ragazze della sua età.
Per quanto riguarda l'ultima scena... ti va bene se commento solo il paesaggio? Bello il lago!
XD
Beh... sono disgustata. Null'altro da aggiungere. E mi dispiace solo per il fatto che Shavo si fidi e si senta attratto da questa sorta di mostro, senza sapere cosa lui ha realmente combinato alle sue spalle.
Spero che Tiffany o una qualsiasi entità superiore faccia soffrire tanto e a lungo Daron.
Io, Kim, rimango sempre senza parole davanti al tuo talento. Sei unica, davvero, io ti considero una grande scrittrice e cpn questa storia stai superando l'insuperabile. SEI IMMENSA :3
A giovedì prossimo! ♥

P.s: LA GIOIA di poter finalmente l'interlinea che volevamo! Direi che così il capitolo ha un aspetto migliore e più ordinato, è un piacere anche solo scorrerlo *-*

15/03/19, ore 13:49

Buon pomeriggio.
Anche se Daron sembra accecato da Shavo, secondo me resta un gran malato!
Questo non è amore, è manipolazione. Ha manipolato alcuni aspetti della realtà al fine di averlo tutto per lui...
No, non è amore.
Come tutti i dinosauri che si rispettino, ha fatto in modo che le cose andassero solo come gli pareva a lui... senza ascoltare gli altri, né la sua natura, né altro.
Un essere ambiguo che forse non sa neanche cosa vuole o cerca.
Buona giornata e a presto :)

14/03/19, ore 23:19

Cara Kim...aspetta ma non è più un triangolo è un quadrilatero vero è proprio...Daron innamorato di Shavo ed è stato lui a combinare confusione con Sonia...sto caxxi oserei dire...ehhhh che lavoro che situazione...complimenti cara Kim... Al prossimo
Un caro saluto
Ed un abbraccio

14/03/19, ore 23:15

Eccomi di nuovo cara Kim...questa storia è davvero un bomba e mi ha preso sempre di più...ha anche un velo di mistero, riesci a tenere incollato il lettore...complimenti carissima... Al prossimo capitolo...corro
Un saluto ed un abbraccio forte

14/03/19, ore 22:44

Ciao di nuovo...Renatone incombe con il triangolo...lo rifareiiii...Daron e Tiffany e Jessica...che situazione...e che perversione...anyway...brava brava davvero ti rinnovo i miei complimenti... Al prossimo capitolo...un caro saluto
Un abbraccio forte

14/03/19, ore 22:40

Cara Kim...'a Jessica+ Tiffany+ Daron==> triangolo( equilatero, isocele e ci mettrei pure scaleno, le lezioni da prof di mate che è in me entrano pure quando recensiscono) amorusoooo...diceva il buon Renatone il triangolo io lo rifarei??? Lo rifareiiiii...che dire dopo sta parentesi bischero ti faccio i miei complimenti... Corro

14/03/19, ore 22:35

Eccomi di nuovo...due bombe sexy Tiffany e Jessica: già i nomi sono da panterona auuuuuuu...brava brava stai tirando su una bella storia...vado ai prossimi capitoli che già avevo letto carissima Kim...al prossimo
Corro...
Un caro saluto brava brava

14/03/19, ore 22:28

Ciao Kim...indubbiamente mettere i propri idoli al liceo, è sempre bello, in quanto ci immaginiamo cosa questi sognavano ai tempi giovanili, quindi ottima idea...anche io avevo iniziato una FF(altro fandom) con i protagonisti del telefilm proprio al liceo, ma ahimè l'ho eliminata...tornando alla tua storia molto ben curata e dettagliata...al prossimo capitolo...un caro saluto