The Hypnotics
di Kim WinterNight

02/12/18, ore 13:52

Buon pomeriggio.
Questa Jessica dev'essere terribile, spero non sia così anche nella realtà xD ho letto altre ff che affrontano la sua figura, e... xD
C'è qualcosa che inizia a intravedersi un po' più nitidamente... si parla di mortali, c'è qualcosa che distingue alcuni personaggi da altri.
Sonia è la bambolina di tutti, in pratica poverina la sfruttano a loro piacimento...
Buona domenica e a presto :)

01/12/18, ore 23:35

Heyyyyyy! :D
Questo capitolo, lo ammetto, mi ha lasciata con tanti pensieri talora contrastanti, cercherò di procedere in ordine... @.@
Allora, Sako giocatore di basket non me lo sono mai figurato, eppure leggendo è venuto naturale immaginarlo con la divisa e sul campo, un giovincello tutto pimpante (xD), ed è stato molto carino da parte sua offrirsi per andare al ballo con Sonia :3
Poi, beh, io avevo un sentore riguardo a John e Diana, fa tanto il duro e il serio ma lo sapevo che era successo qualcosa ** poi il suo racconto mi ha fatta arrabbiare con Daron, perché pur di avere chi vuole (Shavo) ha fatto stare malissimo due persone, però nel frattempo se la fa con quella sciacquetta insipida di Jessica -.- finora è questa l'impressione che ho avuto di lei, né carne né pesce, ragazza qualunque, sballottata da un partner sessuale all'altro da cui è solamente controllata, magari non al 100% ma in gran parte...
E riguardo ad Angela mi sono rattristata... cosa le fa dire queste cose? A sentirla parlare così viene da pensare a uno stupro o a una fortissima delusione... per quanto non si senta granché, sta comunque dando forza a Sonia per riprendersi un minimo e penso che questa sia una cosa carina, farsi forza a vicenda :3
Questo fratello di Sevag, così misterioso e apparentemente terribile a sentir parlare i ragazzi... uhuhuh penso di sapere chi è B) però ora sono curiosa riguardo a quando entrerà in scena, e a quale sia effettivamente la missione affidata al fratello e a John! :O
Ora attendo con ansia il prossimo aggiornamento, come sempre alti livelli, e i personaggi sono sempre facili da identificare perché ben caratterizzati, quasi vivi nella mia testa direi *_*
Complimenti e alla prossima! <3

01/12/18, ore 11:49

O D D I O KIM, VADO A SBATTERE LA TESTA CONTRO UN MURO PER AVER LETTO QUESTA STORIA SOLO ORA E POI RECENSISCO.

Okay, eccomi. Alloraaaaaaa oddiooooo. In realtà, avevo letto ogni tanto qualcosina, ma proprio mi ero persa le parti fondamentali e più belle! Ho letto tutti i capitoli in una sola volta e quasi non me sono accorta. Devo farti i miei complimenti! Sia per il tuo modo di scrivere che è meraviglioso, sia per la tua fantasia che è davvero spettacolare in questa storia! Ti giuro, mi aspettavo dei ragazzi "normali, comuni"...e invece ci sono un sacco di misteri dietro!
Allora, l'avvenimento che più mi ha toccata è stato quello tra Shavo e Sonia: all'inizio erano così carini, ma ti assicuro che la parte in cui non sono riusciti a fare l'amore mi ha davvero messa molta tristezza addosso. È come se avessi percepito tutta la paura di Sonia nel fare un simile passo...Daron è proprio uno stronzo in questa storia! Povera Sonia! Ha rovinato un momento che in teoria dovrebbe essere bellissimo per tutti, anche se in realtà io penso che, in ogni caso, quello non fosse il momento giusto. Sonia non sarebbe stata così agitata se se la fosse davvero sentita, anche se Shavo è stato davvero premuroso e per questo lo ammiro, la ragazza avrebbe dovuto aspettare ancora secondo me. La parte in cui Shavo l'ha beccata abbracciata a John è stata...oddio, sei stata bravissima perché mi hai messo un'ansia pazzesca addosso! Accidentiii, dai come si fa...mi auguro che Shavo capisca subito che il povero John non ha fatto nulla, tantomeno Sonia!
Poi, oltre ad amare queste "capacità sovrannaturali" che, davvero, sto ADORANDO, un'altra cosa che mi piace molto è Diana. Ovviamente, entrambe le sorelle, ma lei ha un qualcosa in cui mi rivedo parecchio, sai? Ricordo quando ero innamorata di un ragazzo che veniva in classe con me e provavo le sue stesse emozioni: anche io estremamente timida, impazzivo appena lo vedevo o mi parlava, ed anche io volevo andare con lui ad una festa che si sarebbe tenuta in discoteca per sperare di passarci un po' di tempo insieme, ma sfortunatamente lui non ci sarebbe mai venuto ahahah. Diana almeno è stata fortunata, figurati! John sarà il suo accompagnatore ❤️❤️ Ed è estremamente carina!! Tanto timida...proprio come me, specialmente se si parla di ragazzi! Sono estremamente felice, sai? Sarà sicuramente super emozionata, che tesoro ❤️ Peccato però per quello che ha detto Angela su John e sul fatto dell'interessarsi alle ragazze! No, guarda, spero con tutto il cuore che Diana non rimanga delusa in qualche modo.
Riguardo agli altri personaggi, Jessica e Tifanny per esempio, ancora non riesco ad esprimermi molto...diciamo che mi stanno mooolto poco simpatiche!
Ah, e sono felicissima che magari entrerà in scena anche Serjjjj siiii 😍😍😍

Oh, Kim, I miei complimenti!! Adoro questa storia super particolare ed intrigante! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Alla prossima 💕

29/11/18, ore 21:48

Oh, finalmente ho trovato un attimo per recensirti cara Kim!
dunque: povera Sonia :( è veramente distrutta, maledetto Daron e il suo meleficio! meno male che Sako l'ha convinta ad andare alla festa... Sako.. chissà che non stia iniziando a provare qualcosa per Sonia... chi non si innamorerebbe di una ragazza così stupenda e meravigliosa? *-*. Sevag vuole avvertire Serj di quello che ha combinato Daron: fa bene! spero che abbia una bella lezione, così impara a far del male a Sonia! John non può innamorarsi di Diana... ahahaha, poveraccia, ci resterà male quando lo scoprirà! anche perchè lei sta facendo tutta la bellina a prepararsi, fa tanto la timida... chissà se alla fine però, riusciranno a stare insieme in qualche modo! ecco, apprezzo Daron solo per come tratta Jessica Miller: uno straccio da usare quando occorre! che abbia fatto qualche maleficio anche a lei? che l'abbia ipnotizzata? chi lo sa... è tutta un mistero questa storia, ed io amo i misteri!
alla prossima Kim <3

27/11/18, ore 16:46

"Senti un po', razza di coglione! Prima mi fotti la ragazza e poi pretendi pure che io ti creda?"
...
«Ce l'hai con me
perché ti fotto il lavoro,
perché ti fotto la macchina
o ti fotto la tipa sotto la luna?»
Scusa Kim, mi rendo conto che questo non è il modo ideale di iniziare una recensione (anche se ficcare Caparezza ovunque è SEMPRE il modo giusto per fare ogni cosa), ma qulla frase pronunciata da Shavo mi ha subito fatto pensare a Vengo dalla Luna! Accidenti, certo che un concerto del caro Capa ci vorrebbe proprio ora, mi manca già *-*
Ma ovviamente non siamo qui per parlare di questo, ma per recensire gli Hypnotics (stavo pensando che il titolo di questa storia sembra il nome di uno di quei profumi sofisticati e super costosi, a te non sembra? XD)
ANSIAAAAA!!!!!!!! SHAVO HA ACCETTATO DI ANDARE A UBRIACARSI CON DARON, MA CHE GLI PRENDE??? Due capitoli fa ha affermato che Daron non gli piaceva affatto come persona, che era un losco individuo, e adesso sembra aver magicamente cambiato idea!
Mi sa, caro Shavo, che avresti dovuto dare retta a John quando ti ha consigliato di starci attento. Ma il ragazzo in quel momento non avrebbe mai preso in considerazione le parole di John: adesso lo odia perché pensa che Sonia lo stia tradendo con lui. Ma quando mai, Shavo, apri gli occhi!!!!! Sonia sta soffrendo proprio come te per questa situazione, non pensa a nessun altro!
Daron mi rassicura sempre meno, soprattutto da quando si è scoperto che è stato lui a fare questa specie di maledizione secondo cui Sonia e Shavo non si possono più toccare. Ma io LO SAPEVO che era stato lui, era una delle mie teorie più gettonate! Se lui amasse veramente Shavo, non l'avrebbe mai portato a soffrire così: a me questo pare puro egoismo, altro che amore! Non so se credergli, davvero. Forse sta confondendo l'amore con qualcos'altro, con l'attrazione.
E anche io, a quel "mi sono innamorato", avrei reagito proprio come John: sarei scoppiata a ridere. Anche perché John ha trovato Daron che si divertiva con Jessica, e poi qualche minuto dopo ha affermato di essere innamorato di Shavo. Insomma, non è molto credibile e coerente. Se è davvero interessato al ragazzo, perché non lascia Jessica a Tiffany e si fa da parte?
Ci credo che John era così incazzato con Daron, l'ha combinata proprio grossa! E ci sta anche che non fosse entusiasta all'idea del ballo: la lettura dei ricordi di Sonia sembra averlo davvero sfinito, così come ciò che ne è saltato fuori e poi l'accusa di essere l'amante di Sonia. Il mio piccolo cucciolo adorato ne sta passando di tutti i colori, ma perché tutti gli vogliono così male? T.T
A proposito del ballo: SONO COSI' CONTENTA che Angela e Diana ci andranno insieme a John e Sev! Quest'ultimo è proprio un dolcetto dolcissimo e zuccheroso (?), sembra tenere molto a queste due sorelle e ci tiene che loro vivano le esperienze come tutti gli altri! Anche se ha coinvolto John senza prima chiederglielo... ma lui è stato infinitamente dolce, davvero fantastico!!! Anch'io mi stavo per liquefare sulla sedia come Diana: innanzitutto la sua descrizione mi ha fatto sbavare da capo a piedi (?), poi tutto l'insieme di frasi e gesti così dolci... oddio, è un sogno, non può essere reale, è troppo perfetto!!! Anche io ne sono follemente innamorata... quindi, Diana, dividiamocelo u.u
Tranquilla, la tua storia non confonde troppo: certo, ci sono tanti misteri e tante cose ancora non tanto chiare, ma contribuiscono a creare solo curiosità ^^
Complimenti, ennesimo splendido capitolo, come al solito sei sempre geniale e sai come gestire trame e personaggi! Adoro ogni tuo scritto, ogni tua frase, SEI MAGICA :3
E ora sono ancora più curiosaaaaaa!!!! ♥

22/11/18, ore 15:15

Caspita, che racconto!
Per ora mi fermo ai fatti.
Daron io me lo immagino cattivissimo, leggendo questo testo. Punto xD
Shavo però devi rendermelo buono buono, non me lo immagino altrimenti xD dai, poi se penso alle sue foto mi fa sempre venire in mente una persona solare. Spero che riesca a scamparla dalla trappola che probabilmente gli sta tendendo il super cattivo della vicenda xD
Sonia è veramente impotente, poverina. E' una barchetta in preda ai flussi di un fiume in piena...
Buona giornata e a presto :) :)

22/11/18, ore 13:19

Kim, eccomi precisa e puntuale! non aspettavo altro che leggere un tuo aggiornamento!
Oddio! è stato Daron a combinare quel casino con Sonia e Shavo! Ma nooo, povera Sonia :( e tutto perchè lui dice di essersi innamorato di Shavo. Povero John che ci è andato di mezzo e si è preso anche un pugno in faccia! Dai! L'unica cosa che Daron fa bene, è a trattata Jessica come un giocattolo: è quello che merità quel bidet vivente! Il nostro mondo... ma di che parlano? Oddio, vuo ivedere che Daron è un essere immortale, una sorta di stregone? Mamma mia, che curiosità! Ecco che arrivano Angela e la moglie di John: quest'ultima, vuole conquistare John e le viene presentata un'occasione col ballo... chissà se riuscirà mai a conquistarlo. E ora? cosa succederà? Shavo ha accettato di andare ad ubriacarsi con Daron, e questo già m iincuriosice! Chissà come andranno le cose, sono troppo curiosa!
alla prossima Kim! <3

29/10/18, ore 23:51

Ed eccomi Kim, finalmente sono riuscita a passare ^^
Allora allora, anche se sono davvero sconvolta da questo finale di capitolo, direi che è il caso di iniziare dall'inizio, almeno evito di sclerare a caso e dico le cose con ordine XD
Noto che Sevag ha un'empatia molto sviluppata, come se fosse un suo dono. Di sicuro per lui è difficile rimanere distaccato dalle persone e dalle situazioni; infatti lo vedo in generale più coinvolto di John in tante faccende e in tutta l'atmosfera della scuola.
John invece a quanto pare ha il potere di tranquillizzare qualsiasi persona con lo sguardo o con il tocco (SBAVO :Q___) e ora, in realtà, è saltata anche questa cosa dell'entrare nella mente. Da quel che ho capito, funziona più o meno come quando Tiffany e Daron riescono a leggere i ricordi delle persone solo attraverso il tocco.
Certo, se esistessero creature del genere mi inquieterebbero parecchio, perché sarebbe un'enorme violazione di privacy XD infatti John era piuttosto contrariato, perché lui e Sevag sembrano essere i "buoni" e non vogliono compiere un'operazione così invasiva.
La presenza di Tiffany, che si è avvicinata tanto a Sevag, mi ha profondamente irritato. Lei sembra essere un personaggio molto potente e anche i due "buoni" le stanno alla larga, come se sapessero che non possono comunque competere con lei.
Shavo e Sonia alla fine si sono lasciati??? Cioè, ok, hanno vissuto un trauma terribile... e ok, ogni volta che lui la tocca lei soffre... ma io pensavo che si sarebbero dati del tempo, che ci avrebbero riprovato. Davvero hanno deciso di gettare la spugna? Se devo essere sincera, questa cosa mi fa davvero incazzare e soffrire e vorrei spaccare la faccia al responsabile di tutto ciò!!! Chi è talmente crudele da divertirsi a rovinare una relazione? Perché questi due ragazzi devono soffrire così? Non lo meritano, loro si amavano e non facevano del male a nessuno!
Sono davvero arrabbiata e disgustata, chiunque sia il responsabile deve pagare per questo :/
Conunque Sonia ha fatto bene ad andare dalla psicologa, sono sicura che la dottoressa Bryant saprà come aiutarla. Sicuramente non potrà risolvere questa cosa del dolore fisico, dato che è sicuramente dettata da qualche forza oscura e sovrannaturale, ma magari la può aiutare a lasciarsi questa storia alle spalle!
Per quanto riguarda la scena finale... oddio, Sonia era come ipnotizzata e non riusciva proprio a staccarsi dal contatto con John!
(Però, se devo essere sincera, un po' sono gelosa di lei... anche io voglio essere abbracciata così da John, VOGLIO CHE IPNOTIZZI ANCHE ME u.u XD)
Lui sembra aver sofferto parecchio per questa operazione delicata, che però è stata di grande aiuto! Essendo narrato dal pov di Sonia, non sappiamo se John abbia effettivamente capito la verità, ma se è così non vedo l'ora che ce la sveli!
NOOO, ODDIOOOOO, ora ci mancava solo che arrivasse Shavo! Ed ecco che subito, ritrovandosi di fronte a una scena del genere, si è fatto un'idea sbagliata su ciò che stava accadendo... però in effetti l'abbraccio di John era facilmente fraintendibile, soprattutto da parte di un ormai ex ragazzo con mille domande per la testa e nessuna risposta.
E' veramente un bel casino, e mi chiedo come faranno John e Sonia a uscirne. Glielo possono spiegare in mille modi, ma secondo me Shavo non crederà a una parola. E in realtà Sonia non ha nulla da spiegare, perché nemmeno lei sa cosa sta succedendo!
Questa storia è sempre più contorta, e mi piace un casino! Adoro tutto ciò, stai facendo un lavoro SPETTACOLARE e ti meriti tutti i comolimenti del mondo :3
Uhuhuhuhuh, nuovo aggiornamento in arrivo!!! Dove? Quando? Su chi? Non vedo l'oraaaaa!!! ♥

26/10/18, ore 11:00

Buongiorno.
Mi piacerebbe sapere cosa ti ha spinto a scrivere questo testo. Puro intrattenimento, oppure qualcosa in più?
Non so se te ne stai accorgendo, ma il racconto è particolare. Non so se qui sul sito finora ho letto qualcosa del genere... ma è questo il bello di leggere qui! C'è varietà e originalità.
Sonia è di certo il personaggio più curioso del testo. Non la capisco fino in fondo, o almeno fino a un certo punto, ma credo che ne vedremo di tutti i colori.
Non so cosa aspettarmi dal racconto, so che saprai sorprendermi come hai fatto finora.
Buona giornata e a presto :)

25/10/18, ore 22:56

Piano piano la verità sui nuovi alunni sta venendo a galla e i problemi si accumulano sempre di più! Kim, devo darti ragione, questa storia è un perenne mistero: John e Sevag che cercano di indagare su cosa è successo a Shavo e Sonia, arrivando addirittura a pensare di entrare nella mente di Sonia; questo spiega la frase ambigua che Daron ha detto in qualche capitolo precedente, quando protestava perché John non gli permetteva di entrare dentro di lui. Sonia e Shavo si sono lasciati??? Noooo!!! No è giusto!!!
Bella la parte in cui Sonia parla con la psicologa, Angela è stata molto brava a convincere Sonia a fare questo passo.
Tiffany si sta dimostrando sempre più odiosa, ma perché non si spara??!
Mi scuso per lo sfogo ma lei e Daron sono due personaggi molto sinistri.
Oddio dovrò aspettare due settimane per il sesto capitolo, come farò??

25/10/18, ore 12:02

Kim, eccomi puntuale come un orologio svizzero!
Oddio, adoro il soprannome squirrel dato a Sevag *-* so che ha uno scoiattolo in giardino (troppo dolce quell'animaletto) quindi il soprannome è azzeccatissimo XD
le cose si complicano, poveri Shavo e Sonia! Ma cosa può essere mai successo quel maledetto pomeriggio? e poi perchè John e Sevag vogliono per forza indagare su questa cosa? Io sono sempre più convinta che c'entri o Daron o qualche altro personaggio misterioso... è un bene che Sonia sia andata da uno psicologo, sicuramente l'aiuterà a stare meglio, ma se non scopriamo la causa di tutto questo... la vedo dura, molto dura!
uffa, ma come non aggiorni giovedì prossimo? ci tieni sulle spine, vero? cattivona XD
a presto cara <3

22/10/18, ore 12:18

Oh, Mio Dio! Non posso crederci, secondo me, mi sta prendendo una sorta di demenza senile precoce: mi sono completamente dimenticata di lasciarti la recensione! Dio, ero convintissima di avertela lasciata, ora vado a controllare e non era così! L'avevo appuntata sul telefono in attesa di trovare tempo per scriverla sotto la tua storia e li è rimasta fino ad ora! Oh Signore, dovrò farmi controllare da un buon neurologo! ahahahaha XD comunuqe, veniamo alla recensione:
Povera Sonia :( ci sto male, mi dispiace vederla così giù di morale. Ma cosa può essere mai successo quella mattina con Shavo? E poi perchè ne ha parlato proprio con Angela? E cosa è successo anche a lei di così orribile? quanti interrogativi!
Jessica Miller poi! ahahaha, ben le sta che Daron la tratta come un pupazzo con cui divertirsi! è la ruota di scorta di tutti hahahaha, povera fallita, quanto ci godo! Lei e quell'altra viscida di Tiffany...
Shavo, sta male anche lui, povero, ma io penso che ci sia lo zampino di Daron dietro a tutto questo! quel ragazzo, porta solo scompigli! Ma poi sto fatto che dice a Shavo di essere un bel bocconcino... Dio, ho l'impressione che siano tutti matti in questa storia!
Ok, ora sono sicura di aver trascritto la recension, non mi resta che aspettare giovedì per il seguito :)

20/10/18, ore 15:00

Buon pomeriggio.
Mamma mia, un Daron che è veramente cattivo.
Io purtroppo non conosco i loro caratteri, non ho idea se tu hai scelto di scrivere qualcosa che sfiora alcune tematiche realmente vissute dai protagonisti oppure no. Però è un racconto tosto, disinvolto, disinibito... che va al punto!
Scusami se scrivo poco ma mi è venuto un gran male al collo... non so cosa sia, ma mi fa morire xD
A presto :)

18/10/18, ore 23:25

Anche questo capitolo mi ha lasciata spiazzata, ci stai prendendo gusto? XD
Io non so come Sonia abbia trovato il coraggio di parlare di un fatto così delicato a una perfetta sconosciuta, io sarei morta di vergogna! Chissà cosa è successo di così terribile a Angela?
Il triangolo Daron/Tiffany/Jessica continua: Daron e Tiffany stanno trattando Jessica come una specie di giocattolo per i loro porci comodi; Jessica se lo merita, siamo giusti! Però è una situazione al limite dello squallido, quella ragazza è una pervertita, il caso è chiuso! 🤣
Sono sempre più convinta che ci sia lo zampino di Daron dietro il casino di Shavo e ora sta cercando di avvicinarlo, quindi è bisessuale o Jessica è solo una copertura? Mamma mia, quanti interrogativi che ci sono!
Ps: c'è qualche possibilità che Gayanè comparirà in questa storia? Avevo questo dubbio da qualche giorno, visto che tutta la famiglia Soad è presente nella tua long ...
Storia avvincente e avvolta nel mistero, complimenti!

18/10/18, ore 19:00

Kim, eccomi anche qui ^^
Oddio, oddio, aspetta...
Ancora non capisco come mai Sonia si sia voluta confidare proprio con Angela. Si può intuire che in passato quest'ultima abbia vissuto qualcosa di non proprio gradevole, qualcosa di simile a quello che è capitato tra Sonia e Shavo. Ma ancora non ci è dato sapere di cosa si tratta: Angela sembra abbastanza riluttante nel parlarne.
Comunque penso che tra le due ragazze si potrebbe instaurare un bel rapporto, ci sono le basi perché ciò avvenga. Già Angela in questo capitolo si è sciolta molto in questo capitolo, vedendo Sonia così fragile ha sviluppato una sorta di senso di protezione verso di lei.
Soero che questo non sia un evento isolato, ma che le due ragazze continuino a frequentarsi e che anche Diana infine venga inclusa! Anche se Angela sembra voler tenere fuori la sorella da questa questione.
Mamma mia Jessica, CHE PUTTANA CHE E'!!! Non ci posso credere, ha la coerenza di una nuvola passeggera! Un secondo prima era arrabbiata con Daron, poi appena lui l'ha sfiorata ha subito cambiato idea! La ragazza è un po' confusa, sarà per la totale assenza di neuroni nella sua testa!
E Daron, logicamente, ne fa quello che vuole e la usa come un giocattolino.
Comincio a pensare che Daron e Tiffany abbiano qualche potere sulla ragazza, perché tra loro è un tira e molla continuo, se la contendono come due animali selvaggia nella Savana! Però c'è anche da dire che Jessica è pure una preda facile...
Povero Sako, accidenti! Lui ce l'ha messa tutta, ha cercato in tutti i modi d capire cosa sia successo tra Shavo e Sonia, o quanto meno di far distrarre il suo amico, ma Shavo si è solo lagnato e non gli ha detto niente! Per carità, lo capisco e non oso immaginare la sofferenza che sta provando in questo momento, ma almeno avrebbe potuto confidarsi con Sako e chiedergli un coniglio! Sempre così questi maschietti: orgogliosi, riservati, non si fidano mai di nessuno! Scometto che Sako l'avrebbe anche volentieri aiutato, se lui gliene avesse dato la possibilità! E non mi sento di dargli torto quando l'ha lasciato lì nel locale: anche io probabilmente mi sarei spazientita e innervosita in una situazione del genere!
Però devo dire che la scena tra Sonia e Shavo mi ha davvero ma davvero fatto male. Vedere lei che soffriva appena lui la sfiorava, e di conseguenza lui che soffriva... se io avessi la consapevolezza di far male a una persona che amo non appena la sfioro, ci starei davvero malissimo, mi sentirei una merda. E in un certo senso capisco Shavo, quello che prova.
Ed ecco che è arrivato Daron del tutto a sproposito, senza un minimo di delicatezza, e ha detto una cazzata ogni volta che ha aperto bocca. Cosa pensa di ottenere comportandosi in questo modo? Allontana solo Shavo con questo suo atteggiamento insolente!
Il suo intervento a fine capitolo non mi è piaciuto per niente, decisamente sgradevole. Meglio se se ne fosse rimasto da quella zoccola di Miller.
Kim, non smetterò mai di farti tantissimi complimenti per questa storia STUPENDA! Trama, incastri, personaggi, descrizioni, stile narrativo, pensieri, suspense... tutto assolutamente perfetto e magistrale! Sei un genio e secondo me stai sviluppando un'idea originale e interessante! :3
Alla prossima, non vedo l'ora che sia di nuovo giovedì!!! ♥