Un'ultima occasione di felicità
di lorian

19/05/19, ore 22:39

Bellissimo e dolcissimo capitolo!!😍 dolcissimo il bimbo e bellissimi nomi😍 non vedo l'ora che si sposeranno e chissà allargheranno la famiglia! Anche da me c'è brutto tempo e a volte belle giornate ma con il vento fastidioso! Non vedo l'ora che arrivi l'estate! Buona domenica anche se in ritardo!!😘😊

14/05/19, ore 22:01

Al risveglio per poco dra non ha un infarto infatti teme che quella notte sia solo frutto della sua fantasia soprqaatutto dato che il letto è vuoto ma un rumoire cancella ogni dubbio matutinio la sua riccia sta usando il suo o megliio da all’ora il loro bagno . la riccia gli conferma di aver paura per il possibile ritorno della malattia certo gia ai tempi era dispiaciuta per la situazione ma adesso sa che non riuscirebbe a sopprtare di perderlo , lui la rassicura non puo sapere ne fare previsioni ma farà di tutto per difendersi e se dovesse ammalarsi acconcora lotterà ancor piu di prima per non lasciarli . le due donne del gruppo hqanno gia capito l’andazzo e aspettano solo la congerma per poter mostrare un vero ghigno made in malfoy gin era stata la prima ad essere sicura che i due fossero destinati ad incontrarsi ed amarsi altrimenti non si spiegherebbe come sia stato possibile farli incontrare . ron ha informato i suoi della nascita del suuo bambino ma sembra che i genitori non abbiano poi cosi tanta voglia di conoscere il nuovo nato, mentre molly è gia in stile mamma per quanto riguarda herm , e anzi accettera con art l’invito del biondo come madre vuole essere presente alla nascita del nipote , ma la fetta del pargolo scombina tutte le carte, e il piccolo nascerà senza la presenza dei nonni che stanno prendendo il primo volo al volo per arrivare
il bebe è al fine nato

14/05/19, ore 21:50

e si mai cena fu piu lunga e sofferta per il biondo a cui la riccia conferma quanto poco le manchi per innamorarsi completamnentte di lui e di come in poco meno di due mesi è diventato una delle figure piu importanti della sua vita e adesso quasi indispensabile e si ha superato e rimpiazzato il rosso in pochissimo, dato che il rosso in questione ha avuto piu di 10 anni per conoscere la riccia , e si vede come ha imparato a conoscerla! Dra è felice herm ha capito che tra loro sara solo e sempre amore e non sesso , di come lei fosse quasi un ideale di donna che non era certo di trovareveramente e al quale sarà fedele

14/05/19, ore 21:43

E si siamo ormai agli sgoccioli ed entrambi non vedono l’ora di abbracciare e vedere la loro creatura che essendo apparentemente nata da un gioco del destino li ha invece portati a trovarsi e scoprirsi l’uno la vera meta dell’altro . e anche nei semplici plemininari il biondo batte rosso , non cè neppure gara , il rosso parte perdente gia in paryenza poiche ha sempre pensato solo a se stesso . herm si rende conto della fortuna che ha avuto non dovrà creescer da sola il piccolo , anche prima che sapesse del tradiento di ron era certa che il rosso non le avrebbe mai perdonato quel bimbo che anche senza la consumazione era visto come un tradimento soprattutto da uno con la mentalita ristretta del rosse che avrebbe chiesto il divorzio ! herm ha intenzione di stupire per benino il biondo accoglendlo come se fosse una mogliettina innamorata in attesa di abbracciare il marito . la riccia si fa coraggio ed espoone i dubbi e le certezze che ha acquistato sa che lui non la ferira mai e che vuole provare veramente a fidarsi di luio della fortuna di essersi incontrati che impedisce a lei di dover dire o meglio rispondere al figlio le informazioni sul assenza del suo papa . e che è ora di dire basta ai dubbi ma dii vivere pienamente la situazione quindi è meglio che faccia spazio nel suo armadio , il biondo alla fine del discorso è stupito e pensa di aver capitol male ma non è cosi il suo sogno sta prendendo forma e di8 come intende sfruttare il suo abile team per prendersi una pausa e stare con loro ma soprattutto adesso poiui che mai sente la mancanza di sua madre che è certo sarebbe felicissima

13/05/19, ore 21:50

Ciao sorellona,
io mi sono beccata l'influenza così mentre faccio l'aerosol leggo la tua storia.
Nonostante sia un capitolo di passaggio l'ho trovato molto interessante.
Baci.

13/05/19, ore 16:17

Me lo sentivo che sarebbe stato maschio! 🥰
Finalmente è nato, sono contenta che Hermione voglia Molly e Arthur al suo fianco!
Dalle tue parole si evince che tu abbia un’esperienza diretta sull’avere un figlio, molto brava, semplice e diretta!
Al prossimo aggiornamento!

Chris

13/05/19, ore 16:10

finalmente è nato, ma ci hai lasciato sul più bello: come si chiama l'erede? di sicuro sarà un bimbo amato e fortunato.
bellissima la scena di Draco impanicato, questi uomini diventano inetti in certe occasioni eheheh
a presto

13/05/19, ore 04:30

Bellissimo e dolcissimo capitolo!! Dolcissimi loro! Finalmente è nato e non vedo l'ora di scoprire il nome!!😍😍 secondo me Molly e Arthur dovrebbero andare a vedere il nipotino non è colpa sua se Ron è un idiota! Non vedo l'ora che arrivi per vedere il bimbo di Hermione e Draco!! Buon inizio di settimana!! 😘😊

12/05/19, ore 17:54

Ciao Lorian. Sono una grande lettrice di fanfiction. Non riesco mai a leggere storie che non sono complete ma la tua mi ha preso fin dall'inizio e non sono riuscita ad evitarmi di seguirla. (Me ne dispiaccio di non avertelo detto prima. Purtroppo sono di quelle a cui piace leggere in silenzio.) Volevo che sapessi che ho apprezzato sin da subito questi fantastici protagonisti senza poteri e difficile trovare una storia simile. Nonostante ciò hanno sofferto e vinto le loro battaglie fino ad ora. Questo capitolo è stato l'apoteosi della loro Vittoria e ne sono rimasta davvero emozionata. Continua così... aspetto con piacere il prossimo capitolo.
Baci baci

07/05/19, ore 18:03

Evviva, l'hanno fatto finalmente, dopo tanta attesa!!!!
Per quanto mi riguarda, non mi è apparsa affatto volgare la lettura della scena erotica d'amore, così come non lo era stata quella del petting!!!

07/05/19, ore 00:26

Molto intenso questo capitolo, mi è piaciuta la descrizione della scena erotica. La narrazione in prima persona rende tutto molto più coinvolgente!
Sono contenta che Hermione si sia lasciata andare... ma con uno come Malfoy chi non lo farebbe?
A sabato prossimo con l’aggiornamento!

Chris

30/04/19, ore 23:15

Adorabili.Entrambi!
Amo da impazzire questa storia!!!Forse è una di quelle che mi ha coinvolto maggiormente fin dalla narrazione del primo capitolo :)

28/04/19, ore 23:52

Brava Hermione! Hai fatto la scelta giusta!😊 cuccioli dolcissimi loro!! 😍

28/04/19, ore 21:24

Ottimo capitolo! Sono davvero molto felice che i due picconcini si siano risvegliati bene dopo la notte a luci rosse voluta in particolar modo dalla cara Hermione.
Menomale che Ginny le ha fatto quel discorsetto!!!

Adorabili anche Theo e Harry!!

25/04/19, ore 22:52

Decisamente la riccia è andata ben ltre il consiglio della rossa dal praticamente zero a un esplorazione fisica ed emotiva in una sola sera ! Il nostro biondino ha passato la prima notte piu bella della sua vita e spera che non sia la sola , svegliarsi con lei acccanto gli semnbra ancora un sogno , ma il lavoro chiama ma non per questo dra dimentica le buone maniere ed ecco una rosa ed un biglietto parecchio interessante e smielato in cui le riconferma di essere l’uomo piu fortunato perche non poteva trovare madre miglioe per suo figlio e che l’aver dormito abbracciato gli ha dato un senso di serenita senza ar . Decisamente ron se avesse saputo o visto quella notte quasi di fuoco avrebbe fatto fatica a riconoscere nella riccia la sua dolce , ma decisamente piu casta mogliettina e fidanzata . Ma si sa il trovare la proprio meta fa crollare ogni bariera e inibizione e poi i due sono diversi il rosso prende e e pretende soltano, il biondo da e chiede potty per via dell’amiciza tra la riccia e la moglie sarà sempre il primo a sapere ogni singola novita e conoscendo la rossa sapra anche cose che avrebbe preferito evitare di sapere per la sua salute mentale ! Infatti appena sveglia è alla rossa che chiama che oviamnee pretende un racconto dettagliato senza nessun eccezione o mancanza e il saperlanuda nel letto del biondo dopo una serata sfrenata ma dolce la fa felice Sulle prime la rossa teme che dra nonostante leducazine magari spinto dalla passione trattenuta abbia fatto qualcosa di sbaliato e in quel caso ci avrebbe pensato lei a dargli una punizione con i fiocchi . Decisamente herm è sopresa dalla dichiarazione d’amore di dra , in quanto pensava credeva che le sue attenzioni , che tenese a lei solo in quanto madre di suo figlio , be non poteva sbagliarsi piu di cosi adesso deve consigliare l’amica sul prossimo passo, e se fosse in lei prenderei alla lettera la richiesta del biondo e anzi gli farei pue una seconda sorpresa traferendo i suoi vestiti e ogetti nella camera che non sarebbe piu stata solo quella del biondo ma la loro . E si dra sembra aver difficolta a lavorae poiche i ricordi della sera precedente sono ancora fin troppo caldi e a disturbarlo sul piu bello ecco l’arrivo dei due compari che intendono verificae di persona la news ed avere o estorcere informazioni al biondo che conferma di non essersi sentito mai cosi bene e di come sia stata lei ha prender l’iniziativa che ha cambiato completamente il loro rapoorto . E si gli amici vi dedono anche da questo dewsiderio di condividere non solo le brutte espereienze cme hanno fatto con la malattia ma anche e sopratutto le belle che sembrano finalmente sorridere al biondo