Un'ultima occasione di felicità
di lorian

Draco un cane?
Non sai quanto ho riso per questo!
Spero di poter leggere presto il resto.
Baci.

17/03/19, ore 12:58

Ciao Sorellona, approfitto di non poter fare nulla perché ho Angelo che dorme in braccio a me (ha le coliche) per leggere un capitolo.
Povero Draco, mi dispiace per lui.
Riguardo Ronald avrei preferito fosse morto da eroe che saperlo vivo e stronzo...povera Hermione!
Baci.

15/03/19, ore 18:09

Secondo me i potter saranno felicissimi di scoprire quanto sia vero il detto che il mondo sia piccolo, e anche i nott alla fine conoscendo la riccia non potranno che essere felici che sia lei a portare in grembo il loro nipotino , certo è tutta una nuova avventura sia per loro come genitori e come possibile copia ma quancuno mi dice che la rossa fara da cupido nessuno conosce meglio di lei i due piccioncini e sono certa sapra mediare qualsiasi incomprensione . Di certo il lungo volo serve ad entrambi per conoscersi meglio e discutere come affrontare insieme la nuova situazione .dra le dimostra che si è ricco ma che in realta non ama lo sfarzo ad ogni costo e l’aereo sia della compagnia e di come l’idea sia stat del padre che era un vero amante del volo ,serve a rompere ancora il ghiaccio e fa si che herm trovi in dra un buon ascoltatore dei tanti dubbi o meglio fisse che si crea da se , la reazione dei potter ecc , ma di certo anche se assurdo visto che lo conosce da poco ha capito che si sente bene con lui e che gli piace parecchio, questa semidichiarazione dovrebbe rassicurare dra sulla sua proposta di crere veramente una relazione anche amorosa tra loro e non solo per il bene del bambino ma perche altamente compatibili . Anche il biondo espone i suoi dubbi i sentimenti non sono ne il suo campok ne il suo forte , ma una cosa è certa lei gli era sembrata speciale interessante anche solo al telefono eraa come s ela conoscesse da sempre senza poi dimenticare come possa essere prolissa di informazioni, dettagli la rossa , di come dopo la telefonata il suo cuore avesse scalpitato un pochino ma lui non vi ha dato peso e di come saputo la verita avrebbe voluto trovare lui stesso il rosso e prenderlo a pugni, lui non si considerava certo un santo ma di sicuro non avrebbe mai offeso , ferito in quella maniera la sua fidanzata . Lui non ha mai creduto ai colpi di fulmine e la sua stessa ultima compagna non era certo la donna che avrebbe scelto come sposa , e di come la ragazza zia stata la spina nel fianco della madre e di cole che ritiene a tutti gli effetti una sorella : la rossa . Non crede al destino certo ma come altro potrebbe chamare l’assurdita e la contemporania felicita di quello che è successo, un seme custodito è stato usato e fi n qui puo anche succedere , ma che il grembo in cui la vita ha attecchito sia quello della migliore amica di tua sorella che ha scoperto il tradimento del marito è veramente unico e ad esso deve cinare il capo Tu mi piaci, Hermione sia caratterialmente che fisicamente; amo il fatto che sia tu a portare in grembo nostro figlio, mi piacciono i tuoi occhi perché sono espressivi e dolci. Sei bellissima e io sono orgoglioso del fatto che questo bambino, avrà il DNA di entrambi. Sei forte e coraggiosa tanto da aver scelto di portare  termine questa gravidanza, nonostante le cattiverie che la gente ti avrebbe gettato addosso!".
Decisamente è certo che sarebbe piaciuta moltissimo ai suoi sopratutto a sua madre , di lei gli piace ogni cosa e il fatto che per prima cosa abbia conosciuto la voce e non l’aspetto fisico ha reso la loro scoperta ancoa maggiore, cio che è nato non è stato influenzato dallo sguardo o da un qualsiasi canone di bellezza, si sono innamorati delle emozioni, del cervello e dello spirito, che poi anche i contenitori fossero belli e piacciano è un di piu , non potrebbe sperare in una madre migliore per suo figlio
 Non ti obbligherò a fare nulla che tu non voglia.Sarei un bugiardo se ti dicessi che non ti desidero, anche fisicamente ma non potrei mai anteporre ciò che voglio io, a quel che aneli tu. Quindi no, non dormiremo insieme almeno fino a quando non sarai tu a chiedermelo. Solo quando ti sentirai pronta e ne sarai certa, potremo trasformare la nostra coabitazione in una relazione vera e propria. Sono cosciente che questa cosa potrebbe non avvenire mai ma sono pronto a correre il rischio.Permettimi però di corteggiarti come si conviene e di sperare fino all'ultimo di farti cambiare idea!".
E si posso capie che non sappia come iniziare , ma pensare che dra possa in qualsiasi modo forzarla è sbagliato. Ok che credo che non abbbia alcuna esperienza in fatto di uomini se l’unico è stato il rosso demente, ma se non ha ancora capito che dra è l’opposto del rosso cominciamo male. Ha bisogno d vedere conoscere un altro tipo di uomo, e sopratutto di innamorato anche se credo che nella loro lunga relazione il rosso non abbia fatto poi molto per corteggiarla , farle capire quanto unica sia. Dra al contrario sa quanto ha rischiato , e ora che ha trovato colei che ha sempre cercato non se la lascerà scappare facilmente e di certo non per colpa del fantasma del rosso . La riccia sembra decisaa mantenere la promessa fatta a olly di lasciare aperto il cuore allamore e ciede apertamente , da al biondo il suo benestare per essere corteggiata , conquistato il suo cuore ance il resto sarà suo e non dovrà lavorarci ancora molto

09/03/19, ore 17:22

Che dolci che sono. Harry e Ginny penseranno sia lì per trovarli, ma non si aspetteranno di certo tutti questi giri del destino...

09/03/19, ore 16:22

Che dolcissimo Draco e anche Hermione! 😍 ecco che stanno arrivando!😊 sono sicura che accetteranno e saranno tutti contenti!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Buon Sabato!! 😘😊

09/03/19, ore 15:02

Boom! Hermione cederà molto facilmente! Grazie mille per questo capitolo!

04/03/19, ore 19:33

Di certo la giornata si è presentata piu piena di emozioni di quanto si aspettasse prima l’attacco del rosso, e poi le parole del biondo , ormai ha capito anche lei che il suo amore per ron è morto e defunto visto che ne parla e ne pensa al passato e anzi lo stesso piccolo appena ha sentito la voce del rosso si è mosso quasi volesse allontanarsida quell’essere che gli urlava contro il suo disprezzo. No il cervello bacato il rooso lo aveva anche prima diciamo che il sole o meglio il vedere una societa in cui l’uomo comanda come un padrone la moglie gli ha dato ulteriormente alla testa facendo uscire quel suo lato , peccato che li non siano tra barbari! La sorrpesa del biondo è grande è ovio che gli permetterebbbe di conoscere il bambino ma convivere è un gran bel passo, ma daltra parte nulla la trattiene li alla fine molly e Art passat la rabbia è certa perdonerebbero il figlio e di sicuro accetterebbero la donna e il bambino e di certo lei non vuole essere presente e fare da incomodo ne veder crescere i due bambini cosi vicini come se fossero parenti
ma la giornata nonn è ancora finita e altre emozioni l’aspetano. Infatti una infuriata incazzata molly è appena entrata , se restava a casa sua avrebbe commesso un omicidio un figlicidio, il rosso sembra essere riuscito a far perere la calma e le staffe a tutti i parenti compeso pure il solito calmo e pacato Art . Di certo ance molly deve ricevere una notizia incredibile il biondo è un amico della rossa ma sopratutto è il padre biologico del suo bambino , le spiega del male di dra e della sua scelta di congelare lo sperma che poi per errore hanno usato con lei . Le racconta dei dubbi ma anche di come non avrebbe la forza di vedere il rosso , molly s comporta da amica come promesso
Se vuoi un consiglio, ti dico che dovresti prendere la palla al balzo e dire subito di si. Dov'è andato adesso lui?"Figlia mia, io posso solo dirti che devi ascoltare il tuo cuore e provare a sentire cosa dice!"." Puoi scommetterci che non mi schiodo da qui! Voglio conoscere bene quest'uomo, visto che prima per ovvi motivi non ho avuto modo di farlo come si deve. Io ti voglio bene come se fossi mia figliamentre tu sei sola e prima di farti andare via con lui, voglio constatare di persona come sia veramente!". Conosco questa ragazza da diciannove anni e già da un pò, io e mio marito facciamo le veci dei suoi genitori quindi mi prendo il diritto di chiederle di non farla soffrire, dato che a quello ci ha già pensato abbondantemente quell'idiota di mio figlio!".
Signora Weasley, le posso assicurare che farò di tutto per rendere serena e felice Hermione e nostro figlio.Voglio che lei possa godersi questa gravidanza, senza più paure, problemi o preoccupazioni. Inoltre vorrei che in qualità di famiglia, vi sentiste liberi di venire a trovarla quando vi va; casa nostra sarà sempre aperta per voi!".
Molly è unica e eccezionale sa mettere da parte il loro legame , il rischio di vederla allontanarsi , perche spera ch questo possa farle bene , e poi è curiosa di conoscere l’uomo che l’ha difesa e che ha tenuto testa al figlio, insomma da buona mamma cioccia vuole conoscere l’uomo che sta per portale via la sua bambina , è decisa ad assicurarsi che non sia un ennesimo fallimento e fonte di dolore e rimarca per bene i suo ruolo di genitrice adottiva, ma non sa che anche dra ha perso i suoi e che di conseguenza non priverebbe mai herm del calore di due genitori , anzi la rassicura non intende per nulla al mondo separarli anzi li invita a considerare l’idea di raggiungerli ogni volta che vorranno per loro la porta sarà sempre aperta , non neghera al figlio, l’amore e la presenza di nonni . Anzi sono certa che sotto sotto non gli dispiacerebbe magari ritrovare in molly e art due figure genitoriali che tanto gli amncano. Decisamente le parole dle biondo hanno conqistato mamma molly che ora sa la sua piccola in ottime mani . Herm le chiede di spiegare alla famiglia di dra e tutta la situazione vorrebbe salutarli uno ad uno ma non ci riesce non è pronta ma questo , l’annullamento non potranno mai farle dimenticare quanto ha condiviso con loro , lasua famigla
Ho solo fatto mio il credo di mio nonno, che pur essendo ricco ha vissuto sempre in modo umile. Devi sempre portare rispetto per il prossimo, perché un giorno anche tu potresti essere il prossimo di qualcuno!”.  So però che loro mi sono accanto e un giorno gioiranno quando vedranno che insegnerò a nostro figlio, tutto ciò che loro hanno spiegato a me.Sarà questa la vera eredità che gli lascerò, perché i soldi sono solo cose materiali mentre le norme di buona educazione fanno di una persona, l'uomo o la donna che dovrà diventare!" Hermione, io vorrei che tu prendessi in considerazione la possibilità che tra di noi possa nascere qualcosa, un giorno.Ti prego non scartare quest'ipotesi a priori; io sono certo che saremmo una coppia meravigliosa e sarei fiero di averti come mia compagna.Bada che non voglio metterti nessuna fretta; prenditi il tempo che ritieni giusto!
ammette la sua ricchezza ma anche come non sia rimasto in paccille ad aspettare ed oziare ma si è messo a lavorare sodo con umilta , cambiando le cose e conquistando cosi la fiducia dei suoi dipendenti ha sempre tratta tutti alla stessa maniera senza guardae la posizione sociale o lavorativa e questa sua dote lo ha reso un capo amato e rispettato dai suoi, che non vedono l’ora di riabracciarlo . È evidente che gli mancano ma sa che saranno orgogliosi del modo in cui intende crescere il figlio con quegli stessi valori con cui hanno cresciuto lui rendendolo l’uomo che è adesso . Il biondo le chiede di non chiudere il suo cuore alla possibilita che possa nascere sbocciare qualcosa tra loro, sa quanto profonda sia la ferita del suo cuore , la paura di fidarsi ancora ed esere ingannata ma lui è certo che sarebbero una coppia seena e ben assortita di come lui sarebbe onorato di averla per compagna , insomma se il rosso l’ha gettata via pensandola , dandola per scontata e senza valore al contraio il biondo ha visto la gemma che puo diventare e spera di poter essere lui il fortunato ad averla accanto

04/03/19, ore 18:59

È giunto il momento che i nostri due piccioncini si conoscano di persona. Certo sa chi dovra incontrare ma comunque non sa, nessuno puo sapere come una donna puo reagire davantoi all’uomo che le dice di essere il padre biologico del figlio che porta in grembo, dato che tutto dovrebbe essere sotto segreto. Di certo la prima impressione telefonica di entrambi viene confermata e anzi guadagna punti. Decisamente dra sembra essere arrivato al momento giusto come il prode cavaliere dalla scintillante armatura pronto a difendere l’onore della bella ! Dra non puo che restare affascianto dal ventre in cui sa crescere suo figlio e neppue il resto sembra dispiacergli anzi è felice che il piccolo abbia preso anche da lei ,sarà sicuramente un piccolo bellissimo ! Le buone maniere e modi compiti di dra conquistano la riccia che lo accoglie in casa solo per essere subito interrotti dal rosso. e li dra ha un attimo di panico l’unica situazone che leui non aveva previsto il ritorno del demente e se la riccia in nome dell’antico amore lo volesse perdonare , avrebbe mai permesso che un essere simile crescesse educasse facesse da padre a suo figlio?
chi l'avrebbe mai detto? Mentre io facevo il mio dovere di soldato, tu te la sei spassata con chissà quanti uomini!" : " Lui chi è, quello del turno odierno? Hai preso per caso il bigliettino, biondo?". MA CHI CAZZO SEI PER METTERMI LE MANI ADDOSSO? LEI È MIA MOGLIE E IO LA TRATTO COME MI PARE E PIACE! LASCIAMI ED ESCI SUBITO FUORI DA CASA MIA".
Non deve preoccuparsi che herm possa prdonarlo nemmeno tra cento anni. ma si sa il rosso non è cambiato non ha imparato niente e si comporta coem se nilla fosse accaduto , ed è evidente che non abbia preso bene il ventre di herm tanto che le sta dando della poco di buono. Sappiamo che dra ha ricevuto un ottima educazione , senza conare poi tutta la rabbia che deve sfogare , rabbia che pansy, il cancro e la cura hanno comportato alimentato e che non vedono l’ora di uscire come un fiume in piena e sembra che sarà il rosso colpevole a fare da sacco al biondo che non si lascia scappare l’occasione il rosso è un vero cafone della peggior spece, peggio dell’omo delle caverne
Fai schifo come soldato e come essere umano.Ma credi forse che qui sono rimasti all'oscuro di cosa hai fatto in Afghanistan?Ti permetti di puntare il dito contro Hermione quando tu per primo ti sei fatto l'amante, anche se sapevi che avevi lei qui ad aspettarti?".Ti senti uomo? No, tu non lo sei affatto perché uno che lo fosse non avrebbe fatto quello che hai commesso tu. Analizziamo bene cosa hai fatto, Weasley! Decisamente dra è partito e nessuno lo trattiene ma parlando credo riveli ad herm la sua identita in pochi sanno cosi bene la sua situazione . Concordo pienamente con il biondo , la vendetta chiama solo altro sangue. E crede che nessuno si sia accoorto della sua sparizione è veramnte da folle , cosi come tornare tranquillamente a casa come se fosse in licennza, herm lo ha aspettato fiduciosa , mentre lui invec di combattere si è fatto la donna , ma con che scusa mi chiedo l’abbia lasciata con un bambino piccolo, che pensava poi di tornare da lei o invece l’aveva abbandonata dopo aver fatto il disastro comprendendo che mai e poi mai sabbe riuscito a fare il padre? Gli rinfaccia ogni cosa , ogni sofferenza creata alla famiglia ad herm e a quella povera ragazza forse ignara che il rosso fosse sposato m mA CHI TI CREDI DI ESSERE PER DIRMI COSA DEVO O NON DEVO FARE, COSA DEVO PENSARE O DIRE?MI CHIEDI COME MI SONO PERMESSO DI TORNARE IN QUESTA CASA? NON DEVO RENDERE CONTO A TE DELLE MIE AZIONI.QUESTA E' CASA MIA E QUELLA E' MIA MOGLIE E IO SONO IL SUO SIGNORE E PADRONE.NON AVEVA ALCUN DIRITTO DI UMILIARMI METTENDOMI LE CORNA; LEI FARA' QUELLO CHE LE DICO IO E COMINCEREMO DA QUELLA COSA CHE SI PORTA DENTRO. E' CHIARO CHE NON PUO' PIU' ABORTIRE MA NON APPENA PARTORIRA', DOVRA' LIBERARSENE SEDUTA STANTE!".
 Annullamento!". voglio dire che sono riuscita ad ottenere l'annullamento del nostro matrimonio per mancata consumazione, visto che subito dopo il si sei partito per il fronte.
Inoltre ho presentato al giudice le prove del tuo tradimento e la lettera dell'esercito che ti definisce un disertore con disonore.Posso assicurarti che il giudice non ci ha messo un secondo, ad annullare questa farsa di nozze.Io non ti appartengo più e non hai alcun diritto su di me.Torna pure dalla tua dottoressa araba e rimani con loro!".
E si il fatto di trovarsela in cinta è una mala sorpresa se poi ci si mette pure la presenza di un estraneo che con troppo ardore la difende osandogli pure dire quello che pensa di lui in casa sua è decisamente troppo per il rosso che perde la pazienza e dimostra le sue manie di controllo, di marito-padrone che comanda e vuole obbedienza e se potesse farebbe abortire la donna , anzi credo che lo farebbe lui stesso , peccato che il termine sia scaduto, ma se la donna credde di crescere il piccolo si sbaglia , lui non lo vuole tra i piedi non crescera ne accetterà mai il figlio di un altro . Decisamente credeva di poter fare il pndolare tra una e l’altra donna ! Ma se fino ad ora ha dovuto sentire solo l’attacco fisico e verbale del biondo il rosso sembra aver dimenticato quanto forte e determinata possa diventare la sua cara mogliettina che sicura pronuncia un unica parola che spiazza zittisce il rosso e forse rassicura il biondo. Annullamento e si lo dicevo che tra la mancata consumazione, le corna e pure diserzione sono delle prove inequivocabili e che il giudice non ci ha pensato su neanche un attimo per annullare quello che era una farsa , una presa in giro alla società, gesto che rende la riccia finalmente libera a livello legale dal rosso, la sua vera liberta psicologica ed emotiva dipendonono solo da lei ma decisamente sta facendo passi avanti. In oltre non credo che il rosso si aspettasse che la famiglia si unisse compatta a favore della riccia tanto da essere disposti a definire il piccolo uno di loro alla faccia dei geni. E si herm si sta comportando da leonessa e lo sta rimettendo i riga le cose tra loro sono chiuse che torni pure da dove è venuto li non è il ben accetto. E si la riccia ha sfogato la sua rabbia sulla preziosa vetrinetta di quello che considerava il marito, farla in mille pezzi è stata un vero gesto curativo che ha smaltito parecchia rabbia repressa , peccato che non sia arrivata a bruciargli i vestiti e dulcis in fundis ecco arrivare mamma e papa con fratello al seguito pronti evidentemente a spalleggiare herm , stupiti ma forse contenti di non saperla sola con l’ex , il fratello non ci impiega molto a far sapere la sua posizione e quella dei fratelli , quello non è suo fratello ne figlio dei suoi genitori , ne ha combinate troppe per essere perdonato , anzi è stupito di ritrovarleo tra i piedi possibile che non sapesse di essere ricercato per diserzione e che dovra subire un processo , o megllio credo la corte militare marziale che di certo non ci andra giu leggerina se poi potra pure usufruire magari dei dati di dra la senteza sara rapida e senza possibilità di dubbio: essere scacciato , di certo l’esercito non accetta tra le sue file le mele marce che possono fare da cattivo esempio e pubblicità . È bill a prendere di peso il rosso per portarlo a casa certo che anche gli altri fratelli vorranno dirgliene quattro poverino è venuto per suonare ma sarà suonato! Herm non sta tanto a badare alla forma sopratutto perche la presenza del biondo la rassicurata , ha protetto e difeso lei e il piccolo che portava in grembo chissa cosa avrebbe potuto fare il rosse se fosse stata sola. Il biondo non vuole agitarla uteriormente con la sua notizia ma deve parlare e sta cercando il modo di essere il piu delicato possibile le dice della malattia e di come abbia fatto congelare lo sperma , e di come lei adesso sia in cinta di un figlio suo, un deficente ha usato uno dei suoi campioni
Perché sei qui, Draco? Cosa vuoi da me?Vuoi che rinunci a lui o che magari te lo ceda una volta nato? Io non posso farlo, perché questo è il mio bambino!".
 Calmati Hermione, ionon ti toglierei mai tuo figlio.Non dirlo neppure per scherzo; volevo solo che tu sapessi che questo bambino ha un padrebiologico che non vede l'ora che nasca.Inoltre vorrei chiederti di... di po... poter far parte delle vostre vi... vite!Mi piacerebbe che prendessi in esame la possibilità di accettare pure me, nella tua quotidianità.So che sei in grado di cavartela da sola ma sento il bisogno di starvi vicino e di aiutarvi!Io sono il padre biologico di quella creatura ma so di non avere diritti su di lui, ne tantomeno su di te; qualcosa mi dice che come coppia io e te funzioneremmo alla grande ma non voglio spaventarti o metterti pressione.
Be dopo l’aggresione del rosso e non conoscendo bene il biondo la paura di herm è piu che comprensibile , teme di dover rinunciare anche a quella che ormai è il suo piccolo e la sua ancora di salvezza, ma deve subito ricredersi lui non è li per portarle via il piccolo anzi vuole che sappia che lui cè e sempre ci sarà e che desidera quanto lei la nascita anzi le chiede quasi la supplica di poter essere parte integrante della vita del figlio , aveva il sospetto e dopo quel pomeriggio ha la certezza che sarebbe capacissima di cavarsela da sola ma lui ha bisogno di essere presente di essere un buon padre come lo è stato luc con lui. Certo adesso non si amano e magari mai succederà ma potranno sempre essere dei bravi genitori anche da separati . Dra ha ragione piu niente la laega a quel posto a parte i cattivi ricordi a londra invece ci sono la rossa e il marito, sarebbe un vero nuovo inizio e anzi è certo che conquisterebbe anche theo , insomma potrebbero diventare una vera famiglia . Decisamente le ultime parole del biondo sono l’oposto di quelle del rosso , io di certo non ci penserei neppure un istante, ma diano alla riccia il giusto tempo per riflettere

02/03/19, ore 17:08

Ma che doooolci
...
Sisi mi piace proprio tanto questa storia... Non vedo l'ora di vederli a Londra...

02/03/19, ore 13:06

Povera Molly😞 finalmente Hermione ha accettato di andare a Londra!😍 non vedo l'ora di scoprire la reazione di Ginny e Harry alla notizia del bimbo!! 😍buon sabato!! 😘😊

24/02/19, ore 13:02

Questo sì che é un capitolone!!!
Ronald, no comment!
Draco ed Hermione... Bellini loro!
Spero che lei accetti di vivere alla villa.
Immagino le facce di Harry e Ginny di trovarla lì a vivere ed incinta... Di Draco xD

24/02/19, ore 01:01

Bellissimo capitolo! Se Ronald pensava che Hermione lo aspettava a braccia aperte si sbaglia! Poi padrone? Eri suo marito non padrone! Il primo incontro tra Hermione e Draco😍 Spero che accetti e vada a Londra con lui, Ginny sarà felice di vederla!! Buona domenica!! 😘😊

22/02/19, ore 19:00

E si quando si dice che il mondo è piccolo è vero, forse dra ed herm erano destinati a diventare una famiglia e l’errore puo essere stato il mezzo.
Mi faccia capire bene!Lei mi sta dicendo che una donna sconosciuta è venuta qui al centro per farsi inseminare e voi gli avete dato uno dei miei campioni?".
" Non glielo abbiamo dato noi ma è stato prelevato per errore!". Lei sa bene che il mio deposito non è stato fatto per capriccio ma per un vero motivo di salute.Se non mi fossi ammalato di cancro, non avrei mai pensato di farlo ma purtroppo il destino ha deciso in maniera diversa.Permettete che solo perché è un raccomandato del cazzo, un cretino patentato prelevi un mio campione senza permesso e lo impianti in una donna che nemmeno conoscoei si riempie la bocca sulla tutela della privacy di chi si rivolge a voi ma dov'è finita la mia, di tutela?
Di certo per zabini e EMBO le cose non si mettono per ninete bene una denuncia per scambio e perdita di materiale di consegna non è una passeggiata , anche perche l’erore è evidentemente dello staff e su quello non si discute , il posto che dovrebbe essere piu sicuro di frortknoss , di una banca , poiche per persone come nelle condizioni di dra quel posto si rivela come l’ultima speranza per avere , crearsi un giorno una famiglia si è rivelato a prova di stupido . E si povero bla non vorrei essere nei suoi panni, dire dello scambio non è facile senza contare poi che cè pure la riservatezza della paziente da tutelare, la donna non poteva certo sapere di chi fosse il liquido e giustamente vuole restare anonima. Non vorrei erssere nei panni del moro per niente al mondo. E si per dra è un colpo una delle sue possibilità di diventare padre è stata usata senza il suo consenso e senza che lui ne possa beneficiare come padre . Di sicura si sentiva sereno dato che harry aveva assicurato personalemnete l’istituto . Di certo dra legge benissomo il medico e capisce che non solo non sara una cosa breve ma che sarà anche paarecchio importante ma non si aspettava che un semplice imbecille il classico figlio di papa potesse arrivare a fae un tale danno forse dra potrebbe fare causa al diretto interessato cosi vediamo se il caro paparino gli salva nuovamente il sedere . Sta di fatto che da londra il biondo se ne va ancora piu scocciato , lui infatti intendeva seguire ogni singola nascita di suo figlio e si sente defraudato del suo ruolo di padre , e pensaa quel bambino che crescera pensando come minimo di non essere stato desiderato dal padre . Sembra deciso a risolvere il problema da solo e si reca a parrlare con daph che dopo una lunga resistenza essendo anche lei legata al segreto professionale decide commossa dalla situazione a svelare i nomi delle donne, fortunatamente poche ce si sono rivole a loro . Le fa capire che pur capendola, e sapendo che c sono altri capioni non riesce a dimenticare che uno di essi adesso sta diventando un bambino suo figlio senza sapere che esiste , li guardra da lontano e se lo vedrà felice con mamma e magari un papa non farà nulla seguirà da lontano la sua vita e lo aiutera se occorrerà e si sappiamo che dra quando vuole sa essere un ottimo oratore e convincere chiunque . Tra tutte le parsone del mondo, che luiera certo di non conoscere , ed invece non è affatto cosi , certo non l’ha mai vista ma sa benissimo chi sia e la situazione condizione in cui nascerà e crescerà suo figlio, e si la donna altri non è che l’amica della rossa e non sa come agire , dire tutto o enersi per se quel segreto, di certo deve evitare la rossa sa bene che nessun segreto le sfugge e che è capace di prenderti per sfinimento fino a che non si svuota il sacco. Dra sa benissimo quale sia la condizione di herm giacche è stato lui ad aprirle gli occhi svelando la tresca e il tradimenti coniugale del marito che ha addirittura disertato pur di stare con l’amante incinta . Sa perfettamente che il piccolo dovra crescere da solo e senza la figura del padre , ma sa anche che non è detto che le cose siano destinate a continuare cosi , entrambi sono stati feriti dalla vita ed hanno dolori simili forse insime possono essere , diventare una famiglia per il piccolo che sta arrivando , giacche non gli importa perche lei abbia voluto quel bambino ,che lo voglia o meno è suo figlio e non puo certo tenerlo lontano ne fuori dalla vita che sta nascendo dentro di lei, intende farne parte fin da adesso.e si chissa che vedendosi il bel biondino la riccia non dia una decisa scossa a se stessa e non accetti di parlare con lui. Di certo avere accanto il vero padre , e in piu una persona che conosce benissimo la sua situazione è un vero miracolo per lei, sono certa che anche i rossi non si opporranno alla presenza del biondo gli devono troppo. Penso che per herm lasciare quel posto e magari perche no trascorrere il resto della gravidanza magari in campagna e con la presewnza della sua amica rossa non potrebbe che farle bene . Anzi sono certa che sarebbe subito accolta nella famiglia di dra

19/02/19, ore 11:06

Ciao, non sono una persona che lascia spesso recenzioni, ma sono una di quelle lettrici che leggono e non fiatano mai! Ho deciso di lasciarti una recenzione perché la storia è davvero molto carina, e spero tu possa continuare a scrivere e a migliorarti. Un abbraccio.

18/02/19, ore 11:41

ciao, anche io avevo pensato ad Hermione come donna ricevente, chissà come apprenderà la notizia, staremo a vedere.
a presto