Un'ultima occasione di felicità
di lorian

17/02/19, ore 18:41

Ciao cara Lorian! Come state?
Capitolo un po' breve rispetto a quelli precedenti, ma ugualmente interessante!

Alla fine il mio sospetto si è rivelato reale, Draco é il padre del figlio o figlia che sta crescendo nel grembo di Hemrione, lei non sa la sua identità ed è abbastanza piena di pensieri sul suo futuro, mentre lui in modo rocambolesco è riuscito a scoprire e a raggiungere la località in cui la donna che è stata inseminata erroneamente con un campione del suo sperma vive... wow

17/02/19, ore 00:15

Devo farti i miei complimenti per la fantasia, la storia mi sta appassionando molto!

16/02/19, ore 23:24

Bene. Draco ha scoperto l'identità della madre di suo figlio.Adesso si incontreranno . Cosa succederà? In fondo non sono proprio dei perfetti sconosciuti. Lui conosce lei attraverso Ginny e conosce la sua voce,Lei conosce la sua voce e la sua cortesia nell'averla aiutata a scoprire la verità su suo marito. Non credo che l'incontro sarà uno scontro. Non vado oltre nelle ipotesi e aspetto il prossimo capitolo .Grazie :-)

16/02/19, ore 19:51

Finalmente si incontrano!! 😍 Spero che Hermione la prenda bene!! Buon Sabato!! 😘😊

15/02/19, ore 14:07

Dadada!!!!! A Embio hanno fatto un guaio!!!! E quì entra in gioco Hermione, o sbaglio?

13/02/19, ore 17:12

Tombola! Ho appena collegato la conversazione di Hermione e Molly, all'urgenza del Dottore Blaie Zabini di parlare con Draco!

Sono praticamente sicura che c'entri Hermione...

Ah, spero che tu abbia iniziato bene il 2019 mia cara! :)

Wowowowwowowow!

Non mi aspettavo minimamente di scoprire una cosa del genere!

Tu mi sorprendi sempre di più!

Hermione sta soffrendo, ma sono molto felice che ha l'appoggio della sua ex suocera in questo momento!

Quel********** di Ron!!!!! Lasciamo perdere va!

Almeno gli altarini sono stati scoperti, questo è quello che importa!

Più che altro mi chiedo come possa Hermone chiedere l'annullamento del matrimonio con il ********* Rosso sopracitato, se lui ha disertato l'esercito e adesso fa coppia fissa con quella volontaria mediorentale incinta...

13/02/19, ore 16:12

Dorabile Penny! Draco ha una governante davvero affidabile! Oltre che degli ottimi amici!!!!
Spero che Theo sistemi per le feste Pansy!!!

13/02/19, ore 16:02

Ciao carissima! Il flashback iniziale mi è piaciuto un sacco! Non vedo l'orache Dracoed Hermione abbiano modo di parlare e di relazionarsi di persona però XD

Pansy Parkinson la detesto sempre di più, non c'è niente da fare! :)

12/02/19, ore 19:19

Abbiamo visto l’inizio del processo di rinascita della riccia che è iniziato con un bel discorso a mamma molly che poverina è veramente sfigata. La riccia ha sganciato la bomba dell’iseminazione artificiale e della conseguenti difficolta che deve affrontare subito molly e la famiglia si sono dichiarati pronti a riconoscere il bebe come uno della tribu alla faccia della gente e dei geni , ma herm è decisa ad affrontare da sola la cosa , anche perche sa che comunque la famiglia non la rinnega ne le volterà le spalle . Intanto in nostro biondino sta lentamente continuando le sue cure assistito dalla famiglia , i dottori lo hanno rivoltato come e peggio di un calzino ma il risultato è il migliore di quello che si poteva sperare il male è stato sconfitto non vi è piuy alcuna traccia certo cinque anni di controlli sono ancora necessassari ma ora dra puo tornare a respirare . Harry è in ansia da amico ha visto i risultati la ripresa del biondo ma da medico sa che tutto anche quando puo sembrare finito basta poco per entrare in crisi e sa che dra farebbe fatica a rialzarsi sta volta , eppure le cure sono state dimezzate e gia si vedono i primi risultati basta occhiaie, un colorito decisamente più sano eniente affanno, e unalimentazione non piu artificiale ma di tipo frullata come un bebe ma decisamente un buon primo passo , ma sopratutto i capelli biondi stanno tornando anche se lontamente ad odornare il capo di dra e di conseguenza l’aumento dell’autostima e dell’apprezzamento fisico , e non solo adesso puo veramente giocare con i piccoli di casa senza dare buca poco dopo. Inanto il biondo sta cercando di convincee la futura sposa al fato che non sarà presente alle nozze non potendo essere inpiena forma e non volendo subire sguardi spiacevoli o di pietà, ma non cè verso i novelli sposi non vogliono saperne o il biondo c’e e farà da testimone o semplicemente rimanderanno la cerimonio, mes piu meso meno non conta per loro , e si theo è chiaro preciso ed irremovibile vuole suoi due fratelli al suo fianco quando perderà la sua liberta di uomo sigol, dra non riesce a credere alle parole del moro è guarito è passato piu o meno un anno dall’inizio del suo calvario ma ne è uscito e ringrazia gli amici , i fratelli per non averlo mai lascato solo neppure per n secondo è merito loro se ha vinto. E si se harry gli è e gli restewra vicino come medico , theo si è assunto per se il ruolo di allenatore deciso a riportare il fisico di dra all’antico splendore e subito comomincia ad elencare una serie di esercizi , e attivita che distruggerebbero per fino un atleta in forma , sentendo tutto quello che la mente dell’amico hha ideato per poco dra non ci lascia le penne , tocca ad harry da bravo medico alleggerire tutte quelle attività assurde , rammentando che dra non è mai stato uno da palestra e ne mai lo sarà e che di certo avra le forze e la resistenza scarsa inizialmente quindi meglio asecondarlo nell’attivita che gli riesce meglio il nuoto. E si il famoso matrimonio si puo celebrareil secondo testimone sara piu bello dello sposo e della sposa messi insieme. Sono felice per dra , questo insegna che certo servono le cure mediche , mache la volonta del paziente e la serenita della famiglia il supporto dei veri amici sono fondamentali quanto le cure in questi casi. Zabini chiama dra deve parlare con lui deve vederlo a londra , subito si congratula con lui per la sua guarigione , ma questo non toglie che debba parlargli e che la cosa sia urgente , tocchera alla fidanzata di theo accompagnare il biondo dal medico. E si perche zabini lo ha chiamato? Centra forrse il fatto dell’inseminazione di herm?

11/02/19, ore 16:49

Evviva! Felicissima che sia guarito.
Zabini? Vuoi vedere che qualcuno ha fatto qualche casino?

11/02/19, ore 14:46

ciao, hai ragione, leggo leggo leggo ma recensisco poco (forse perchè non sono capace).
la storia è sempre interessante, hai affrontato la malattia di Draco senza scadere nella tragedia, ho apprezzato molto la tua scelta.
Draco papà suo malgrado? sono molto curiosa
a presto

10/02/19, ore 15:11

HAi perfettamente ragione . nonostante aspetti il tuo puntuale, graditissimo aggiornamento non recensisco ma desidero farti sapere che mi piace molto la tua storia e l'ho inserita tra le seguite . e così tutto va per il meglio. ho immaginato che all'EMBIO abbiano fatto qualche pasticcio utilizzando senza permesso il seme di Draco. E adesso? Hermione aspetta il bimbo di Draco . Immagino che l'incontro tra i due sia vicino. Forse già nel prossimo capitolo? Grazie per il regalo delle tue storie.

10/02/19, ore 02:27

Finalmente è guarito! Certo, deve fare I controlli ma il peggio è passato!😊 chissà cosa vorrà dirgli Blaise forse si tratta di Hermione? Vedremo! Non vedo l'ora!😊 alla prossima! Buona domenica!! 😘😊