Un'ultima occasione di felicità
di lorian

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
01/10/18, ore 11:57

Wow. Che batosta già al primo capitolo, ma va bene cosí. Curiosissima di leggere tutto nelle prossime settimane

29/09/18, ore 15:49

Eccomi sorellona a recensire il primo capitolo della tua nuova ff.
Devo dire che mi fa strano leggere di un Draco non viziato, lavoratore e con alle spalle una famiglia di sani principi (anche se ormai defunta)...ma d'altronde siamo fuori dal mondo della magia.
Certo come inizio andiamo bene, ma d'altronde si capiva da subito che Draco avrebbe passato dei brutti momenti.
Unico appunto che ho da farti, la spiegazione finale di Harry sa molto di citazione presa direttamente da Wikipedia.

Attenderò con ansia sabato prossimo per leggere il secondo capitolo!
Baci.

29/09/18, ore 13:17

Già mi piace e sono curiosa! Cucciolo Draco, Spero che riesca a guarire! Chissà se co sarà anche Blaise! 😊 non vedo l'ora di scoprire di Hermione!! 😊 quanti capitoli sarà in tutto? Curiosità! Scusa la domanda! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Buon Sabato e a sabato prossimo!! 😘😊

29/09/18, ore 12:53

E va beh, questa volta mi hai spiazzato. Niente magia e passi, Lucius e Narcissa morti, non maltratterai Ron e anche questo ci sta. Ma far ammalare Draco al primo capitolo ecco questo mi sembra un filino troppo, non voglio pensare al peggio perché generalmente non è il tuo genere, sono però curiosa di vedere dove andrai a parare. Harry amico e medico del biondo è un vero cambiamento. Ciao, ben tornata e buon lavoro. Roby

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]