Un'ultima occasione di felicità
di lorian

05/04/19, ore 22:13

Le cose tra il biondo e la riccia stanno proseguendo bene e lentamente , la stessa casa sembra essere stata pensata e progettata per la nuova arrivata che ormai si sente a casa propria per la gioia del padrone di casa . I piccoli potter conoscono herm ed è normale per loro chiamarla zia come fanno con la fidanzata di theo, di cui sanno benissmmo il tipo di relazione , ma come solo i bambini sanno fare nell’alto della loro incoscienza ed innocenza chiedono subito se sia la compagna di zio dra , herm sembrerebbe riluttante a rispondere ma ci pensa il biondo che prende la cosa come una palla al balzo per rimarcare il suo desiderio , se è questo che i due piccolo vogliono farà di tutto per riuscrci non sia mai detto che non mantenga la promessa al suo figlioccio. I due principini di casa non vedono l’ora di conoscere e giocare con il nuovo cugintetto , povera csa con quei tre nei paraggi! Finalmente dra puo sentire suo figlio muoversi e per lui è una sensazione unica . Se fosse per la rossa saremmo gia intenti al matrimonio del secolo ma dra sa che deve andarci piano e con i piedi di iombo, sa della ferita ancora aperta della donna e non vuole commettere errori a causa della fretta , per prima cosa deve farle capire che è l’opposto del rosso che mai le farebbe del male che si fidi che si affidi completamente e ciecamente a lui come se fosse la sua colonna .
 Ronald era stato congedato con disonore e con effetto immediato. inoltre era stato condannato ad un'interdizione del suolo inglese di ben tre anni.La sera stessa sarebbe stato messo su un aereo e rispedito in Afghanistan.Da lì non sarebbe potuto rientrare per un tempo non inferiore a trentasei mesi; se fosse stato colto a fare affari con degli inglesi o a trasgredire a questa pena, la condanna sarebbe stata raddoppiata.
Moly ha avvisato che ron è stato preso in consegna e che la sua situazione giudiziario legale non è delle migliori be sarebbe assurdo se lo fosse congedo con disonore immediato e dei mesi di carcere . La riccia non prende bene la cosa , cra comprende che nonostante quello che il rosso le ha fatto, quest’ultimo sia anche stato una delle persone piu importanti della sua vita per ben quasi ventanni , non provare niente sarebbe impossibile e lui non puo che abracciarla e farle sentie la sua presenza protettiva .
La camera smielata è pronta per cambiiare faccia e colore , un piccolo sarebbe stato padrone di quella camera , decisamente è venito fuori una camera graziosa e confortevole certa che nonna cissy avrebbe gradito il buon gusto della nuova arrivata . Ma non è solo herm ad aver pensato al corredino, anche un dterminato , ansioso dra si reca in un negozzietto per le compere e si rattrista se solo si fosse deciso prima sua madre sarebbe li con lui a consigliarlo, speriamo che dal cielo cissy gli mandi qualche dritta, non essendo ferato lascia alla padrona del negozio l’iniziativa , la donna è entusista e stupita del gesto dell’uomo, vede fin troppo pochi papa ad interessarsi di quell’aspetto della gravidanza che vine considerato e lasciato come campo esclusivo della madre e delle donne. Per fortuna che dra è ricco perche il conto alla fine è un po salato! Ma cosa non si fa per un bebe .

Non credevo che tu me l'avresti permesso.Voglio dire, un altro uomo mi avrebbe allontanata dalla famiglia del mio ex mentre tu invece…" Hermione, loro non sono colpevoli per gli errori commessi dal figlio.Non sarebbe corretto punirli solo per la parentela che li lega a lui; d'altronde tu per prima hai continuato a frequentarli, nonostante avessi fatto annullare le nozze, no?".Non ti avranno messo al mondo loro ma ti hanno fatto da genitori per diciotto anni e questo conta tantissimo.Ovviamente non voglio togliere nulla a chi ti ha creata ma quando qualcuno ti offre una spalla su cui appoggiarti, ha un valore infinito!"
La rossa ha presentato la nuova gin cologa e finalmente i due possono vedere l’immagine dellla loro creatura dra è commoso, intenerito tanto da volerne ben due copie una stara nel suo borsellino pronta per eessere ammirata in ogni occasione , la seconda per i nonni weasly , che hanno gradito moltissimo il pensiero tanto da piangere per la gioia , quella è la prova che dra non scherzava li considera la famiglia della riccia e vuole che nonostante la distanza si sentano sempre parte di quella nuova vita che sta per nascere nuovamnete herm deve ricredersi davanti alla bonta del biondo nessun altro al suo posto avrebbe permesso alla sua compagna di continuare a frequentare i parenti del’ ex , invece dra li ha accolti nella sua vita senza alcun tintennamento e fin da subito e dra sa benissimo ha sperimentato sulla sua pelle quanti tipi di rapporti familiari esistano, non cè solo il sanguue o il dna ci sono i legami del cuore dell’affetto come è per theo e harry che sono a tutti gli effetti suoi fratelli alla faccia del sangue . Anche harry e gin sono stati praticamente addottati da luc e cissy e sanno benissimo quanto veritiere siano certe parole , a volte i legami di sangue possono tradire , venire meno effievolirsi ma non certo quelli del cuore senza di esso dra non sarebbe riuscito a vincewre la sua guerra personale
di certo dra desidera un contatto piu profondo ma non vuole forzare la mano be pero qualche bacetto iniziale si potrebbe anche tentare, la copia incontrano i medici di dra durante un giro e lui senza pensarci su la presenta come la sua compagna , titolo che la riccia non sembra decisa a criticare
capitolo bellissimo ma sarebbe bello vedere questo periodo anche con gli occhi e con il punto di vista di herm i suoi dubbi, insicurezza , speranza

30/03/19, ore 19:55

Bellissimo capitolo!! Non vedo l'ora che nasca il bimbo o la bimba!! Buon Sabato!! 😘😊

26/03/19, ore 04:34

Sono una “New entry” non proprio una New perché sto qui su efp da tanto, ma dopo una lunga assenza sono tornata..e come prima storia mi e capitata questa. Onestamente mi hai incatenato fin dal primo capitolo, e non ho smessso un secondo di leggere tutto di un fiato questa storia. Wow il tempo e volato e francamente al punto tale che volevo che i capitoli fossero decisamente più lunghi..ahahah ho riso, pianto (eh già l’ho fatto..troppe emozioni) e sono stata agitata fino a questo capitolo. Non ho critiche da fare perché gli errori di ortografia a parere mio ci stanno..siamo umani e che diavolo e se uno vuole leggere tutto in maniera impeccabile allora si compra un libro (che poi francamente ho letto cose in alcuni libri che penso anche chi traduce ha problemi..ma questa è in altra storia xD) per cui la sola cosa che ti chiedo è...non ho idea di quanto manca alla fine ma se fosse per me spero ancora 50 capitoli (really this story is so amazing that is impossible for me stop to reading) scusa ma a volte mi e più facile scrivere e parlare in inglese che in italiano; ma altra mia cosa inutile a parte..ti prego, ti supplico non abbandonare la storia devo sapere come finisce, voglio sapere di che capiterà tra Draco e Hermione, di come il loro amore crescerà; di come il bambino stravolgerà ancora di più le loro vite, di vedere anche il famoso matrimonio di Theo e cosa alla fine ha deciso di fare come regalo di nozze...spero vivamente non pacchi di carta igienica (un regalo sempre utile e indispensabile ahaha sono così fuori che a questo punto mi aspetto di tutto lol) ora per vista la tarda ora mi dileguo così come sono arrivata. Nella speranza di leggere presto il nuovo capitolo un saluto Aiko

25/03/19, ore 18:06

Sono felice che Hermione abbia accettato ma secondo me le cose si sono svolte troppo in fretta.
In fondo non è da poco lasciare tutto e andarsene a Londra, anche a livello organizzativo.
Io avrei fatto rimanere lì Draco per almeno una settimana oppure lo avrei fatto tornare successivamente quando Hermione avesse sistemato tutto e fosse pronta per partire, però capisco la sua fretta di allontanarsi da Ron.

25/03/19, ore 17:52

Il "tuo" Ron è il solito troglodita, fortuna che c'era Draco!
Non vedo l'ora di leggere come reagirà Hermione.

25/03/19, ore 15:19

Il giro della casa e della sua storia prosegue ed è grazie a quegli anedoti, e ricordi che la donna inizia a farsi un idea di quelli che fossero i genitori del biondo che subito considera ottimi inegnanti, ma sopratutto avrebbe voluto conoscere, ringraziare ed abbracciare il vecchio nonno abrax poiche è solo merito suo se dra è cresciuto cosi bene, l malattia ha solo messo ancor piu in risalto, rafforzato la buona educazione ricevuta , sarebbe stato molto facile per dra diventare apatico, borioso e spendaccione ,data la ricchezza materiale , ma grazie a dio oltre a questa vi era la ricchezza di valori che è passata di generazione in generazione a partire dal vecchio nonno . Herm trova un altra stanza che gareggerà con la biblioteca per essere la sua preferita ossia la vidioteca e si anche al biondo che l’ha voluta piacciono parecchio i film che sono di ttti i generi dalle commedie romantiche per mamma cissy ai cartoni ora regno dei piccoli potter , e se le due satanze non bastassero a conquistare la riccia sono certa che la piscina concluderà e pora fine ad ogni possibile dubbio, e si quella casa sembra essere stata costruita pensando anche a lei . Sempre piu herm è felice che il piccolo condivida i geni di persone cosi oneste e generose, ma in parte è triste perche il piccolo come lei potrebbe restare figlio unico giacche per il momento pur sapendo degli altri campioni la riccia non si sente ancora pronta per una nuova esperienza , ancor troppo devastata dal danno fattole da ron, ma è certa che se il biondo riuscisse a conquistare il suo cuore e di questo passo potrebbe ruscirci anche prima che nasca il piccolo, perche tra modi , gentilezze, attenzioni premure le sta facendo capire e non solo a parole di quanto tenga al piccole e non solo riesce a trasmetterle quella sensazione di protezione la certezza che niente e nessuno potranno piu ferirla se i sui sentmenti non cammbieranno sarebbe felicissima di essere la sua compagna e di portare in grembo altri piccoli malfoy. È confusa ma positivamente ha capito che si ambienterà bene li e desidera usaer ogni secondo per conoscerlo meglio , di come gia adesso il suo cuore batta piu forte ad ogni sfioro ma vuole essere sicura non scarta l’idea di poter essere la sua compagna e sa che sarà un padre perfetto per il loro piccolo solo ha bisogno di tempo. Il biondo sentendola fa i salti non si aspetttava tutte quelle parole favorevoli e la rassicura non vuole farle fretta , anzi per lui è un miracolo anche solo che lei sia li con lui adesso,che le permetta di condividere quei momenti e vedere la crescita del suo ventre e la nascita del piccolo ha intenzione di fare le cose per benino e alla luce del sole , appuntamemti, fiori. Di come la sola idea del figlio gli avesse dato una nuova forza diventando il suo pensiero costante si immaginava con il bebe in brccio ,poi il crollo saputo che un altro avrebbe avuto il diritto di essere chiamato papa , oi il piccolo assurdo scherzo del destino di come lei ne fosse la madre , gia dai racconti dei potter sapeva che era un adonna forte ma che avrebbe dovuto crescere da sola il piccolo inizialmente aveva pensato di riconoscerlo e mantenerlo semplicemente poi quando aveva incontrato i suoi occhi d’oro ne era rimasto affascinato, stregato, e ogni pensiero era cambiato sapeva che la voleva con se , che nessun altro avrebbe mai cresciuto suo figlio se non lui, anzi loro piche è sempre stata lei l’idea della sua donna perfetta , non ricca ma dolce , calda . l’aveva vista e l’aveva voluta con se e era ruscito nel suo intento, l’avrebbe conquistata poco alla volta poiche non intendeva lasciarla scappare desiera solo farsi conoscere e conoscerla .e si possiamo dire che herm incarnasse tutte quelle qualita che dra cercava e desiderava per colei che fosse la sua compagna, qualcuno con cui condividere gli stessi volori educativi, prima era una sagoma senza forma ne nome ma poi la voce ed infine quegli occhi d’oro hanno fatto comprendere a dra di aver concluso la sua ricerca piu importante senza averna veramente iniziata poiche era la donna davanti a lui quella che aveva sempre sognato e sono certa che mamma cissy avrebbe accolto la riccia a braccia aperte per lei il fatto che fosse amica dei potter era una credenziale sufficente , luc avrebbe datao una bella pacca sulle spalle al figlio in segno di approvazione e sicuramente il vecchio abrax avrebbe pianto di gioia all’idea di una nuova generazione di piccoli da veder crescere e educare . E si i piccoli potter sono due latin lover in miniatura ma con due padrini e zii come dra e theo era inevitabile . Theo da bravo avvocato è pronto a rendere in mutande zabini e l’embo, ma il biondo lo blocca non farà alcuna azione legale anche perche sa chi è la madre e qui subito nasce il dubbio che sia la viola in quel caso tutti erano pronti alla fuga , ma poi ricordandosi di chi stessero parlando tirarono un sospiro di solievo, mai la viola avrebbe voluto rovinare il suo fisico con una gravidanza! Ma all’ora chi è la misteriosa madre ,dra non riesce a terminare che ecco apparire la riccia . La donna spiega cosa l’abbia portata a fare una cosa del genere , ai tempi era certa che il marito fosse morto , lasciandola sola , senza nessuno da amare e cosi era giunta a londra ma invece di cercare i potter si mise a camminare fino a che il destino non l’ha portata al’embo l’unico luogo che poteva darle una piccola creatura su cui riversare tutto quello che aveva in se tutto il suo amore, poi la scoperta portata da gin , il sapere che lui ron l’aveva tradita ma ancora non sapeva che una nuova vita cresceva dentro di lei , una vita destinata a cambiare la sua e quella del padre del piccolo . Di come il biondo fosse giunto da lei per spiegarle come fosse il padre biologico della creatura , di come l’avesse difesa dal ritorno del rosso e poi chiederle di permettergli di partecipare alla via del piccolo, offrendole di vivere con lui , se non si fossero innamorati avrebbero dato comunqe una famiglia al piccolo, ma di come fosse certo che sarebbero stati una copia perfetta, del fatto che non intendeva metterle fretta , ne di come avesse allontanato dalla vita del figlio quelli che ormai per la riccia erano dei genitori e famiglia i rossi. I potter sono stupiti e meravigliati, ma felici adesso si che potevano dirsi veramente come fratelli . Herm non doveva temere una critica dagli amici che dopo il primo momento non possono che festeggiare l’entrata di quel nuovo membro in famiglia . E sono certa che la rossa e la ragazza di theo faranno di tutto per facilitare la caduta della riccia , anche perche sapevano bene che un certo biondino sarebbe stato li pronto a prrenderla al volo

23/03/19, ore 18:16

Doooolci. Missà che questo gruppo ne combinerà Delle belle. Bravissima.

Bacio

23/03/19, ore 15:56

Cuccioli dolcissimi!😍 che dolce Jamie!😍 bellissimo e dolcissimo capitolo!! 😊 bello il video di Tom ed Emma😊 Buon Sabato😘😊

23/03/19, ore 14:02

Hermione, io desidero che tu senta quella villa come casa tua, perché se col tempo mi riterrai la persona giusta, diventerà anche di tua proprietà.Voglio che ti metta in testa che tu non sei un ospite ma la padrona di casa; potrai usare la sauna, la biblioteca, le piscine, la palestra e ogni angolo, come e quando vorrai.Non devi chiedermi il permesso di fare nulla!". Be la richiesta di herm è normale dato che quella potrebbe diventare la sua nuova casa , vuole conoscerne ogni stanza e sopratutto la sua storia , e scoprira che un po ogni generazione l’ha cresciuta e abbellita ma che oltre ad essere grande e oviamente ricca e non solo a livello estetico ma per le tante emozioni, ricordi ed affetti legati a quelle mura che ne fanno una vera e propria casa non solo fisica ma anche del cuore , casa che ha gia aperto le sue porte a quelli che considera un po come una sorpta di padroncini ossia gli amici fraterni di dra e di certo accoglierà lei e il piccolo con grande gioia . l’unica stanza su cui cè da ridire è quella arredata e tinteggiata voluta da cissy a cui nessuno vuole mettere piede figurarci dormirci , l’unica è pansy , ma anche qui la nostra riccia fa notare la sua unicità quella stanza per lei puo restare anche inutilizzata , anche perche la sua stanza preferita sarà sicuramente la biblioteca voluta dalla defunta cissy , e si la riccia e cisy avrebbero avuto parecchie cose i comune , poco ma sicuro che le sarebbe piaciuta e avrebbe fatto Carte false perche il suo figliolo la sposasse . dra propone di risistemare la camera confetto completamente e prepararla per il piccolo iin arrivo anche se non sanno il sesso , dra non vede l’ora di vedere il piccolo tesoro il capolavoro che hanno fato insieme per uno scherzo del destino, ad entrambi basta che nasca sano e forte , insomma se questa non è proposta non solo di co abitazione ma il desidero di creare qualcosa di nuovo con lei. E poi non sarà sola è certo che penelope sara un valido aiuto per lei come lo è stato per lui durante la malattia, le spiega che la giovane greca è stata assunta da cissy e che da subito ha amato i suoi datori di lavoro , e che ha considerato il biondo un amico ancor prima che datore di lavoro e che si è sentita onorata che abbia permesso anche a lei di condividere quel periodo e di come lo abbia protetto mandando in fumo uno dei piani di pansy, è certo che la giovane sarà piu che felice di quella novità. avevo ragione io a papa granger il rosso non era mai piaciuto aveva ragione e un occhio che vedeva lontano peccato che pur di rendere felice la figlia non si sia imposto sicuramente avremmo evitato tutto quel dolore, credo che avrebbe invece aprezato il dra risorto dopo la cura e che gli avrebbe affidato la sua bamnina ad occhi chiusi Penny ascolta stupita , assorta quella che per lei suona quasi non solo come uno scherzo del destino ma anche come una specie di storia d’amore ancora tutta da scrivere e anche lei come tutte è pronta a prendere il rosso a calci , ma è anche felice perche vede il biondo ora molto piu sereno , determinato a farsi una vera famiglia come avrebbe sempre voluto cissy, quindi la rassicura puo contare su di lei e si credo che herm si sia fatta la sua prima amica londinese !
Non devo né voglio nascondermi.Questo bambino è arrivato in un modo inusuale ma fin da quando ho saputo che aveva attecchito nel mio utero, ho sentito un grande e forte amore per lui. Fa parte di me e al tempo stesso è una parte di te; ne sono fiera e non è una cosa di cui devo vergognarmi. Così come non mi sono fatta alcun problema a Leeds nonostante le malelingue, non me ne farò qui a Londra con coloro che ritengo amici.
Brava herm conta solo l’opinione delle persone care della famiglia e sappiamo che i rossi in primis mamma molly abbia dato la sua personale benedizione di madre al biondo e che sono certa al momnto opportuno papa Art sarà piu che felice di accompagnarla all’alatare e che i rossi accoglieranno quel biondo tra loro cosi coem lui fin da subito ha accolto loro nella sua famiglia garantendo che non aveva intenzione di separare ne la riccia ne il piccolo da quelli che per affetto sono la sua famiglia , anzi di come li aspetti da loro ogni volta che verrennanno e vorranno. Quel piccolo è stato voluto da entrambi ancor prima che si conoscessero e parlerà sempre di entrambi londra è grande e poi zittita la viola sarà tutto piu semplice. Non deve certo temere i suoi amici

21/03/19, ore 11:49

Temo di aver capito cosa sia successo e, siccome sono sempre sincera nelle mie recensioni, devo dire che ka cosa un po' mi delude.
Penso che per errore Hermione sia stata inseminata con il campione di Draco.
Trovo l'espediente un po' banale, in giro ci sono altre storie che lo usano, senza contare che di norma l' inseminazione richiede lunghe trafile e cure ormonali mentre Hermione ha fatto tutto in un giorno.

Conto però sulle tue capacità di scrittrice affinché la storia risulti avvincente.

19/03/19, ore 00:57

Mi sto commuovendo! E mi piace un sacco questa Penelope!

Deficiente di un Ronald, poteva almeno non sposare Hermione!
Comunque bel capitolo.
Baci.
PS: Hai fatto un piccolo errore, una A con H nella prefazione quando dici "a raccontarci le novità..."

17/03/19, ore 22:53

Bellissimo capitolo!! Penelope ed Hermione diventeranno amiche!😊 bellissima la casa! Non vedo l'ora di leggere dell'arrivo degli amici!! 😘😊

17/03/19, ore 13:37

Povero Draco, il vero cancro è Pansy, spero Theo riesca ad estirparlo dalle loro vite.

17/03/19, ore 13:25

Così finalmente Draco e Hermione si sono "conosciuti", chissà quando e come s' incontreranno di persona.

Complimenti a Pansy, bell'elenco!