Amore mancato
di Stephaniee

12/04/19, ore 21:06

Ciao ho letto il tuo messaggio privato, ma ti rispondo qui così ti vale come recensione. Mi devi scusare ma purtroppo la curiosità di leggere i capitoli successivi non mi faceva leggere i tuoi spazi d'autore sotto i capitoli. Per questo non avevo capito che fosse una storia vera (infatti mi sembrava troppo realistica), e che hai preferito cambiare i nomi di proposito. Per quanto riguarda questa seconda parte mi è sembrata molto più lenta rispetto alla prima. Mi ha trasmesso un senso di angoscia quasi perenne, però al tempo stesso credo che sia stato giusto così. Non ti nascondo che ho pianto, davvero. Perché l'essere schiava di una chimica è capitato ad una mia cara amica e ho ritrovato molto di lei qui, delle parole che mi raccontava sulla sua situazione. Allora le davo quasi per scontato, ma dopo aver letto la tua storia mi sono impersonificata molto, e sono riuscita a capirla di più adesso. Comunque complimenti ancora una volta, la storia è sempre ben scritta e tutte le altre cose che ti ho già citato nell'altra recensione. Aspetto il seguito, baci.
-Audrien

02/01/19, ore 11:53

Ciaoo! Sempre in ritardo ma eccomi, finalmente :) Bene, Kat ci racconta del suo viaggio e delle sue sensazioni, ma, per adesso, la sua storia si conclude qua. Eppure, non vedo l'ora di scoprire cosa questa rinascita abbia portato nella sua vita😍 magari tante belle novità. Intanto ti saluto e ti faccio gli auguri di buon anno. A presto!!

20/12/18, ore 17:05

Eccomi :) Kat procede con il pensiero che si è imposta: ignorare Luke. Pare ci stia riuscendo bene, ma purtroppo non è facile; posso solo immaginare quanto le costi. Nel frattempo l'esame è andato, e la partenza per la Croazia è imminente. Sono sicura che le farà bene :) Ma lo scoprirò solo leggendo. Alla prossima. Un abbraccio ❤❤

19/12/18, ore 23:05

Sono di nuovo al passo e leggendo, sono stata felice di sapere sia arrivato un punto di svolta. Kat non ci sta più, decide di voler mettere una pietra sulla questione Luke, di non sentirlo e vederlo più. Mi ritrovo ad essere d'accordissimo con lei, e ammirare la grande forza interiore e il senso di amor proprio che ha dimostrato. Perché Luke chiama ma, finalmente, Kat non risponde. Eh no, bello,lei non sta più ai tuoi comodi!😝 Non vedo l'ora di sapere come si evolverà la situazione❤❤

19/12/18, ore 22:59

Ahia, questa non ci voleva :( Immagino il duro colpo che sia stato per lei vederlo, lì, con Val. Sembra proprio che Luke appaia nei momenti meno opportuni. Mamma, che situazione...non posso che concordare con le esclamazioni delle ragazze. E prevedo per loro una lunga notte...insonne :(

19/12/18, ore 22:54

Eccomi qua :) Io quel cambiamento di cui Kat parla, lo vedo, eccome. È innegabile che sia diversa e ti dirò, forse è arrivato il momento per lei di lasciarsi andare, di trovare un nuovo amore. Credo che con Luke questa alchimia non si assopirà facilmente ma Kat, adesso, è pronta ad andare avanti :) magari troverà qualcuno che la possa amare come merita. Francy, invece, sembra passasserla molto peggio e me ne dispiace. Mi auguro che la vita, in un breve futuro, possa sorridere ad entrambe.

19/12/18, ore 22:43

Rieccomi :) Kat è tornata ed è inevitabile che, da questa esperienza, sia cambiata. L'appuntamento con Luke, ormai, è imminente, ma mi ritrovo ad essere d'accordo con le sue amiche: lui non ha il coraggio di lasciare la sua fidanzata ma, quando gli gira😂, vuole di rivederla. Vallo a capire sto ragazzo... Comunque io continuo, sono curiosa😁

19/12/18, ore 22:37

Ciaooo! Scusa il mio imperdonabile ritardo, ma, ahimè, lo studio mi ha prosciugato qualsiasi stralcio di tempo. Ti dirò, mi era mancato leggere di Kat e ho intenzione di porre rimedio, recuperando tutti i capitoli che mi sono persa. Bene, ma veniamo a noi: manca poco alla partenza e ho trovato molto carino che tu ci abbia raccontato un po' del rapporto con i suoi coinquilini, di questi stralci di vita quotidiana. Questa storia è vera, reale, e questo, se è possibile, la rende ancora più bella. Kat, però, sta per tornare e l'incontro con Luke è sempre più vicino... Io intanto proseguo. A tra poco😘

07/12/18, ore 10:53

Buongiorno :) È bello vedere che Kat si sia ambientata così bene a Utrecht, stare in questa città è stato un bel modo per evadere dal pensiero di Luke. Devo avertelo già detto, ma lui secondo me ha una sorta di radar capace di captare quando Kat non stia pensando a lui😂😂😂 Ed eccolo che, allora, ricompare. C'ha un tempismo sto ragazzo che boh mi lascia basita ogni volta. E poi, la partenza è vicina, quindi prevedo che si rivedranno quando lei tornerà. Giusto? Non mi resta che attendere il tuo prossimo aggiornamento. Quindi, alla prossima!!❤❤

05/12/18, ore 21:31

Eccomi :) Ahia, Luke si è rifatto vivo; il suo comportamento rischierà di far venire pure a me i capelli bianchi, ahahah! Nonostante però la sua continua intrusione, sembra che Kat si sia ambientata bene e che tutto le proceda per il meglio. Che poi, comunque, fin quando rimarrà a Utrecht non avranno modo di incontrarsi e, al momento, penso sia un bene. Alla prossima!!

05/12/18, ore 16:00

Rieccomi, finalmente!
Perdona il mio ritardo, ma sono stati giorni abbastanza pieni, però com'è che si dice? Meglio tardi che mai :)
Anywaaay, per Kat incomincia una nuova avventura e Utrecht sembra davvero un bel posticino. Mi piace come tu abbia descritto tutto, nei particolari, mi sembrava di trovarmi lì con lei.
Ammetto che sia stata molto coraggiosa, perché trasferirsi in un altro posto, anche se per un periodo, e soprattutto quando si è soli, non è sempre facile. Ma sono sicura che questa esperienza le sarà molto d'aiuto.
Non vedo l'ora di leggerne di più, quindi alla prossima. Ti abbraccio!

27/11/18, ore 18:23

Ciao! Penso proprio che partire per l'Erasmus sia l'ideale per Kat. Stare lontana per un po', mi auguro le possa essere d'aiuto😊 È passato comunque un po' di tempo, però ecco che, una volta saputo della sua partenza, Luke torna a ricontattarla. Devo ammettere che lui abbia un certo tempismo nel farsi sentire😂 Fatto sta che Kat si gode una serata con le sue amiche e lì, ha un incontro inaspettato. Vedremo ancora questo Jake?🙏 Spero di sì. Intanto ti saluto e mi congratulo, ancora, con te, per il tuo sogno realizzato. A presto. Un abbraccio❤❤

23/11/18, ore 22:22

Eccomi :) Bene, siamo nel 2016, Kat e Luke non si vedono da un anno. E quando sembrava che lei fosse andata avanti, relativamente parlando, ecco che lui si va vivo, chiedendole di incontrarsi. Tra l'altro, è appena tornato da New York e lei è la prima a voler vedere dopo essere tornato, non sicuramente Val, la sua fidanzata... E quel bacio adesso?🤷‍♀️ Dovrò attendere per sapere come continua, vero? Beh, non aspetto altro :) Alla prossima! ;)

22/11/18, ore 18:20

Ma che brava che sei? Due capitoli in una sola giornata😍😍 Kat ha ragione quando dice che le amiche ti salvano la vita, perché l'amicizia, è una cosa ormai unica e rara, ma bellissima. Com'è che si dice? Chi trova un amico, trova un tesoro :) E poi sono felice di sapere che abbia ricominciato a sorridere, forse non lo sarà in eterno, ma al momento va bene così. Dai Kat! Ciao Steph, ti abbraccio :) Alla prossima😙

22/11/18, ore 14:22

Wow, un altro capitolo! Che bello! Devo dire che le cose non vadano meglio...Kat si alterna tra università, casa e lavoro ma il "problema" Luke rimane sempre lì. Capisco quanto sia difficile non pensarlo, soprattutto quando lui si fa vivo, di nuovo, con i suoi messaggi. E, adesso, che si sono rivisti come procederà il loro incontro? Aspetto di scoprirlo! Alla prossima, cara Steph :) :*